Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

A me pare che il trend sia quello, fare sequel di Cod precedenti poi mi posso sbagliare magari faranno anche Black Ops 4.

 

Secondo me al 2 si fermano, il prossimo anno potrebbe anche uscire MW4, che sarà l'ultimo anno dei giochi più belli secondo me, e poi si passa alla nuova gen.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me al 2 si fermano, il prossimo anno potrebbe anche uscire MW4, che sarà l'ultimo anno dei giochi più belli secondo me, e poi si passa alla nuova gen.

Può darsi ma che si inventeranno per continuare ? io spero che dopo Bo 2 si fermino fino alla Next Gen ma dubito che succederà.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete la mia opinione, la serie MW ormai è da considerare conclusa; può darsi che si inventino qualcos'altro, ma dopo tutte le critiche sulle poche innovazioni apportate da MW3 e la fine del gioco che, a quanto ho capito, è abbastanza definitiva, non lo vedo molto bene un eventuale MW3. [illuso mod on] Può anche darsi che si fermino per un pò per lavorare ad un titolo innovativo e di gran qualità, testato e bilanciato per bene [illuso mod off] ma con ogni probabilità troveranno solo un nuovo pretesto per spararci a vicenda e ci monteranno su una storia e un comparto multy in fretta e furia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio devono fare un ultimo CoD prima della next gen spero facciano la storia di ghost fino alla sua morte, mi manca troppo :(

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovranno fare un prequel visto che in Mw2 moriva sparato e bruciato.

complimenti eh, spoiler FTW, lol. vabbuò che saranno in due o tre sulla faccia della terra a non aver finito MW2, però io uno spoileretto ce lo metterei, non è proprio un dettaglio da poco.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti eh, spoiler FTW, lol. vabbuò che saranno in due o tre sulla faccia della terra a non aver finito MW2, però io uno spoileretto ce lo metterei, non è proprio un dettaglio da poco.

Ormai gli spoiler su mw2 non esistono più.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

sono fiducioso per la treyarch non ha mai deluso nei COD (e nelle sue extra-modalità come zombie), Black Ops a mio parere è stato uno dei cod più bilanciati (apperta per la rc-xd che veramente non si poteva sopportare) spero solo che quei veicoli visto nei trailer (drone di ricognizione tipo) non si potranno ottenere facilmente altrimenti sarà veramente una strage per noi poveri giocatori

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti eh, spoiler FTW, lol. vabbuò che saranno in due o tre sulla faccia della terra a non aver finito MW2, però io uno spoileretto ce lo metterei, non è proprio un dettaglio da poco.

Scusa ma hai ancora intezione di finirlo ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

sono fiducioso per la treyarch non ha mai deluso nei COD (e nelle sue extra-modalità come zombie), Black Ops a mio parere è stato uno dei cod più bilanciati (apperta per la rc-xd che veramente non si poteva sopportare) spero solo che quei veicoli visto nei trailer (drone di ricognizione tipo) non si potranno ottenere facilmente altrimenti sarà veramente una strage per noi poveri giocatori

 

Quoto.

Ma, soprattutto, al più presto bisognerà mettersi a caccia delle news sui nuovi zombies...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra ?

Che c'entra?!!? Sai com'è un gioco all'anno,e gli ultimi due fatti cosi tanto per fare...voglio vedere quando rifanno giochi belli come CoD 4 e MW2...MW3 ha proprio deluso,ormai è solo vendita spudorata di dlc...e treyarch imho non è capace come la IW dei bei tempi (prima della questione con activision per intenderci)

Avanti c'è da essere onesti,che sia fan o meno,un altro gioco come black proprio no.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra?!!? Sai com'è un gioco all'anno,e gli ultimi due fatti cosi tanto per fare...voglio vedere quando rifanno giochi belli come CoD 4 e MW2...MW3 ha proprio deluso,ormai è solo vendita spudorata di dlc...e treyarch imho non è capace come la IW dei bei tempi (prima della questione con activision per intenderci)

Avanti c'è da essere onesti,che sia fan o meno,un altro gioco come black proprio no.

 

a parte il fatto che fino a qualche mese fa spalavate **** anche su MW2, dicendo che c'erano troppi Camper, troppi Puffi, troppi perk sgravi, i runner con la bomboletta spry, gli allupati con il doppio Wichester e tanto altro, ora come mai è diventato degno di essere citato come uno dei migliori COD?

 

detto questo, lo sai vero che i team lavorano indipendentemente l'uno dall'altro e che BO è totalmente diverso da un MW qualsiasi? lo stesso COD4, bellissimo per carità, se giocato adesso secondo me non rende più di tanto a meno di non essere nostalgico: ve lo ricordate l'elicottero invincibile a 7 uccisioni? il veterano senza camper con puffi e claymore a go go? la modalità normale con gente che usava Juggernaut ed ultima speranza? forse ve le siete dimenticate queste cose, come probabilmente non conoscete i nomi ed i ruoli di chi ha lasciato la IW, soffermandovi su West e Zampella senza sapere di cosa si occupavano ma comunque elevandoli allo status di eroi per aver lasciato la Activision (peccato che sono stati accusati di spionaggio industriale per una serie di contratti firmati con la EA quando erano ancora sotto contratto con la activision, di qui l'infamata di non pagarli). ora tutti a dire che MW3 è una **** perchè esce un COD all'anno... quando lo si faceva con i precedenti COD invece andava bene? ti/vi ricordo che COD 1 è uscito nel 2003 e COD2 è stato l'unico ad uscire due anni dopo senza nessun altro titolo affiliato in mezzo, se vuoi una breve lista: COD-2003; COD2-2005; COD3-2006; COD4-2007; COD5-2008; MW2-2009; BO-2010; MW3-2011; BO2-2012, chiaro quindi che non è mai cambiato niente dal lancio del prodotto?

la Treyarch è stata l'unica che ha avuto voglia di cambiare un pò proponendo scenari nuovi e matchamacking nuovo anche se fedele alle vecchie basi, se proprio vogliamo criticarla, tale critica andrebbe solo al comparto grafico di BO ed ad alcuni squilibri/impostazioni delle armi ed accessori in matchmacking

 

 

p.s. nella lista non ho messo i vari spin off come "big red one", IMHO squallidi.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai parlato male di mw2 in primis,tral'altro su sto forum sono approdato da pochissimo.Non c'è bisogno che mi fai tutto l'elenco,lo so da me.Che poi la storia del gioco annuale è n'altro discorso,non quel che dici tu sparta.Anche perchè credo che sta risposta per certi versi l'hai voluta tirare li imho.

Per mw3 non ho detto che è brutto per il fatto che esce un cod all'anno.(sono il primo a dirti che li prendo al D1)

Cosi come non hai fatto caso quando ho citato il fatto della activision,non ho nominato nessuno,magari se dicevo respawn enternaiment era meglio!

Per black ops,SOLO:grafica,matchmaking,impostazioni armi/accessori,aggiungerei anche il sonoro discutibile...voglio dire per un fps sono un bel po' di cose non trovi...lo stesso waw ha le meccaniche di cod 4,ma non è bello come il predecessore...a me i titoli treyarch non son piaciuti,ma voglio dire non è che non piacciono a me son brutti,a te piacciono e ci può stare.Come per mw2 per è degno eccome,poi magari ad esempio a te non va giù,e mi dirai ''fa schifo'' e ti ripeto ci può stare.DEl resto,io treyarch non me la riesco proprio a far piacere :bang: .E già dal trailer - che comunque rimane solo un filmato del piffero,lo dico prima- partiamo male !Detto questo,mi pare che non ho tralasciato nulla,lascio a te la parola :ok:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...