Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

A questo punto mi chiedo se la versione console farà rimpiangere di non avere a disposizione degli hardware più potenti per rendere al meglio graficamente tutto quel ben di Dio. :(

Ci ho pensato anche io, magari sarebbe stato meglio aspettare un'altro paio di anni e vederlo sulle nuove console in tutto il suo splendore.

Però ormai lo hanno annunciato e lo voglio ora. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'anteprima in home (di 6 giorni fa):

 

"In precedenza si faceva grande uso del cellulare per accettare le varie missioni. In Grand Theft Auto V non avremo più tantissime chiamate dagli amici giusto per il piacere i conversare o per accettare missioni secondarie. Il telefono servirà per scopi utili e attività importanti. Il cellulare probabilmente servirà anche per accedere ad Internet dice Houser pur non soffermandosi sulla cosa."

 

Quindi il cellulare ci sarà eccome, semplicemente non verrà usato come su GTA IV con gli amici che ti chiamano ecc. ma avrà altre funzioni, ad esempio quella di accedere ad Internet. :ok:

figo allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco ci sia un oceano di cose da fare al di fuori delle quest piuttosto che avere una grafica potentissima.

Come era ovvio che fosse dal trailer si vede che la grafica è una grafica "standard" rispetto a quella vista negli screenshot, come normale che fosse, ma ció non modifica il mio hype di una virgola ;)

Il mio discorso non era puramente incentrato sulla grafica del titolo, ma anche sulla stabilità del framerate e alla qualità audiovisiva in generale.

Comunque pensandoci non sorprende la scelta di Rockstar di non voler investire sulle console di nuova generazione con tool ancora non ottimizzati magari rischiando di fare una figuraccia, meglio puntare sul sicuro. Del resto la fine generazione è il periodo migliore per gustarsi titoli ultracurati e pompati.

Link al commento
Condividi su altri siti

..io mi sento tornato bambino tipo a 6 anni che non riesco piu ad aspettare XD... cmq da notare nel trailer quando il figlio di Michael in macchina dice "ok, let's bounce" e il padre sarcastico risponde "bounce!...-.-'" e viene tradotto con il sottotitolo "andiamo!", quando invece bounce letteralmente è rimbalzare, ma in slang americano è come dire smolliamo, squagliamocela, da qui il tono sarcastico di micheal per un figlio che parla come un hiphopettaro :) ma grazie a dio lo slang lo capisco abbastanza bene quindi nonostante i sottotitoli non proprio corretti capirò questi dialoghi bene o male, thankx hip hop XD

Proprio per questo motivo con i doppiaggi si perde tantissimo! :)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate una cosa... ma edizioni limitate per gta v ne fanno? non che sia il mio interesse principale però magari se dentro c'è qualcosa di interessante dal punto di vista oggettistico o di codici sarebbe interessante... si sa nulla? sul sito gamestop c'è solo quella normale con eventuale regalo e strano ma di solito quando le annunciano metteono std e ltd edition insieme?

 

(credo che la funzione "cerca" ce l'abbia con me :( )

 

 

per quanto mi riguarda cmq mi sembra un gta ben fanno

io purtroppo ho giocato al primo a s.a e a liberty city per psp poi ho abbandonato la serie... ma al vdere di certi art work... :Q____ mi attira... soprattutto perchè è un gioco longevo... e a me piacciono i giochi longevi a differenza di chi fa le campagne dei giochi di 6 ore effettive (10 dichiarate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che ora per qualche mese non avremo più nuove info rilevanti.

Ci hanno dato un assaggino e ora ci lasciano a bocca asciutta per un pó :lol:

 

Non credo. Se esce in primavera, non godendo della vetrina degli eventi di VG estivi, e trattandosi del blockbuster dell'intera generazione.... Prepariamoci a essere frantumati di Info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Se esce in primavera, non godendo della vetrina degli eventi di VG estivi, e trattandosi del blockbuster dell'intera generazione.... Prepariamoci a essere frantumati di Info :ok:

Si ma se vanno avanti con sto ritmo ci spoilerano tutto quanto!

Va bene conoscere le novità ma qualcosa vorrei scoprirlo da solo.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è crederci! :mrgreen:

 

Non so quanto abbiate visto bene il video, ma sinceramente la grafica non mi sembra così sorprendente, forse ad una prima occhiata si, ma se guardate bene ci sono tante texture slavate, e comunque tutto questo mi ricorda uncharted, quando uscirono i primi screen, tutti a dì photoshop e poi.....Lo so che non si può confrontare un tps con un open, ma l'esempio é per dire che si può sempre miglioarare e finche non ci si gioca é meglio non fare proclami....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto abbiate visto bene il video, ma sinceramente la grafica non mi sembra così sorprendente, forse ad una prima occhiata si, ma se guardate bene ci sono tante texture slavate, e comunque tutto questo mi ricorda uncharted, quando uscirono i primi screen, tutti a dì photoshop e poi.....Lo so che non si può confrontare un tps con un open, ma l'esempio é per dire che si può sempre miglioarare e finche non ci si gioca é meglio non fare proclami....

Eh, ma tra i trailer e gli screen c'è un'enorme differenza. Io parlo solo degli screen non dei trailer. :)

Le immagini si vede che sono ritoccate.

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma tra i trailer e gli screen c'è un'enorme differenza. Io parlo solo degli screen non dei trailer. :)

Le immagini si vede che sono ritoccate.

Ormai quale immagine non è ritoccata in Photoshop? :mrgreen:

Se migliorano ancora di più la grafica ok, ma io sinceramente sono già alle stelle così :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma tra i trailer e gli screen c'è un'enorme differenza. Io parlo solo degli screen non dei trailer. :)

Le immagini si vede che sono ritoccate.

soprattutto questa, QUESTA è RITOCCATISSIMA cavolo va che pulizia grafica :asd:

http://www.gta-expert.it/galleria/Images/gta5_screenshots_ufficiali/12_07_2012_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikele, va che tu puoi credere a tutto quello che ti dicono eh!

Io, come tanti altri, non crediamo che gli screen non sono ritoccati.

 

Ormai quale immagine non è ritoccata in Photoshop? :mrgreen:

Se migliorano ancora di più la grafica ok, ma io sinceramente sono già alle stelle così :bow:

Perfettamente d'accordo.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...