Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Mai parlato male di mw2 in primis,tral'altro su sto forum sono approdato da pochissimo.Non c'è bisogno che mi fai tutto l'elenco,lo so da me.Che poi la storia del gioco annuale è n'altro discorso,non quel che dici tu sparta.Anche perchè credo che sta risposta per certi versi l'hai voluta tirare li imho.

Per mw3 non ho detto che è brutto per il fatto che esce un cod all'anno.(sono il primo a dirti che li prendo al D1)

Cosi come non hai fatto caso quando ho citato il fatto della activision,non ho nominato nessuno,magari se dicevo respawn enternaiment era meglio!

Per black ops,SOLO:grafica,matchmaking,impostazioni armi/accessori,aggiungerei anche il sonoro discutibile...voglio dire per un fps sono un bel po' di cose non trovi...lo stesso waw ha le meccaniche di cod 4,ma non è bello come il predecessore...a me i titoli treyarch non son piaciuti,ma voglio dire non è che non piacciono a me son brutti,a te piacciono e ci può stare.Come per mw2 per è degno eccome,poi magari ad esempio a te non va giù,e mi dirai ''fa schifo'' e ti ripeto ci può stare.DEl resto,io treyarch non me la riesco proprio a far piacere :bang: .E già dal trailer - che comunque rimane solo un filmato del piffero,lo dico prima- partiamo male !Detto questo,mi pare che non ho tralasciato nulla,lascio a te la parola :ok:

 

guarda, scusa se ho generalizzato mettendoti nel cesto "giocatori che prima giocavano a COD, arrivati a MW2 hanno iniziato a parlare male di MW2 e denigrare l'Activision per il caso West Zampella, e dopo aver comprato BO o MW3 hanno elevato tutti i COD precedenti a MW2, ivi compreso, a "Best of", magari condendo il tutto paragonando la serie a qualche altro gioco che, se a loro piace di più, è più maturo e bello per forza (non sto parlando di qualcosa in particolare, visto che i giochi su cui si fanno questi paragoni sono molti) :ok:

 

detto questo, parlando di comparto grafico si intende anche l'audio, l'Engine fa girare bene o male anche quello, c'è da dire che da quello visto negli ultimi due trailer, l'ultimo a scopo puramente dimostrativo, sono arrivati ai livelli della IW almeno per quanto riguarda estetica delle texture ed effetti di luce, siamo su ottimi livelli IMHO, poi ovviamente c'è il gap della fisica che c'è, ma non è importante come in altri giochi (caratteristica della saga forse?). sul sonoro si vedrà, non è mai stato il punto forte della saga, titoli IW compresi, lo stesso MW3 pur avendo il motore meglio sviluppato, non eccelleva in questo se confrontato con altre produzioni, anche non incentrate sullo stesso tema.

queste cose te le sta dicendo uno che non lo comprerà al lancio per prendersi altri due giochi (uno puoi vederlo nell'avatar), però non partirò prevenuto, questo si :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va che devi scusarti,io sono per la discussione costruttiva.Tornando al nostro BO2,non so io ho già lo stesso amaro in bocca,come provai la prima volta MW3...per un 60% ti potrei dire che lo compro al D1,ma sono forti le tentazioni di GRFS.Per l'audio come darti torto,con treyarch ha toccato il fondo (non so se ricordi gli spari del famas ad esempio)gli altri capitoli han le loro pecche,magari se li confrontiamo tutti con l'audio di BF allora si,appare proprio una cosa scarna...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va che devi scusarti,io sono per la discussione costruttiva.Tornando al nostro BO2,non so io ho già lo stesso amaro in bocca,come provai la prima volta MW3...per un 60% ti potrei dire che lo compro al D1,ma sono forti le tentazioni di GRFS.Per l'audio come darti torto,con treyarch ha toccato il fondo (non so se ricordi gli spari del famas ad esempio)gli altri capitoli han le loro pecche,magari se li confrontiamo tutti con l'audio di BF allora si,appare proprio una cosa scarna...

 

ma al di là di BF, tre presumo (BC, IMHO, aveva l'audio migliore della saga), ci sono moltissimi giochi con un audio spettacolare, anche FPS, ti faccio presente anche la saga di Halo. io MW3 l'ho preso a D1 a 14 €, dando dentro due giochi a cui non giocavo più, non l'avrei mai venduto però chi di dovere, aveva modificato le impostazioni per la ricerca degli host, andando così a farmi laggare perchè non trovava più host europei vicini e con una buona connessione, ma si ritornava alle brutte partite di un tempo, peggiorate ulteriormente da quel sistema balordo chiamato "lag compensation" :acc:

come ho già detto in una news, se il gioco supererà i suoi predecessori, e se mantengono le promesse lo farà su tutti i fronti portando anche un pò di innovazione, e se le miei finanze me lo permetteranno, potrei prenderlo usato qualche mese dopo l'uscita nei negozi :ok:

 

p.s. Ghost recon compratelo se hai un team di quattro persone con cui giocare e se tutti e quattro siete "malati di tattica", della serie: prima di fare un passo ci penso 10 volte, comunico con i miei alleati, tre ore prima ci prepariamo le classi, cooperiamo e poi avanziamo", altrimenti lascia perdere.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tanta amata (da alcuni) modalità zombie porto molti rumor (o quasi) trovati per rete, in ordine di importanza:

 

-Verrà introdotta la modalità zombie a 8 giocatori;

-Verrà introdotta una modalità ranking a parte per zombie (alla tipo quella di mw3)

-Si potrebbe avere una sorta di Versus mode (alla tipo left 4 dead cioè poter diventare zombie e combattere gli umani e viceversa)

-Una campagna con gli zombie

 

Anche se il secondo e il terzo rumor non mi piacciano affatto

 

Fonti:

 

http://oneofswords.com/2012/05/what-i-know-about-call-of-duty-black-ops-ii/

http://www.computerandvideogames.com/346029/black-ops-2-zombies-detailed-more-players-more-zombies-new-modes/

 

Citazione importante:

"I'm not going to hide it from you -- it's a Treyarch game, we're making Zombies. It's a huge world, running inside the multiplayer mode. There are new game modes; it's bigger and better" -Mark Lamia (Studio Head, Treyarch)

 

P.s se questa notizia molto fondata degli 8 player in zombie vorrei vedere come questi ultimi chi saranno e sopratutto come verranno inseriti nella trama molto intrecciata della modalità zombie

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tanta amata (da alcuni) modalità zombie porto molti rumor (o quasi) trovati per rete, in ordine di importanza:

 

-Verrà introdotta la modalità zombie a 8 giocatori;

-Verrà introdotta una modalità ranking a parte per zombie (alla tipo quella di mw3)

-Si potrebbe avere una sorta di Versus mode (alla tipo left 4 dead cioè poter diventare zombie e combattere gli umani e viceversa)

-Una campagna con gli zombie

 

 

1. Già è difficile organizzare una buona strategia in 4... figuriamoci in 8. E questo sottintenderebbe una quantità di zombie impressionante: ricordo in BO che on line laggava molto di più (per lo meno con connessioni nella media come la mia) quando la console dove gestire un livello in cui vi erano oltre 50-70 zombie contemporaneamente... Insomma questa decisione per quanto affascinante, mi lascia perplesso.

2. cosa s'intende per modalità ranking?

3. non so.. potrebbe rivelarsi interessante.

4. la vedo una cosa assai inutile! Che storia vuoi costruire intorno agli zombie? Zombie è fatta per mitragliare a più non posso e stop.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè incredibile...la treyarch non si smentisce mai...

O fa giochi troppi vecchi o li fa troppo avanzati...

Sto black ops 2 è scandaloso...cioè un fucile di precisione che trapassa pure i muri spessi 4 metri...quest'anno rasentano il ridicolo davvero

Ma poi tutti quei robot...ma che è unreal tournament ?

Poi le armi che sembrano giocattoli...mamma mia quest'anno non se li prendono davvero i miei soldi

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Mesi fa ho detto che lasciavo la serie di Call of Duty,perchè mi aveva stufiato come gioco visto che ogni anno era uguale e perchè ero stanco di partecipare da troppi anni a svariati tornei dove ti giravano solo i gioielli di famiglia con i bambini nutellosi :mrgreen: .

 

Ieri guardavo la conferenza Microsoft e (purtroppo) ho visto Black Ops 2...prima ero sicuro di lasciare la serie per svariati motivi e adesso sono certo che la miglior cosa da fare sia quella di distruggere la sede centrale di coloro che lavorano a questo gioco,che sia Treyarch o Infinity Ward (amesso che ci lavori ancora e che non sia stata completamente sostituita da Sladghemmer...o come cavolo si chiama).

 

Chiaramente è tutto in tono ironico,non dico sul serio (...o forse si)...sta di fatto che quest'anno hanno dato la prova di come il gioco sia ormai alla frutta da un pò di tempo e mi hanno (ri)marcato ulteriormente quanto sia stata giusta la mia scelta,quella di abbandonare Call of Duty.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesi fa ho detto che lasciavo la serie di Call of Duty,perchè mi aveva stufiato come gioco visto che ogni anno era uguale e perchè ero stanco di partecipare da troppi anni a svariati tornei dove ti giravano solo i gioielli di famiglia con i bambini nutellosi :mrgreen: .

 

Ieri guardavo la conferenza Microsoft e (purtroppo) ho visto Black Ops 2...prima ero sicuro di lasciare la serie per svariati motivi e adesso sono certo che la miglior cosa da fare sia quella di distruggere la sede centrale di coloro che lavorano a questo gioco,che sia Treyarch o Infinity Ward (amesso che ci lavori ancora e che non sia stata completamente sostituita da Sladghemmer...o come cavolo si chiama).

 

Chiaramente è tutto in tono ironico,non dico sul serio (...o forse si)...sta di fatto che quest'anno hanno dato la prova di come il gioco sia ormai alla frutta da un pò di tempo e mi hanno (ri)marcato ulteriormente quanto sia stata giusta la mia scelta,quella di abbandonare Call of Duty.

Io avevo delle piccole speranze...ma dopo aver visto quello scempio ieri sera...

Ora aspetto di vedere un nuovo capitolo per le prossime console

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè incredibile...la treyarch non si smentisce mai...

O fa giochi troppi vecchi o li fa troppo avanzati...

Sto black ops 2 è scandaloso...cioè un fucile di precisione che trapassa pure i muri spessi 4 metri...quest'anno rasentano il ridicolo davvero

Ma poi tutti quei robot...ma che è unreal tournament ?

Poi le armi che sembrano giocattoli...mamma mia quest'anno non se li prendono davvero i miei soldi

 

Sarà ambientato nel futuro per qualcosa no? .-.

 

Sarebbe come dire "ma dai quei fucili così retrò" se avessero fatto un gioco sulla WW2 LOL...

 

Inoltre ripeto, avessero voluto avrebbero potuto infilarci pure le armi laser... perchè le stanno sviluppando (e funzionano). Quello che si è visto non è niente di così impossibile, quindi non capisco tutta sto scandalo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco proprio a farmene una ragione di un cod futuristico, lo prenderò come già detto per continuare la collezione, però spero proprio si riprenda con la next gen questo gioco

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, ne avete sempre una.. prima "sempre la solita minestra, vogliamo qualcosa di nuovo", ora che cambiano epoca "hanno rovinato tutto dovevano continuare con l epoca di prima"... ma vi leggete...!?!? :whew: vabbè.. io comunque l ho prenotato, come ho prenotato la limited di halo 4, come ho prenotato la collector di aliens (e come prenoterò i vari NFS most wanted, crysis 3, gta 5, resident evil 6 ecc ecc ecc)...! tra tutti questi giochi, una qualche partitina libera da pensieri a cod per staccare un pò me la faccio più che volentieri per cui non vedo il problema...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ambientato nel futuro per qualcosa no? .-.

 

Sarebbe come dire "ma dai quei fucili così retrò" se avessero fatto un gioco sulla WW2 LOL...

 

Inoltre ripeto, avessero voluto avrebbero potuto infilarci pure le armi laser... perchè le stanno sviluppando (e funzionano). Quello che si è visto non è niente di così impossibile, quindi non capisco tutta sto scandalo xD

Ho capito...ma ci sono millemila altri FPS futuristici,perchè allora buttare questo obrorio quando arebbero potuto fare qualcosa di più carino ambientato nei tempi odierni come per esempio ghost recon ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi, basta con i paragoni con Halo, il gioco si svolge nel 2025, solo tra 13 anni, halo nel 2550 e passa, chiunque parla di paragoni con halo non ha la minima idea di cosa stia parlando.

Comunque sia il trailer è stato più o meno come me lo aspettavo, l'unica cosa che mi ha davvero deluso è il sistema di controllo del jet, ma dai, l'hanno fatto così semplice da farlo sembrare come guidare una bici, questo tipo di cose già mi aveva deluso nel primo BO con gli Hind che ancora un pò si guidavano da soli, ora io non pretendo che mi facciano un sistema di guida ultra-realistico, ma almeno che un attività che richiede anni di apprendimento non venga banalizzata in maniera così plateale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi, basta con i paragoni con Halo, il gioco si svolge nel 2025, solo tra 13 anni, halo nel 2550 e passa, chiunque parla di paragoni con halo non ha la minima idea di cosa stia parlando.

Comunque sia il trailer è stato più o meno come me lo aspettavo, l'unica cosa che mi ha davvero deluso è il sistema di controllo del jet, ma dai, l'hanno fatto così semplice da farlo sembrare come guidare una bici, questo tipo di cose già mi aveva deluso nel primo BO con gli Hind che ancora un pò si guidavano da soli, ora io non pretendo che mi facciano un sistema di guida ultra-realistico, ma almeno che un attività che richiede anni di apprendimento non venga banalizzata in maniera così plateale.

Io non l'ho paragonato ad Halo per nulla...

Dico solo che di FPS futuristici ce nè tanti...e poi oltretutto è pure fatto male,lasciamo perdere il fatto dell'anno ecc...ma è fatto male,è quello il fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho paragonato ad Halo per nulla...

Dico solo che di FPS futuristici ce nè tanti...e poi oltretutto è pure fatto male,lasciamo perdere il fatto dell'anno ecc...ma è fatto male,è quello il fatto...

Mica dicevo a te :P

 

Passo anch'io quest'anno.. se devo prendere un gioco futuristico prendo Halo 4!

Un peccato perchè mi aspettavo molto da questo gioco, dopo la delusione di MW3 speravo in un bel seguito di black ops.. (che mi è piaciuto tantissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...