tikkio90vr Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 che ca$$o appena messo, installato, arriva il primo drago all'inizio del gioco e crasha... quando salva si blocca improvvisamente... parlo della ps3... assurdo... spero che sistemino con la patch... perchè se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una giornata di ****... Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Avete notato che Vilkas, credo si chiami cosí della gilda dei compagni ha una voce simile a quella di vegeta? Secondo me é lo stesso doppiatore. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Avete notato che Vilkas, credo si chiami cosí della gilda dei compagni ha una voce simile a quella di vegeta? Secondo me é lo stesso doppiatore.Non c'è bisogno di andare a cercare vilkas dato che é tutto doppiato da max 5-6 persone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Se tutti i bug fossero quelli che non lo fanno "millare" ci metterei la firma... cos'è, adesso esiste una classifica su quali bug sia o non sia meglio avere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ragazzi ho il gioco correttamente installato sull'hard disk ma mi sono rotto, perchè ogni tanto il gioco va a RALLENTATORE e scatta molte volte, scatti anche di qualche secondo, e non è finita , quando premo B e si apre il menu vedo le mani del mio personaggio che fanno su e giu! ripeto , non succede sempre, una volta su 10, però quando succede è ingiocabile, aggiungo che quando succede la console fa strani rumori a volte Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Anche a me ogni tanto scatta per qualche secondo, ma non ho installato il gioco. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Anche a me ogni tanto scatta per qualche secondo, ma non ho installato il gioco.a sto punto lo disinstallo,degli scatti qualche volta li tollero ma non tollero il rallentamento totale del gioco con scatti di molti secondi Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 cos'è, adesso esiste una classifica su quali bug sia o non sia meglio avere?? Sicuramente un bug che ti impedisce di millare il gioco lo trovo MOLTO meno grave e fastidioso di uno che ti blocca la main quest o che ti fa rimanere intrappolato dietro un cancello Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 cos'è, adesso esiste una classifica su quali bug sia o non sia meglio avere?? Mi sembra ovvio.Preferisci non "millare" un gioco ma giocartelo o non giocarlo affatto?!Che dici?! Grazie a Black Master per aver risposto al mio posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 lunedi dovrebbe uscire la famosa patch Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Sicuramente un bug che ti impedisce di millare il gioco lo trovo MOLTO meno grave e fastidioso di uno che ti blocca la main quest o che ti fa rimanere intrappolato dietro un cancello mi par eovvio che il bug della main quest abbia PRIORITA' ALTA rispetto gli altri minori che ci saranno sempre..comunque dai...-2 e abbiamo la patch! almeno come grafica ce lo godremo di piu! speriamo abbiano fixato anche le quest. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Preferisci non "millare" un gioco ma giocartelo o non giocarlo affatto?!Che dici?! che vuoi che ti dica?preferisco giocare e finire un gioco millabile, questo lo devo ammettere. Ridevo sul fatto che ogni bug per me ha la stessa gravità, mi piace poter pensare che i soldi che spendo nei VG siano ben spesi su prodotti finiti. Invece non è così. Se godere di Skyrim solo per la main quest a te vale 70 euro, beh, io non ci sto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 C'è chi si gode i giochi non solo finendo la storia principale, ma anche raggiungendo tutti gli obiettivi... io sono uno di quelli. E sì, un bug che non mi fa millare il gioco (cosa già accaduta in Oblivion, tra l'altro) mi fa girare le balle. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 C'è chi si gode i giochi non solo finendo la storia principale, ma anche raggiungendo tutti gli obiettivi... io sono uno di quelli. E sì, un bug che non mi fa millare il gioco (cosa già accaduta in Oblivion, tra l'altro) mi fa girare le balle.Quoto. Anch'io dopo aver finito un gioco cerco a tutti i costi di "millarlo" (per intenderci ho preso anche tutte le bandiere di AC ). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 è quello che vorrei fare pure io ! al 100% Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 C'è chi si gode i giochi non solo finendo la storia principale, ma anche raggiungendo tutti gli obiettivi... io sono uno di quelli. E sì, un bug che non mi fa millare il gioco (cosa già accaduta in Oblivion, tra l'altro) mi fa girare le balle. Quoto. Anch'io dopo aver finito un gioco cerco a tutti i costi di "millarlo" (per intenderci ho preso anche tutte le bandiere di AC ). è quello che vorrei fare pure io ! al 100% dopo non averci potuto giocare per dieci giorni per colpa del bug delle texture sbloccare tutti gli obiettivi e' l ultimo pensiero,per me potrebbe anche avere buggati tutti gli obiettivi che non me ne frega una mazza,mi basta giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 dopo non averci potuto giocare per dieci giorni per colpa del bug delle texture sbloccare tutti gli obiettivi e' l ultimo pensiero,per me potrebbe anche avere buggati tutti gli obiettivi che non me ne frega una mazza,mi basta giocarci Non hai potuto o non hai voluto giocarci? E' lo stesso identico discorso... a me delle textures non frega una mazza, mi interessano di più gli obiettivi. Ognuno ha le sue priorità. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Non hai potuto o non hai voluto giocarci? E' lo stesso identico discorso... a me delle textures non frega una mazza, mi interessano di più gli obiettivi. Ognuno ha le sue priorità. non ho ne potuto ne voluto di conseguenza,invece la grafica conta,in una generazione come questa se mi propongono un gioco strafigo ma con la grafica dei puffi puo rimanere dove e',poi ovvio che conta nache la storia ecc,ma visti i soldi che ci ho speso mi gira giocarci non vedendolo come invece dovrebbe essere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 non ho ne potuto ne voluto di conseguenza,invece la grafica conta,in una generazione come questa se mi propongono un gioco strafigo ma con la grafica dei puffi puo rimanere dove e',poi ovvio che conta nache la storia ecc,ma visti i soldi che ci ho speso mi gira giocarci non vedendolo come invece dovrebbe essere Ok, non ti sto dicendo che sbagli, dico solo che ognuno ha le sue priorità. A me dà fastidio avere bug sugli obiettivi, tutto qui. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ok, non ti sto dicendo che sbagli, dico solo che ognuno ha le sue priorità. A me dà fastidio avere bug sugli obiettivi, tutto qui. ma infatti non ce l ho con te,magari uno puo fraintendere il tono del messaggio e' una mia opinione poi ognuno fa come vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 che vuoi che ti dica?preferisco giocare e finire un gioco millabile, questo lo devo ammettere. Ridevo sul fatto che ogni bug per me ha la stessa gravità, mi piace poter pensare che i soldi che spendo nei VG siano ben spesi su prodotti finiti. Invece non è così. Se godere di Skyrim solo per la main quest a te vale 70 euro, beh, io non ci sto. Si, per me la main quest vale i 70 euro.Gli obiettivi non mi fanno ne caldo ne freddo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 C'è chi si gode i giochi non solo finendo la storia principale, ma anche raggiungendo tutti gli obiettivi... io sono uno di quelli. E sì, un bug che non mi fa millare il gioco (cosa già accaduta in Oblivion, tra l'altro) mi fa girare le balle. che dire, se non STRA-quotarti in modo totale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ragazzi si hanno notizie della patch è uscita?qualcuno sa cosa andra ad aggiustare oltre le texture? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ma aggiustrera le texture anche per chi ha il problema giocando da dvd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ma aggiustrera le texture anche per chi ha il problema giocando da dvd? no da dvd non si presenta il problema che io sappia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.