Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Non apro un pacchetto da 2 anni e se il risultato è vincere sempre i tornei online e perderne uno ogni tanto in finale ( cone mi è appena capitato ) ma sopratutto battere i pipponi con ibra , neymar , messi , ronaldo tutti neri utilizzando pellissier e konko...bhè va bene cosi ahuahuahau

 

 

 

visto che gioco poco e sono uno di quelli con buoni giocatori che piglia schiaffi, qualche suggerimento da darmi????

cambio sport????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i giocatori neri si trovano in giorni particolari nei pacchetti oro o hanno la possibilità di essere trovati uguale ogni giorno?

 

per "giocatori neri" credo tu ti riferisca ai giocatori potenziati dotati di carta nera con particolari oro...

non c'è un giorno in particolare per trovarli...ci vuole solo tanto tanto c**o... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia squadra della Premier

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bIWvViIXbbZEp

 

Invece questa è quella della Liga

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hUW18hiEbbZEh

 

Con quella inglese mi trovo bene perchè il 4-1-2-1-2 è un modulo che ho sempre usato, anche se non è quello che prediligo, poi è basata tutta sulla velocità e sia con i titolari che con i panchinari sono pizze assicurate ed ho vinto anche un torneo online con squadre molto più blasonate.

Solo Walcott è fuori ruolo poichè è un AD ma messo come ED non si fa rimpiangere anzi infila la difesa che è una bellezza.

Avevo provato anche Young e Nani come ES ma nn riesco a farmeli piacere ed ho preso Downing che fa la sua porca figura.

Ba nero nn mi entusiasma mentre Hernandez e Agbhonalor sn dei cannonieri, poi Tourè e David Luiz sn una diga insieme a Song

 

Per quanto riguarda quella spagnola il modulo 4-3-3 è già di x se è spregiudicato poi cn Ozil e Diego come CC ogni azione avversaria è un pericolo, sulle fascie Reyes è mostruoso mentre Afellay va a corrente alternata e si gioca il posto con Piatti.

Pepe regge in parte la difesa ma con questa squadra di pizze ne becco a quantità industriali.

 

Ora stò ultimando quella italiana con il modulo 4-2-2-2 che in principio avevo usato con quella della Roma che quest'anno tranne De Rossi e Stekelenburg è molto scarsa.

Modificato da Marcus76

Questione di riflessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è qualche sera che per me è ingiocabile.. becco squadre assurde contro le mie che sono squadre abbastanza normali... cioè gente con sneijder, cavani, ibra, lavezzi e vari contro i miei hernandez, cossu, jovetic...

 

poi stasera ho vinto 2 partite in rimonta con 10 tiri in porta a 2-3 e ora sto perdendo 4-0 con uno che ha fatto 4 tiri in porta e io pure, ma prendendo pure una traversa e un doppio palo che vengono contati come fuori... ah poi solo stasera in 3 partite ho preso 3 traverse e 4 pali.. bah

 

edit: presi altri 2 gol su 2 tiri suoi mentre io ho sfiorato il gol 3 volte ma suoi 3 miracoli.. il mio portiere sempre fermo, non capisco perchè devono succedere ste cose, che domino le partite e perdo 6-0

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

è qualche sera che per me è ingiocabile.. becco squadre assurde contro le mie che sono squadre abbastanza normali... cioè gente con sneijder, cavani, ibra, lavezzi e vari contro i miei hernandez, cossu, jovetic...

 

poi stasera ho vinto 2 partite in rimonta con 10 tiri in porta a 2-3 e ora sto perdendo 4-0 con uno che ha fatto 4 tiri in porta e io pure, ma prendendo pure una traversa e un doppio palo che vengono contati come fuori... ah poi solo stasera in 3 partite ho preso 3 traverse e 4 pali.. bah

 

edit: presi altri 2 gol su 2 tiri suoi mentre io ho sfiorato il gol 3 volte ma suoi 3 miracoli.. il mio portiere sempre fermo, non capisco perchè devono succedere ste cose, che domino le partite e perdo 6-0

 

in UT è possibilissimo...ogni minimo errore difensivo che commettia...qualsiasi avversario si trova il 90% delle volte solo davanti al portiere... :mrgreen: :mrgreen:

le mie partite infatti finiscono sempre con dei punteggi assurdi...nel torneo on-line che sto disputando adesso...sono arrivato in finale con i seguenti punteggi 9-1...6-1...6-2... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la squadra serie a e l'italia under 21... Sto alllestendo la nazionale... Ma quanto siamo una pippa....in Difesa ranocchia... Matri in attacco.... Mamma mia! Meglio la mia under con fabbrini borini e destro

 

pippe fino ad un certo punto...Chiellini, Pirlo e Marchisio IF, De Rossi, Cassano, Bad Mario, il Pazzo...sono giocatori di rispettabilissimo livello che si fanno più cha valere in UT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano e rossi che sono out non li metto... Faccio le convocazioni attuali

 

Balotelli Pazzini mi sembra un'ottima coppia lo stesso... :ok: :ok:

 

persa immeritatamente l'ennesima finale del torneo on-line da 1900k... :bang: :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la squadra serie a e l'italia under 21... Sto alllestendo la nazionale... Ma quanto siamo una pippa....in Difesa ranocchia... Matri in attacco.... Mamma mia! Meglio la mia under con fabbrini borini e destro

 

 

in difesa usa ogbonna

vale molto + del suo 75

 

Cassano e rossi che sono out non li metto... Faccio le convocazioni attuali

 

 

guarda al posto di cassano e rossi usa miccoli e di natale

poi se vuoi c'è anche miccoli if

non l'ho ancora usato ma deve essere un fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi mi vergogni a far vedere la mia vedendo le vostre.. :piange: lol

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kbTvCFUJbbZTq

 

lasciate perdere le riserve che quando ho troppi problemi di contratti/infortuni metto dentro squadre da altre rose

 

almeno non ho speso nemmeno 1€ in UT :D

 

mia squadra 4-2-3-1

de sanctis

balzaretti ogbonna nesta abate

hamsik de rossi

cossu giovinco

miccoli

abel hernandez

 

avversario 4-3-1-2

adler

coentrao samuel nesta cazorla(anyukov)

pedro(gutierrez) de jong farfan

ronaldinho

falcao gomes

 

risultato finale: 5-0 per me, 4 di miccoli e hernandez, manita e a casa... :mrgreen:

 

mi ha dato 1021 crediti.. il massimo che mi era successo era intorno ai 900 lol

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri per la prima volta ho avuto una bella botta di culo con le bustine ho trovato Dani Alves e l' ho venduto a 80000 e mi sono comprato un po' di giocatori : Pato,Di Natale,Chiellini,Lucio e Taiwo. Ora sono indeciso se prendere Cavani,voi cosa ne pensate ne vale la pena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri per la prima volta ho avuto una bella botta di culo con le bustine ho trovato Dani Alves e l' ho venduto a 80000 e mi sono comprato un po' di giocatori : Pato,Di Natale,Chiellini,Lucio e Taiwo. Ora sono indeciso se prendere Cavani,voi cosa ne pensate ne vale la pena ?

 

che culo :ok:

ma parli del cavani 86 vero?a me non è piaciuto, meglio pato (o meglio ancora ibra se arrivi a 80/90 mila crediti circa)...se invece mi parli dell'IF 88 allora prendilo a occhi chiusi...è fortissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io come ATT nel mio 4-2-3-1 pensavo appunto a uno tra pato, cavani e forlan da alternare a balotelli che già ho.. pato è più consigliato? e di natale invece? perchè ho notato che pato e di natale hanno prezzi abbastanza simili mentre forlan e cavani costano un pochino meno

io ho messo cavani come ATT e di natale come AT, e vanno abbastanza bene, anche se di natale aveva più intesa con pazzini ma va be...

il top sarebbe ibra, ma vanno benissimo anche cavani e credo ancor di più pato, anche se non l'ho mai utilizzato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come AT preferisco tenere miccoli che è perfetto e riserva jovetic perchè è uno dei miei giocatori preferiti :mrgreen:

 

mi sa che prendo pato che ho visto che è veramente agile, di natale e miccoli in questo senso mi sembrano molto simili e per me non avrebbe senso tenerli entrambi... oppure cavani.. bah, mi sa che tengo abel hernandez per ora e provo la fortuna con un pacchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

come AT preferisco tenere miccoli che è perfetto e riserva jovetic perchè è uno dei miei giocatori preferiti :mrgreen:

 

mi sa che prendo pato che ho visto che è veramente agile, di natale e miccoli in questo senso mi sembrano molto simili e per me non avrebbe senso tenerli entrambi... oppure cavani.. bah, mi sa che tengo abel hernandez per ora e provo la fortuna con un pacchetto

io con i pacchetti ci rinuncio.. ho troppa sfiga :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è che voglio i 1000G dato che adoro questo gioco e c'è un obiettivo di trovare un giocatore IF (che sarà impossibile.. :/) e uno di aprire 100 pacchetti che è più fattibile..

 

ma perchè se vinco con tante reti di scarto deve dare l'uomo della partita al portiere avversario? mi perdo i bonus di crediti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

è che voglio i 1000G dato che adoro questo gioco e c'è un obiettivo di trovare un giocatore IF (che sarà impossibile.. :/) e uno di aprire 100 pacchetti che è più fattibile..

 

ma perchè se vinco con tante reti di scarto deve dare l'uomo della partita al portiere avversario? mi perdo i bonus di crediti :/

anche a me succede!! :ph34r: faccio tipo 10 tiri in porta ma solo 3-4 gol e allora i portieri avversari prendono dei voti assurdi..

comunque se vuoi un consiglio per fare l'obiettivo dei 100 pacchetti una buona tecnica è aprire le bustine bronzo che costano meno e rivendere tutto così fai anche più soldi; ma io non adoro questo metodo e infatti fino a ora ho aperto solo bustine oro premium aspettando di avere un po' di fortuna e trovare un campione :lol:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...