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(GOW 3) Il sawed off rovina il gameplay ?


KriMin4L mc

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C'è poco da essere precisi con il canne zozze.. spara ad un'ampiezza che tocca quasi i 360° :ph34r:

Tocca quasi i 180° vorrai dire; altrimenti ti colpirebbe pure se sei alle spalle :mrgreen:

L'ampiezza di tiro dovrebbe essere sui 140/150°...

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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C'è poco da essere precisi con il canne zozze.. spara ad un'ampiezza che tocca quasi i 360° :ph34r:

 

per preciso volevo dire star attenti a distanze ecc(io se son senza colpi nel pompa e ce un sawed lo raccolgo ma spesso mi steccano perchè non mi trovo bene con le distanze e il momento esatto in cui sparare) , se lo centri bene altrimenti stai mille anni per poter di nuovo sparare dato che la ricarica è lentissima...si il raggioo è veramente ampio , alla fine e come sparare con 2 pompa saldati tra loro...

 

 

canne zozze mi piace tantissimo come nome =)

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boh, per me anzi da un certo punto di vista il sawed-off è più difficile da usare rispetto allo gnasher. nel senso che innanzitutto si mira peggio ma soprattutto se sbagli un colpo (o perchè sei troppo spostato o perchè sei troppo lontano) sei fregato. continuo ad usare il buon vecchio gnasher e se incontro qualcuno che mi secca col S-O non mi lamento più di tanto

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boh, per me anzi da un certo punto di vista il sawed-off è più difficile da usare rispetto allo gnasher. nel senso che innanzitutto si mira peggio ma soprattutto se sbagli un colpo (o perchè sei troppo spostato o perchè sei troppo lontano) sei fregato. continuo ad usare il buon vecchio gnasher e se incontro qualcuno che mi secca col S-O non mi lamento più di tanto

 

Oddio, magari sarai più fortunato di me, ma io quando vedo un cannemozzaro che sbaglia il colpo, 3 volte su 4 lo vedo scappare via, ed è difficile che con il pompa lo si riesca a buttare giù mentre corre (e se poi è in grado di fare wallbouncing, manco con i fucili lo prendi).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Oddio, magari sarai più fortunato di me, ma io quando vedo un cannemozzaro che sbaglia il colpo, 3 volte su 4 lo vedo scappare via, ed è difficile che con il pompa lo si riesca a buttare giù mentre corre (e se poi è in grado di fare wallbouncing, manco con i fucili lo prendi).

dipende... una volta i "canneniubboni" dopo un colpo sbagliato scappavano all impazzata ma ultimamente si sono evoluti... ora quando sbagliano capita spesso che ti si accattano addosso (come fanno i bot quando gli sei troppo vicino) e ti buttano giù con 2 muggiate...! :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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dipende... una volta i "canneniubboni" dopo un colpo sbagiato scappavano all impazzata ma ultimamente si sono evoluti... ora quando sbagliano capita spesso che ti si accattano addosso (come fanno i bot quando gli sei troppo vicino) e ti buttano giù con 2 muggiate...! :whew:

 

L'altro 1/4 rimane a combattere a suon di muggiate, è vero. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Oddio, magari sarai più fortunato di me, ma io quando vedo un cannemozzaro che sbaglia il colpo, 3 volte su 4 lo vedo scappare via, ed è difficile che con il pompa lo si riesca a buttare giù mentre corre (e se poi è in grado di fare wallbouncing, manco con i fucili lo prendi).

quando lo vedo scappare passo subito al lancer e provo a tirarlo giù magari con l'aiuto di qualche compagno... gente che fa WB non ne trovo quasi mai, e se la trovo non usa il sawed-off

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io ultimamente per curiosita' lo sto provando....e' micidiale!!!!capita raramente di sbagliare....

e concordo che e' per niubbi!ho fatto una kill che con lo gnasher non avrei mai fatto!!!miro da tutt'altra parte sparo e lui...esplode!con lo gnasher avrei lisciato alla grande!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
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a me prende un urto pazzesco che neanche fai in tempo a muoverti che ti seccano con lo gnasher(o come si scrive :mrgreen: )

pare più un cecchino che un fucile a pompa :shock: 9 morti su 10 sono con lo gnasher

 

OT: Se sai usare lo Gnasher, sai giocare a Gears. ;)

 

Visto che hai giocato ad Halo Reach (lo vedo dalla tua gamertag), per capire meglio ti faccio una proporzione:

 

Fucile Gnasher sta a Gears of War come DMR sta a Halo: Reach (o come BR sta a Halo 3).

 

Più ovviamente la conoscenza delle mappe e il lavoro di squadra e il sapersi muovere.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Tocca quasi i 180° vorrai dire; altrimenti ti colpirebbe pure se sei alle spalle :mrgreen:

L'ampiezza di tiro dovrebbe essere sui 140/150°...

 

:asd: Lo so era un'iperbole! :asd:

 

canne zozze mi piace tantissimo come nome =)

 

:ok: :ok:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

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Oggi RDC. Noi 5 gnasher. Loro 5 cannemozzari. Abbiamo vinto nonostante loro avessero il doppio delle nostre kill (ho chiuso con 18 uccisioni e 37 morti :bang: ). Il motivo è semplice sparano e devono scappare. E' un'arma micidiale e vile (spari e scappi o muggi), ritengo creata per permettere di giocare a tutti. Pure a coloro che non sanno neanche che esiste il grilletto di sinistra nel joypad. Se poi dalla loro hanno anche la connessione iniziano a farti fuori da lunghe distanze con il famoso canne mozze a risucchio ed eventuale muggiata di Okuto. Come dicono in molti è un arma che andrebbe messa su mappa o depotenziata (raggio d'azione più ristretto, ricarica più lunga o meglio ancora un solo colpo a disposizione). Difficilmente è un arma che usano i pro e quindi raramente la si incontra su ZdG o EXE (purtroppo ho pochi amici che giocano queste modalità).

A me Gears piace sopratutto per gli scontri a corto raggio con lo gnasher. Sono quelli che hanno reso "unico" questo gioco. Se invece il mio avversario spara un solo colpo e (se non ti scoppia) inizia a scappare o peggio ancora ti muggia o passa al lancer retrò (altra arma inspiegabile) non mi diverto più.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

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Oggi RDC. Noi 5 gnasher. Loro 5 cannemozzari. Abbiamo vinto nonostante loro avessero il doppio delle nostre kill (ho chiuso con 18 uccisioni e 37 morti :bang: ). Il motivo è semplice sparano e devono scappare. E' un'arma micidiale e vile (spari e scappi o muggi), ritengo creata per permettere di giocare a tutti. Pure a coloro che non sanno neanche che esiste il grilletto di sinistra nel joypad. Se poi dalla loro hanno anche la connessione iniziano a farti fuori da lunghe distanze con il famoso canne mozze a risucchio ed eventuale muggiata di Okuto. Come dicono in molti è un arma che andrebbe messa su mappa o depotenziata (raggio d'azione più ristretto, ricarica più lunga o meglio ancora un solo colpo a disposizione). Difficilmente è un arma che usano i pro e quindi raramente la si incontra su ZdG o EXE (purtroppo ho pochi amici che giocano queste modalità).

A me Gears piace sopratutto per gli scontri a corto raggio con lo gnasher. Sono quelli che hanno reso "unico" questo gioco. Se invece il mio avversario spara un solo colpo e (se non ti scoppia) inizia a scappare o peggio ancora ti muggia o passa al lancer retrò (altra arma inspiegabile) non mi diverto più.

 

Ben detto, infatti ultimamente gioco quasi solo a Get Gnasty, che chiaramente è la stessa modalità che si sarebbe dovuta giocare solo su Raven Down ma poi per qualche errore uscivano tutte le mappe e.. cambiato il nome della modalità risolto il problema.. pagliacci.

Peccato perchè Raven Down è idilliaca per il wallbouncing.

Modificato da FxH TheReaper

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OT: Se sai usare lo Gnasher, sai giocare a Gears. ;)

 

Visto che hai giocato ad Halo Reach (lo vedo dalla tua gamertag), per capire meglio ti faccio una proporzione:

 

Fucile Gnasher sta a Gears of War come DMR sta a Halo: Reach (o come BR sta a Halo 3).

 

Più ovviamente la conoscenza delle mappe e il lavoro di squadra e il sapersi muovere.

no il DMR non è uguale allo gnagnsher è un fucile completamente diverso

il DMR è un semi-cecchino con il quale il nemico non si ammazza al primo colpo

lo gnagnsher è un fucile a pompa(lo posso imitare allo spas-12)che è peggio della motosega dalle brevi distanze e non ha un mirino come il DMR

il problema è che io sono un fenomeno con il lancer e la motosega(mi sto imparando ad usare parecchio bene anche la baionetta del lancer retrò)

e con lo gnagnsher non mi ci trovo bene però con il lancer faccio pochissime kill online. Sopratutto perchè ho sempre giocato la campagna di gears sia l'1 che il 2 e lì si usa solo ed esclusivamente il lancer

solo dal 3 ho iniziato a giocare online ed è tutta un altra cosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

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no il DMR non è uguale allo gnagnsher è un fucile completamente diverso

il DMR è un semi-cecchino con il quale il nemico non si ammazza al primo colpo

lo gnagnsher è un fucile a pompa(lo posso imitare allo spas-12)che è peggio della motosega dalle brevi distanze e non ha un mirino come il DMR

il problema è che io sono un fenomeno con il lancer e la motosega(mi sto imparando ad usare parecchio bene anche la baionetta del lancer retrò)

e con lo gnagnsher non mi ci trovo bene però con il lancer faccio pochissime kill online. Sopratutto perchè ho sempre giocato la campagna di gears sia l'1 che il 2 e lì si usa solo ed esclusivamente il lancer

solo dal 3 ho iniziato a giocare online ed è tutta un altra cosa

 

Questo lo sapevo, anche io gioco ad Halo: Reach. Su Reach, credo mi possa tu confermare, se sei bravo con il DMR puoi uccidere qualsiasi avversario armato con qualsiasi arma. ;)

Lo stesso vale per lo gnasher in Gears, guardati qualche video magari.

Poi chiaro, le meccaniche son diverse: Halo si basa su scontri di precisione a media distanza, Gears si basa su scontri ravvicinati (dove, fidati, pur non premendo il grilletto sinistro, la precisione c'è). Ma in tutte e due bisogna essere reattivi, quello sì. ;)

Fine ot

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Questo lo sapevo, anche io gioco ad Halo: Reach. Su Reach, credo mi possa tu confermare, se sei bravo con il DMR puoi uccidere qualsiasi avversario armato con qualsiasi arma. ;)

Lo stesso vale per lo gnasher in Gears, guardati qualche video magari.

Poi chiaro, le meccaniche son diverse: Halo si basa su scontri di precisione a media distanza, Gears si basa su scontri ravvicinati (dove, fidati, pur non premendo il grilletto sinistro, la precisione c'è). Ma in tutte e due bisogna essere reattivi, quello sì. ;)

Fine ot

 

A me risulta che il principale strumento di distruzione di Halo: Reach sia la muggiata :P

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:asd: Lo so era un'iperbole! :asd:

Non me ne ero accorto :mrgreen:

 

A me risulta che il principale strumento di distruzione di Halo: Reach sia la muggiata :P

Nel tre quasi sicuramente; se si partiva di Ar andavi di 1/2 caricatore + botta, sempre!! :lol:

Su Reach il sistema botte è un pò meno efficace (visto che non attraversa gli scudi), penso sia al secondo posto dunque, dietro al Dmr :ok:

Comunque mi sono chiesto più volte se halo fosse uno sparatutto o un picchiaduro :asd: :asd:

Modificato da Stemelk
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Non me ne ero accorto :mrgreen:

 

 

Nel tre quasi sicuramente; se si partiva di Ar andavi di 1/2 caricatore + botta, sempre!! :lol:

Su Reach il sistema botte è un pò meno efficace (visto che non attraversa gli scudi), penso sia al secondo posto dunque, dietro al Dmr :ok:

Comunque mi sono chiesto più volte se halo fosse uno sparatutto o un picchiaduro :asd: :asd:

In realtà sul tre bastavano 7 proiettili di ar+pugno per uccidere :[

Su vanilla reach bastano 2 pugni

TU stessa roba del tre, raffica di ar+pugno

EDIT: Stavo navigando contemporaneamente sia nella sezione di Halo che di Gears, pensavo stessi postando in una discussione sul primo ma mi accorgo solo ora di essere completamente OT ._.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
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ragazzi ho provato il fucile a canne mozze...non è affatto un fucile da niubbi perchè per ricaricare ci mette 200 anni,anche con la ricarica attiva e ha un solo colpo

come se non bastasse devi sparare da 5 cm,molto molto meglio lo gnasher

 

Si è meglio lo gnasher, però quello che da fastidio a molti penso sia che il zozzed-off permette a un tardo qualsiasi di correrti in faccia e disintegrarti sparando senza degnarsi di prendere la mira.. bene o male se ti vede nello schermo sei a portata di ampiezza :prr: :whew:

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