hannibalmind Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Gullo come ti dicevo, quando sono online per me possiamo anche buttarci tutti dentro una stanza pubblica e fare cagnara tra di noi giusto per non essere in 4 in pista io sto periodo faccio tutte le sere l' 01:00 a disegnare e poi ho la sveglia alle 06:00 e non è che sia proprio in formissima, però appena capita una sera più "tranquilla" mi collego sempre e non mi metto OFFLINE come qualcuno o NON AL COMPUTER perché non ha proprio senso, preferisco, come fanno quasi tutti, la sincerità, per esempio l'altra ssera sono entrato nel gruppo di un amico che era online con altri amici e lui m'ha detto "ciao Hannibal, mi spiace caxxo, stiamo chiudendo che iniziamo la gara di un torneo" , fine, nessun invito niente scuse ipocrite, "ciao, punto" quindi io quando sono online, mi trovi ONLINE è che sto veramente poco al XZOZ ... per esempio domenica pomeriggio passati sono stato 3 ore filate online ed ero da solo, anche perché tra gli amici ho voi e altre 3 persone Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Gullo come ti dicevo, quando sono online per me possiamo anche buttarci tutti dentro una stanza pubblica e fare cagnara tra di noi giusto per non essere in 4 in pista io sto periodo faccio tutte le sere l' 01:00 a disegnare e poi ho la sveglia alle 06:00 e non è che sia proprio in formissima, però appena capita una sera più "tranquilla" mi collego sempre e non mi metto OFFLINE come qualcuno o NON AL COMPUTER perché non ha proprio senso, preferisco, come fanno quasi tutti, la sincerità, per esempio l'altra ssera sono entrato nel gruppo di un amico che era online con altri amici e lui m'ha detto "ciao Hannibal, mi spiace caxxo, stiamo chiudendo che iniziamo la gara di un torneo" , fine, nessun invito niente scuse ipocrite, "ciao, punto" quindi io quando sono online, mi trovi ONLINE è che sto veramente poco al XZOZ ... per esempio domenica pomeriggio passati sono stato 3 ore filate online ed ero da solo, anche perché tra gli amici ho voi e altre 3 persone anchio parecchie volte mi metto offline o non al computer peró se mi invitate in un gruppo entro piu che volentieri anche perche sono il primo a fare cagnara ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 ma dove dovete andare andando!!!! xDDDDDDDDDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 ma dove dovete andare andando!!!! xDDDDDDDDDDD arrivau fonzie va curcati và mbare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) anchio parecchie volte mi metto offline o non al computer peró se mi invitate in un gruppo entro piu che volentieri anche perche sono il primo a fare cagnara ahahahahah ieri verso le 20:30 ho giocato 3 orette ma non c'era nessuno online...come faccio a invitare in un gruppo se di amici oonline ne ho 1 solo? Modificato 12 Marzo 2012 da hannibalmind Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 ieri verso le 20:30 ho giocato 3 orette ma non c'era nessuno online...come faccio a invitare in un gruppo se di amici oonline ne ho 1 solo? anche questo e vero e non ti dó torto , pensa che ieri sera l avevo accesa su youtube e grazie a dio avevo messo l auto spegnimento automatico dopo sei ore altrimenti stamattina ci avrei cotto gli hamburger sopra ****... A me gli eventi piacevano come cosa sia per sparare minchiate sia per non lasciare il gioco a inpolverarsi sopra la mensola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 come si fa a far parte del club? o_O lo dico subito, non sono molto disponibile per gare o altro perchè il mio tempo libero è limitatissimo, però vorrei sbloccare gli obiettivi e fare almeno una corsetta online magari imparo anche a guidare. si può fare? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 come si fa a far parte del club? o_O lo dico subito, non sono molto disponibile per gare o altro perchè il mio tempo libero è limitatissimo, però vorrei sbloccare gli obiettivi e fare almeno una corsetta online magari imparo anche a guidare. si può fare? questo club non è un albergo non esiste piú questo club siamo falliti per via della crisi cazzoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Con l arrivo di forza horizon che ne dite di qualche garetta tra noi come ai vecchi tempi ? chi e rimasto negli iuh8 batta un colpo per gli altri invece che se lo facciano battere un colpo dai backer organizza qualcosa con valagab , scribble , max , hannibal che a breve ritornera tra noi e qualcun altro invece di masturbarti davanti al poster di maurizio costanzo ...cribbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 (modificato) eddaje regà ... ma anche ora cachcio organizziamo qualche tarda serata a spaccarci i polsi coi volanti e le dita con i pad....gare classe B/C, tutti con le stesse macchine e tante risate caxxo Modificato 8 Settembre 2012 da hannibalmind Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 eddaje regà ... ma anche ora cachcio organizziamo qualche tarda serata a spaccarci i polsi coi volanti e le dita con i pad....gare classe B/C, tutti con le stesse macchine e tante risate caxxo Scrivere qui e come ascoltare una persona muta ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.