Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Cos'è? Roba spoiler? Appena vedo un link ho sempre il terrore :mrgreen:

 

Secondo voi con che personaggio si inizierà?

Io credo Michael, anche perché è lui che ci ha introdotto a Los Santos per la prima volta :)... E sono già passati quasi 2 anni! Incredibile sembra ieri :o

 

 

Su GTA Series avevo letto che il primo personaggio a essere presentato sarà Franklin, con il quale dovremo rubare l'auto di un creditore della concessionaria per cui lavora, questo stando al testo dell'obiettivo "Welcome to Los Santos" che verrà sbloccato dopo aver completato la prima missione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo leggooooooooooooooooo!!!!! Non mettete questi spoiler!!! Possono nuocere gravemente alla salute!! :prr:

 

Basta che non leggi, ma al di la di questo non penso che sapere con quale personaggio inizia il gioco sia un vero spoler, verresti comunque a saperlo dalle prime recensioni. A parte ciò non so nemmeno se sia vero :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non leggi, ma al di la di questo non penso che sapere con quale personaggio inizia il gioco sia un vero spoler, verresti comunque a saperlo dalle prime recensioni. A parte ciò non so nemmeno se sia vero :whew:

 

Tante cose per noi non sono spoiler ma per altri sono super spoiler, secondo me l'unico vero spoiler è la trama.. per tutto il resto, preferisco saperlo :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Già già! Il 29, alle 16 :)

Io ho aperto il link, quello pubblicato da AngelDevil, ma non ce l'ho fatta proprio a schiacciare play :mrgreen:

 

 

Spero che il trailer non sia troppo "spoileroso", anche se in confronto ai precedenti capitoli hanno già mostrato tantissimo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già già! Il 29, alle 16 :)

Io ho aperto il link, quello pubblicato da AngelDevil, ma non ce l'ho fatta proprio a schiacciare play :mrgreen:

 

Uguale per me.. per un attimo ho aperto il link, ma appena ho schiacciato play dopo 1 secondo esatto ho chiuso tutto compreso il browser per le mie tentazioni... XD Ahahahahhahaha :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale per me.. per un attimo ho aperto il link, ma appena ho schiacciato play dopo 1 secondo esatto ho chiuso tutto compreso il browser per le mie tentazioni... XD Ahahahahhahaha :P

Cancella cronologia, cookie, cache tutto.. Formatta Ahah :mrgreen:

 

Bè se è di rockstar.. Spoileroso non credo :)

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Al negozio di videogiochi della mia città il 16 settembre apertura notturna a mezzanotte con musica live, bevute e gadget gratis e anche una bella cubista il tutto per l'uscita di GTA V ahahha :mrgreen:

qui da me a mezzanotte spaghettata e vino rosso e un tizio che suonera' la fisarmonica.tutto molto trash e rustico con balli popolari e bevute a gogo.

Il bello e' che il gioco non lo vendono perche' ad organizzare il tutto e' il macellaio sotto casa:jimmy lo sporcaccione.

Come gadget probabilmente regalera' a random salcicce e ciambelletti al vino.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al negozio di videogiochi della mia città il 16 settembre apertura notturna a mezzanotte con musica live, bevute e gadget gratis e anche una bella cubista il tutto per l'uscita di GTA V ahahha :mrgreen:

 

 

L'offerta sembra allettante... ma i taralli e salsicce mi piacciono troppo :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qui da me a mezzanotte spaghettata e vino rosso e un tizio che suonera' la fisarmonica.tutto molto trash e rustico con balli popolari e bevute a gogo.

Il bello e' che il gioco non lo vendono perche' ad organizzare il tutto e' il macellaio sotto casa:jimmy lo sporcaccione.

Come gadget probabilmente regalera' a random salcicce e ciambelletti al vino.

 

Qui da me il 17 settembre non uscirò più dalla mia stanza ed aprirò la porta soltanto per prendere il mio pasto necessario per nutrirmi, ma parzialmente, l'altra parte della mia nutrizione prevede l'uso sconsiderato di GTA V. :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me il 17 settembre non uscirò più dalla mia stanza ed aprirò la porta soltanto per prendere il mio pasto necessario per nutrirmi, ma parzialmente, l'altra parte della mia nutrizione prevede l'uso sconsiderato di GTA V. :ph34r:

 

 

Io sarò a scuola............................................

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...