Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic di discussione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

IMPORTANTE

Vorrei comunicare che GioKing non è in squadra con noi, e probabilmente ci sarà l'utente carete (su MX) /An2dre (sul Live).

Aggiorno per dare la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Modificato :ok:

 

@Ged87: no, non può essere fatto subito successivo all'atterramento.

Grazie, spero che carete si faccia sentire...

Scusa per il disturbo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkAp89 o chiunque dello staff vorrei sapere visto ke il nostro leader gow10 non ha il gold e sn due giorni ke nn si vede online sul live e sul forum se continua ad essere latitante il resto del team e automaticamente squalificato o possiamo giocare in 3 ??

Dovete essere per forza in 4 o siete squalificati. Il leader inoltre non può essere più cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non va l'online di gears 3 dalle 14, è solo un mio problema ? se non è solo mio come si fa per l'evento se entro domani non mettono a posto ?

Qui va tutto :ok:

Verso quell'ora c'erano stati alcuni problemi con l'online di gears, nemmeno ti faceva andare nel menù normale del gioco. Poi si sono risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui va tutto :ok:

Verso quell'ora c'erano stati alcuni problemi con l'online di gears, nemmeno ti faceva andare nel menù normale del gioco. Poi si sono risolti.

ok stasera provo a fare 1 partita e ti faccio sapere, grazie per la risposta

 

 

ok tutto a posto :ok:

Modificato da miky-90
Link al commento
Condividi su altri siti

dark ma non sarebbe meglio che tu ti mettessi un personaggio riconoscibile ? sai com'è non è bello vedere gente che va di motosega per trovarti xD

quindi in questa partita valgono tutte le armi della mappa ? (come se marcy ne avesse tante ^^' ...) comunque io spero che voi di mondo xbox non mettiate il sawed-off..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dark ma non sarebbe meglio che tu ti mettessi un personaggio riconoscibile ? sai com'è non è bello vedere gente che va di motosega per trovarti xD

quindi in questa partita valgono tutte le armi della mappa ? (come se marcy ne avesse tante ^^' ...) comunque io spero che voi di mondo xbox non mettiate il sawed-off..

 

sarebbe troppo facile se mettesse un personaggio riconoscibile....poi di sicuro metteranno il cannemozze cosi faranno un botto di kill e si creperanno dalle risate :mrgreen: :mrgreen: e noi ci innervosiremo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :shock: :mrgreen: :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Non Ho Ancora capito Bene una Cosa Anche se Un Solo Mio membro Non è Presente Domani All Ora Prestabilita Verremo Direttamente Squalificati Oppure Avremo Anche Una Seconda Chance ?

Se non siete in quattro venite squalificati. A questo punto non accettate l'invito e avrete una seconda chance al termine di tutte le altre partite.

 

Saremo variazioni di Carmine e COG Gear, non saremo tutti uguali. Qualcuno utilizzerà Benjamin, uno Clayton, l'altro il Gear Oro, l'altro ancora il COG Gear.

 

 

Volevo inoltre aggiungere una nota: l'invito alla partita non vi arriverà da MXvsWEB bensì da uno dei membri di MX. Quella gamertag serviva a raccogliervi in un unico posto per poi invitarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siete in quattro venite squalificati. A questo punto non accettate l'invito e avrete una seconda chance al termine di tutte le altre partite.

 

Saremo variazioni di Carmine e COG Gear, non saremo tutti uguali. Qualcuno utilizzerà Benjamin, uno Clayton, l'altro il Gear Oro, l'altro ancora il COG Gear.

 

 

Volevo inoltre aggiungere una nota: l'invito alla partita non vi arriverà da MXvsWEB bensì da uno dei membri di MX. Quella gamertag serviva a raccogliervi in un unico posto per poi invitarvi.

Molto interessante.. avevo intenzione di andare di Hammerburst ma a quanto pare dovrò mettermi il lancer. Buona fortuna a tutti per oggi :ok:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Darkap ma per l'host che si fa? a me non interessa chi hosta ma la cosa importante è che sia una connessione decente per tutti non solo per la squadra che hosta;)

 

L'host è Nc Boscaiolo che ha Infostrada 8 mega mi pare. Abbiamo fatto delle prove in partite private con altre persone e sembra si giochi bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'host è Nc Boscaiolo che ha Infostrada 8 mega mi pare. Abbiamo fatto delle prove in partite private con altre persone e sembra si giochi bene :ok:

ok, ha la mia stessa connessione allora;) te l'ho chiesto solo per sicurezza.... ho provato a giocare in privata con un amico che ha 9 mb in down , in up 9 mb e 3 o 4 ms di ping e andava da dio, contro, invece i colpi non uscivano;) e non moriva...ps: non era fibra ottica ovviamente ma un'adsl

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

L'host è Nc Boscaiolo che ha Infostrada 8 mega mi pare. Abbiamo fatto delle prove in partite private con altre persone e sembra si giochi bene :ok:

scusa dark ma se per caso voi invitate ed a uno dei membri viene ad esempio scritto impossibile collegarsi all'host che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...