Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

Io ho trovato Sanguine solo che non è nel Santuario bisogna andare nella locanda di Riverwood mi pare, e troverete un tizio che vuole fare a gara di bevute e che dopo 3 di esse vi ubriacherete e vi troverete

a Markarth (penso si chiami così).

 

Comunque la missione si attiva al liv 20 penso, perchè io lo trovato al 22.

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque riguardo alle maschere, credo ce ne siano molte dato che io per ora ne ho 2 e che con questa quest se ne ottiene un'altra sarebbe utile fare una lista

 

per maschere che intendi quelle dei sacerdoti del drago? quelle di colori diversi ma che sono dello stesso tipo? e ognuna ha poteri diversi? anche io le cerco ti riferisci a quelle?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato Sanguine solo che non è nel Santuario bisogna andare nella locanda di Riverwood mi pare, e troverete un tizio che vuole fare a gara di bevute e che dopo 3 di esse vi ubriacherete e vi troverete

a Markarth (penso si chiami così).

 

Comunque la missione si attiva al liv 20 penso, perchè io lo trovato al 22.

La locanda e' a Winterhold, io pero' l'ho fatta a livello 16 o 17, ora non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per maschere che intendi quelle dei sacerdoti del drago? quelle di colori diversi ma che sono dello stesso tipo? e ognuna ha poteri diversi? anche io le cerco ti riferisci a quelle?

Sisi bravo quelle, quelle che assomigliano al cattivo dei fantastici 4! XD io per ora ho Morokei e Rahgot rispettivamente + 100% rigenerazione magicka e + 70 di vigore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi bravo quelle, quelle che assomigliano al cattivo dei fantastici 4! XD io per ora ho Morokei e Rahgot rispettivamente + 100% rigenerazione magicka e + 70 di vigore

 

io ho una arancione che si chiama Volsung solo che non mi ricordo proprio dove l'ho trovata perchè non ti segna la posizione di qualcosa.. non è un posto scopribile. tu hai un metodo per trovare sti tizi? sai dirmi dove hai trovato le tue?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato il santuario di Boethiah...

la ricompensa è una fortissima armatura d'ebano che permette di muoversi più silenziosamente e un potere molto particolare, infligge 5 danni da veleno ai nemici molto vicini (è bellissimo vedere i nemici che s'inginocchiano arresi, e la tua sola presenza li fa soccombere...)

 

Per chi vuole saper dove si trova..

 

Il santuario si trova esattamente ad est da Windhelm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di maschere:

oggi girando a caso ho trovato un posto nella mappa dove si situano i draghi (quelli con il simbolo della testa di drago). Vado lì, uccido il drago, ma quando mi avvicino per apprendere l'urlo, sbuca fuori da una botola un nemico di nome Krosis. E' molto potente, ero livello 27, tuttavia ho dovuto ricaricare più volte, finchè non sono riuscito a trovare un punto di vantaggio dove non riusciva a colpirmi, e l'ho battuto. Mi ha dato la Maschera di Krosis, che da un bonus del 20% in tiro con l'arco, creare pozioni e scasso. Per chi interessasse si trova

in un luogo chiamato Puntaguzza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque un'altr chicca del gioco (anche se questa non mi piace in realtà) è che finchè non uccidete il primo drago della main quest, i draghi non appariranno nel gioco, e quindi voi potente andare in giro nei loro templi a prendere le parole degli urli senza bestiacce in giro...sicuramente diventa più semplice e veloce prendere una parola in luogo dove sai che non ci sarà nulla a differenza di sapere che prima devi uccidere un drago :rolleyes:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque un'altr chicca del gioco (anche se questa non mi piace in realtà) è che finchè non uccidete il primo drago della main quest, i draghi non appariranno nel gioco, e quindi voi potente andare in giro nei loro templi a prendere le parole degli urli senza bestiacce in giro...sicuramente diventa più semplice e veloce prendere una parola in luogo dove sai che non ci sarà nulla a differenza di sapere che prima devi uccidere un drago :rolleyes:

 

se me li beccavo pure prima della morte del primo drago ero fatto, per farti capire la mia situazione basti pensare che mentre andavo per la prima volta dai vecchi sulla montagna mi sono capitati 2 draghi(fortunatamente separati) e due assieme vicini a riften :whew:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque un'altr chicca del gioco (anche se questa non mi piace in realtà) è che finchè non uccidete il primo drago della main quest, i draghi non appariranno nel gioco, e quindi voi potente andare in giro nei loro templi a prendere le parole degli urli senza bestiacce in giro...sicuramente diventa più semplice e veloce prendere una parola in luogo dove sai che non ci sarà nulla a differenza di sapere che prima devi uccidere un drago :rolleyes:

 

E' vero ma se poi non assorbi l'energia del drago te ne fai poco pure degli urli, io avevo preso 2 urli prima della quest del drago, ma ora dovrò uccidere comunque 2 draghi per usarli :bang:

 

ma l'urlo che ti da il primo drago a cosa serve ? a spingere il la di mezzo metro i nemici ?

 

mmm al momento l'unico potere "micidiale" per salvarsi dalla morte è calmare le persone con il potere del mio "imperiale" per calmare le persone.

E a volte la licantropia.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovato un altro.

Vi dico subito che da un martello a due mani di nome Volendrung, che, essendo incatato, assorbe 50 punti di vigore a colpo.

In pratica sono arrivato in un villaggio di orchi a sud ovest di riften. Una volta sul posto vedrete alcuni guerrieri orchi lottare contro un gigante. Aiutate i poveri disgraziati ad ucciderlo e, entrando nel villaggio provate a parlare con qualcuno. Molti non tollerano la vostra presenza ma una persona invece sì. Vi spiegherà meglio la situazione e vi affiderà la quest.

 

Se non sbaglio la tizia alla quale dovete parlare si chiama Atub

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in oblivion faceva salire delle abilità se letto. in pratica aperto il libro bisognava scegliere la via della metallo, la via dell'ombra e la via della magia,non mi ricordo i nomi, qualcosa del genere.. che corrispondevano alle abilità del guerriero, ladro e mago. penso che in skyrim sia lo stesso. perchè hai preso quel libro?? dove hai trovato la quest???

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

in oblivion faceva salire delle abilità se letto. in pratica aperto il libro bisognava scegliere la via della metallo, la via dell'ombra e la via della magia,non mi ricordo i nomi, qualcosa del genere.. che corrispondevano alle abilità del guerriero, ladro e mago. penso che in skyrim sia lo stesso. perchè hai preso quel libro?? dove hai trovato la quest???

La quest viene data da un personaggio della storia principale, molto avanti.

L'ho letto, è come dici tu (via della potenza, via dell'ombra e via della magia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti. Ho scoperto una cosa molto spiacevole sul santuario di Nocturnal...

 

 

 

 

praticamente il suo santuario lo si trova nell'ultima quest della gilda dei ladri.

Dovrete usare la chiave dello scheletro (che riceverete nella penultima quest) per aprire il suo santuario interno.

La ricompensa per averle riportato la chiave sarà ricevere un potere speciale... ma io preferivo tenermi il grimaldello indistruttibile!! :( sono indecisa se ricericare il salvataggio a prima di completare la gilda...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti la sto tenendo per ultima quella quest.

 

Tornando a noi: ecco il 16 principi daedra

 

Azura, la cui sfera d’influenza sono il Tramonto e l’Alba, magici reami del fugace Crepuscolo, conosciuta anche come Ombra Lunare, Madre della Rosa e Regina del Cielo Notturno.

 

Boethia, il cui dominio sono l’Inganno, la Cospirazione ed i segreti Disegni della Morte, dell’Assassinio, del Tradimento e dell’illecito Rovesciamento dell’Autorità.

 

Clavicus Vile, Signore del Soddisfacimento della brama di potere e del Desiderio, attraverso patti e arcani rituali d’evocazione.

 

Hermaeus Mora, il cui dominio sono le ineluttabili Maree del Fato, del Passato e del Futuro, nel cui regno sono celati i tesori della sapienza e della memoria.

 

Hircine, Signore della Caccia, del Grande Gioco e dell’Inseguimento, conosciuto come il Capocaccia e il Padre degli Uomini-bestia.

 

Malacath, protettore dei Disprezzati e degli Esiliati, custode della Promessa Giurata e della Maledizione Sanguinaria.

 

Mehrunes Dagon, il cui dominio sono la Distruzione, il Cambiamento, la Rivoluzione, l’Energia e l’Ambizione.

 

Mephala, il cui dominio è celato ai mortali, conosciuta come il Ragno Tessitore, la Tessitrice, Il Ragno. Tema dominante del suo volere sembra essere l’interferenza negli affari dei mortali per il proprio piacere.

 

Meridia, il cui dominio è celato ai mortali, associata alle energie di tutte le cose viventi.

 

Molag Bal, Signore dell’Asservimento e della Sottomissione, bramoso di ghermire le anime dei mortali e di imbrigliarle sotto il suo dominio, spargendo i semi del conflitto e della discordia nel loro regno.

 

Namira, il cui dominio è la più antica Oscurità. Conosciuta come Spirito Daedra, signora di tutte le ombre e gli spiriti oscuri, associata ai ragni, gli insetti, le lumache ed ogni altra ripugnante creature che ispiri nei mortali un’istintiva repulsione.

 

Nocturnal, il cui dominio sono la Notte e il Buio, conosciuta anche con il nome di Signora della Notte.

 

Peryte, Signore dell’Ordinamento dei gradi più infimi di Oblivion, conosciuto anche come il Negriero.

 

Sanguine, Signore dell’Edonismo, delle Orge, della Depravazione e dei Piaceri Passionali della più oscura natura.

 

Sheogorath, Signore della Follia, le cui motivazioni sono ignote.ù

 

Vaernima, il cui dominio è il Regno dei Sogni e degli Incubi, dal quale si originano i più malefici auspici.

 

 

Mi mancano Mephala, Meridia, Varmina, Namira.

Per gli altri chiedete pure. Idee su questi/e 4?

 

Edit:

novità su Meridia:

ho trovato il santuario di Meridia, che si trova vicinissimo al villaggio di Ponte Drago, lo trovi guardando la mappa verso ovest. Quando ci sono andato io non vi ho trovato nessun sacerdote, e per attivare il santuario bisogna fare un'offerta, credo una gemma dell'anima. Al momento non l'ho ancora nemmeno iniziata perchè altre quest mi hanno portato in altre parti della mappa, quindi non saprei dire altro se non la locazione.
da un utente di un altro forum. Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti la sto tenendo per ultima quella quest.

 

Tornando a noi: ecco il 16 principi daedra

 

 

 

 

Mi mancano Mephala, Meridia, Varmina, Namira.

Per gli altri chiedete pure. Idee su questi/e 4?

 

Edit:

novità su Meridia:

da un utente di un altro forum.

 

 

 

quali sono i deadra che ricompensano con oggetti per i guerrieri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti la sto tenendo per ultima quella quest.

 

Tornando a noi: ecco il 16 principi daedra

 

 

 

 

Mi mancano Mephala, Meridia, Varmina, Namira.

Per gli altri chiedete pure. Idee su questi/e 4?

 

Edit:

novità su Meridia:

da un utente di un altro forum.

 

No guarda, per Meridia serve solo avere un certo livello, appena arrivi alla statua ti parla lei e ti dà subito la missione da fare. L'ho fatta prima, ero al 14 ed era abbastanza semplice, girovagando su internet pare il livello minimo sia il 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi parliamo un attimino della stella di azura...

 

io ho quella nera...

 

ma...NON è INFINITA,anzi!!

 

ha all'interno un anima minore...e se la uso,si distrugge con l incantamento... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il Santuario di Mehrunes Dagon :

 

Ho preso anche il Rasoio di Mehrunes (Presente anche in TES IV)

Se volete sapere come si fa basta chiedere!

dov'è questo santuario?

 

Ragazzi ma la missione

la chiamata di boethian è buggata? No perchè io porto una persona all'altare, la uccido, mi compare la reincarnazione di boethian ma se premo su parla ripete sempre la stessa frase e non mi fa fare niente

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti la sto tenendo per ultima quella quest.

 

Tornando a noi: ecco il 16 principi daedra

 

 

 

 

Mi mancano Mephala, Meridia, Varmina, Namira.

Per gli altri chiedete pure. Idee su questi/e 4?

 

Edit:

novità su Meridia:

da un utente di un altro forum.

Ma è possibile che dopo 35 ore di gioco l'unico santuario che ho trovato è quello di Azura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...