Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Ma solo voi li vedete D: Io non ho ancora trovato un video spoiler o altro

no ma neanche io,ma sentendo di tutti sti hacker che spoilerano tutto e publicano video ho paura che trovando un video su youtube lo apro per la tentazione,e ormai dopo aver aspettato anni non voglio buttare tutto all'aria quando ormai manca meno di un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero è stato hackerato?

Non immagino i rosik dei programmatori di RockstarGames e di tutti i soldi che perderanno, dato che mancano ancora 22 giorni all'uscita e già si parla di hacking... dovrebboro anticipare a questo punto l'uscita fossi in loro se tutto ciò è vero :D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

È accaduto a Slaughter (...), in Louisiana: un bambino di otto anni ha impugnato la pistola (si suppone del padre, NdR), ha preso la mira e ha sparato in testa alla nonna novantenne, uccidendola mentre era seduta a guardare la televisione. A leggere il resoconto fatto da alcuni media, fra cui Rainews24 (che mette a corredo della notizia un'immagine di Doom tanto per non sbagliare), la responsabilità di questa tragedia sembrerebbe non essere dei genitori che tenevano in casa un'arma incustodita, alla portata del loro giovane figlio, bensì piuttosto dei videogame violenti, nello specifico Grand Theft Auto IV, con cui il bimbo stava giocando pochi minuti prima di aprire il fuoco

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È accaduto a Slaughter (...), in Louisiana: un bambino di otto anni ha impugnato la pistola (si suppone del padre, NdR), ha preso la mira e ha sparato in testa alla nonna novantenne, uccidendola mentre era seduta a guardare la televisione. A leggere il resoconto fatto da alcuni media, fra cui Rainews24 (che mette a corredo della notizia un'immagine di Doom tanto per non sbagliare), la responsabilità di questa tragedia sembrerebbe non essere dei genitori che tenevano in casa un'arma incustodita, alla portata del loro giovane figlio, bensì piuttosto dei videogame violenti, nello specifico Grand Theft Auto IV, con cui il bimbo stava giocando pochi minuti prima di aprire il fuoco

Bah, ovvio che è più comodo dire che è colpa di gta invece che dare la colpa a chi ce l'ha, i genitori.

 

Tornando IT, all'inizio pensavo fosse una cosa "voluta" quasi da rockstar.. cioè, pubblicare il gioco 20 giorni prima in predownload.. vuoi che non sanno che ci sono hacker che fanno quello tutto il giorno ?

però pensavo fossero riusciti a trafugare solo playlist e poco altro .. ma a quanto pare ci sono proprio video gameplay di chi già lo gioca ! :shock:

 

Non ho assolutamente intenzioni di spoilerarmi niente, neanche la theme song, per cui niente youtube e altro fino al 17 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

È accaduto a Slaughter (...), in Louisiana: un bambino di otto anni ha impugnato la pistola (si suppone del padre, NdR), ha preso la mira e ha sparato in testa alla nonna novantenne, uccidendola mentre era seduta a guardare la televisione. A leggere il resoconto fatto da alcuni media, fra cui Rainews24 (che mette a corredo della notizia un'immagine di Doom tanto per non sbagliare), la responsabilità di questa tragedia sembrerebbe non essere dei genitori che tenevano in casa un'arma incustodita, alla portata del loro giovane figlio, bensì piuttosto dei videogame violenti, nello specifico Grand Theft Auto IV, con cui il bimbo stava giocando pochi minuti prima di aprire il fuoco

 

Certo, perché lasciare un bambino di otto anni con una pistola incustodita é normalissimo... Che ipocrisia che gira nel mondo... Bah... <_<

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È accaduto a Slaughter (...), in Louisiana: un bambino di otto anni ha impugnato la pistola (si suppone del padre, NdR), ha preso la mira e ha sparato in testa alla nonna novantenne, uccidendola mentre era seduta a guardare la televisione. A leggere il resoconto fatto da alcuni media, fra cui Rainews24 (che mette a corredo della notizia un'immagine di Doom tanto per non sbagliare), la responsabilità di questa tragedia sembrerebbe non essere dei genitori che tenevano in casa un'arma incustodita, alla portata del loro giovane figlio, bensì piuttosto dei videogame violenti, nello specifico Grand Theft Auto IV, con cui il bimbo stava giocando pochi minuti prima di aprire il fuoco

 

 

Boom Headshot! Nice Kill!

 

a parte gli scherzi, lasciare una pistola in giro per casa e anche carica, beh, Secondo me i genitori son messi peggio del bambino psicopatico :whew:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

L'America come dimostra anche gta è un paese controverso (vedi, armi e pena capitale etc etc) ma allo stesso tempo affascinante. La, non c'è crisi come qui e il loro sistema seppur controverso come dicevo funziona. A mio avviso commentare senza essere mai stati là è difficile. Poi certo questo caso è colpa dei genitori.

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

L'America come dimostra anche gta è un paese controverso (vedi, armi e pena capitale etc etc) ma allo stesso tempo affascinante. La, non c'è crisi come qui e il loro sistema seppur controverso come dicevo funziona. A mio avviso commentare senza essere mai stati là è difficile. Poi certo questo caso è colpa dei genitori.

 

Non ho ben capito la frase, là non c'è crisi :whew:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco lo hanno finito (programmare, testare ecc). La fase gold altro non è che la fasein cui un gioco viene prodotto in massa,confezionato pronto a essere spedito ai vari negozi in giro per il mondo

OMG! hype assurda.

 

bene bene... manca meno di un mese ormai... che belloooooooooooooo

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il mio peggiore anno Hahahah

 

LOL io invece dovrei essere preoccupato per il mio rendimento lavorativo :ph34r: , starò alzato fino a notte fonda per giocare a GTA e superare le successive 8 ore di lavoro sarà un'impresa titanica :asd: .

 

 

Chi sta già pensando di finirlo al 100% alla prima run?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...