Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

PURE? POVERI NOI!

 

la versione 360 pero non soffre di frame rate a quanto ricordo quindi FORSE noi ci salviamo da questo stratagemma.

Io gioco da dvd e il frame rate e tutt'altro che stabile, a volte ha delle inchiodate proprio brutte e in generale non è mai molto fluido soprattutto giocando in terza persona :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco da dvd e il frame rate e tutt'altro che stabile, a volte ha delle inchiodate proprio brutte e in generale non è mai molto fluido soprattutto giocando in terza persona :whew:

 

IO DA hd INVECE NON HO trovato frame rate...solo grafica cosi cosi...ma mi sa che le texture in bassa risoluzione ce le becchiamo pure noi.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

IO DA hd INVECE NON HO trovato frame rate...solo grafica cosi cosi...ma mi sa che le texture in bassa risoluzione ce le becchiamo pure noi.

 

 

eh no,sta fava,il problema delle texture in bassa risoluzione deve essere la prima cosa che si corregge

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Mm, perchè secondo te un gioco vale 70€ per i 1000G ottenibili? Fatto ciò un gioco è da vendere/cestinare? Ottimo, comprati Avatar che ti fai 1000G in 40 secondi.

 

:mrgreen:

forse non mi sono spiegato

 

un gioco vale i 70 euro per meriti qualitativi, ovviamente, non per la facilità occorrente a millarlo. Quello che mi spiace è che quando un gioco merita, non poterlo millare è un vero peccato per un appassionato di achievements. Tutto lì.

 

nessuno mai aveva osato consigliarmi Avatar per aumentare i 1000. mi ritengo ufficialmente offeso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

forse non mi sono spiegato

 

un gioco vale i 70 euro per meriti qualitativi, ovviamente, non per la facilità occorrente a millarlo. Quello che mi spiace è che quando un gioco merita, non poterlo millare è un vero peccato per un appassionato di achievements. Tutto lì.

 

nessuno mai aveva osato consigliarmi Avatar per aumentare i 1000. mi ritengo ufficialmente offeso :mrgreen:

 

Anche con Michael Phelps - push the limits fai 1000 in 6 ore!!!!!

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo la Bethesda inizia a far bestemmiare anche me mannaggia Talos e tutti i daedra ma si vogliono sbrigareeee !! Non era il 28 cioè oggi?

avevo letto, non ricordo dove, che probabilmente usciva a meta' settimana! Ennesimo ritardo.

 

Non son sicuro se la notizia è attendibile.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...