Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

si...direi di si.

Secondo me non ha senso prolungarla fino a stanotte visto che l'esito mi pare scontato.

 

Ah,vi ricordo che alla prox tocca a me crearne una.Preparatevi nostalgici perchè andrò a pescare due serie del passato.E non mi importa se le conosceranno in pochi

tipo gormiti vs pokemon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io salvo One Piece, unico degli Anime che mi piace veramente e che ho seguito fin dall'inizio (anche se ero ancora piccolino)... mi vedo pure le puntate in jap. subbate in italiano dato che sulla Merdaset lo fanno ogni morte di papa... Naruto perderà di brutto :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Snake fa scendere nel ring della sfida Rocky Joe, gli faccio un monumento. :bow:

il periodo è all'incirca quello,ma ho in mente ben altro :ok:

 

va be...one piece ha stravinto no?

 

 

 

 

Allora eccoci ad una nuova sfida.Questa volta,come avevo annunciato prima, faremo un bel tuffo nel passato

 

Nella parte destra della torre troviamo Ken Falco(qui sotto vedete una foto dell'epoca),

http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2011/12/KenFalco6.jpg

 

personaggio nato nel lontanissimo 1976 che vede come protagonista Ken Hayabusa ,un abilissimo pilota da corsa che ha dato vita a duelli memorabili nei 21 episodi dell'unica serie realizzata.E' stato un personaggio che ha fatto storia e se non lo conoscete vi consiglio di rimediare e recuperare le puntate.Peccato che negli anni è stato dimenticato..quasi snobbato da alcuni noti canali satellitari che trasmettono anime.

Ken falco merita attenzione.Molta attenzione!

 

SIGLA ITALIANA:

 

 

 

Okey..è il momento di svelare lo sfidante...anzi,GLI sfidanti.

Nella parte sinistra della torre abbiamo infatti 9 agguerriti cyborg.Ebbene si..stiamo parlando di Cyborg 009(foto del gruppo qui sotto),

http://www.sigle-cartoni-animati.it/wp-content/uploads/2009/12/Cyborg-009.jpg

una serie nata nel 1968,quattro anni dopo la nascita del manga omonimo.

narra la storia di 9 ragazzi che vengono rapiti da una pericolosa organizzazione criminale,i Black Ghost.E una volta riusciti a sfuggire da questi potenti criminali inizieranno la loro lotta contro di loro..aiutati da un professore.Serie davvero superba,esplosiva,diventata un cult vero e proprio..che catalizzo' l'attenzione di un intera generazione di quegli anni.

 

SIGLA ITALIANA:

 

http://www.youtube.com/watch?v=2bohHBf8B_s

 

 

Fate la vostra scelta!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene..con questo andazzo voterò solo io.Ma vi avverto,la sfida non la annullo per nessuna ragione al mondo.Si parla di cartoni animati e quelli veri sono degli anni 80.

I 2 da me citati tra l'altro non sono di nicchia come qualcuno potrebbe pensare.

 

recuperate queste serie,fatevi un pò di cultura.Dimenticatevi di naruto e compagnia bella...

 

PS:cazzarola..siete nati l'altro ieri.Conoscerete si e no quelli strafamosi.. :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso Cyborg 009 lo avevano trasmesso su Sky qualche anno fa? Perchè mi pare di ricordare che c'era qualcosa molto simile sul canale Coolton (quello che poi han fatto bene a chiudere, e al cui posto c'è mi pare Man-Ga! o qualcosa del genere), avevo visto mi pare una decina di episodi, e devo dire che non era affatto male.

 

Per invece il primo, Ken Falco, confesso di non averne mai visto/ricordato un episodio! :shock:

 

Quindi, mi vedo costretto ad astenermi. Se snake avesse messo in sfida Cyborg 009 con i Fantagenitori, non avrei avuto dubbi:

 

 

i Fantagenitori ovviamente. :D :D

 

 

 

 

Scherzo eh!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

okeeeeeeey..per ora 3 voti nulli.

 

edit:si,se non sbaglio Cooltoon ha trasmesso i cyborg 009 :ok:

 

Cosa posso farci snake, io sono del '91... posso dirti che Ken Falco ha un qualcosa di familiare :whew:

forse perchè il nome Ken ti ricorda Ken il guerriero.

 

e siamo a 4 voti nulli.Mi sento vecchio :(

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

okeeeeeeey..per ora 3 voti nulli.

 

edit:si,se non sbaglio Cooltoon ha trasmesso i cyborg 009 :ok:

 

 

forse perchè il nome Ken ti ricorda Ken il guerriero.

 

e siamo a 4 voti nulli.Mi sento vecchio :(

 

 

No no proprio l'immagine dico. Forse è capitato di vedere qualche replica da bambino ma non ricordo assolutamente nulla del cartone.

 

La mia fonte primaria di cartoni erano Solletico e il Disney Club :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no proprio l'immagine dico. Forse è capitato di vedere qualche replica da bambino ma non ricordo assolutamente nulla del cartone.

 

La mia fonte primaria di cartoni erano Solletico e il Disney Club :mrgreen:

 

Solletico?e cosa trasmetteva?La Pimpa e Pingu?forse se vi diceva cul0 ci inserivano qualche puntata dei Ducktales o capitan planet :whew:

 

aspetta snake,vado a chiedere a mio nonno se li conosce e poi ti faccio sapere il suo voto

fammi sapere cosa dice :lol:

 

:whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Solletico?e cosa trasmetteva?La Pimpa e Pingu?forse se vi diceva cul0 ci inserivano qualche puntata dei Ducktales o capitan planet :whew:

 

 

Naaah, quella è roba da melevisione erano una figata i Biker Mice, Gargoyles, i Ghostbusters, Chi ha incastrato Carmen San Diego... e i Ducktales ovviamente, erano i miei preferiti. Ho consumato la videocassetta di Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta in un modo scandaloso quando ero alle elementari :lol:

 

Poi vabbè tra anni '90 e 2000 la Disney ha fatto talmente tante serie che ci vorrebbe un topic a parte

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi avevo sopravvalutato.Non è una scusa essere nati negli anni 90 ragazzi.

 

SFIDA ANNULLATA

 

visto che è durata 1 ora mi prendo la briga di farne un'altra al volo.

 

Devo venirvi incontro...allora vi propongo:

 

I 5 SAMURAI

 

http://www.cartamagia.com/wp-content/uploads/2011/02/i-5-samurai.jpg

 

contro

 

 

BERSERK

 

http://cdn.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041755.jpg

 

 

Questi li conoscete ragazzi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Già meglio, voto Berserk.

 

p.s. non sarà una scusa essere del 90, ma se si sentissero più spesso... ci sono anime degli anni 80 che vengon proposti anche ora e sono comunque piacevoli da seguire... ma ci sono tantissime serie anni 80 che a riguardarle oggi mi verrebbero i brividi (ricordo su Sky che guardavo alcune serie su un canale tematico che c'era e mi veniva da ridere... non tanto per lo stile, quanto per trama e situazioni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già meglio, voto Berserk.

 

p.s. non sarà una scusa essere del 90, ma se si sentissero più spesso... ci sono anime degli anni 80 che vengon proposti anche ora e sono comunque piacevoli da seguire... ma ci sono tantissime serie anni 80 che a riguardarle oggi mi verrebbero i brividi (ricordo su Sky che guardavo alcune serie su un canale tematico che c'era e mi veniva da ridere... non tanto per lo stile, quanto per trama e situazioni...)

Okey...ma io dico:non avete la curiosità di rispolverarvi anime che vi siete persi considerata la vostra età?

 

Se in ambito cinematografico andate a riscoprire classici come il padrino,il cacciatore o toro scatenato lo stesso dovreste fare con i cartoni e pescare perle come Capitan Harlock,Carletto il Principe dei mostri etc etc

La lista è tanto lunga quanto affascinante.E' un peccato non conoscerle.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaah, quella è roba da melevisione erano una figata i Biker Mice, Gargoyles, i Ghostbusters, Chi ha incastrato Carmen San Diego... e i Ducktales ovviamente, erano i miei preferiti. Ho consumato la videocassetta di Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta in un modo scandaloso quando ero alle elementari :lol:

 

Poi vabbè tra anni '90 e 2000 la Disney ha fatto talmente tante serie che ci vorrebbe un topic a parte

 

Solo per queste 2 citazioni ti voglio bene... davvero! :mrgreen:

 

 

ps: voto i 5 samurai (avevo il samurai Nero e mio fratello quello bianco in versione giocattolo. Bellissimi) anche se devo dire che nel complesso Berserk è migliore. Però sono legato emotivamente ai 5 samurai. Grazie, bella sfida, bei ricordi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...