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[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

raccogliamo qui gli avvistamenti di santuari/missioni daedriche?

 

 

Tempio: Azura

Luogo: a sud di Winterhold, sul picco della montagna

Livello richiesto: 0

Premio: Stella di Azura - Pietra dell'anima infinita / Missabile: no

Note: parlando più volte con Orgnar nella locanda di Riverwood a un certo punto vi racconterà del santuario e si piazzerà un segnalino sulla mappa

 

 

Tempio: Molag Bal

Luogo: Markarth, Casa Abbandonata

Livello richiesto: 7

Premio: Mazza di Molag Bal - Mazza una mano con danno magika +25 e cattura anime 3sec

Note: Davanti a una casa ci sono 2 tizi che parlano. Uno di loro vi chiederà se avete visto entrare o uscire qualcuno dalla casa. Rispondete di no e acconsentite ad entrare con lui nella casa. Così facendo partirà la quest. (grazie Il Falco)

 

 

Tempio: Sanguine

Luogo: locanda di una qualsiasi città

Livello richiesto: 14

Premio: Rosa di Sanguine - evoca Dremora per 60sec

Note: incontro casuale che avviene nelle città grandi nelle locande. Noterete un tizio in tunica che potrete sfidare in una singolare gara di bevute

 

 

Tempio: Boethia

Luogo: incontro casuale con seguace di Boethia che una volta ucciso droppa un libro che fa iniziare la quest

Livello richiesto: 30

Premio: Maglia d'Ebano - armatura pesante - sarete in grado di muovermi più silenziosamente e infliggerete 5 punti di danno al secondo di avvelenamento a tutti i nemici che vi staranno vicini

Note: -

 

 

Tempio: Clavicus Vile

Luogo: Falkreath

Livello richiesto: 11

Premio: Maschera di Calvicus Vile - prezzi migliori del 20%, Fortifica commercio 20pti, fortifica Persuasione 10pti, rigenera Magicka +5

 

Missable: SI - NON bisogna uccidere il cane, facendolo non si ottiene la maschera (credit by TheFury87)

 

Note: a Falkreath parlate con Lod, il fabbro del posto.

PS: esiste un'alternativa alla Maschera come premio per la quest, un'Ascia a due mani con 20 danni a vigore, da non considerarsi però come manufatto daedrico valido per l'obiettivo (grazie BlackSpectre51)

 

 

Tempio: Vaermina

Luogo: Dawnstar

Livello richiesto: 0

Premio: Teschio della Corruzione - 20 punti danno, 50 se assorbite gli incubi dei dormienti (!! - mai usata, da provare...)

Missable: SI - Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto (credit by TheFury87)

 

Note: a Dawnstar sentite dei terribili incubi ricorrenti della popolazione e parlate a Erandur che vi chiederà di seguirlo in un Tempio.

 

 

Tempio: Meridia

Luogo: Santuario di Meridia, ovest di Solitude

Livello richiesto: 12

Premio: Spezzaalba - arma una mano - Danno da fuoco +10 e possibilità di creare esplosione sui non morti

Note: Se si entra nell'ultima sala con un compagno di viaggio, questo verrà bloccato in quella stanza per sempre, poichè è Meridia a tirarci fuori e le porte restano chiuse (grazie Shepard)

 

 

Tempio: Mephala

Luogo: Whiterun

Livello richiesto: 20

Premio: Lama d'Ebano - arma due mani - Assorbe salute 30pti al sec

Note: parlate al locandiere di Whiterun e verrete a conoscenza di un problema dello Jarle con il figlio

 

 

Tempio: Peryite

Luogo: Santuario di Peryite - Nordest di Markarth

Livello richiesto: 10

Premio: Spezzaincantesimo - scudo - Durante il blocco protegge contro la magia 50pti, deflette colpi da lama 50pti

Note: -

 

 

Tempio: Malacath

Luogo: Largashbur, campo orchesco a sudovest di Riften

Livello richiesto: 9

Premio: Volendrung - martello da guerra a 2 mani - Assorbe Vigore 50pti al sec

Note: dovrete difendere il campo dall'attacco di un gigante, occhio!

 

 

Tempio: Hermaeus Mora

Luogo: Grotta di Spetimus Signus, nord di Winterhold

Livello richiesto: 15

Premio: Oghma Infinium - aggiunge cinque livelli di abilità per ogni abilità in una delle tre categorie (magia, combattimento, ombra)

Note:

 

 

Tempio: Hircine

Luogo: Falkreath

Livello richiesto: 0

Premio: Anello di Hircine - aggiunge una trasformazione addizionale in lupo mannaro

Note: parlate con Sinding nelle prigioni di Falkreath e accettate la sua missione

 

 

Tempio: Mehrunes Dagon

Luogo: Dawnstar

Livello richiesto: 20

Premio: Rasoio di Mehrunes - Coltello con probabilità 1% oneshottare nemici (grazie -Dovahkiin-)

Note: riceverete da un corriere un invito per il Museo di Dawnstar, visitatelo e parlate con Silus

 

 

Tempio: Namira

Luogo: Markarth

Livello richiesto: 0

Premio: Anello di Namira - Fortifica Vigore +50, possibilità di nutrirsi da cadaveri per ripristinare salute / Missable: SI

 

Missable: SI - Cercate Verulus appena fuori la Camera dei Morti a Markarth e accettate la missione (entrare nella Camera dei Morti e cercare una tizia di nome Eola)

 

 

 

 

Tempio: Sheogorath

Luogo: Solitude

Livello richiesto: 0

Premio: Wabbajack - bastone con effetti casuali di ditruzione o evocazione (divertentissimo da usare nelle grandi città per creare scompigli di dimensioni escatologiche :) )

Note: dovete trovare un mendicante di nome Dervenin che si aggira vicino al palazzo dei Bardi che si lamenta di aver perduto il suo maestro

Modificato da Piddario
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Miglior contributo in questa discussione

A est di Solitude cè Meridia...

Devi essere al livello 10 per poter affrontare la quest,e da in dono una spada magica....

Poi a sud di Windhelm cè Boethia,ma per quella devi essere al livello 20...

Modificato da metal god
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Il santuario di Azura ti permette di ottenere la stella di Azura la pietra dell'anima "infinita"

 

Utilissima, per carità, però potevano inventarsi qualcosa di nuovo come ricompensa. :whew:

 

PS: Sapete se con la Stella di Azura, quando incantiamo un oggetto, selezionandola come "fonte" di anime la svuotiamo soltanto o la eliminiamo?

Essendo infinita teoricamente può accumulare un numero imprecisato di anime di imprecisata grandezza, quindi incantando con quella dovremmo ottenere risultati ottimi.

 

Sempre che non venga eliminata nel processo. :ph34r:

Modificato da Crazymonkey
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Vai qui, il santuario di azura è sulla montagna alta nella parte superiore a destra

 

 

http://img249.imageshack.us/img249/6994/img0772xq.jpg

 

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Ok è che avevo preso in prestito la foto proprio dal forum ;)

 

Alt errata corrige! Ho sbagliato posto non è quella la foto, il santuario è più a nord! Sto cercando un'altra foto, mi ero confuso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Ho trovato la missione Daedrica di Molag Bal.

 

Dovete andare a Markarth. Davanti a una casa ci sono 2 tizi che parlano. Uno di loro vi chiederà se avete visto entrare o uscire qualcuno dalla casa. Rispondete di no e acconsentite ad entrare con lui nella casa. Così facendo partirà la quest.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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qualcuno ha trovato il santuario per avere il grimaldello indistruttibile?

 

non ancora, ma credo che lo si scopra accedendo alle missioni della gilda dei ladri. Anche in questo caso, se è come in oblivion il santuario dovrebbe essere quello dedicato a Nocturnal.

 

il grimaldello indistruttibile, l'oghma infinitum e la stella di azura sono i tre manufatti daedrici più potenti, secondo me.

 

il resto è piuttosto banalotto (anche se c'era l'asta di sheoggorath che era davvero divertente da usare, comunque andasse... ;-) )

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Ho trovato la missione Daedrica di Molag Bal.

 

Dovete andare a Markarth. Davanti a una casa ci sono 2 tizi che parlano. Uno di loro vi chiederà se avete visto entrare o uscire qualcuno dalla casa. Rispondete di no e acconsentite ad entrare con lui nella casa. Così facendo partirà la quest.

 

Ho appena fatto questa quest il premio è

una mazza fortissima che imprigiona anime

 

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Una volta presa la stella di Azura voi avete

 

 

Scelto di tenerla "pura", o di portarla dal mago a Winterhold per farla diventare "nera"?

 

 

Io personalmente

 

 

L'ho consegnata ad Azura, meglio non mettersi contro un Daedra. :ph34r:

 

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ragazzi sarebbe bello mettere nel primo post la lista di tutti i santuari e le varie armi, armature ecc che vengono regalate....

 

io per ora ho fatto quella di Azura, vicino a winterhold, che mi ha regalato la stella Azura, una gemma dell anima infinita ( che non ho capito come usarla, perché ho ancora molte altre varie gemme)

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