xste Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 ragazzi si hanno notizie della patch è uscita?qualcuno sa cosa andra ad aggiustare oltre le texture?avevo capito che usciva il 28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 avevo capito che usciva il 28 ah ok ancora 2 giorni allora, credevo fosse gia uscita, speriamo in bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 che vuoi che ti dica?preferisco giocare e finire un gioco millabile, questo lo devo ammettere. Ridevo sul fatto che ogni bug per me ha la stessa gravità, mi piace poter pensare che i soldi che spendo nei VG siano ben spesi su prodotti finiti. Invece non è così. Se godere di Skyrim solo per la main quest a te vale 70 euro, beh, io non ci sto.Mm, perchè secondo te un gioco vale 70€ per i 1000G ottenibili? Fatto ciò un gioco è da vendere/cestinare? Ottimo, comprati Avatar che ti fai 1000G in 40 secondi. Parlando proprio di bug delle quest: Ieri ho fatto una missione della Main Quest che non ricordo il nome quella in cui bisogna stipulare il trattato di pace tra Impero e Manto della Tempesta per mano dei Barbagrigia. Stipulo il trattato di pace con l'Impero e fin qui tutto ok. Ma quando vado da Ulfric, egli mi dice che dovrei parlare con Galmar per ottenere il rispetto da lui (una cosa del genere. Tutto ciò perchè avevo appena fatto la quest che dovevo uccidere lo spirito del ghiaccio), e quando parlo con Galmar mi dice che non crede che l'Impero stipulerebbe un trattato di pace, invece di completarmi la quest. Non riesco a interagire con nessuno dei due, entrambi dicono una frase e basta. Quindi, sono bloccato. I 1000G me li sono fottuti comunque, poichè non posso completare le missioni della Main Quest. Voi non avete da lamentarvi con quel minimo bug delle taglie, perchè in confronto è niente, e perchè tanto lo metteranno a posto. Il mio non lo risolveranno di certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Stessa cosa che é successa a me ma poi non so come sono riuscito a parlarci dopo vari tentativi.uccidi lo spettro di ghiaccio e torna e provaci..cosí ho fatto io..anche io mi stavo disperando...prova Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 a me nulla, tutto ok Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 no da dvd non si presenta il problema che io sappia.. a me si e' presentato e' per quello che chiedevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 domani vediamo con la famosa patch, se installato si risolve.attendo ovviamente chi testa io non provo, non mi fido oramai. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 mio dio sto sbroccando voglio la patch voglio vedere se sara tutto a posto,hahahahahahahahhaha blblblblblblblblblb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) in un comunicato ufficiale Bethesda ha annunciato che la patch sarà online entro la prima metà della settimana, quindi non è sicuro che ci sia già domani Modificato 27 Novembre 2011 da D@ni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 io prendo perbuono il 28,finche qualcuno non smentisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brumen Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Quando mi trasformo in mannaro, a volte, mi rimane la spada in mano! (E l'abilità aumenta!) Cita Orientamento religioso: BETHESDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 speriamo nn comincino a fare il giochetto del rinvio...da metà settimana a 2 settimane dopo...però se devono rilasciare una patch incompleta preferisco aspettare 3-4 giorni in piu! Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Quando mi trasformo in mannaro, a volte, mi rimane la spada in mano! (E l'abilità aumenta!)si è un bug non so se voluto, io la chiamo forma ibrida perchè stai nello stato metà lupo e metà umano. Comunque io il lupo mannaro non lo uso più, è meglio potenziarsi con una magia! Modificato 27 Novembre 2011 da haloKARIM Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Pete Hines di Bethesda ha scritto da poco su Twitter che la patch uscirà entro la prima metà della prossima settimana https://twitter.com/#!/DCDeacon/status/140087655558950912 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Pete Hines di Bethesda ha scritto da poco su Twitter che la patch uscirà entro la prima metà della prossima settimana https://twitter.com/#!/DCDeacon/status/140087655558950912 quindi da lunedì a mercoledì ogni giorno è buono Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Non fanno altro che prendere in giro! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Diciamo che se esce in settimana sono contento...ma ho i miei dubbi che risolva tutti i problemi fin qui presentati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Diciamo che se esce in settimana sono contento...ma ho i miei dubbi che risolva tutti i problemi fin qui presentati. Effettivamente tra bug di quest e bug di programmazione/ottimizzazione c'è talmente tanto lavoro di debugging che tempo non si possa limitare ad una settimana di lavoro. Speriamo abbiano tolto almeno il grosso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Effettivamente tra bug di quest e bug di programmazione/ottimizzazione c'è talmente tanto lavoro di debugging che tempo non si possa limitare ad una settimana di lavoro. Speriamo abbiano tolto almeno il grosso... ma una volta uscita la patch come farete? meglio mettere il dvd, scaricare la patch e poi installare il gioco su hdd, o installarlo e poi scaricare la patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) ma una volta uscita la patch come farete? meglio mettere il dvd, scaricare la patch e poi installare il gioco su hdd, o installarlo e poi scaricare la patch? Bella domanda...io pensavo di aspettare un paio di giorni prima di installare su hd (personalmente da DVD non ho nessun problema e in 50 ore di gioco si è piantato 2 volte in fase di caricamento di un save...non vorrei fare "danni") e leggere sul forum ufficiale di Bethesda gli umori degli utenti Questo è il link al forum ufficiale di Bethesda relativo a Skyrim per Xbox360http://forums.bethsoft.com/index.php?/forum/181-xbox-360/ Modificato 28 Novembre 2011 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Anche io aspetterò i commenti delle "cavie".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 un mio amico ha la versione ps3 e mi ha detto che stamattina gli ha scaricato la patch e il gioco fila liscio. Speriamo non si faccia attendere ancora molto su 360 =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_SATANA_ Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 92 mb la patch di skyrim :S spero che abbiamo risolto il mio problema sulla missione ghghghg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 se lo hanno rilasciato per ps3 quello per 360 dovrebbe arrivare a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) Riguardo la patch per PS3 ho letto questo:"Apparently, it "fixes" the frame rate issues on PS3 by lowering the graphics quality." Modificato 28 Novembre 2011 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.