Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

Non si trovano lamentele ? LOL

Quante volte li vediamo scannarsi per il famigerato confronto PES vs. FIFA, questo è meglio, questo è peggio , BLA BLA BLA ... Se ne trovano a migliaia commenti così ... vabbè basta OT xD

è un'altra questione: non sto parlando del classico versus che, permettimi l'ironia, volendo troveresti gente intenta a farlo tra viva pinata e Total War, la gente che non capisce nulla dei vari generi c'è sempre. io parlo delle classiche lamentele del tipo "Ctrl C+ Ctrl V; minestra riscaldata; copia incolla; siete delle capre; chi gioca a COD è un BM ecc ecc..." poi magari chi lo dice si va a comprare ogni anno Fifa o Pes o qualche altro gioco simile che per carità, io apprezzo e mi diverto a giocare con gli amici ma non vado a fare l'ipocrita. comunque hai ragione, lasciamo perdere ma il mio era uno sfogo per i commenti trovati in rete ogni anno :acc:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'altra questione: non sto parlando del classico versus che, permettimi l'ironia, volendo troveresti gente intenta a farlo tra viva pinata e Total War, la gente che non capisce nulla dei vari generi c'è sempre. io parlo delle classiche lamentele del tipo "Ctrl C+ Ctrl V; minestra riscaldata; copia incolla; siete delle capre; chi gioca a COD è un BM ecc ecc..." poi magari chi lo dice si va a comprare ogni anno Fifa o Pes o qualche altro gioco simile che per carità, io apprezzo e mi diverto a giocare con gli amici ma non vado a fare l'ipocrita. comunque hai ragione, lasciamo perdere ma il mio era uno sfogo per i commenti trovati in rete ogni anno :acc:

Quoto io ho comprato fifa 2010 e poi il 2012 non ci ho trovato troppe differenze, e non mi venite a dire che si compra il nuovo fifa di turno solo per aggiornare le rose perché questo si può fare anche tramite Dlc, quindi perché schifare Cod o chi lo compra tutti gli anni ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, peccato non ci sia l'italiano :(

Comunque già 17€ di risparmio sono buoni!

la versione di amazon.co.uk per xbox costa 42 sterline

http://www.amazon.co.uk/Call-Duty-Black-Ops-Xbox/dp/B007WPF718/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1336720527&sr=1-1

48 euro

Pensa che c'è la verisone UK in lingua inglese (purtroppo) però a 29€ xD

forse Blck ops 1

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss_2?url=search-alias%3Daps&field-keywords=black+ops&x=0&y=0

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una voce che diceva che Activision avesse violato un'accordo siglato nel 2008 con infinity sulla produzione di Cod futuristici cioè Treyrach non poteva fare Cod post vietnam o in epoca moderna , al di la di questo e di ogni polemica, mi chiedo come si colloca temporalmente rispetto a Mw3 universo parallelo o dopo gli eventi di Mw3 ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una voce che diceva che Activision avesse violato un'accordo siglato nel 2008 con infinity sulla produzione di Cod futuristici cioè Treyrach non poteva fare Cod post vietnam o in epoca moderna , al di la di questo e di ogni polemica, mi chiedo come si colloca temporalmente rispetto a Mw3 universo parallelo o dopo gli eventi di Mw3 ?

Con MW non centra nulla sto gioco, si basa sulla trama del primo Black Ops.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accordo parlava di un capitolo possibilmente ambientato in epoca contemporanea, questo BO sarà ambientato negli anni 80 e nel futuro, quindi non corrono rischi. l'unico problema sarebbero le armi, però credo che la Activision si farà sentire, soprattutto se consideriamo il numero di preorder e l'interesse già maggiore rispetto a MW3, non che il successo dello stesso BO

Con MW non centra nulla sto gioco, si basa sulla trama del primo Black Ops.

non è detto: in BO nell'intel dell'ultima missione compara la foto di Kravchenco tra gli ultranazionalisti eliminati prima di Zackaev (scritti giusti questi nomi?), potrebbe essere tutto collegato od un semplice omaggio alla treyarch che aveva aiutato il nuovo team della IW, insieme alla sladgehammer, nello sviluppare il comparto multy del terzo capitoli IW

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto: in BO nell'intel dell'ultima missione compara la foto di Kravchenco tra gli ultranazionalisti eliminati prima di Zackaev (scritti giusti questi nomi?), potrebbe essere tutto collegato od un semplice omaggio alla treyarch che aveva aiutato il nuovo team della IW, insieme alla sladgehammer, nello sviluppare il comparto multy del terzo capitoli IW

speriamo un omaggio...una cosa del genere farebbe uscire un polverone ridicolo

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mai?

imho ,e dico imho,le storie delle due serie sono abbastanza differenti...si ci sta il cattivo di turno che vuole ammazzare tutto e tutti ma una parla di vera e propria guerra moderna in tempo reale e con fatti che potrebbero accadere anche domani,la seconda parla di fatti accaduti realmente nel passato con cose che sono abbastanza improbabili (tipo il rapporto tra il protagonista e kennedy,il lavaggio del cervello ecc... ec... e che sia chiaro, ).La T* si dovrebbe concentrare su finire la SUA serie che secondo me va più che bene come sta messa adesso...L'IW ha finito e spero che con questo capitolo sia veramente la fine di MW e che non se ne parli mai più...poi vabbè...starò delirando io perchè sono le 3 di notte ma il mio pensiero da nottambulo è questo :ph34r:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

imho ,e dico imho,le storie delle due serie sono abbastanza differenti...si ci sta il cattivo di turno che vuole ammazzare tutto e tutti ma una parla di vera e propria guerra moderna in tempo reale e con fatti che potrebbero accadere anche domani,la seconda parla di fatti accaduti realmente nel passato con cose che sono abbastanza improbabili (tipo il rapporto tra il protagonista e kennedy,il lavaggio del cervello ecc... ec... e che sia chiaro, ).La T* si dovrebbe concentrare su finire la SUA serie che secondo me va più che bene come sta messa adesso...L'IW ha finito e spero che con questo capitolo sia veramente la fine di MW e che non se ne parli mai più...poi vabbè...starò delirando io perchè sono le 3 di notte ma il mio pensiero da nottambulo è questo :ph34r:

più che altro dubito che IW prenderebbe bene un collegamento tra le due serie, soprattutto adesso che si alzato il polverone giuridico per la questione dell'ambientazione moderna su BO2.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

"fatti che potrebbero accadere domani" a rigor di logica se fai passare un cattivo di turno che agisce da dietro alle quinte e con un espediente riesce a far scoppiare una terza guerra mondiale senza che gli stati usino delle armi nucleari, perchè non sarebbe possibile un'altra guerra ambientata pochi anni nel futuro dove, in pratica, qualche terrorista riesce a controllare tutti i droni in possesso a stati come gli USA e la Cina per rivolgerli contro i loro possessori? tra l'altro, parli di rapporti tra JFK ed il protagonista di BO come improbabili, ma dimmi, conosci tutti gli agenti della CIA e le loro missioni dalla seconda guerra mondiale ad oggi? non credo, quindi non vedo come improbabile una realtà alternativa come quella di BO, anzi, è molto più probabile uno scenario come quello invece dell'altro. IMHO ovviamente

più che altro dubito che IW prenderebbe bene un collegamento tra le due serie, soprattutto adesso che si alzato il polverone giuridico per la questione dell'ambientazione moderna su BO2.

ma è stata proprio la IW a mettere quel'EE...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere sia la trama di Black Ops sia quella di Modern Warfare sfociano ampiamente nella fantapolitica con spunti nel mondo reale, non trovo impossibile che le trame di entrambi i giochi arrivati a questo punto non possano essere collegate tra loro.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Treyarch studio head Mark Lamia is aware of the fan excitement for a "better-looking" Call of Duty and wants players to know that the engine running his studio's upcoming Call of Duty: Black Ops II features advancements over the technology that ran the original Black Ops.

Black Ops II is sticking with the same game engine, but this isn't a bad thing, says Lamia.

"Engines, each time they get touched, they change," he said in an interview with Activision's One of Swords blog. "The creators alter them; they don’t modify what they don't need to, and then they alter what they need to. You can't make a competitive product if you're not upgrading that engine along the way."

Concerning what is specifically new to the Black Ops II game engine, Lamia said the team focused on visuals and lighting advancements.

"I think what people are asking for is for us to push. They want us to make a better-looking game; they want things. I don't think those are things people can't ask for. We asked ourselves that very same question--we wanted to advance the graphics. I think the questions are valid. The answer may not need to be an entirely new engine, but you might need to do an entire overhaul of your entire lighting system. The trick is, we're not willing to do that if we can't keep it running at 60 frames per second--but we did that this time. So this is the Black Ops II engine."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho di recente visto il video di lancio del gioco.

Che dire. Non mi ha per nulla fatto impazzire. Ho visto troppi aerei da pilotare, idem veicoli da guidare.

Poi perchè impostare il gioco nel futuro. E perchè allora non chiamarlo Call Of Duty Mw4?

Non mi aspetto più nulla perchè ormai i titoli CoD sono stati spremuti sino all'ultima goccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire. Non mi ha per nulla fatto impazzire. Ho visto troppi aerei da pilotare, idem veicoli da guidare.

Eh? ._.

Poi perchè impostare il gioco nel futuro.

Perchè no scusa?

E perchè allora non chiamarlo Call Of Duty Mw4?

Perchè non è della serie MW .-. non lo fanno quelli di MW quindi non vedo perchè chiamarlo MW4

Non mi aspetto più nulla perchè ormai i titoli CoD sono stati spremuti sino all'ultima goccia..

Se avessi anche letto l'anteprima invece vedresti che questo BO2 di robe da dire ne ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi perchè impostare il gioco nel futuro. E perchè allora non chiamarlo Call Of Duty Mw4?

Dal tuo commento si capisce che di CoD, sinceramente, non hai capito tanto.

1)Non mi ha per nulla fatto impazzire. Ho visto troppi aerei da pilotare, idem veicoli da guidare.Poi perchè impostare il gioco nel futuro. Che volevi il gioco uguale con solo la copertina nuova con un 2 dopo il titolo Black Ops ? Mi sarei stupito se avessi detto il contrario, il cambiamento ci vuole.

2)E perchè allora non chiamarlo Call Of Duty Mw4? Lo sai che la serie MW è di Infinity Ward, no ?

3)Non mi aspetto più nulla perchè ormai i titoli CoD sono stati spremuti sino all'ultima goccia.. Questa è un tuo parere, per carità nulla da dirti.

Aspettiamo magari un video di gameplay o altro, poi potremo esprimere giudizi in merito, ma solo da un trailer, eh ...

:ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...