Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Scaricare illegalmente questo capolavoro e giocarci a scrocco prima della data di rilascio ufficiale??!!!?! SACRILEGIO!!!!!!

 

 

http://4.bp.blogspot.com/-mFQR7YIsuDw/UPvI3wzbcqI/AAAAAAAAA6g/r4Vqe1v9zBI/s1600/shock-generatoreMeme-ziogeek.jpg

 

Se esce prima, tanto meglio :)

Per quanto mi riguarda ho ordinato la Special a luglio :mrgreen:

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non esce per PC al lancio il rischio pirateria sarà comunque limitato

 

"Limitato" mi sembra una parolone.. con tutti i piratozzi che ci stanno su 360... xD :P

 

Se esce prima, tanto meglio :)

Per quanto mi riguarda ho ordinato la Special a luglio :mrgreen:

Io due settimane fa! :prr:

 

Non ha nulla a che fare con GTA ma l'ho visto su FB e mi sto ancora pisciando dal ridere... :asd:

 

 

1234358_193121330865281_1478211106_n.jpg

 

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

- 14 giorni

 

Due settimane! Ancora due maledette settimane e poi saremo in compagnia di Trevor, Michael e Franklin, l'attesa è stata così lunga che non sembra vero di essere così vicini :love: .

Prima cosa da fare nel gioco: rubare un'auto veloce e farsi il giro di tutta la mappa, perdersi nel deserto, approdare in uno dei paesini di Blaine County, rubare un trattore e tornare a Los Santos con quello, poi provare qualche sport tipo tennis o golf :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

- 14 giorni

 

Due settimane! Ancora due maledette settimane e poi saremo in compagnia di Trevor, Michael e Franklin, l'attesa è stata così lunga che non sembra vero di essere così vicini :love: .

Prima cosa da fare nel gioco: rubare un'auto veloce e farsi il giro di tutta la mappa, perdersi nel deserto, approdare in uno dei paesini di Blaine County, rubare un trattore e tornare a Los Santos con quello, poi provare qualche sport tipo tennis o golf :dance:

io la prima cosa che faro sara salire sul monte a fare Yoga buhahahaha, no scherzo prima mi fiondo a prendere una barca e l'attrezzatura da sub per vedere quanto vaste e dettagliate sono le profondita marine , poi sinceramente non so che faro azz troppa roba sto gioco che manco sai cosa fare XD pero penso che mi iscrivero al torneo di golf e se non vinco massacro tutti quelli del club XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ho dubbi sul cosa fare la prima volta.... inanzitutto testare l'IA sparando alla polizia, farmi inseguire e quindi testare la guida dopodichè rubare una bmx e con questa saltare di sotto al monte e vedere cosa succede xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ho dubbi sul cosa fare la prima volta.... inanzitutto testare l'IA sparando alla polizia, farmi inseguire e quindi testare la guida dopodichè rubare una bmx e con questa saltare di sotto al monte e vedere cosa succede xD

anche questa di testare l'ia e buona i o sporatutto voglio vedere come funzionano le armi silenziate fuori dalla missione per vedere come reagiscono passanti e polizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non ho dubbi sul cosa fare la prima volta.... inanzitutto testare l'IA sparando alla polizia, farmi inseguire e quindi testare la guida dopodichè rubare una bmx e con questa saltare di sotto al monte e vedere cosa succede xD

Sentire le parole testare è brutto, con gta si accende e si va....Non mi metto certo a fare l'analisi dei difetti o dei pregi appena preso...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io appena finito il caricamento ed entrato nel gioco rimarrò paralizzato con la bava che cade dalla bocca senza riuscire a realizzare cosa stia accadendo ma soprattutto scegliere cosa fare per primo!!! già mi vedo a parlare con gli amici nel party,con frasi tipo "noooo guarda che scena mi è capitata" o "non ci credoooo il tennis è fatto meglio di virtua tennis" o frasi tipo "abbhggaahhhh non ci cgredooo"

ok adesso basta,ma sincero non so cosa fare per prima cosa :ph34r:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentire le parole testare è brutto, con gta si accende e si va....Non mi metto certo a fare l'analisi dei difetti o dei pregi appena preso...

Non lo faccio di certo per criticare il gioco ...poi testare nel senso provare,capire come si comporta la polizia o per vedere se è cambiata molto la guida e com'è migliorata la fisica etc... cioè le prime cose che voglio fare sono vedere come sono cambiate le cose in questo nuovo capitolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un gioco come GTA non serve fare programmi particolari.Io mi comportero' come un turista appena arrivato ad una nuova città.Potrei anche farmi una passeggiata a piedi o in bici per un paio d'ore senza alcun problema.E poi giretto in macchina dando qualche bella sgasata ai rettilinei...

Vorrei subito farmi un'idea di che cosa significa vivere a Los Santos.

 

Niente sparatorie..nessuna caccia ai pedoni o alla polizia..nessuna rapina al primo negozio che vedo.

Partiro' soft per gustarmi l'ambientazione.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per un gioco come GTA non serve fare programmi particolari.Io mi comportero' come un turista appena arrivato ad una nuova città.Potrei anche farmi una passeggiata a piedi o in bici per un paio d'ore senza alcun problema.E poi giretto in macchina dando qualche bella sgasata ai rettilinei...

Vorrei subito farmi un'idea di che cosa significa vivere a Los Santos.

 

Niente sparatorie..nessuna caccia ai pedoni o alla polizia..nessuna rapina al primo negozio che vedo.

Partiro' soft per gustarmi l'ambientazione.

Stessa cosa per me, prima cosa la bici e una scampagnata nei boschi, sperando di non essere inseguiti da qualche orso.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei subito farmi un'idea di che cosa significa vivere a Los Santos.

 

No no, non ti farai un'idea.. ma tre idee di come si vive a Los Santos. Ricordiamoci che abbiamo tre protagonisti, di diverso status sociale, ognuno con una vita propria, amicizie, famiglia, lavoro. Premendo il D-pad passeremo dalla vita lussuosa di Michael a quella del ghetto di Franklin o quella delirante di Trevor continuamente.

Se Rockstar come immagino avrà fatto le cose per bene, vivremo tre Los Santos diverse a seconda del protagonista attraverso il quale decideremo di guardarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ci sia ancora il cinquantino stile Vespa per fare le penne in mezzo alla città! Ecco, prima cosa da fare rubare un motorino..!

Si chiamava "faggio"?...Boh, ma non vedo l'ora di prenderne uno, e scendere giù dalla cima della montagna a gas spalancato....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...