Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Ti risponderò sinceramente, io li ho giocati tutti e tre in quanto possessore anche di 360, e ovviamente non lo odio, è un gran bel gioco, ma sinceramente non capisco il motivo di tutto questo successo, io lo vedo semplicemente con un buon gioco, ma nulla più, è un classico tps con poca storia e personaggi che parlano poco e sparano tanto! certo... ha la grafica pompata, ma non basta solo quello per me!

 

che poi piaccia poco importante, ma non ha nulla a che vedere con la parola Capolavoro, ovviamente tutto quello che ho scritto è IMHO!

 

la storia (imho) è raccontata in maniera divina in tutti e tre i capitoli...e anche nei libri...e penso che sia proprio il punto forte della serie...oltre al gameplay innovativo e molto intuitivo/dinamico e a tutto il resto...

per quello che mi rigurda trovo i personaggi di questa serie molto più carismatici dei protagonisti dei vari RDR, Deus Ex, FF, ecc...

è vero che non parlano molto ma a volte delle espressioni facciali rendono molto meglio l'idea di mille parole...

secondo me è la miglior serie uscita per questa generazione di console (almeno su 360)...

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia (imho) è raccontata in maniera divina in tutti e tre i capitoli...e anche nei libri...e penso che sia proprio il punto forte della serie...oltre al gameplay innovativo e molto intuitivo/dinamico e a tutto il resto...

per quello che mi rigurda trovo i personaggi di questa serie molto più carismatici dei protagonisti dei vari RDR, Deus Ex, FF, ecc...

è vero che non parlano molto ma a volte delle espressioni facciali rendono molto meglio l'idea di mille parole...

secondo me è la miglior serie uscita per questa generazione di console (almeno su 360)...

 

Ma io non ho mai discusso i gusti degli altri :D alla fine mica posso importi " questo gioco è merd* " se piace alla gente bene! ma sarà che sono abituato a ben altra tipologia di " storia " e di " modo di raccontare " che quella di GoW mi sembra non essere chissà che!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bella sfida! Io voto: Skyrim ma semplicemente per le ambientazioni che amo di più. Fosse stato in sfida con GTA ci avrei pensato assai di più. Comunque due capolavori. Niente da aggiungere!

 

@abaraij: mannaggia, non ho potuto votare per tekken contro crash ma sono indignato. Una banda di ninja e lottatori stracazzuti non può uscire dalla scena per merito di un cagnolino col naso a punta. Echecacchio! Per quanto riguarda Gow vs Unchy, era una sfida persa in partenza :mrgreen: Mentre il vero problema sarà la sfida tra gow e MGS, per la quale sarò più propenso verso il caro e vecchio snake.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,perchè mi mettete i due che volevo far arrivare in finale subito...dovrò scegliere ...mi dispiace...ma voto skyrim,anche se la decisione è stata davvero dura...nel mondo di gioco non saprei davvero cosa scegliere tra i due...

ps.chi...chi è quel bastardo che ha messo skyrim nelle sfide all'inizio?Chi ha potuto farlo? quel maledetto :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai discusso i gusti degli altri :D alla fine mica posso importi " questo gioco è merd* " se piace alla gente bene! ma sarà che sono abituato a ben altra tipologia di " storia " e di " modo di raccontare " che quella di GoW mi sembra non essere chissà che!

 

me nemmeno io cerco di imporre i miei gusti agli altri... :ok: :ok:

era solo per curiosità...che ho chiesto quale fosse il motivo...nulla più...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Martson,perdona queste povere anime che stanno votando Skyrim,non sanno quel che fanno.

Credimi,non sono cattivi.....

 

Salvo RDR,ci tengo alla mia pelle.

 

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col sangue di drago, l'uomo con la pistola è... FUS ROH DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col sangue di drago, l'uomo con la pistola è... FUS ROH DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

 

Ehh ma col Dead Eye John non gli lascia neanche il tempo di aprir bocca per urlare che si ritrova impiombato per bene. E poi ci pensa Seth alla salma. :lol:

 

Comunque, questa doveva essere una sfida da semifinale; in fondo son gli ultimi due GOTY, e nei loro generi sono i migliori.

Voto RDR solo perché Skyrim ce l'ho da una settimana, RDR l'ho completato al 100% (anche UN), giocandolo per almeno 6 mesi anche nel multi (mitiche le partite a dadi bugiardi e a poker con gli amici).

 

Edit: se i miei calcoli son giusti, siam 7 a 6 per Skyrim.

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai,piano vanno calando e ci sono ancora:

(qualificati))

Metal Gear Solid

Gears of War II

Skyrim

Crash

 

(ancora in gara)

 

Super Mario 64

Mortal Kombat

Silent Hill

Half Life 2

Call of Duty: Modern Warfare (cioè COD4)

Pacman

Assassin's creed II

Forza Motorsport 4

 

(poi nella lista non so se ho sbagliato a metterne qualcuno,ma sono andato a prendere una lista vecchia e ho cercato di aggiornare...(non so se manca qualcosa))

 

Io per togliermi due classici dalle balle farei:

Pacman VS SuperMario 64

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...