Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

non riesco a sposarmi...

 

-preso l amuleto.

-parlo col prete...ma nulla.

 

dice sempre le stesse cose....

 

che mi manca?

 

devi uccidere tutti gli appartenenti alla gilda dei Bravi, quindi nel dungeon degli innominati devi assassinare il Nibbio e il capo "l'innominato", ti darà un libro "I promessi sposi" che devi leggere per acquistare la magia "salvezza dall'interrogazione" (che ti darà anche 10+ in oratoria), quindi ti rechi da Don Rodrigo e lo uccidi.

Ora puoi tornare dal prete ma non avrai più voglia di sposarti. :mrgreen:

 

naturalmente scherzo :ph34r: ... ma spero di averti abbassato il livello di frustrazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi uccidere tutti gli appartenenti alla gilda dei Bravi, quindi nel dungeon degli innominati devi assassinare il Nibbio e il capo "l'innominato", ti darà un libro "I promessi sposi" che devi leggere per acquistare la magia "salvezza dall'interrogazione" (che ti darà anche 10+ in oratoria), quindi ti rechi da Don Rodrigo e lo uccidi.

Ora puoi tornare dal prete ma non avrai più voglia di sposarti. :mrgreen:

 

naturalmente scherzo :ph34r: ... ma spero di averti abbassato il livello di frustrazione :mrgreen:

 

hehehehh

 

 

cmq ad abbassare il livello di frustrazione ci pensa il prete stesso ;)

 

ho un salvataggio apposito....

 

appena mi dice le stesse frasi....lo uccido ;=)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto una cosa mitica:

se va nell'emporio di riverwood, e metti una cesta in modo da nascondere la testa del mercante, se ti chini puoi prendere tutto ciò che vuoi senza che lui se ne accorga.

 

pensate che ho trovato un personaggio che c'era in morrowind, non mi ricordo il nome ma di soprannome era "il Bugiardo"...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto una cosa mitica:

se va nell'emporio di riverwood, e metti una cesta in modo da nascondere la testa del mercante, se ti chini puoi prendere tutto ciò che vuoi senza che lui se ne accorga.

 

pensate che ho trovato un personaggio che c'era in morrowind, non mi ricordo il nome ma di soprannome era "il Bugiardo"...

so a cosa ti riferisci....

 

ma non so come si prendono le cose....so solamente "prendere" e quindi vanno subito in inventario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema e ho il sospetto che potrebbe trattarsi di un bug ma non so quindi chiedo a voi. Il problema lo riscontro nella missione in cui recuperiamo l'artiglio di drago al tumulo delle cascate tristi...dopo averlo recuperato io ora non so a chi consegnarlo :rolleyes:

Questa missione l'avevo già fatta sulla versione xbox del gioco (che ora non ho più) e mi ricordo se non sbaglio che l'artiglio di drago lo avevo consegnato al fabbro che abita a riverwood (quello che ha la moglie bionda e la figlia che ha la passione di lavorare alla forgia con lui). Anche se vado a parlare col suddetto personaggio, non mi escono opzioni relative all'artiglio di drago. Mi è sfuggito qualcosa? Qualcuno magari sa dirmi dove sbaglio o se sono incappato in un bug? Grazie mille per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema e ho il sospetto che potrebbe trattarsi di un bug ma non so quindi chiedo a voi. Il problema lo riscontro nella missione in cui recuperiamo l'artiglio di drago al tumulo delle cascate tristi...dopo averlo recuperato io ora non so a chi consegnarlo :rolleyes:

Questa missione l'avevo già fatta sulla versione xbox del gioco (che ora non ho più) e mi ricordo se non sbaglio che l'artiglio di drago lo avevo consegnato al fabbro che abita a riverwood (quello che ha la moglie bionda e la figlia che ha la passione di lavorare alla forgia con lui). Anche se vado a parlare col suddetto personaggio, non mi escono opzioni relative all'artiglio di drago. Mi è sfuggito qualcosa? Qualcuno magari sa dirmi dove sbaglio o se sono incappato in un bug? Grazie mille per eventuali risposte.

 

Non è un Bug, semplicemente devi consegnare l'artiglio a chi ti ha affidato la missione cioè il venditore all'emporio di Riverwood.

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un Bug, semplicemente devi consegnare l'artiglio a chi ti ha affidato la missione cioè il venditore all'emporio di Riverwood.

Ti ringrazio, effettivamente avevo dimenticato che quella missione me l'avesse affidata il proprietario dell'emporio. Chissà perché ma ero convinto che fosse stato il fabbro :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La piaga delle texture ha colpito anche me nonostante giochi dal disco, ho liberato la cache ma niente. Per un "senza-live" sarà possibile risolvere questo problema?

Senza live potresti provare o da qualche tuo amico dotato di live portando il tuo hard disk e scaricando la patch oppure puoi cercare su google i downloads delle patch da applicare tramite chiavetta ma non è una procedura legale.

Modificato da paolo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza live potresti provare o da qualche tuo amico dotato di live portando il tuo hard disk e scaricando la patch oppure puoi cercare su google i downloads delle patch da applicare tramite chiavetta ma non è una procedura legale.

 

è LEGALISSIMA...ma che dici? :ph34r: le patch sono GRATUITE cosa c'è di illegale? se uno non ha il live e compra un gioco castrato a 70€ non può nemmeno mettere una patch offline? NON SCHERZIAMO SU... :lol:

 

Railmore cercati le patch in rete e mettila tramite usb come ti hanno detto...tanto non è illegale per niente,per me è piu illegale il fatto che che gli aggiornamenti correttivi vengono rilasciati solo online..visto che i 70€ di gioco sono 70€ anche per chi lo compra e lo utilizza senza live..ma vabbè opinione mia :polliceverso:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza live potresti provare o da qualche tuo amico dotato di live portando il tuo hard disk e scaricando la patch oppure puoi cercare su google i downloads delle patch da applicare tramite chiavetta ma non è una procedura legale.

ovvio che è legale!

 

chi è senza live secondo te ha pagato il gioco di meno!??!

oppure è un cliente di seconda categoria??

 

alcune case mettono i loro contenuti aggiuntivi,le loro patch disponibili al download sui siti affinchè possano essere scaricati.

 

 

ps:ovviamente è illegale moddare console e scaricari contenuti "a pagamento"...aggratis

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

è LEGALISSIMA...ma che dici? :ph34r: le patch sono GRATUITE cosa c'è di illegale? se uno non ha il live e compra un gioco castrato a 70€ non può nemmeno mettere una patch offline? NON SCHERZIAMO SU... :lol:

 

Railmore cercati le patch in rete e mettila tramite usb come ti hanno detto...tanto non è illegale per niente,per me è piu illegale il fatto che che gli aggiornamenti correttivi vengono rilasciati solo online..visto che i 70€ di gioco sono 70€ anche per chi lo compra e lo utilizza senza live..ma vabbè opinione mia :polliceverso:

 

 

ovvio che è legale!

 

chi è senza live secondo te ha pagato il gioco di meno!??!

oppure è un cliente di seconda categoria??

 

alcune case mettono i loro contenuti aggiuntivi,le loro patch disponibili al download sui siti affinchè possano essere scaricati.

 

 

ps:ovviamente è illegale moddare console e scaricari contenuti "a pagamento"...aggratis

 

Ma perchè dalla mia bocca sono mai uscite parole che affermano che chi è senza live è un cliente di seconda categoria?!? :whew: :ph34r:

Io stesso sono il primo a non poter usufruire del Live perché la mia zona non ha copertura adsl quindi so cosa significhi non poter scaricare le patch dalla console stessa...

Per il fatto degli aggiornamenti scaricati da internet e messi sulla console tramite chiavetta io sapevo che fosse illegale la procedura, ma se non è così allora mi scuso per la disinformazione fornita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dalla mia bocca sono mai uscite parole che affermano che chi è senza live è un cliente di seconda categoria?!? :whew: :ph34r:

Io stesso sono il primo a non poter usufruire del Live perché la mia zona non ha copertura adsl quindi so cosa significhi non poter scaricare le patch dalla console stessa...

Per il fatto degli aggiornamenti scaricati da internet e messi sulla console tramite chiavetta io sapevo che fosse illegale la procedura, ma se non è così allora mi scuso per la disinformazione fornita.

 

e allora 6 poco informato...perchè un contenuto GRATUITO e a scopo CORRETTIVO di un game è PIU CHE LEGALE e aggiungo PIU CHE LEGITTIMO sia per chi ha il live e a maggior ragione per chi non cel'ha! :ok:

 

una cosa sono i DLC a pagamento..un'altra cosa le patch correttive.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora 6 poco informato...perchè un contenuto GRATUITO e a scopo CORRETTIVO di un game è PIU CHE LEGALE e aggiungo PIU CHE LEGITTIMO sia per chi ha il live e a maggior ragione per chi non cel'ha! :ok:

 

una cosa sono i DLC a pagamento..un'altra cosa le patch correttive.

 

Ho usato la parola PROCEDURA ma forse non ti è chiaro :bang:

Leggi bene prima di postare... so che una patch è legale, ci mancherebbe altro,d'altronde è gratuita :teach:

Io avevo postato dei dubbi su quanto fosse legale la PROCEDURA del passaggio della patch su chiavetta (dato che bisogna usare determinati programmi...) non su quanto fossero legali le patch o meno :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la parola PROCEDURA ma forse non ti è chiaro :bang:

Leggi bene prima di postare... so che una patch è legale, ci mancherebbe altro,d'altronde è gratuita :teach:

Io avevo postato dei dubbi su quanto fosse legale la PROCEDURA del passaggio della patch su chiavetta (dato che bisogna usare determinati programmi...) non su quanto fossero legali le patch o meno :teach: .

 

è cmq legale.

 

 

ps:sei appassionato di mirror climbing? :asd:

Modificato da play

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo bug serio (credo) riscontrato: In una missione della Gilda dei Ladri chiamata "L'Inseguimento" (metto sotto spoiler)

 

La missione mi dice di incontare Karliah alla Caraffa Logora in Riften, solo che Karliah è "bloccata" nello scantinato della locanda di Winterhold, se provo a parlarle ripete sempre la stessa frase e non ho possibilità di interagire con lei. Anche provando ad andare alla Gilda dei Ladri senza di lei la missione non continua...

 

Qualcuno sa per caso come risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...