Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

Mamma oh, è una maledizione questo evento !!!

 

 

Ragazzi se corriamo stasera saremo si e no in 4...... mancano tutti !!! Stesso per domani, sabato e domenica !!

 

 

Visto che non posso più dare date obbligatorie, postate i vostri giorni liberi, possibilmente nelle specifico, così prendiamo le giornate migliori.

 

 

 

promo gara fatto da me.... c sono i nomi di tutti i membri del club ;).... uahuahuah

 

eheheheh complimenti ! ;)

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi stasera non si corre?? :rolleyes:

 

già mi ero spostato i vari impegni aahahha...no problem comunque, li riprendo...

 

la mia disponibilità è, salvo eventi sovrannaturali o tempeste climatiche degne dell'era glaciale, sempre, soprattutto se si fa alle 23/23.30 ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me, mi basta saperlo prima e mi libero. Gli altri?

 

famo le gare in 2 ahhahahahah....io stasera ci sono... se vogliamo buttarci tutti insieme in qualche stanza con le grafiche tutte uguali non sarebbe male ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola pensavo che oggi fosse venerdi..... stasera non posso domani mi devo svegliare alle 04:30 ma se spostate l'evento a domani ci sono al 100% , se non si puo spostare pazienza sarà per la prossima volta.

 

Scusatemi se ultimamente non ci sono mai, ma purtroppo non mi chiamo MONTI e quindi devo lavorare.

 

 

Max: Backer

 

Backer: dimmi Max

 

Max: Prrrrrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Max: Backer

 

Backer: dimmi Max

 

Max: Prrrrrrrrrrrrrrr

 

icon_razz.gif

 

tisup com'è che metà delle cose che dici è intelligente quindi pallosa e l'altra metà non fa ridere quindi pallosa? Come direbbe scribble.... FOREVER ALONE

 

Passo la palla a scrib per un 9gag sul forever alone e ci vediamo tutti in pista !

Link al commento
Condividi su altri siti

Club deceduto causa :

 

incongruenze tra giocatori (un castoro rispetto ad alcuni membri rosicherebbe di meno)

 

orari di connessione sballati (in parte tutti)

 

impegni vari nel real (sono piú che ammessibili)

 

uscita di vari giochi piú interessanti (per alcuni)

 

Scritto questo ho scritto tutto chi vorrá mi troverá sul live chi non vorrá tanti saluti e baci io vivró lo stesso

 

p.s : backer chi non codda parente non codda niente ahahahah

passo la palla a tisup , backer,hannibal ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi il punto della sistuazione è questo:

quando io mi sono iscritto in questo club pensavo che le gente che ne facesse parte era in qualche modo come me ovvero appassionata di auto, io provengo da altri giochi di guida,giochi veri non come questi per console vedi i vari netkar o rfactor, chi è appassionato di simulazioni di guida sa di cosa parlo. Arrivato qui al contrario mi trovo gente che del gioco di guida in sè per sè non gliene frega niente, è stato comprato perchè ben pubblicizzato ma dopo un po' ci si stufa e si compra un gioco nuovo. bhè questa è la situazione attuale (ormai siamo veramente rimasti 4 gatti quando ci va bene). c'è gente che sparisce per settimane, io non sono nessuno per giudicare se uno debba giocare o farsi gli affari propri. però sono giorni che si sapeva che ieri sera ci sarebbe stato l'evento..uno si poteva organizzare..e invece eravamo sempre gli stessi, a questo punto mi chiedo, se non siete interessati a giocare in maniera sistematica ed organizzata con giorni prestabiliti, fate un passo indietro così vediamo veramente che vuole giocare sul serio e chi invece gioca a forza come gioca a fifa come a gears. Io mi sono stufato di tutto questo, ho fatto di tutto (e non solo io) per aumentare l'appeal ai vari users ma il risultato è stato inutile, ricordo le gare a squadre eventi divertenti ma impossibili da fare ancora causa rosicate varie...mah io penso se volete vincere facile giocate contro la cpu. In questi mesi di gente che è entrata ed uscita dal club ce n'è stata tanta di alcuni non ne sentiremo proprio la mancanza, altri improvvisamente hanno cambiato il gusto di questo gioco..Ma perchè allora ci chiedete di entrare con tanta insistenza in un club per poi sparire? vi servono le auto condivise per finire il world tour? Mah datemi qualche risposta se bazzicate ancora da queste parti...anche se non so quanto tempo ci bazzicherò ancora io se continua questo andazzo..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

icon_razz.gif

 

tisup com'è che metà delle cose che dici è intelligente quindi pallosa e l'altra metà non fa ridere quindi pallosa? Come direbbe scribble.... FOREVER ALONE

 

Passo la palla a scrib per un 9gag sul forever alone e ci vediamo tutti in pista !

 

hahaha hai evocato un 9gager !!!!!

 

x backer :

 

http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2011/12/forever-unemployed.jpg

 

x tisup ........ ne ho 2

 

http://img.memecenter.com/uploaded/forever-alone-mario-kart_93e52e28e089dc99460241c58259b45e.jpg

 

http://www.foreveralonememe.com/images/content/125730.jpg

 

 

 

ahahahaha

http://www.forteforums.com/forums/attachments/forte-koup-general-discussion/6578d1317910952-official-lol-he-mad-thread-9950117.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...