Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

quindi gara rinviata al...??? :huh: :huh: :huh:

credo settimana prossima

 

ragazzi ieri sera mi sono divertito un bel pò...siete dei simpatici caciaroni...mi spiace per Francisti che ho tirato fuori ad una staccata sbagliata (non conosco le piste :bang: ), altri 2 incidenti in realtà mi hanno spinto da dietro :prr: e non ho potuto farci nulla :)

 

questa settimana comunque prometto di allenarmi, mi prendo bene il regolamento e intanto mi preparo la macchina, almeno se vi và, non sono di intralcio :ok:

 

PS: vi sentivo bene ma non ho capito perché voi non sentivate me o comunque a tratti...credo che sia il cavetto "pizzicato"...stasera guardo se ne trovo uno da comprare nuovo perché così è stressante :bang: .... e soprattutto potete offendermi senza che io vi possa rispondere :mrgreen:

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

hannibal ieri ogni tanto si sentiva la tua voce ma era bassa e poi andava e veniva ti consiglio di comprare delle cuffie nuove!

si si, stasera le prendo nuove, ho provato a vedere se funzionava l'auricolare della Logitech ma nulla :(

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, si corre questo venerdì 03/02

Come per la settimana scorsa molti del club si stanno tenendo il venerdì libero per poter stare a casa e correre per l'evento e per evitare rimandi dell'ultimo minuto chiedo la MASSIMA PARTECIPAZIONE da parte di tutti altrimenti iniziamo ad espellere coloro che non dimostrano di prendere l'impegno del club. D'altronde, basta liberarsi un giorno solo ogni 7 e con una settimana di anticipo non credo sia così difficile.

 

Al solito, l'unico che posso giustificare sarà francisti per la sua bimba.

 

Ah, da questo evento in poi verrà aggiunta una nuova opzione, ovvero le QUALIFICHE. Tisup ha scoperto il modo di combinare la griglia di partenza in base ai tempi fatti sulla gara precedente, quando saremo in cuffia vi spiegheremo meglio.

 

P.s. se tutto va bene anche max e hannibal giocheranno, quindi saremo 6 vs. 6 ;)

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al solito, l'unico che posso giustificare sarà francisti per la sua bimba.

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Guarda che se la mia bimba capisce che si gioca ogni venerdì sera alle 23, col ca@@o che và a letto prima della mezza :lol: :lol: :lol:

 

quando gioco si mette davanti alla tv e comincia "Papà brrruuuummmm..... brrrruuuuuummmmmmm" :shock: :shock: :shock: :shock:

 

P.S. se avessimo giocato Mercoledì scorso avrei dovuto dare forfait.... alle 22 si è scassata la testa sul comodino della camera, quindi oltre al rosario di bestemmie, ho fatto la spola tra ghiaccio e Arnica Gel...

Modificato da francisti
  • Upvote 2
http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ah, da questo evento in poi verrà aggiunta una nuova opzione, ovvero le QUALIFICHE. Tisup ha scoperto il modo di combinare la griglia di partenza in base ai tempi fatti sulla gara precedente, quando saremo in cuffia vi spiegheremo meglio.

 

Domanda... trovo "inutile" che partano davanti quelli che cmq sono arrivati davanti anche la volta prima... non potremmo fare in modo che partano avanti quelli che sono arrivati ultimi, ovvero invertire l'ordine di arrivo? in questo modo certamente chi è arrivato davanti la volta prima arriverà presumibilmente anche questa volta, ma dovrà essere bravo a non sbagliare nei primi giri per superare i più lenti... sarebbe più divertente no?

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda... trovo "inutile" che partano davanti quelli che cmq sono arrivati davanti anche la volta prima... non potremmo fare in modo che partano avanti quelli che sono arrivati ultimi, ovvero invertire l'ordine di arrivo? in questo modo certamente chi è arrivato davanti la volta prima arriverà presumibilmente anche questa volta, ma dovrà essere bravo a non sbagliare nei primi giri per superare i più lenti... sarebbe più divertente no?

 

Sarebbe divertente per i più lenti ! xD

 

 

Comunque le impostazioni permettono l'ordine della griglia per punteggio di arrivo, non per punteggio inverso a quello di arrivo :P

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Circuito - Sebring

Giri - 16

Classe A

Trazioni Libere

Solo ABS Concesso

Auto Europee fino al '99

Limite minimo di peso - 1100 Kilogrammi

Queste sono le indicazioni, visto che l'evento sarà a squadre c'è molto riserbo sulle auto che si utilizzeranno ;) Per farti un'idea al massimo potresti dare un'occhiata alla classifica dei tempi del club sul sebring in classe A

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

solo un appunto per. quanto riguarda le qualifiche..non è una gara vera e propria in pratica abbiamo 15 minuti nei quali fare il miglior tempo possibile, ovviamente chi fa il miglior tempo partirà davanti un gara. proprio come in un qualsiasi sport motoristico..per Hannibal...se verrai in squadra con noi...ti aiuteremo nella scelta, se andrai Nell' altra ti aiuteranno loro...tempo di capire se max c'è e saprai in che squadra vai, ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un appunto per. quanto riguarda le qualifiche..non è una gara vera e propria in pratica abbiamo 15 minuti nei quali fare il miglior tempo possibile, ovviamente chi fa il miglior tempo partirà davanti un gara. proprio come in un qualsiasi sport motoristico..per Hannibal...se verrai in squadra con noi...ti aiuteremo nella scelta, se andrai Nell' altra ti aiuteranno loro...tempo di capire se max c'è e saprai in che squadra vai, ciao a tutti

 

tisup puzza.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

bella lì sn tornato!! *_*

carbon te come capogruppo della tua squadra prenditi l'impegno di sapere con quali auto correrete l'evento di venerdì (a patto che tu non lo sappia già), così stasera me lo dici, io ti dico quelle della mia squadra e finiamo questa farsa di correre con altre auto per non farci scoprire, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

carbon te come capogruppo della tua squadra prenditi l'impegno di sapere con quali auto correrete l'evento di venerdì (a patto che tu non lo sappia già), così stasera me lo dici, io ti dico quelle della mia squadra e finiamo questa farsa di correre con altre auto per non farci scoprire, ciao

 

http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2011/11/watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.png

 

comunque carbonicino tisup ha ragione loro sono molto piu organizzati e hanno elaborato tutti le macchine insieme mente noi sembriamo dei scimmie che giacano col culo color arcobaleno!!

Modificato da scribbleboy 53

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

elliott manda un mp a carboncino con l'auto che userai, e se la sai digli anche quella di sergio, così un po' vi portate avanti..

 

che tristezza la nostra squadra comandata dagli avversari... carboncino mp in arrivo

 

ps: mi appare questa scritta quando provo a madare un mp a carboncino :

 

L'utente NHPDNCarboncino non può usare il sistema MP

Modificato da scribbleboy 53

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CSR arrivato...ho già abbassato un pò al sebring ma senza alcuna regolazine del volante...montato e girato...oggi ho modificato la mia postazione e stasera regolo un pò il volante...vediamo cosa cambia ;) :ok:

bene era ora..allora stasera ti mettiamo alla prova.. :) cmq se vuoi ti posso passare i settaggi che ho io del gt2 per fm4, forse vanno bene anche a te, ciao a stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

bene era ora..allora stasera ti mettiamo alla prova.. :) cmq se vuoi ti posso passare i settaggi che ho io del gt2 per fm4, forse vanno bene anche a te, ciao a stasera

 

Grazie Tisup, ho già stampato il SupportFile quindi stasera mi butto al Sebring sempre con la Diablo SV e senza toccare l'auto provo le 5 mappature...anche perché ero abituato ad un ForceFeedback molto forte...ieri sera era molto mmorbido invece...se poi vedo che ho necessità di aiuto ti chiedo :)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...