Nikius89 Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 ok ragazzi, ora che sono di nuovo gold vi ho inviato la richiesta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Ciao ragazzi è da un secolo che nn accendo la console, ma vi volevo informare che sono disponibile di nuovo a far parte del clan di fm4....quindi se fate qualche stanza e sono online, inviarmi che entro volentieri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelino Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ciao ragazzi, mi sono appena riavvicinato al mondo dei videogiochi dopo parecchi anni di assenza, per cui non aspettatevi un "manico della Madonna", purtroppo non ho nemmeno tantissimo tempo da dedicarci, però mi piacerebbe far parte del club e magari riuscire anche a partecipare a qualche garetta, è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.