Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

dopo le prove comparative di ieri sera con gli avversari rossi posso affermare con cognizione di causa che all' 80% perderemo...mai nessuno della nostra squadra ha girato sotto il 2.20...ragazzi serve la sveglia, lo scorso evento li abbiamo annichiliti.. ora non siamo diventati brocchi..oggi appena torno dal lavoro mi metto sotto a trovare un assetto soddisfacente..dai dai dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le prove comparative di ieri sera con gli avversari rossi posso affermare con cognizione di causa che all' 80% perderemo...mai nessuno della nostra squadra ha girato sotto il 2.20...ragazzi serve la sveglia, lo scorso evento li abbiamo annichiliti.. ora non siamo diventati brocchi..oggi appena torno dal lavoro mi metto sotto a trovare un assetto soddisfacente..dai dai dai...

Oh grande Tisup chiedo venia.... hai ragione... preparamelo te l' assetto!!!!!

 

Stasera sicuramente entro verso le 23 e provo tutto.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, Tisup ti ho inviato ieri sera la richiesta di amicizia :) spero di potermi unire presto al vostro gruppetto, non subito che sto ancora prendendo confidenza con la dinamica del gioco visto che vengo da un anno di GT5 giocato col volante...quindi riconosco ancora di sbagliare troppo spesso e non mi piace portare scompiglio in pista durante le gare organizzate, però magari qualche garetta sporadica intanto, anche per capire il livello, non mi dispiacerebbe :)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisuuuuuuup, check the mail !!

 

Comunque, ecco la locandina dell'evento passato che lo scazzato delle ferie non ha fatto

 

http://img703.imageshack.us/img703/125/8gara.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Adesso faccio quella per oggi !

 

Ecco la locandina per il 9° evento !

 

http://img440.imageshack.us/img440/6362/9gara.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Backer
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi dico la mia: se stasera carboncino manca o giochiamo senza squadre o io non gioco, non per altro ma ci sarebbe troppa disparità. Per quanto riguarda il nuovo arrivato, per me è ok se vuole sostituire Italo per questa sera, semmai ti connetti verso le 20.30 così io o chi per me ti istruiamo sul da farsi, poi il prossimo evento io direi di vedere di nuovo le squadre...io nn voglio più giocare nè con Backer nè con Valagab: quando parlano tra di loro in dialetto algerino non li capisco e sbaglio strada, non se ne può più...

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi dico la mia: se stasera carboncino manca o giochiamo senza squadre o io non gioco, non per altro ma ci sarebbe troppa disparità. Per quanto riguarda il nuovo arrivato, per me è ok se vuole sostituire Italo per questa sera, semmai ti connetti verso le 20.30 così io o chi per me ti istruiamo sul da farsi, poi il prossimo evento io direi di vedere di nuovo le squadre...io nn voglio più giocare nè con Backer nè con Valagab: quando parlano tra di loro in dialetto algerino non li capisco e sbaglio strada, non se ne può più...

:bang:

 

cazzarola Tisup, io lavoro e fino alle 7 e qualcosa sto tatuando, alle 20:30 a malapena riesco a mangiare e dopo cena devo disegnare per domani... al max mi connetto più tardi e vedo se sei online, ti ho mandato la richiesta ieri ;) se riesco molto volentieri, però ripeto, non voglio incasinarvi più del dovuto :)

Modificato da hannibalmind

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo due assenti noi, non si può fare nulla.

 

Evento rinviato, stasera si diranno le macchine da utilizzare per la gara e, ovviamente, rimarranno bloccate per quando si correrà.

 

P.s. la prossima volta per favore o tutti presenti o date le comunicazioni di assenza il giorno prima altrimenti eliminiamo le squadre, ci vuole un minimo di partecipazione e serietà da parte di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo due assenti noi, non si può fare nulla.

 

Evento rinviato, stasera si diranno le macchine da utilizzare per la gara e, ovviamente, rimarranno bloccate per quando si correrà.

 

P.s. la prossima volta per favore o tutti presenti o date le comunicazioni di assenza il giorno prima altrimenti eliminiamo le squadre, ci vuole un minimo di partecipazione e serietà da parte di tutti.

 

mbare per ora delle 23:30 ne succedono di cose il mio é un forse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mbare per ora delle 23:30 ne succedono di cose il mio é un forse ;)

 

Gullo il mio è semplicemente un avvertimento, per oggi rinviamo, non è un problema nè la prima volta ma quello che voglio che sia chiaro è che essendo un evento a squadre è fondamentale la presenza totale dei membri, se ne manca uno bisogna "sperare" che manchi un altro nell'altra squadra e non va bene. E' già difficile organizzare il giorno, lavoriamo un po' tutti e ognuno ha i suoi imprevisti che senza dubbio ci stanno e non hanno bisogno di giustificazioni ma bisogna anche prendersi l'impegno, tisup si libera la serata per giocare, valagab pure quindi, cerchiamo di organizzarci al meglio per la prossima volta altrimenti non se ne fa più nulla e si torna con gli eventi "ognuno per sé".

 

Ovviamente il mio è un appunto che va al generale, ripeto, gli imprevisti ci stanno per tutti, per stasera Italo manca, tu e boss siete in forse e francisti ha la bambina a cui badare prima di tutto quindi rimandiamo a giovedì/venerdì prossimo e stasera si corre senza impegno, nel frattempo diamo anche la possibilità ad hannibalmind di farsi conoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gullo il mio è semplicemente un avvertimento, per oggi rinviamo, non è un problema nè la prima volta ma quello che voglio che sia chiaro è che essendo un evento a squadre è fondamentale la presenza totale dei membri, se ne manca uno bisogna "sperare" che manchi un altro nell'altra squadra e non va bene. E' già difficile organizzare il giorno, lavoriamo un po' tutti e ognuno ha i suoi imprevisti che senza dubbio ci stanno e non hanno bisogno di giustificazioni ma bisogna anche prendersi l'impegno, tisup si libera la serata per giocare, valagab pure quindi, cerchiamo di organizzarci al meglio per la prossima volta altrimenti non se ne fa più nulla e si torna con gli eventi "ognuno per sé".

 

Ovviamente il mio è un appunto che va al generale, ripeto, gli imprevisti ci stanno per tutti, per stasera Italo manca, tu e boss siete in forse e francisti ha la bambina a cui badare prima di tutto quindi rimandiamo a giovedì/venerdì prossimo e stasera si corre senza impegno, nel frattempo diamo anche la possibilità ad hannibalmind di farsi conoscere.

 

:ok:

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...