Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic di discussione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Completa la sfida nel corso della partita ed entri a far parte dell'estrazione di 2100 Punti Microsoft.

(*) in caso di disconnessione di Nc darkap89 nel corso della partita, tutti i partecipanti della partita entrano automaticamente a far parte dell'estrazione.

 

 

:teach: al contrario sarebbe stato al plurale. Ed è per questo che in caso di disconnessione, TUTTI partecipano, visto che l'oggetto della sfida non c'è più.

 

Scusami stai rispondendo a me? Se si potresti spiegarti più chiaramente dato che nn vedo nessun rapporto tra il mio discorso e il caso di disconessione di cui parli, grazie. Se no scusami aspetterò chi mi darà spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami stai rispondendo a me? Se si potresti spiegarti più chiaramente dato che nn vedo nessun rapporto tra il mio discorso e il caso di disconessione di cui parli, grazie. Se no scusami aspetterò chi mi darà spiegazioni.

Mi sto riferendo a te. Ho detto che era chiaro fin dall'inizio: abbiamo scritto al singolare appunto perché la sfida riguada ogni singola persona.

 

E visto che è valida per ogni singola persona, in caso mi sarei disconnesso, l'oggetto della sfida (io) non ci sarei stato più in partita e di conseguenza tutti i partecipanti della partita sarebbero entrati di diritto nell'estrazione aggiuntiva. Visto che questo scenario non è avvenuto, la sfida rimane per ogni singola persona proprio come era stato scritto. Ho evidenziato la parte in rosso appositamente.

 

Se le due kill si riferivano in totale alla squadra ci sarebbe stato scritto al posto di entri -> entrate

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che: La squadra nn aveva alcun significato perché ognuno combatteva per il proprio interesse dato che se uno di noi sarebbe riuscito a segarti due volte allora avrebbe ottenuto solamente lui il diritto di essere sorteggiato nell'estrazione finale. giusto? La dicitura "La squadra vincitrice del premio" allora è un errore scusa?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sa che non hai capito.

 

SE la tua squadra vince, entrate a far parte dell'estrazione per i 2100 MS legati alla vittoria.

 

Ne vengono offerti ulteriore 2100 INDIVIDUALI (il vincitore sorteggiato come) nel caso che tu in partita riesca a uccidere 2 volte Darkap con la motosega.

 

Le estrazioni sono 2, una per la vittoria (in cui vince tutta la squdra) e una per aver segato Darkap (in cui vince solo una persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'errore è stato iscriversi per i points... io me ne sbatto dei microsoft P.! voglio solo giocare contro altri e divertirmi, poi se vinco i points non è che li butto;) tanto per fare un esempio preferisco 1000 volte vincere la partita senza vincere i points piuttosto che perdere ma ricevere il premio

Link al commento
Condividi su altri siti

MondoXbox è pronto a sfidare tutti coloro che vorranno iscriversi e partecipare! In palio ancora una volta 2100 MP per ogni membro del team vincitore , oltre ad un bonus dello stesso valore estratto tra tutti coloro che avranno completato una particolare sfida. Scoprite i dettagli di seguito.

 

Da quello che personalmente ho capito, faranno due estrazioni:

-una tra tutti i team che li hanno battuti, e il team che uscirà avrà 4 buoni da 2100 punti

-una tra tutti i giocatori che son riusciti a motosegare DarkAp due volte

 

Ergo, conveniva di più vincere rispetto a tentare di motosegarlo. ;)

 

Comunque ci siam divertiti tantissimo! E scusate se non siam usciti subito, volevamo ringraziarvi a voce! :D

 

EDI:Azz, m'avete già anticipato.

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'errore è stato iscriversi per i points... io me ne sbatto dei microsoft P.! voglio solo giocare contro altri e divertirmi, poi se vinco i points non è che li butto;) tanto per fare un esempio preferisco 1000 volte vincere la partita senza vincere i points piuttosto che perdere ma ricevere il premio

ecco lo spirito giusto dell'evento MX

 

ei ragazzi xerò a noi nn ci avete invitato,siamo i 18° alle 16.50

 

sono stati mandati 3 inviti al vostro leader ma era offline percui sarete richiamati piu avanti da darkap ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Completa la sfida nel corso della partita ed entri a far parte dell'estrazione di 2100 Punti Microsoft."

 

Lasciami capire, dove sta scritto che ci sono 2 estrazioni? qui nn sta scritto seconda estrazione per i microsoft. se le cose volete renderle chiare ora, allora va bene siamo noi i poveri idioti che hanno giocato per primi con regole nn ancora definite. Per la cosa dei microsoft TORQUE, è più che altro la presa in giro che da fastidio, xk se ci sono dei messaggi nascosti o meglio "impliciti" sarebbe meglio specificarli per nn incorrere in problemi, come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Completa la sfida nel corso della partita ed entri a far parte dell'estrazione di 2100 Punti Microsoft."

 

Lasciami capire, dove sta scritto che ci sono 2 estrazioni? qui nn sta scritto seconda estrazione per i microsoft. se le cose volete renderle chiare ora, allora va bene siamo noi i poveri idioti che hanno giocato per primi con regole nn ancora definite. Per la cosa dei microsoft TORQUE, è più che altro la presa in giro che da fastidio, xk se ci sono dei messaggi nascosti o meglio "impliciti" sarebbe meglio specificarli per nn incorrere in problemi, come questo.

 

sul fatto che uno poteva intendere diversamente si hai ragione;) va beh dai sarà per il prossimo evento;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di specificare, perché tutto molto chiaro, anche nella news presente nella home del sito. Poi ognuno può arrampicarsi agli specchi che vuole :ok:

 

 

Intanto complimenti al team di Mc Zucco. La mia connessione ha ceduto e uno di loro 4 sarà estratto per il premio aggiuntivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'errore è stato iscriversi per i points... io me ne sbatto dei microsoft P.! voglio solo giocare contro altri e divertirmi, poi se vinco i points non è che li butto;) tanto per fare un esempio preferisco 1000 volte vincere la partita senza vincere i points piuttosto che perdere ma ricevere il premio

 

D'accordissimo con te!

I MS sono solo il contorno di un'evento fantastico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@TORQUE: se il vostro clan fa CW ti va di aggiungermi? leggi il messaggio che ho scritto prima a darkap e capirai perchè te lo chiedo, il nostro clan ha voglia di vincere e farsi conoscere ( o almeno ci proviamo!xD)

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TORQUE: se il vostro clan fa CW ti va di aggiungermi? leggi il messaggio che ho scritto prima a darkap e capirai perchè te lo chiedo, il nostro clan ha voglia di vincere e farsi conoscere ( o almeno ci proviamo!xD)

per questi messaggi ti invito ad usare la sezione tornei e clan ;) e lasciare spazio all'evento qui :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Darkap nn fare il buono dicendo che nn c'è niente da specificare e che mi arrampico sugli specchi, perché le cose vanno dette in modo chiaro cosìcché tutti gli utenti possano comprendere anche fossero idioti. Dunque se tu dall'alto della tua posizione di moderatore credi di poter trattare dall'alto in basso gli individui fai marcia in dietro e trova un cesso dove nasconderti e piangere. Per coloro i quali fanno i moralisti/lecchini dicendo che nn si deve giocare per i points, guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia! Siete solo dei paraculo. Ho mantenuto un atteggiamento cortese fin'ora ma visto i VOSTRI tentativi di spiegare qualcosa "arrampicandovi sugli specchi" nn ho potuto fare altro che avere il buon senso di far valere le mie ragioni. Detto ciò bannatemi, fate ciò che volete, fatto sta che siete degli incompetenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per questi messaggi ti invito ad usare la sezione tornei e clan ;) e lasciare spazio all'evento qui :ok:

 

ok, era solo perchè qua gli interessati lo vedono subito, mentre la sezione tornei e clan non è mai visitata (più o meno)

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Darkap nn fare il buono dicendo che nn c'è niente da specificare e che mi arrampico sugli specchi, perché le cose vanno dette in modo chiaro cosìcché tutti gli utenti possano comprendere anche fossero idioti. Dunque se tu dall'alto della tua posizione di moderatore credi di poter trattare dall'alto in basso gli individui fai marcia in dietro e trova un cesso dove nasconderti e piangere. Per coloro i quali fanno i moralisti/lecchini dicendo che nn si deve giocare per i points, guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia! Siete solo dei paraculo. Ho mantenuto un atteggiamento cortese fin'ora ma visto i VOSTRI tentativi di spiegare qualcosa "arrampicandovi sugli specchi" nn ho potuto fare altro che avere il buon senso di far valere le mie ragioni. Detto ciò bannatemi, fate ciò che volete, fatto sta che siete degli incompetenti.

 

se è riferito a me cambio linguaggio.. io avevo capito tutto non c'era bisgono di spiegazione, al massimo hai frainteso tu..... non è questione di fare i lecchini o altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Darkap nn fare il buono dicendo che nn c'è niente da specificare e che mi arrampico sugli specchi, perché le cose vanno dette in modo chiaro cosìcché tutti gli utenti possano comprendere anche fossero idioti. Dunque se tu dall'alto della tua posizione di moderatore credi di poter trattare dall'alto in basso gli individui fai marcia in dietro e trova un cesso dove nasconderti e piangere. Per coloro i quali fanno i moralisti/lecchini dicendo che nn si deve giocare per i points, guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia! Siete solo dei paraculo. Ho mantenuto un atteggiamento cortese fin'ora ma visto i VOSTRI tentativi di spiegare qualcosa "arrampicandovi sugli specchi" nn ho potuto fare altro che avere il buon senso di far valere le mie ragioni. Detto ciò bannatemi, fate ciò che volete, fatto sta che siete degli incompetenti.

 

Guarda, sarà detto e fatto. L' inciviltà va punita severamente visto che il mondo ne è pieno e qui non ce n'è bisogno altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

La nostra partita è appena terminata, abbiamo perso ma almeno siamo usciti a testa alta nel complesso.

Grande iniziativa e soprattutto grande MondoXbox :ok:

 

p.s: a proposito, non è che per caso avete in mente di rinnovare l'iniziativa con un'altra sfida a Reach, magari per l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra partita è appena terminata, abbiamo perso ma almeno siamo usciti a testa alta nel complesso.

Grande iniziativa e soprattutto grande MondoXbox :ok:

 

p.s: a proposito, non è che per caso avete in mente di rinnovare l'iniziativa con un'altra sfida a Reach, magari per l'aggiornamento?

Quando uscirà Anniversary, maybe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra partita è appena terminata, abbiamo perso ma almeno siamo usciti a testa alta nel complesso.

Grande iniziativa e soprattutto grande MondoXbox :ok:

 

p.s: a proposito, non è che per caso avete in mente di rinnovare l'iniziativa con un'altra sfida a Reach, magari per l'aggiornamento?

grazie per la partecipazione ;)

 

per l'evento di reach quando sarà si vedrà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...