Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Solo per queste 2 citazioni ti voglio bene... davvero! :mrgreen:

 

 

ps: voto i 5 samurai (avevo il samurai Nero e mio fratello quello bianco in versione giocattolo. Bellissimi) anche se devo dire che nel complesso Berserk è migliore. Però sono legato emotivamente ai 5 samurai. Grazie, bella sfida, bei ricordi!

 

io ne collezionavo parecchi.Quello bianco era sicuramente Ariel(l'armatura bianca..appariva quando si univano tutti e 5 i samurai).Quello nero invece poteva essere o il cattivone per eccellenza capo dei demoni del male,Arago,oppure il mitico Demon..che verso la fine della prima serie diventa buono

Si,sono abbastanza esperto della serie.

 

non conosco neanche questi due cartoni :mrgreen:

la prossima sfida sarà tra Puffi vs Snorkies.

 

conosci gli Snorkies no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne collezionavo parecchi.Quello bianco era sicuramente Ariel(l'armatura bianca..appariva quando si univano tutti e 5 i samurai).Quello nero invece poteva essere o il cattivone per eccellenza capo dei demoni del male,Arago,oppure il mitico Demon..che verso la fine della prima serie diventa buono

Si,sono abbastanza esperto della serie.

 

 

la prossima sfida sarà tra Puffi vs Snorkies.

 

conosci gli Snorkies no?

 

:whew: no

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew:

 

 

Che infanzia difficile dev'essere stata la tua senza gli snorkies!

 

 

@Snake: bravissimo cazzarola, ariel e arago. Non ricordavo i nomi. A me il cattivo perchè da piccolo ho sempre amato i mostri, i cattivi e in generale tutti i rappresentanti della forza oscura. :mrgreen: la sigla era E-P-I-C-A! 5 samuraiiii, per diffendere la terra, dalle insidie di una guerraaaaaaa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Okey...ma io dico:non avete la curiosità di rispolverarvi anime che vi siete persi considerata la vostra età?

 

Se in ambito cinematografico andate a riscoprire classici come il padrino,il cacciatore o toro scatenato lo stesso dovreste fare con i cartoni e pescare perle come Capitan Harlock,Carletto il Principe dei mostri etc etc

La lista è tanto lunga quanto affascinante.E' un peccato non conoscerle.

 

Oddio ho 21 anni, ti dico di roba "vecchia" ne ho vista eccome... ma ci sono anime che andandoli a riguardare mi fanno ridere, che devo dirti lol... robot che si trasformano con pose assurde, con mosse dai nomi impronunciabili ecc... ok che guardavo i Power Rangers (i primi dico), ma ci sono cose troppo... troppo e basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaah, quella è roba da melevisione erano una figata i Biker Mice, Gargoyles, i Ghostbusters, Chi ha incastrato Carmen San Diego... e i Ducktales ovviamente, erano i miei preferiti. Ho consumato la videocassetta di Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta in un modo scandaloso quando ero alle elementari :lol:

 

Poi vabbè tra anni '90 e 2000 la Disney ha fatto talmente tante serie che ci vorrebbe un topic a parte

Non voto perchè non li conosco, ma volevo solo stringere la mano a granbakko perchè mi ha fatto tornare in mente tutti i pomeriggi passati a vedere quei cartoni! Quegli stessi cartoni! Zio bono quanti ricordi! :`-D

E anche io avevo quella cassetta e l'avrò vista centinaia di volte!

 

Signori, faccio solo una proposta: ma quelle caxxo di mitiche tartarughe ninja, quelle vere, ma ce ne siamo dimenticati? Mamma mia quanto le amavo! E ci sono rimasto da schifo quando le hanno rifatte in maniera orribile...

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Questa è una sfida bastardissima!!!!

Se si fa un confronto prettamente tecnico ed obbiettivo, allora Berserk stravince (penso che sia il miglior manga di sempre. Sotto tutti i punti di vista: storia, disegni, personaggi ecc.) a mani basse.

Il problema però.... é che i 5 samurai è uno stramaledettisimo anime anni 80!!!!!

Ovviamente anch'io mi unisco alla schiera di possessori dei giocattoli che uscirono all'epoca. Anzi, se siete degli appassionati di modellismo, vi regalo questa chicca:

 

 

Tornando alla sfida... Beh, dato che la categoria in gioco è quella degli anime, allora posso anche bestemmiare e votare i 5 samurai.

Il motivo è molto semplice: carisma, carisma e ancora carisma!!

 

Ah, ero innamorato perso di Lady kayura!!

 

Naaah, quella è roba da melevisione erano una figata i Biker Mice, Gargoyles, i Ghostbusters, Chi ha incastrato Carmen San Diego... e i Ducktales ovviamente, erano i miei preferiti. Ho consumato la videocassetta di Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta in un modo scandaloso quando ero alle elementari :lol:

 

Poi vabbè tra anni '90 e 2000 la Disney ha fatto talmente tante serie che ci vorrebbe un topic a parte

 

 

Io, da buon nostalgico, questo natale mi sono regalato zio paperone alla ricerca della lampada perduta in dvd. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

costa tutti quei soldi l'action figures di Rio?cazzarola..li avevo TUTTI....e li ho regalati :ph34r:

 

 

 

Tornando alla sfida... Beh, dato che la categoria in gioco è quella degli anime, allora posso anche bestemmiare e votare i 5 samurai.

Il motivo è molto semplice: carisma, carisma e ancora carisma!!

 

di berserk è stato fatto anche un eccellente anime eh(non esiste solo il manga)

 

ne approfitto per postare la sigla,questa colonna sonora di apertura la adoro!

http://www.youtube.com/watch?v=HUZpWwHvgcM

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

costa tutti quei soldi l'action figures di Rio?cazzarola..li avevo TUTTI....e li ho regalati :ph34r:

 

 

di berserk è stato fatto anche un eccellente anime eh(non esiste solo il manga)

 

ne approfitto per postare la sigla,questa colonna sonora di apertura la adoro!

 

 

Si costano un sacco perché sono uscite di recente. Ed anche perché sono fatte benissimo!

 

L'anime di berserk non mi ha mai esaltato (colori troppo accessi per un'opera cruda, violenta e oscura come berserk). Sulla colonna sonora invece ti do ragione.

Anzi, beccati queste!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,conosco anche il manga :ok:

Ma ricordo che quando usci' l'anime in tv mi radunavo con i miei amici la sera per vederlo.Ed apprezzai anche il doppiaggio italiano.

 

Io il doppiaggio italiano l'ho sempre odiato.

Ma come ci sei rimasto quando hai assistito

alla prima eclissi con grifis che sacrifica tutti

??

 

Io ho fatto questa faccia:

 

 

 

http://www.osservatorioapocalittico.it/wp-content/uploads/2011/09/obma_spaventato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

voto Berserk

 

però da vecchio a quasi vecchio come Snake: mi sarei aspettato dei classiconi come Holly e Benji, Belle e Sebastien, Remì, La stella della Senna, Candy Candy, Georgie, Yattaman, Daitarn 3, etc. etc., e invece sorpresona mi è andato sulla nicchia :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

voto Berserk

 

però da vecchio a quasi vecchio come Snake: mi sarei aspettato dei classiconi come Holly e Benji, Belle e Sebastien, Remì, La stella della Senna, Candy Candy, Georgie, Yattaman, Daitarn 3, etc. etc., e invece sorpresona mi è andato sulla nicchia :mrgreen:

Ho semplicemente inserito i 2 che piu' vedevo da bambino(holly e benji a parte ovviamente..ma questo lo inserirà sicuramente qualcuno piu' avanti),invece non avevo fatto i conti con la nuova generazione.

 

se non la annullavo chi mai avrebbe votato?si..forse un cartone come belle e sebastien lo conosceranno in molti.Ma bisogna stare attenti qua eh...magari inserisci un classico tipo Sampei e si astengono dal voto.

 

inserisci La balena giuseppina e ti prendono per pazzo...te ne esci con hela supergirl o tutti in campo con lotti e chiamano neural per farti bannare.Ripeto,bisogna stare attenti con questi qua :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che conoscevo meglio i 2 dell'altra sfida (soprattutto ken falco) che questi 2 :ph34r: berserk lo conosco solo di fama, mentre i 5 samurai li conosco meglio perchè ho visto parecchie puntate..il mio voto va quindi ai samurai :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...