Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

LOL io invece dovrei essere preoccupato per il mio rendimento lavorativo :ph34r: , starò alzato fino a notte fonda per giocare a GTA e superare le successive 8 ore di lavoro sarà un'impresa titanica :asd: .

 

 

Chi sta già pensando di finirlo al 100% alla prima run?

 

i trucchi non me lo permetteranno

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

In GTA IV qualche trucco ho iniziato a usarlo dopo aver finito tutto già un paio di volte.. e comunque solo quelli relativi alle auto, niente salute, armi, soldi che alla fine rovinano il gioco rendendolo troppo facile e quindi noioso.

Usare trucchi già dalla prima volta che si affronta il gioco mi sembra un po' un delitto, ma è anche vero che ognuno gioca come preferisce :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In GTA IV qualche trucco ho iniziato a usarlo dopo aver finito tutto già un paio di volte.. e comunque solo quelli relativi alle auto, niente salute, armi, soldi che alla fine rovinano il gioco rendendolo troppo facile e quindi noioso.

Usare trucchi già dalla prima volta che si affronta il gioco mi sembra un po' un delitto, ma è anche vero che ognuno gioca come preferisce :ok:

:bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

In GTA IV qualche trucco ho iniziato a usarlo dopo aver finito tutto già un paio di volte.. e comunque solo quelli relativi alle auto, niente salute, armi, soldi che alla fine rovinano il gioco rendendolo troppo facile e quindi noioso.

Usare trucchi già dalla prima volta che si affronta il gioco mi sembra un po' un delitto, ma è anche vero che ognuno gioca come preferisce :ok:

 

e in San andreas? non dirmi che non gli usavi :whew:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che li ho provati in San Andreas, ma non alla prima run. La prima volta che ho finito il gioco l'ho fatto senza trucchi godendomi il gioco così come voluto da R*. Per le cavolate e il divertimento senza pensieri c'è sempre tempo ma la prima run e' sacra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato da Rockstar Games, preordinando la Special Edition o la Collector's Edition di Grand Theft Auto V riceveremo una serie di bonus digitali utili per facilitare la progressione nel gioco sia in singleplayer che in multiplayer: potremo ricevere gratuitamente una pistola calibro .50 e un fucile Bullpup negli Ammunation di Los Santos (e gli accessori con cui personalizzarle), uno sconto del 20% su alcuni negozi presenti nel gioco (come vestiti e tatuaggi), velocità di ricarica delle abilità dei protagonisti aumentata del 25%, alcuni veicoli esclusivi (come moto e un'auto elettrica), nuove gare e sfide, e potremo scaricare alcuni personaggi per la modalità multigiocatore come Nico Bellic, Claude e Misty (ma solo nella Collector's Edition)

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377530948-gta-v-dlc.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla modalità online del prossimo GTA 5, ogni giocatore sarà in grado di giocare con un personaggio creato. Ma creato sulla base di che cosa? Bene, a rispondere è la stessa Rockstar Games che fa sapere che ogni personaggio creato sarà basato su incroci di DNA di giocatori esistenti prendendo i geni dominanti di ognuno.

 

Per capirci meglio ecco un esempio: grazie alla Collector’s Edition avremo la possibilità di avere come genitori (per creare il nostro nuovo personaggio) Niko da GTA4, e Claude e Misty da GTA3. Affascinante – e inquietante allo stesso tempo. Inoltre, sempre Rockstar Games, fa sapere che il personaggio sarà in grado di vivere la propria vita in autonomia anche durante le ore in cui non giocheremo a GTA 5 – un po’ come accade in molti titoli come per esempio State of Decay, ma questa è un’altra storia. Per fare in modo di avere un minimo di controllo sulla vita out-game, ci verrà data la possibilità di specificare alcune abilità o peculiarità del nostro personaggio: vogliamo che faccia il buon padre di famiglia, il coniglietto in una palestra o il criminale incallito?

 

 

fonte: Buddha Gaming

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo non ci siano nessuno che non li abbia provati.. Ma almeno dopo averlo finito :mrgreen:

presente! :mrgreen:

in San Andreas non ho MAI usato i trucchi, nemmeno dopo averlo strafinito... questo perchè li avevo usati quasi senza sosta su Vice City rovinandomi parte dell'esperienza di gioco, dopodichè mi sono detto "mai più". se quindi volevo un dannato aereo militare prendevo il primo mezzo che capitava e partivo all'avventura per raggiungere quella specie di aeroporto in cui lo si poteva trovare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

presente! :mrgreen:

in San Andreas non ho MAI usato i trucchi, nemmeno dopo averlo strafinito... questo perchè li avevo usati quasi senza sosta su Vice City rovinandomi parte dell'esperienza di gioco, dopodichè mi sono detto "mai più". se quindi volevo un dannato aereo militare prendevo il primo mezzo che capitava e partivo all'avventura per raggiungere quella specie di aeroporto in cui lo si poteva trovare :lol:

 

Non hai mai usato il jetpack?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai mai usato il jetpack?

 

Il Jetpack non si prendeva necessariamente con i trucchi, bastava finire tutte le missioni di The Truth per trovarlo sempre fuori dalla casa si salvataggio dell'aeroporto abbandonato. Ed era utilissimo per andare a caccia di collezionabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Jetpack non si prendeva necessariamente con i trucchi, bastava finire tutte le missioni di The Truth per trovarlo sempre fuori dalla casa si salvataggio dell'aeroporto abbandonato. Ed era utilissimo per andare a caccia di collezionabili

esatto. andavo lì se lo volevo usare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vb ma i trucchi si possono usare anche per cazzeggiare quella mezzora e poi non salvare, per evitare di non raggiungere il 100%. Detto questo, mi sembra che solo in san andreas essi precludevano il 100%, mentre nel iv avevo sentito che anche usandoli si poteva raggiungere. Non sono sicuro di sta cosa però, le poche volte che li ho usati nel iv poi non salvavo, e al 100% sono arrivato

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che in qualche GTA, dopo aver usato un trucco, veniva disabilitato il salvataggio.

 

Riguardo l'online, il proprio personaggio è l'ibrido di due personaggi o si può scegliere il personaggio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa nulla di concreto sull'uscita per xbox one e ps4? si vociferava che sarebbe stato prodotto anche per next gen....

 

No, non si sà nulla. per adesso solo current gen

 

 

p.s. Comunque a me sembra proprio una cazzat.a quella del personaggio online, mischiare geni, ibridi, ma che cazz.o è Chimica?..

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non si sà nulla. per adesso solo current gen

 

 

p.s. Comunque a me sembra proprio una cazzat.a quella del personaggio online, mischiare geni, ibridi, ma che cazz.o è Chimica?..

A me attira parecchio come cosa invece, cosi ognuno avrà un personaggio diverso da quello degli altri e non vedremo sempre gli stessi personaggi che si ripetono (tipo RDR o GTA IV).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è? Roba spoiler? Appena vedo un link ho sempre il terrore :mrgreen:

 

Secondo voi con che personaggio si inizierà?

Io credo Michael, anche perché è lui che ci ha introdotto a Los Santos per la prima volta :)... E sono già passati quasi 2 anni! Incredibile sembra ieri :o

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...