Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic di discussione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La squadra vincitrice:

 

Leader MX= Legend / Alex Legend777

 

MEMBRI

 

Legend(mio fratello, giochiamo a schermo condiviso) / Legend of Eros

walyx/ wolyx Prince92

WOrld1/ RelyingWOrld1

 

Il vincitore dei 2100 PM aggiuntivi della sfida:

Mx:Ippo Gt:The Killerippo

 

I codici verranno inviati attraverso il forum e il servizio di messaggi privati questa sera. La news in home è in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì va bè ma il team di mx erano tutti con il sawed-off!!! e va bè.. io almeno ho avuto la soddisfazione di scoppiare dark di gnasher.. :whip: :mrgreen:

 

Ci siamo solo adattati all'andazzo generale, visto che alla fin fine tutti lo hanno usato. Io personalmente usavo entrambi, in altre partite invece solo di gnasher o solo di sawed a seconda di cosa avevano gli altri :mrgreen:

 

Invece di voi (in generale) devo dire che siete stati dei grandi camperoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo solo adattati all'andazzo generale, visto che alla fin fine tutti lo hanno usato. Io personalmente usavo entrambi, in altre partite invece solo di gnasher o solo di sawed a seconda di cosa avevano gli altri :mrgreen:

 

Invece di voi (in generale) devo dire che siete stati dei grandi camperoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

La nostra squadra personalmente era Only Gnasher, di sicuro ve ne sarete accorti. teach.gif

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia, non so perché non lo vedeva. Ho cambiato modalità di visualizzazione ed è apparso :)

 

Edit : sisi trovata giusto 1 minuto fa. Era giusto per la soddisfazione di essere riuscito ad essere il giocatore che ha fatto più punti in una partita :)

Modificato da RooB
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...