danielec79 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 A questo punto non ti resta che provare la mia Provata, ma il mio tempo rimane quello con la Zonda L'ho trovata più veloce ma più ballerina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 1 Corpse89Grinder R3800 Sesto Elemento MTC 1/3/2012 0:01:25.9142 vincentvegakuk R3800 Sesto Elemento TCS 1/7/2012 0:01:26.2353 CharlyNonfaSurf R3800 Sesto Elemento 1/5/2012 0:01:26.6744 Danielec79 R3800 Zonda Cinque Roadster 1/4/2012 0:01:28.2795 MrEllawood R3800 #83 Risi Competizione F430GT 1/2/2012 0:01:28.7456 RaggedLukesky R3800 458 Italia TCS 1/3/2012 0:01:29.9567 Bicc88 R3762 Fiesta Zetec S ABS 1/2/2012 0:01:59.177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharky2000 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Sono nuovo di MondoXBOX ma ho sentito parlare del Mosquitoes Racing[MosR] per cui mi piacerebbe fare parte della vostra famiglia motoristicae condividere con voi macchine e sopratutto opinioni.Non sono di sicuro il piu' veloce,tuttaltro ma sono tra i piu' correttiche potrete mai incontrare in gara.Prima di tutto divertimento e passione per le auto.Ciao e grazieA presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 ebbene si anche io (finalmente) ho preso forza 4 e sto cercando un club ... avrei quello del mio clan ma li giocano poco e niente e a me piacerebbe divertirmi anche con altra gente , condividere macchine, pareri etcdi certo non sono un'asso del volante , le modalità che adoro sono il drift e le gare di accelerazione .. che dire mi piacerebbe fare parte del vostro club Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Per chi volesse iscriversi, basta ricercarci tra i club e mandare la richiesta. Qualcuno ( ) la accetterà! In questi giorni sono leggermente impegnato con un articolo da leggere e tradurre... (serve per una tesi di un master, che non è neanche la mia... )A breve però volevo programmare delle gare, e come prima gara pensavo al Mugello, 15 giri con delle Seat Leon (quelle preparate da gara) in Classe A.Sono divertenti, relativamente veloci, buone in frenata, e ci si può permettere di ricevere qualche sportellata senza però compromettere la propria gara... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ebbene si anche io (finalmente) ho preso forza 4 e sto cercando un club ... avrei quello del mio clan ma li giocano poco e niente e a me piacerebbe divertirmi anche con altra gente , condividere macchine, pareri etcdi certo non sono un'asso del volante , le modalità che adoro sono il drift e le gare di accelerazione .. che dire mi piacerebbe fare parte del vostro club Vai tranquillo, fai la richiesta e te l'accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Vai tranquillo, fai la richiesta e te l'accetto mandata , solo che nella ricerca ho messo mosR ... mi sono dimenticato di mettere la M grossa ... vi arriva lo stesso la richiesta ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Per testare la connessione, questo pomeriggio sul tardi, 19:45, gara al mugello... Se si riesce se ne fanno anche 2!(così da evitare, il giorno che la si organizzerà per bene, di non riuscire a giocare) 19:45 - apro la stanza e mando inviti20:00 - si accendono i motori e si parte Mugello - 10 giri - Seat Leon WTCC - Classe A - No potenziamenti Chi non facesse parte del club o "non fosse mio amico", mandi richieste e si faccia trovare online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Per testare la connessione, questo pomeriggio sul tardi, 19:45, gara al mugello... Se si riesce se ne fanno anche 2!(così da evitare, il giorno che la si organizzerà per bene, di non riuscire a giocare) 19:45 - apro la stanza e mando inviti20:00 - si accendono i motori e si parte Mugello - 10 giri - Seat Leon WTCC - Classe A - No potenziamenti Chi non facesse parte del club o "non fosse mio amico", mandi richieste e si faccia trovare online. Oh cavolo, non ci sono a quell'ora...non si potrebbe rimandare alle 21? O comunque se siete ancora connessi mi aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Oh cavolo, non ci sono a quell'ora...non si potrebbe rimandare alle 21? O comunque se siete ancora connessi mi aggiungo Io apro all'ora indicata... Se poi non c'è nessuno, vado a cena e mi ricollego alle 21... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Io apro all'ora indicata... Se poi non c'è nessuno, vado a cena e mi ricollego alle 21... ok, io sono proprio fuori casa per quell'ora, ma forse riesco a collegarmi per le 20.30/21 dipende da quando torno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 oddio quante belle macchine che ci sono nel club *___* oggi ho provato la 370z di PaoloPAB e me ne sono innamorato ... dite che mi passa l'assetto ? xD comunque ho condiviso una trueno da "drift" , diciamo che con quella macchina ho fatto parecchi soldi nelle sfide rivali poi fatemi sapere come vi sembra Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 oddio quante belle macchine che ci sono nel club *___* oggi ho provato la 370z di PaoloPAB e me ne sono innamorato ... dite che mi passa l'assetto ? xD comunque ho condiviso una trueno da "drift" , diciamo che con quella macchina ho fatto parecchi soldi nelle sfide rivali poi fatemi sapere come vi sembra ho corso ieri con quella... nel T1 di suzuka è semplicemente mostruosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 oddio quante belle macchine che ci sono nel club *___* oggi ho provato la 370z di PaoloPAB e me ne sono innamorato ... dite che mi passa l'assetto ? xD comunque ho condiviso una trueno da "drift" , diciamo che con quella macchina ho fatto parecchi soldi nelle sfide rivali poi fatemi sapere come vi sembra Conoscendo Paolo di persona, penso di no ahahha è geloso delle sue creazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 ragazzi io sarei in un altro club per ora ma preferirei entrare nel vostro. posso eliminarmi dal vecchio senza problemi vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 ragazzi io sarei in un altro club per ora ma preferirei entrare nel vostro. posso eliminarmi dal vecchio senza problemi vero? non dovrebbero esserci problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Grazie alla nuova aggiunta delle private pubbliche mi sto divertendo molto facendo delle gare sul Fujimi (adoro quel fo**uto tracciato ahahaha), quando sono on line cerco sempre di invitarvi, spero non vi dispiaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 ma bisogna essere Gold per entrare? al momento io sono silver... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 ma bisogna essere Gold per entrare? al momento io sono silver... Per entrare nel club non saprei, per correre on line sicuramente si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ragazzi, stasera io e Paolo faremo qualche garetta, penso intorno alle 22.30/23, se volete unirvi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? P.S. vi ho mandato la richiesta, sarei onorato di entrare nei MosR, non sono un mostro ma me la cavo benino e amo essere corretto in pista e la cosa principale secondo me, grazie se mi acceterete tra voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 giorno raga, anche io sono in un altro club, ma vorrei aggiungermi al vostro per sentirmi piu a casa è possibile? P.S. vi ho mandato la richiesta, sarei onorato di entrare nei MosR, non sono un mostro ma me la cavo benino e amo essere corretto in pista e la cosa principale secondo me, grazie se mi acceterete tra voi Stasera dovrei riuscire a connettermi, ti accetto subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Stasera dovrei riuscire a connettermi, ti accetto subito grazie per l'accoglienza.. onorato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 (modificato) A breve riprenderanno i contests, nel frattempo però volevo creare un lista con le migliori vetture del club suddivise per classi!Per questa settimana vi chiedo quindi di preparare una o più vetture classe B e di correre su 2 circuiti, Mugello Full Circuit e Tsukuba Full Circuit!Le migliori auto verrano inserire nella lista di quelle "Consigliate dal Club"! Quindi per ricapitolare, preparate una o più vettura classe B, condividetela nel garage del Club, e girate sui 2 circuiti sopra menzionati.Fate la stessa cosa anche con le altre auto classe B condivise dagli altri membri. Dopo di che segnate per ogni autovettura provata i tempi per ogni circuito! NON É UNA GARA, SEGNATE I TEMPI MIGLIORI (quelli "puliti"),SERVE PER CAPIRE QUALI VETTURE UTILIZZARE NELLE GARE ONLINE! Per evitare di perdersi nella lettura, utilizzate un solo post invece di scrivere più risposte, utilizzate solo la prima e aggiornatela di volta in volta. Di seguito posto io per fare un esempio di cosa intendo, ed aggiorno anche la prima pagina!1970 Alfa Romeo Montreal by MrEllawoodMugello Ful Circuit - 02:12.228Tsukuba Full Circuit - 01:04.194Note: meglio su circuiti medio-lenti con molte curve e cambi di direzione, bassa velocità massima! 1991 BMW M3 by MrEllawoodMugello Ful Circuit - --:--.---Tsukuba Full Circuit - 01:04.070 2002 Mazda RX-7 Spirit R Type-A by CharlyNonfaSurfMugello Ful Circuit - 02:12.276 (può essere ancora abbassato!)Tsukuba Full Circuit - 01:05.012Note: meglio sui circuiti con lunghi rettilinei, leggero sottosterzo in uscita di curva! Modificato 4 Febbraio 2012 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 mi togliete una curiosità ? ma in questo club ci sono solo io a fare le sfide rivali/gare di drift ? uffa così mi fate sentire solo xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.