Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

dov'è questo santuario?

 

Ragazzi ma la missione

la chiamata di boethian è buggata? No perchè io porto una persona all'altare, la uccido, mi compare la reincarnazione di boethian ma se premo su parla ripete sempre la stessa frase e non mi fa fare niente

Qualcuno può aiutarmi?

 

Si trova precisamente a EST di Morthal. Ma per avere il premio per il santuario (il rasoio di mehrunes e un bottino di 3000 septim) devi completare una quest del museo della mitica alba,di cui ti lascio il piacere di scoprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono i deadra che ricompensano con oggetti per i guerrieri ?

Per esempio...

Hircine ti dà una corazza di pelliccia, Malacath un martello a due mani e Meridia una spada.

 

 

dov'è questo santuario?

 

Ragazzi ma la missione

la chiamata di boethian è buggata? No perchè io porto una persona all'altare, la uccido, mi compare la reincarnazione di boethian ma se premo su parla ripete sempre la stessa frase e non mi fa fare niente

Qualcuno può aiutarmi?

La mia non era buggata. Quando

si reincarna, dovrebbe indire un combattimento tutti contro tutti fra i presenti

 

 

Ma è possibile che dopo 35 ore di gioco l'unico santuario che ho trovato è quello di Azura?

Sì. Dopo 35 ore di gioco di santuari ne ho visti tanti quanti te.

 

Edit:

Ho completato anche Azura, Meridia e Namira.

 

Vado da Vaermina, quest alla taverna di dawnstar!

 

Edit:

Per Mephala, serve Balgruuf, lo jarl di Whiterun. Solo, che essendomi io unito ai Manto della Tempesta

l'ho rimosso dal suo trono. Qualcuno sa dov'è finito??

???

A quanto pare è una missione saltabile. Per questo l'obiettivo chiede 15 manufatti e non 16, come le quest per i Deadra.

Che peccato.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

comunque un'altr chicca del gioco (anche se questa non mi piace in realtà) è che finchè non uccidete il primo drago della main quest, i draghi non appariranno nel gioco, e quindi voi potente andare in giro nei loro templi a prendere le parole degli urli senza bestiacce in giro...sicuramente diventa più semplice e veloce prendere una parola in luogo dove sai che non ci sarà nulla a differenza di sapere che prima devi uccidere un drago :rolleyes:

 

quindi mi conviene fare almeno il primo drago cosi se dopo vdo in giro li incontro?

 

Accidenti. Ho scoperto una cosa molto spiacevole sul santuario di Nocturnal...

 

 

 

 

praticamente il suo santuario lo si trova nell'ultima quest della gilda dei ladri.

Dovrete usare la chiave dello scheletro (che riceverete nella penultima quest) per aprire il suo santuario interno.

La ricompensa per averle riportato la chiave sarà ricevere un potere speciale... ma io preferivo tenermi il grimaldello indistruttibile!! :( sono indecisa se ricericare il salvataggio a prima di completare la gilda...

 

 

 

 

 

 

non posso tenere il grimaldello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire per cortesia dove posso trovare la gilda dei ladri?

 

La Gilda dei ladri la puoi trovare nel Ratways sotto Riften, il loro quartier generale è la caraffa Ragged.

 

 

La prima delle missioni di iniziazione la troverai a Riften presso le bancarelle del mercato. Parla con Brynjolf, ed accetta il lavoretto, e da lì poi dovrai fare altre missioni che ti commissioneranno

 

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un santuario a markath che non è quello della casa abbandonata, bisogna andare nel palazzo principale o il tempio non ricordo bene e parlare con un mago che vi chiederà di aiutarlo perchè ha un problema nelle catacombe dopodichè partirà la quest, il nome del santuario non lo ricordo ma l' oggetto che vi da fa schifo anche se la quest è carina

Link al commento
Condividi su altri siti

Clavicus Vile in Oblivion rivoleva la spada si Umbra !

mi ricordo chiaramente quella Quest perchè io mi ero tenuto quella spada potentissima

e la sua armatura di ebano...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un santuario a markath che non è quello della casa abbandonata, bisogna andare nel palazzo principale o il tempio non ricordo bene e parlare con un mago che vi chiederà di aiutarlo perchè ha un problema nelle catacombe dopodichè partirà la quest, il nome del santuario non lo ricordo ma l' oggetto che vi da fa schifo anche se la quest è carina

 

 

sereithan è questo, basta che vai a Markart, in una delle stanze del palazzo e cerchi la sala dei morti, davanti c'è un sacerdote che ti ferma e ti da la missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato il santuario di Boethiah...

la ricompensa è una fortissima armatura d'ebano che permette di muoversi più silenziosamente e un potere molto particolare, infligge 5 danni da veleno ai nemici molto vicini (è bellissimo vedere i nemici che s'inginocchiano arresi, e la tua sola presenza li fa soccombere...)

 

Per chi vuole saper dove si trova..

 

Il santuario si trova esattamente ad est da Windhelm

 

 

Ciao.

scusa mi diresti come fare ad attivare la missione?

Io ho trovato il santuario dove c'è quella colonna luminosa, ma non succede niente...

forse sono di livello troppo basso? a che livello l'hai fatta tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...