Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

no dai,ricordo benissimo che i miei nipotini di 7 anni andavano come schegge :lol:

 

nei primi livelli magari anche si ma fidati che è un gioco che fa bestemmiare parecchio anche gente abbastanza esperta nei platform (io ho provato a rigiocarlodi recente e per poco non spaccavo il pad contro al muro) .-.

 

o magari i tuoi nipoti sono dei geni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che avete con il povero gears,tanto lo sappiamo che quando arriva il turno di Gow e MGS uno dei 2 perirà...he...he...he

e vincera' gow come da copione.E allora si che iniziero' a perseguitarvi nei sogni come Freddy Krueger

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/4/44/Freddy_Krueger.JPG/250px-Freddy_Krueger.JPG

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi...ma perchè tutto questo odio per GOW...

capisco Snake...che in quanto sonaro non può godersi questo capolavoro ( :P :P )...ma gli altri...perchè???... :?: :?:

 

Ti risponderò sinceramente, io li ho giocati tutti e tre in quanto possessore anche di 360, e ovviamente non lo odio, è un gran bel gioco, ma sinceramente non capisco il motivo di tutto questo successo, io lo vedo semplicemente con un buon gioco, ma nulla più, è un classico tps con poca storia e personaggi che parlano poco e sparano tanto! certo... ha la grafica pompata, ma non basta solo quello per me!

 

che poi piaccia poco importante, ma non ha nulla a che vedere con la parola Capolavoro, ovviamente tutto quello che ho scritto è IMHO!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderò sinceramente, io li ho giocati tutti e tre in quanto possessore anche di 360, e ovviamente non lo odio, è un gran bel gioco, ma sinceramente non capisco il motivo di tutto questo successo, io lo vedo semplicemente con un buon gioco, ma nulla più, è un classico tps con poca storia e personaggi che parlano poco e sparano tanto! certo... ha la grafica pompata, ma non basta solo quello per me!

 

che poi piaccia poco importante, ma non ha nulla a che vedere con la parola Capolavoro, ovviamente tutto quello che ho scritto è IMHO!

Bhe io la penso diversamente,la parola capolavoro si può mettere al primo,al secondo e sarebbe stata bene pure sul terzo se online non sarebbe successo tutto quel bordello...ha una bella storia (raccontata bene e approfondita da libri e altro)...lo trovo un gioco profondo e nel suo genere innovativo dato che mai il sistema di coperture ha raggiunto questo livello(mi sembra che su ps2 ne avevo provato qualcuno ma non credo si possa paragonare a questo).Nella sua semplicità ha sconvolto il genere fps mettendoci quello splatter e in molti casi una competitività che in molti giochi manca...poi ripeto...storia bella...molto bella...modalità orda che credo che sia stata una delle più belle cose da fare in questo gioco,o meglio la più bella cosa da fare in coop con 4 amici(L'ho sempre trovata divertentissima e difficile al punto giusto...quanti bei ricordi)...un multi divertente che purtroppo nel terzo capitolo non ha sfondato però è sempre stato bello e ben architettato (tralasciando lag,host powa e swade off...che purtroppo hanno rovinato gran parte di questo magnifico gioco)...

Sinceramente lo trovo superiore a molti fps multipiattaforma e non,sia dalla parte killzone ecc,sia dalla parte halo ecc...(che sia chiaro sono esempi,adoro sia killzone che halo (ma questo di più :asd:)) e la parola CAPOLAVORO ci sta più che bene per me...magari altri giochi non meritano un termine del genere...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E con 7 voti a 4 la sfida se l'aggiudica Crash!

Adesso passo il testimone a xste!

ok, grazie Black :mrgreen:

 

ecco la mia sfida:

 

The Elder Scolls V: Skyrim

 

http://1.bp.blogspot.com/-idlM08v4Skk/Tr600v1re6I/AAAAAAAACPo/1BG_oLIX-xE/s1600/Elder-Scrolls-V-Skyrim.jpg

 

 

VS

 

 

 

 

Read Dead Redemption

 

http://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d8025454082b/1033/screenlg2.jpg

 

 

 

 

sperando sia combattuta, io voterò più tardi

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...