Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Se l'hai trovato ad un buon prezzo prendilo ;)

offerta game stop B) B) B) avevo anche giochi vecchi e ho prenotato anche questo la speranza è che sia bello :ph34r: :ph34r: anche se credo che io non trovero molta somiglianza con gli altri CoD visto che ho giocato solo a MW2(qualche partita online da amici) black ops(lo stesso mo speriamo mi piaccia e di trovare qualche bella partita online) MW3 solo offline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me invece sembra più interessante degli ultimi CoD usciti, anche a livello di ricompense uccisione che sembrano più "manuali" in quantità rispetto a quelle "automatiche", cosa che fa sempre piacere (almeno se mi killano so che lo fanno "a mano" e non perchè lo decide l'IA...).

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vogliamo rompere le palle, il primo ad introdurre gli scudi dovrebbe essere stato Halo, però sempre sulle IA avversarie... oppure parliamo di tutti gli RTS in cui si può ordinare a certe unità di posizionarsi con gli scudi fissi, suvvia, per lo meno adesso è utile possedere lo scudo anti sommossa, prima lo usavano solo i booster ed i troll

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Milioni di giocatori si fanno prendere in giro da trailer come questi. Il gioco sarà uguale ai vecchi capitoli, solo che questa volta ha copiato anche da Crysis...

Vuoi dei consigli gratis per il futuro? evita le estremizzazioni (ricorda che la verità sta sempre nel mezzo) e informati meglio, questo gioco di Crisys non ha proprio una mazza.

Parlando di scudi, avete visto che questo ha il foro per sparare? in pratica avresti il 90% del corpo coperto frontalmente e la possibilità di continuare a sparare, speriamo questo non si traduca in fenomeni di intenso camperaggio con questi affari negli "Hot Spot" della mappa, anche se il nuovo coltello-stun sembra fatto apposta per questo tipo di situazioni.

Quello che un pò mi preoccupa è che l'incremento così consistente dell'uso di killstreak (per quanto apprezzi queste nuove molto più delle vecchie, in quanto richiedono più controllo da parte del giocatore del classico Pave low o Chopper gunner) e nuovi accessori, da una parte rendono il gameplay più vario, ma dall'altra ho paura che facciano diminuire eccessivamente i classici combattimenti Gun on Gun, soprattutto nelle fasi avanzate della partita.

Dal lato tecnico continua a non convincermi, l'illuminazione è ok, ma rispetto alla campagna c'è un notevole downgrade dei dettagli dei personaggi, il che fa venire meno il campo in qui graficamente la Treyarch se la cava meglio, ovvero i dettagli facciali; per il resto su xbox si nota ancora troppo aliasing (ma ahimè, lì dipende probabilmente più dalla console che dagli sviluppatori) e ambienti poco dettagliati per un gioco del 2012, inoltre le texture in generale danno ancora un pò troppo quell'effetto "poco pulito", che nelle ambientazioni di Black ops (Principalmente giungla, vietnam, città cubane e basi nevose et similia) ci poteva anche stare, ma nel contesto urbano e futuristico di BO2 stride non poco...insomma ammettiamolo, ormai la serie necessita un cambio di engine, sia nel ramo IW che in quello Treayarch, l'IW4 e l'IDtech3 ormai li hanno spremuti allo stremo.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? e dove lo vedi crysis?

 

In parecchi elementi come le armi, il font usato. E non vedo solo Crysis, ma Halo e Gears. Ma il fatto del copiare sarebbe l'ultimo dei problemi... Comunque sono sorpreso che ci sono ancora difensori di quel gioco schifoso... Strano. Per colpa vostra è che il mondo videoludico non va avanti e sforna sempre gli stessi FPS da anni. Senza offesa. E' solo un parere personale. Questi programmatori non riescono a fare una cosa originale, a cambiare qualcosa. NULLA!!!. Dal 2009 non cambiano niente, aggiungono solo modi per far avvicinare al gioco online anche i bambini di 8 anni. Però fanno i miliardi. Guarda invece software House come Radical Games, che ha prodotto 2 giochi a parer mio di ottimo livello, vengono subito chiuse perchè non vendono abbastanza. Ditemi cosa c'è di bello in Call of Duty? Cos'ha di tanto particolare da vendere triliardi di copie?

Modificato da Gianlorenzo97
http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In parecchi elementi come le armi, il font usato. E non vedo solo Crysis, ma Halo e Gears. Ma il fatto del copiare sarebbe l'ultimo dei problemi... Comunque sono sorpreso che ci sono ancora difensori di quel gioco schifoso... Strano. Per colpa vostra è che il mondo videoludico non va avanti e sforna sempre gli stessi FPS da anni. Senza offesa. E' solo un parere personale. Questi programmatori non riescono a fare una cosa originale, a cambiare qualcosa. NULLA!!!. Dal 2009 non cambiano niente, aggiungono solo modi per far avvicinare al gioco online anche i bambini di 8 anni. Però fanno i miliardi. Guarda invece software House come Radical Games, che ha prodotto 2 giochi a parer mio di ottimo livello, vengono subito chiuse perchè non vendono abbastanza. Ditemi cosa c'è di bello in Call of Duty? Cos'ha di tanto particolare da vendere triliardi di copie?

Andiamo per gradi. In primis non ritengo che il font usato abbia questa clamorosa importanza ai fini del gioco, con questo ragionamento spariamo nelle ginocchia a IW che per i MW ha copiato i font di inizio missione ai film basati sui libri di Tom Clancy che a loro volta li hanno copiati a qualcun altro e così via, è semplicemente un font comune nei giochi ad ambientazione moderno/futuristica, non vedo motivi per strapparsi i capelli. Per il resto non hai specificato, ma credo di aver capito cosa intendevi, e onestamente che uno piazzi lo scudo in un certo modo o no la trovo una cosa abbastanza marginale.

Non è questione di essere difensori o attaccanti di un gioco, quella è roba infantile relegata al nutelloso mondo dei fanboy, si tratta di apprezzare o disprezzare il gioco per quello che è, non per la nomea che ha acquisito nel tempo. Il fatto che ormai l'utenza di cod si sia incredibilmente allargata non significa che tutti quelli che giocano alla serie siano casualoni o "Solo-Cod" gamer, io stesso gioco principalmente a giochi appartenenti ad altri brand, e sono un sostenitore di qualsiasi gioco fatto bene, specialmente se vario e innovativo; se poi volessimo discutere del fatto che la maggior parte della nuova utenza di CoD non sa guardare più in là del suo naso, potremmo avere qualche spunto per una discussione, ma relegare chiunque giochi alla saga come un demolitore dell'innovazione nel mercato videoludico è quantomeno pregiudizievole.

Comunque in generale, mi sembra che ti basi troppo sull'immagine di CoD piuttosto che sul gioco effettivo; che la saga abbia subito delle carenze nel campo delle innovazioni negli ultimi due titoli è innegabile, ma da qua a definirli giochi schifosi ne passa, rimangono titoli validi anche se stagnanti. Tuttavia questo BO2 sembra cercare davvero di cambiare finalmente un pò le carte in tavola, soprattutto nei due comparti (single e coop) che mi interessano maggiormente, quindi non vedo perchè tagliarli le gambe subito solo perchè " è CoD".

Comunque per la cronaca Radical non aveva sviluppato (perchè a produrli è stata la stessa Activison di CoD) solo i due prototype, ed è indubbiamente un peccato che abbia chiuso i battenti, ma purtroppo è il rischio che corrono tutte le SH che si muovono nel campo dei giochi AAA oggigiorno, e questo li sviluppatori lo sanno.

Cosa c'è di bello in Call of Duty? è semplice, è vario, è divertente, e sa come mettere in scena una campagna single coinvolgente come poche altre. Di conseguenza piace a tutti, un pò come la musica dei Beatles o degli Stones.

Link al commento
Condividi su altri siti

In parecchi elementi come le armi, il font usato. E non vedo solo Crysis, ma Halo e Gears. Ma il fatto del copiare sarebbe l'ultimo dei problemi... Comunque sono sorpreso che ci sono ancora difensori di quel gioco schifoso... Strano. Per colpa vostra è che il mondo videoludico non va avanti e sforna sempre gli stessi FPS da anni. Senza offesa. E' solo un parere personale. Questi programmatori non riescono a fare una cosa originale, a cambiare qualcosa. NULLA!!!. Dal 2009 non cambiano niente, aggiungono solo modi per far avvicinare al gioco online anche i bambini di 8 anni. Però fanno i miliardi. Guarda invece software House come Radical Games, che ha prodotto 2 giochi a parer mio di ottimo livello, vengono subito chiuse perchè non vendono abbastanza. Ditemi cosa c'è di bello in Call of Duty? Cos'ha di tanto particolare da vendere triliardi di copie?

Ma per favore su.

 

Non fare il difensore dei videogiochi per piacere.

Probabilmente stai seguendo la moda di essere contro CoD, e al 99% osannerai Battlefield 3, vero? :bang: :bang:

E tra l'altro vedo che hai FIFA, quello non esce tutti gli anni ed è sempre uguale?

 

Sarà l'ora di smetterla di sparlare di un gioco che bene o male vende e piace alla gente?

 

Per caso questo è il tuo profilo? http://gamercards.exophase.com/xbl/user/Gianlorenzo97/

 

Se si sei proprio un fail, visto che hai comprato quasi tutti i CoD usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ci si vede qualcosa di altri giochi, perchè non si può farlo notare?

Se io ci vedo LA STESSA ANIMAZIONE E SUONO DI GEARS nel piantare uno scudo a terra, non posso farlo notare perchè ovviamente SONO TUTTE MERAVIGLIOSE INNOVAZIONI.

 

 

Risparmiatevi il discorso del giudicare un gioco prima di provarlo, Sulla parte multy di CoD non attacca.

 

Probabilmente stai seguendo la moda di essere contro CoD, e al 99% osannerai Battlefield 3, vero? :bang: :bang:

Wow, cioè o sei con CoD oppure ovviamente, con BF.

Non tirare in ballo Game War tra due titoli OPPOSTI.

Se si sei proprio un fail, visto che hai comprato quasi tutti i CoD usciti.

Ovviamente per giudicare un gioco NON si devono provare gli altri della saga.

Pensa a quello che hai scritto.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Adirittura stessa animazione e stesso suono? ._.

 

Ma io ripeto, anche fosse? Nessuno dice che siano innovazioni (come scrivi in grassetto) ma anche avesssero copiato da Gears... embè? Gears ha copiato l'intero sistema di copertura da giochi ben più vecchi che però nessuno si era filato, non ci vedo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se ci si vede qualcosa di altri giochi, perchè non si può farlo notare?

Se io ci vedo LA STESSA ANIMAZIONE E SUONO DI GEARS nel piantare uno scudo a terra, non posso farlo notare perchè ovviamente SONO TUTTE MERAVIGLIOSE INNOVAZIONI.

 

 

Risparmiatevi il discorso del giudicare un gioco prima di provarlo, Su CoD non attacca.

 

 

Wow, cioè o sei con CoD oppure ovviamente, con BF.

Non tirare in ballo Game War tra due titoli OPPOSTI.

 

Ovviamente per giudicare un gioco NON si devono provare gli altri della saga.

Pensa a quello che hai scritto.

 

A casa mia se si definisce un gioco sempre uguale ne basta uno solo :sisi:

 

E poi uno dice che è per colpa di chi prende CoD che ci sono giochi così e poi ha comprato Modern Warfare 3 uscito pochi mesi fa?

Ma per favore su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adirittura stessa animazione e stesso suono? ._.

 

Ma io ripeto, anche fosse? Nessuno dice che siano innovazioni (come scrivi in grassetto) ma anche avesssero copiato da Gears... embè? Gears ha copiato l'intero sistema di copertura da giochi ben più vecchi che però nessuno si era filato, non ci vedo nessun problema.

Ma me ne sbatto se copiano, potrebbero metterci anche dei funghetti che ti fanno diventare un gigante per quanto mi riguarda.

 

Non mi piace che mi si dica che non posso notare questi dettagli (e se ne ho voglia e diritto criticarli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato tutti i CoD tranne il 3 (giocando su pc) e mi sono sempre piaciuti TRANNE gli ultimi due MW che invece ho trovato di una noia assoluta (salvo la campagna di MW2... quella del 3 mi ha rotto. Il multi di entrambi l'ho odiato, veramente troppe lamerate "automatiche", soprattutto nel 3).

 

Però questo BO2 mi ispira, sia perchè ci lavora la Treyarch (e il multi di BO l'ho giocato più degli altri trovandolo più equilibrato) sia perchè sembra aggiungere cose nuove e offre comunque un gameplay più vario (vuoi per la mod zombie, vuoi per i killstreak manuali -penso che qualcosa verrà implementato anche nella campagna- vuoi per il SP che dovrebbe avere qualche novità ed essere rigiocabile).

 

Io non dico che TUTTI I COD devono essere delle schifezze per forza. Dico però che con MW2 e MW3 PER ME hanno toppato, han fatto dei DLC ambulanti e basta, mentre la Treyarch ha sempre tentato di variare... prima con WaW tentando di riproporre la WW2 (e la campagna mi è piaciuta parecchio), poi con BO tentando di offrire una storia diversa e infine con questo, ancora diverso rispetto a MW e ai loro due titoli precedenti.

 

Ma poi il problema non è il gioco, il problema è e resta l'Activision e i loro DLC da 1200 mp per lammerda.

 

@Zhark: nessuno ha detto infatti che non puoi notarli, ma se poi se ne esce gente che ci vede IL MONDO in sto gioco (e vedo crysis qua, halo su, e gears giu) poi sicuro uno finisce per pensare "Qui copiano tutto". Bè si sappia che anche quei giochi che si "intravedono" qui hanno a loro volta copiato. Tutto qui.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia se si definisce un gioco sempre uguale ne basta uno solo :sisi:

 

E poi uno dice che è per colpa di chi prende CoD che ci sono giochi così e poi ha comprato Modern Warfare 3 uscito pochi mesi fa?

Ma per favore su.

Ma cosa ne sai?

Io ho preso MW3 per finirne la campagna.

quindi 3 giochi.

 

 

Poi ho preso BO perchè credevo rivoluzionasse un pochetto il multy (ma a me non è piaciuto) e la campagna (l'ho spolpata) ma le innovazioni che hanno introdotto in BO II non mi interessano (il futuro, la possibilità di guidare gli aerei, di guidare l'elicotterino del gamestop, i miei compagni ecc.).

Quindi non lo comprerò (per ora).

 

Ma non puoi scrivere che se due giochi sono uguali allora il terzo è per forza lo stesso e non si compra, puoi giudicare uguale agli altri se hai provato i precedenti (IMHO).

 

 

 

Spero tu non abbia comprato tutti gli AC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...