Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

e ora si inizia l'analisi frame per frame state sintonizzati

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

0.06-0.14 sono quasi certo che a guidare il bus sia "richtofen" perchè nella figura dell'autista si nota il suo familiar cappellohttp://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110822051231/nazizombies/images/b/b3/NZ_Richtofen.png e come (quasi) tutti sanno MEGA SPOILER richtofen c'entra molto nella storyline di zombie perchè era stata comandata dalla bambina demoniaca fin da der riese se non sbaglio(come si era visto nell'easter egg di moon) FINE SPOILER . (in un frame del secondo 0.29 si può anche distinguere meglio la figura)

 

0.21-0.22 alla destra della panca si intravede il pupazetto sopra quelle scatoline che dovrebbero stare ad indicare il fatto che la possa esserci la cassa ( e quindi conferma che anche in questa versione la cassa delle armi avrà delle posizioni ,o quasi, del tutto random)

 

NON AVEVO VISTO LA PARTE FINALE -.-

quindi riconsideriamo il tutto, FORSE si guiderà l'autobus? mi pare molto inverosimile perchè gli zombie attaccano l'autobus al secondo 0.36, inoltre gli zombie hanno gli occhi blu quindi questo vuol dire che sono controllati ancora da richtofen MEGA SPOILER DI NUOVO che a sua volta è controllata dalla bambina di cui ora mi sfugge il nome FINE SPOILER inoltra si puo notare che ci sarà più varietà nei vestiti degli zombie, cosa che apprezzo molto a mio parere,0.36 all 'interno dell'autobus si vede accendere una luce verde che magari sia la pack a punch che spawna o un perk che spawna o magari come su der riese che quando attivavi il teletrasporto ti usciva un bonus random? non ne ho idea inoltre sempre in quel secondo si può notare che c'è anche una pallina rossa (che avevo scambiato per un semaforo) che segue l'autobus e in questo momento ignoro ancora cosa possa essere, inoltre sempre in quel secondo sopra l'autobus si vede uno zombie circondato di un aura verde (simile al gas nova) che sia magari uno zombie del tipo Romero (si chiamava così vero? xD) in Call Of The Dead? o magari il livello del bus fa parte di una missione della campagna zombie ( che si è stata UFFICIALMENTE confermata) in cui si dovrà magari difendere il bus? comunque pure sul forum americano di zombie è confermato il fatto che richtofen guidi l'autobus e abbia la faccia molto ustionata (magari relativa allo schianto del missile del easter egg di moon?) spoiler e poi magari la bambina lo ha riportato in vita per comandarlo a piacere? potrebbe essere spoiler ma sto spaziando troppo xD

 

 

poi non vedo altro... mi ha lasciato un pò a bocca asciutta questo trailer devo dire la verità :\ potrebbe essere che questo bus (dalla frase che dice richtofen quando si aprono le porte del bus "venite a bordo" potremo magari utilizzare questo bus per spostarci nella mappa (che come avevano detto gli sviluppatori era molto grande e con molte cose da fare) quindi una specie di teletrasporto come der-riese.

 

se trovo qualcos'altro aggiornerò questo post

 

inoltre tengo a precisare che le informazioni che ho ricavato da queste video le ho fatte in prima persona e solo dopo aver spolpato il video sono andato a confrontarmi su altri forum... perchè altrimenti il divertimento finirebbe xD

 

P.s per chi non l'avesse capito questo è una preview del trailer che posteranno al eurogamer, spero solo che lì ci siano più cose da analizzare perchè questo lavoro mi eccita parecchio :D

 

p.s queste invce l'analisi del frame da parte del forum che seguo

 

0:07 From the start, the world has gone to shit. The red tint from the rockets hitting the Earth is the giveaway.

0:08 What is that music? An ice-cream truck, or just ambience for the trailer?

0:10 Every car, bus etc is covered in rust and or on fire, probably due to the explosion.

0:10 As Crazy Skillz pointed out, there is what looks like a "Quaratine" board on the side of the road. Did this town see these evnts coming? (Big thumbs up to him as well for finding the bus driver.)

0:14 When the bus stops, the road has been split and reveals some sort of red liquid. Maybe it's lava leading to the core of the Earth? No, that's a bit of an exaggeration.

0:15 The bus shelter's lights are on, so the place we are in must have some power generating throughout it.

0:18 The bus' registration plate "XP.79". I wouldn't know where to start on that.

0:22 All seems to be quiet... for now.

0:26 Is something going to pop out and scare us?

0:28 Oh thank God, it's just an automatronic voice! Wait, what?

0:32 One week left.

0:35 "Step on it!" A massive group of zombies chasing the bus in hospital gowns. I don't know either. Also, take note of the new sprinting animation.

0:36 Zombie 1: "Gaaaarrr!" (Get that bus!") Zombie 2: "Raaaaawwwwwrrr!" (You're on fucking FIRE!)

0:37 Another zombie (WITH BLUE EYES!) rips a board off the window. In a hospital gown. My, have they evolved.

 

molte cose le avevo omesse per il fatto che non so spiegarle nemmeno io e non mi sembrano molto rilevanti ma tutti porta al fatto che la mappa sia post-esplosione, e qua mi ricollego a ciò detto sopra su moon

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e ora si inizia l'analisi frame per frame state sintonizzati

secondo me tanto vale aspettare il trailer del 26,per quello che ho visto io (non ho visto frame per frame) non mi pare si vedono perk,armi e cose del genere,ma ho soltanto notato un zombie in fiamme,poi per il resto nulla di rilevante,felice di essere smentito comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sono sti 8 giocatori?Io vedo solo tanti tanti zombi

EDIT. comunque da quel che ho visto qui ci saranno delle sessioni dentro a stu bus in movimento...non vedo l'ora XD

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'autista non ha gli occhi gialli come i zombies? magari abbiamo un richtofen zombificato da controllare,sarebbe forte.

comunque si vede benissimo che il bus si dovrebbe poter usare,ha le barricate come la modalità classica,poi si vedono anche tante barricate nel bus,quindi questa mappa dev'essere una mappa fatta proprio per 8 giocatori,speriamo di vedere almeno 2 minuti di gameplay per il 26,vorrei capirci meglio e magari vedere qualche nuovo perk e anche armi confermate per questa modalità,dato che sono abituati a tagliare qualche arma dalla modalità multiplayer. (vedere su black ops m60,stoner63,enfield....)

comunque bell'analisi,a me di questa roba non mi piace mai farla,l'unica volta che ho provato farla è stato per un trailer di call of the dead e ho indovinato 50% delle cose,quindi lascio perdere per ste cose e lascio fare a chi ha voglia e magari chi dice giusto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione al suono del video,potrebbe risultare un po alto.

 

PS:@xmoks

 

l'unica cosa che samantha controlla sono gli zombies,e tutto ciò solo prima dell'easter egg di moon.Inoltre su moon richtofen scambia il suo corpo con quello di samantha per poter controllare gli zombies

 

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

La story line degli zombies(nazi) inizia da verrukt di WaW,e per quanto possa risultare banale(i nazisti che cercano si usare l'occulto per vincere la seconda guerra mondiale),può risultare interessante grazie al sistema di easter egg e di informazioni sparse per le mappe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i video della modalità zombie mi sa che comincierò a giocare da quella prima e poi farò la campagna normale, ma Verrukt è la mappa del manicomio ? non mi ricordo.

anche io farò esattamente la stessa cosa,campagna e zombie prime due,poi multiplayer ma usando combat training che così magari provo una mappa che non ho mai visto, almeno la prima volta che andrò direttamente online contro altre persone conosco già la mappa. :teach:

comunque si verruckt sarebbe quella dov'è ambientata in un manicomio e il spawn iniziale è dove ci sono due squadre da due persone in due posizioni diverse.

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

Che possa essere questa? :asd:

 

La nuova canzone che troveremo come easter egg(probabilmente) nella modalità zombies

http://banana1015.com/avenged-sevenfold-release-carry-on-new-song-2012-from-call-of-duty-black-ops-2/

 

Link qui per seguire la diretta dell'eurogamer expo 2012 per quanto riguarda black ops

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Che possa essere questa? :asd:

 

La nuova canzone che troveremo come easter egg(probabilmente) nella modalità zombies

http://banana1015.com/avenged-sevenfold-release-carry-on-new-song-2012-from-call-of-duty-black-ops-2/

 

Link qui per seguire la diretta dell'eurogamer expo 2012 per quanto riguarda black ops

 

Gli Avenged Sevenfold in Black Ops ? :shock:

 

wow :)

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel trailer per il bus non si vedeva quell'affare davanti al bus,si potrà mica upgradare il bus per farlo diventare più resistente contro i zombies? sarebbe bello. :shock:

non so voi,ma io il bus l'avevo visto senza quella specie di spazzaneve,poi magari c'era,se non c'era come sto dicendo potrebbe essere che si possono fare vari upgrade, speriamo anche interni,dev'essere molto importante il bus se ci sono cose del genere.

comunque peccato che si vedono solo zombies e niente di chè... preferivo vedere un personaggio nuovo con un'arma,magari una wonder weapon nuova,ma vabbè aspetterò domani, dopotutto è solo un giorno, nella seconda foto non riesco a capire se ci sta qualcosa di rilevante,missà nulla,dannato zombie che copre la visuale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.charlieintel.com/wp-content/uploads/2012/09/zz1.jpg

 

http://www.charlieintel.com/wp-content/uploads/2012/09/zz2.jpg

hai ragione dietro la testa e il coso bianco nella seconda foto sembra esserci una specie di macchina magari una perk machine (magari dall'aura verde può essere la speed cola ma non saprei), per quanto riguarda il bus molti dicono che sarà il nuovo boss oppure la nuovo specie di trasporto (tipo der riese) ma sono solo teorie dobbiamo aspettare domani per succulente (almeno si spera) novità

 

P.s per tutti gli interessati presto posterò diciamo il riassunto della storyline degli zombie fino ad ora (tradotta da me dal forum americano)

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...