Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

Ho fatto le missioni daedriche di:

- Azura

- Molag

- Malus (qualcosa di simile)

 

Mi manca quella di meridia... Qualcuno saprebbe mica spiegarmi ESATTAMENTE dov'è il suo santuario? Qualche immaginetta sarebbe ben gradita :D

 

Qualcuno facendo le missioni dell' accademia di Winterhold

 

sceso nei sotterranei dove c'è l' Augure avrà sicuramente notato la stanza con il rito daedrico nella quale c'è una mano daedrica... Qualcuno è riuscito a capire come funziona?

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, io ho trovato nella locanda di Winterhold, Sanguine sottoforma di umano,

ci parlo e mi chiede se voglio fare una gara di bevute.Accetto ma al terzo giro

non svengo e non succede niente. E' un bug?

anche a me succede, non accade nulla :polliceverso:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo :D

Volevo chiedervi una cosa, qual'è la città dove i soldati ti chiedono di ritrovare il cane? ( con quella poi dovrebbe partire una quest con qualche Daedra no?)

Fino ad ora ho preso la stella di Azura ( consegnandola ad Azura ovviamente xD )

Il rasoio di Mehrunes

E la mazza di Molag Bal

 

Ho letto che per un'altra missione bisogna andare nella locanda a Whiterun e parlare con un tizio strano, ho parlato con tutti i tizi li dentro ma nada! E sono livello 37 piu o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove prendo i tipi di sangue che mi chiede il principe daedra dell'ignoto ?

 

sangue di elfo, orco ecc ecc...

Fai delle altre missioni, tipo quelle della Gilda dei ladri o qualsiasi altra, prima o poi ucciderai quelle persone di cui ti serve il sangue, se ancora non hai fatto la gilda dei ladri per prendere i campioni di sangue è la migliore, visto che i bersagli sono di tutte le razze, io infatti ho completato quella quest facendo la gilda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo :D

Volevo chiedervi una cosa, qual'è la città dove i soldati ti chiedono di ritrovare il cane? ( con quella poi dovrebbe partire una quest con qualche Daedra no?)

Fino ad ora ho preso la stella di Azura ( consegnandola ad Azura ovviamente xD )

Il rasoio di Mehrunes

E la mazza di Molag Bal

 

Ho letto che per un'altra missione bisogna andare nella locanda a Whiterun e parlare con un tizio strano, ho parlato con tutti i tizi li dentro ma nada! E sono livello 37 piu o meno...

 

La citta per la quest del cane (Clavicus Vile)è Falkreath, la più a sud.

nella locanda di Whiterun devi parlare con la locandiera e chiederle le novità. ti attiverà la missione di Mephala.

invece il tizio strano che cerchi (per la gara di bevute di Sanguine immagino) si trova a random in una qualsiasi locanda. ad esempio io l'ho trovato alla locanda di Downstar.

Link al commento
Condividi su altri siti

La citta per la quest del cane (Clavicus Vile)è Falkreath, la più a sud.

nella locanda di Whiterun devi parlare con la locandiera e chiederle le novità. ti attiverà la missione di Mephala.

invece il tizio strano che cerchi (per la gara di bevute di Sanguine immagino) si trova a random in una qualsiasi locanda. ad esempio io l'ho trovato alla locanda di Downstar.

Ma è percaso un tizio con le vesti da mago che ti dice che se vinci la gara di bevute di regala un bastone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è percaso un tizio con le vesti da mago che ti dice che se vinci la gara di bevute di regala un bastone?

 

per quella del bastone che dovrebbe essere a Winterhold (non so se è la gara di bevute di cui parlano sopra anche se la fai anche qui) preparati a un lungo viaggio e una bella scoperta. :mrgreen:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che durante la quest di Boethia

 

dopo che sacrifico la persona e sconfiggo gli altri in duello, Boethia mi dice di andare ad uccidere il suo precedente campione e tutti i suoi compagni. Ecco, dopo che mi da l'incarico mi rimane la visuale di gioco "distorta" come quando ti appare e ti parla.

 

E' un bug oppure una volta finita la quest svanisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che durante la quest di Boethia

 

dopo che sacrifico la persona e sconfiggo gli altri in duello, Boethia mi dice di andare ad uccidere il suo precedente campione e tutti i suoi compagni. Ecco, dopo che mi da l'incarico mi rimane la visuale di gioco "distorta" come quando ti appare e ti parla.

 

E' un bug oppure una volta finita la quest svanisce?

 

bug, appena finisce di parlare la persona "muore" e tu devi andare...se ti rimane cosi ricarica e rifai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...