Vai al contenuto

(GOW 3) Il sawed off rovina il gameplay ?


KriMin4L mc

Messaggi raccomandati

oggi ho fatto un paio di partite prima di andare al lavoro....

DAS(altre modalità sempre e solo bot)

4 vs 4

loro...solo cannemozze e mitra -.-'

 

siccome da solo col pompa nn posso far miracoli....

mi han costretto a dire ai miei compagni di camperare (e già questo mi fa vomitare) e di smitragliare a vista(altro conato)

 

ecco,alla fine li abbiam demoliti.....mi son sentito na ..... ma alla fine hanno perso 5-6 partite di fila! :P

 

ora....tutto ciò mi porta a dire che "appena esce un gioco decente...mollo gow3"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un paio di partite prima di andare al lavoro....

DAS(altre modalità sempre e solo bot)

4 vs 4

loro...solo cannemozze e mitra -.-'

 

siccome da solo col pompa nn posso far miracoli....

mi han costretto a dire ai miei compagni di camperare (e già questo mi fa vomitare) e di smitragliare a vista(altro conato)

 

ecco,alla fine li abbiam demoliti.....mi son sentito na ..... ma alla fine hanno perso 5-6 partite di fila!

 

ora....tutto ciò mi porta a dire che "appena esce un gioco decente...mollo gow3"

Io non mollo manco se mi danno tutto l'oro del mondo :mrgreen:

è troppo speciale quella saga non è solo un gioco per me :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

che sia inutile o meno come arma non cambia il fatto che uccidere con il pompa uno col cannemozze mi da una carica assurda, provo una soddisfazione immensa (vado a vantarmi con mia mammacool.gif) tanto quanto fare un headshot con il revolver a uno col cecchino...

non mi fa impazzire come arma anche se ogni tanto la uso se finisco i colpi nel pompa, ma non è fatta per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia inutile o meno come arma non cambia il fatto che uccidere con il pompa uno col cannemozze mi da una carica assurda, provo una soddisfazione immensa (vado a vantarmi con mia mamma) tanto quanto fare un headshot con il revolver a uno col cecchino...

non mi fa impazzire come arma anche se ogni tanto la uso se finisco i colpi nel pompa, ma non è fatta per me...

Bè quello con il cannemozze crede di essere dio..poi arrivi tu tranquillo la bestemmi un po per stargli lontano dal raggio di danno però con soddisfazione lo tiri giù

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti! leggendo la maggior parte dei post, noto che vi siete lamentati del sawed off e dei fucili d'assalto.

ok sul primo sono abbastanza d'accordo che a volte è frustrante, ma che rovina il gameplay non penso, in fondo è un'arma usata da pochissima gente, 1 o 2 al massimo in un team.

sui fucili d'assalto non trovo niente da ridire, Epic ha bilanciato le 3 armi principali e secondo me è perfetto così.

mi han costretto a dire ai miei compagni di camperare (e già questo mi fa vomitare) e di smitragliare a vista(altro conato)

sul camperamento chi non lo fa a koth?? è normale e anche obiettivamente furbo mettersi dietro un angolo al posto che rimanere a portata di colpi in mezzo al campo di battaglia e smitragliare a vista... a me sembra normalissima questa cosa.

praticamente vorreste un GoW 2, dove quasi tutti andavano solo di pompa, ammetto di non averci giocato tanto al 2 ma le ultime partite che ho fatto prima del 3, erano dominate da gente che andava in giro solo con lo gnasher.

secondo me il gameplay del 3 è a posto così (dopo le varie patch per il sawed) ci gioco e mi diverto! :D

Dovahkiin, Dovahkiin, naal ok zin los vahriin,

Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!

Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,

Dovahkiin, fah hin kogaan mu draal!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti! leggendo la maggior parte dei post, noto che vi siete lamentati del sawed off e dei fucili d'assalto.

ok sul primo sono abbastanza d'accordo che a volte è frustrante, ma che rovina il gameplay non penso, in fondo è un'arma usata da pochissima gente, 1 o 2 al massimo in un team.

sui fucili d'assalto non trovo niente da ridire, Epic ha bilanciato le 3 armi principali e secondo me è perfetto così.

Usata da poche persone?!

Ma si vede che giochi veramente poco...scusa ma ovunque mi giro io vedo praticamente solo cannemozze...hai giocato poco a GoW 2...infatti si vede perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Usata da poche persone?!

Ma si vede che giochi veramente poco...scusa ma ovunque mi giro io vedo praticamente solo cannemozze...hai giocato poco a GoW 2...infatti si vede perfettamente

ma infatti l'ho ammesso che al 2 ho giocato poco, ma le poche partite fatte su valanga, jacinto vedevo solo gente con lo gnasher, in più se atterravo qualcuno con il lancer potevo anche sparare mezz'ora al tipo che era accasciato a terra e non sortivo il minimo effetto...

non so te ma su koth non ci sono molti che lo usano, giusto stamattina avrò fatto 2-3 partite e ne ho visti solo due con il canne mozze. magari su das è più frequente incontrarli...

l'unica pecca probabilmente del multiplayer è che a volte ti spawna in faccia ai nemici, ma su tutte le altre lamentele non sono d'accordo.

Dovahkiin, Dovahkiin, naal ok zin los vahriin,

Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!

Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,

Dovahkiin, fah hin kogaan mu draal!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti l'ho ammesso che al 2 ho giocato poco, ma le poche partite fatte su valanga, jacinto vedevo solo gente con lo gnasher, in più se atterravo qualcuno con il lancer potevo anche sparare mezz'ora al tipo che era accasciato a terra e non sortivo il minimo effetto...

non so te ma su koth non ci sono molti che lo usano, giusto stamattina avrò fatto 2-3 partite e ne ho visti solo due con il canne mozze. magari su das è più frequente incontrarli...

l'unica pecca probabilmente del multiplayer è che a volte ti spawna in faccia ai nemici, ma su tutte le altre lamentele non sono d'accordo.

è normale che non hai incontrato gente col canne mozze nel 2, su gears 2 non esiste il sawed-off :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che non hai incontrato gente col canne mozze nel 2, su gears 2 non esiste il sawed-off

ma questo lo so benissimo. intendevo che nessuno andava in giro con lancer o hammerburst, tutti andavano addosso a tutti con lo gnasher, cioè si cercava per forza lo scontro ravvicinato e questo non mi è piaciuto affatto.

con la mia frase:

non so te ma su koth non ci sono molti che lo usano, giusto stamattina avrò fatto 2-3 partite e ne ho visti solo due con il canne mozze. magari su das è più frequente incontrarli...

intendevo gears 3, infatti mi pare di ricordare che nel 2 non ci fosse neanche das...

Modificato da BigoShadow 92
Dovahkiin, Dovahkiin, naal ok zin los vahriin,

Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!

Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,

Dovahkiin, fah hin kogaan mu draal!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo lo so benissimo. intendevo che nessuno andava in giro con lancer o hammerburst, tutti andavano addosso a tutti con lo gnasher, cioè si cercava per forza lo scontro ravvicinato e questo non mi è piaciuto affatto.

con la mia frase:

 

intendevo gears 3, infatti mi pare di ricordare che nel 2 non ci fosse neanche das...

scusa però tu hai detto

ma infatti l'ho ammesso che al 2 ho giocato poco, ma le poche partite fatte su valanga, jacinto vedevo solo gente con lo gnasher, in più se atterravo qualcuno con il lancer potevo anche sparare mezz'ora al tipo che era accasciato a terra e non sortivo il minimo effetto...
Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno a dire: le poche partite fatte al multi competitivo di gears 2 erano dominate da gente che usava solo ed esclusivamente gnasher, senza mai toccare il lancer se non in fase di respawn...

 

non riesco a capire tutto sto attaccamento allo gnasher e al fatto di cercare i duelli con tale arma.

per me se l'avversario è lontano=fucile d'assalto-hammerburst se è vicino o devo entrare in un luogo chiuso=gnasher. io ragiono così.

Dovahkiin, Dovahkiin, naal ok zin los vahriin,

Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!

Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,

Dovahkiin, fah hin kogaan mu draal!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti l'ho ammesso che al 2 ho giocato poco, ma le poche partite fatte su valanga, jacinto vedevo solo gente con lo gnasher, in più se atterravo qualcuno con il lancer potevo anche sparare mezz'ora al tipo che era accasciato a terra e non sortivo il minimo effetto...

non so te ma su koth non ci sono molti che lo usano, giusto stamattina avrò fatto 2-3 partite e ne ho visti solo due con il canne mozze. magari su das è più frequente incontrarli...

l'unica pecca probabilmente del multiplayer è che a volte ti spawna in faccia ai nemici, ma su tutte le altre lamentele non sono d'accordo.

Ma non è vero..il lancer è fenomenale se sai come usarlo

ritorno a dire: le poche partite fatte al multi competitivo di gears 2 erano dominate da gente che usava solo ed esclusivamente gnasher, senza mai toccare il lancer se non in fase di respawn...

 

non riesco a capire tutto sto attaccamento allo gnasher e al fatto di cercare i duelli con tale arma.

per me se l'avversario è lontano=fucile d'assalto-hammerburst se è vicino o devo entrare in un luogo chiuso=gnasher. io ragiono così

Ma per me giochi troppo a CoD...la differenza e che l'avversario sguscia da una parte all'altra usando coperture o il wallbancing e se non hai un fuoco incrociato o la ricarica attiva addio quello ti secca ancor prima che tu te ne possa accorgere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me giochi troppo a CoD...la differenza e che l'avversario sguscia da una parte all'altra usando coperture o il wallbancing e se non hai un fuoco incrociato o la ricarica attiva addio quello ti secca ancor prima che tu te ne possa accorgere...

ahahahahah io che gioco a CoD, ammetto di averci giocato un po' di tempo fa prima dell'uscita di gears 3, ma mi sono fermato a modern warfare 2, poi ho anche provato il 3 ma un paio di missioni in coop. se non fosse che a volte i miei amici ci vogliono giocare, io non l'avrei mai più toccato mw2, se non per fare le operazioni speciali. che ancora devo completare.

per il wall bouncing, secondo me è una sorta di cheat legalizzato... non mi pare così normale che dei personaggi si muovano in quel modo, poi vedetela come vi pare.

Dovahkiin, Dovahkiin, naal ok zin los vahriin,

Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!

Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,

Dovahkiin, fah hin kogaan mu draal!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah io che gioco a CoD, ammetto di averci giocato un po' di tempo fa prima dell'uscita di gears 3, ma mi sono fermato a modern warfare 2, poi ho anche provato il 3 ma un paio di missioni in coop. se non fosse che a volte i miei amici ci vogliono giocare, io non l'avrei mai più toccato mw2, se non per fare le operazioni speciali. che ancora devo completare.

per il wall bouncing, secondo me è una sorta di cheat legalizzato... non mi pare così normale che dei personaggi si muovano in quel modo, poi vedetela come vi pare.

.... :ph34r:

E' vero che non è un movimento "normale" ma in gears niente è normale ad esempio come fanno delle persone con un armatura addosso a fare delle capriole e subito dopo correre? Oppure subire 30 proiettili nel petto e non morire? In gears di normale c'è ben poco ( o nulla ) quindi non diciamo sciocchezze :ok:

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

....

E' vero che non è un movimento "normale" ma in gears niente è normale ad esempio come fanno delle persone con un armatura addosso a fare delle capriole e subito dopo correre? Oppure subire 30 proiettili nel petto e non morire? In gears di normale c'è ben poco ( o nulla ) quindi non diciamo sciocchezze

si ma qua si parla di andare quasi a scatti! :o se voi vi divertite così, io personalmente preferisco giocatori che non utilizzano questi escamotage solo per fare qualche kill e vantarsi di avere un U/M sopra ai 2 o di saper fare il wall bouncing.

Dovahkiin, Dovahkiin, naal ok zin los vahriin,

Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!

Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,

Dovahkiin, fah hin kogaan mu draal!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma qua si parla di andare quasi a scatti! :o se voi vi divertite così, io personalmente preferisco giocatori che non utilizzano questi escamotage solo per fare qualche kill e vantarsi di avere un U/M sopra ai 2 o di saper fare il wall bouncing.

 

Il WB su Gears è segno d'abilità perchè è una tecnica molto complicata da padroneggiare,si usa per schivare i colpi e c'è fin da Gears 1, questo gioco è così, prendere o lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma qua si parla di andare quasi a scatti! :o se voi vi divertite così, io personalmente preferisco giocatori che non utilizzano questi escamotage solo per fare qualche kill e vantarsi di avere un U/M sopra ai 2 o di saper fare il wall bouncing.

 

 

escamotage per me è uno che esce dalla mappa non uno che preme la A sposta gli analogici e spara anche...

io lo uso molto anche se spesso non mi riesce bene e non per colpa della connessione o cosa ma perchè è difficile da fare...sopratutto perchè devi anche uccidere uno o piu umani/locuste...

io non lo usavo nel 2 all inizio perchè non combinavo proprio ma dopo un paio di onlinebang.gif ho "dovuto adattarmi" con gran soddisfazione perche si riesce anche a scappare meglio e poi ,diciamo la verità, è molto bello da vedereicon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta di fatto che con il wall bouncing devi andare a modificare la sensibilità degli analogici, quindi per me rimane sempre un escamotage.

uscire dalla mappa?? mai vista una cosa del genere...

comunque stiamo andando troppo OT, ognuno si diverte e gioca come meglio crede.

Dovahkiin, Dovahkiin, naal ok zin los vahriin,

Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!

Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,

Dovahkiin, fah hin kogaan mu draal!

Link al commento
Condividi su altri siti

sta di fatto che con il wall bouncing devi andare a modificare la sensibilità degli analogici, quindi per me rimane sempre un escamotage.

uscire dalla mappa?? mai vista una cosa del genere...

comunque stiamo andando troppo OT, ognuno si diverte e gioca come meglio crede.

 

cagata assurda perche lo si fa anche con sensibilità a 10(da pochi giorni ho alzato la sensibilita e devo dire che nello scontro frontale o col cecchino ci devi fare molta abitudine perche ora e molto reattivo)

comunque resta il fatto che il canne mozze non rovina il gioco,anzi da quel qualcosa in piu a chi va di pompa per esser piu "bravo" a evitarne la potenza e a chi va di sawed a esser preciso perche dopo per ricaricare sta sei ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il wall bouncing, secondo me è una sorta di cheat legalizzato... non mi pare così normale che dei personaggi si muovano in quel modo, poi vedetela come vi pare.

Il wall bouncing si puo fare grazie all'interazione che si ha con il muro e altre coperture

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :ph34r:

E' vero che non è un movimento "normale" ma in gears niente è normale ad esempio come fanno delle persone con un armatura addosso a fare delle capriole e subito dopo correre? Oppure subire 30 proiettili nel petto e non morire? In gears di normale c'è ben poco ( o nulla ) quindi non diciamo sciocchezze :ok:

 

Grazie, mica Gow è un gioco di simulazione, è un gioco di fantascenza!!

 

si ma qua si parla di andare quasi a scatti! :o se voi vi divertite così, io personalmente preferisco giocatori che non utilizzano questi escamotage solo per fare qualche kill e vantarsi di avere un U/M sopra ai 2 o di saper fare il wall bouncing.

 

Ma andare a scatti di cosa ? Che vuol dire !? Scusami, il fatto di premere A per attaccarsi ai muri o coperture è un fatto del gioco. Se poi i giocatori riescono a dominare questo movimento e lo usano per schiva colpi e ammazza uno o più nemici che problema hai ?

Vorrei vederti in mezzo a 3 nemici a sparare fermo con la mira... sei morto in 2 secondi.

Poi se sei di fronte a gente che ci prende allora magari t'ammazzano loro.

Boh.. escamotage, vantarsi.. io non lo so..

 

sta di fatto che con il wall bouncing devi andare a modificare la sensibilità degli analogici, quindi per me rimane sempre un escamotage.

uscire dalla mappa?? mai vista una cosa del genere...

comunque stiamo andando troppo OT, ognuno si diverte e gioca come meglio crede.

 

Non è vero, la sensibilità è una cosa puramente oggettiva. Uno la mette in base a come si trova e come gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie, mica Gow è un gioco di simulazione, è un gioco di fantascenza!!

Magari leggere bene prima di rispondere non sarebbe male ._. Io intendevo proprio quello che non è un gioco simulativo perchè nella realtà è impossibile fare quelle cose.

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

cagata assurda perche lo si fa anche con sensibilità a 10(da pochi giorni ho alzato la sensibilita e devo dire che nello scontro frontale o col cecchino ci devi fare molta abitudine perche ora e molto reattivo)

comunque resta il fatto che il canne mozze non rovina il gioco,anzi da quel qualcosa in piu a chi va di pompa per esser piu "bravo" a evitarne la potenza e a chi va di sawed a esser preciso perche dopo per ricaricare sta sei ore...

C'è poco da essere precisi con il canne zozze.. spara ad un'ampiezza che tocca quasi i 360° :ph34r:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...