Vai al contenuto

Test Drive: Ferrari Racing Legends


keiji

Messaggi raccomandati

sono stato tentato fino all'ultimo di prenderlo ma alla fine ho optato per TDU 2(che all'epoca non avevo preso).Bè ragazzi..direi che ho fatto una scelta azzeccata per i miei gusti(e l'ho pagato 29 euro).Offline mi ci sto spassando come un pazzo :shock:

Io ho preso TDU2 sul Marketplace e l'ho pagato 19 euro, comunque tra i 2 preferisco Test Drive Ferrari.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake hai fatto bene.

La sola presenza delle Ferrari non giustifica l'acquisto di Test Drive Ferrari, perché è appena sufficiente in tutti i campi (guida, grafica, difficoltà, carriera, ecc).

TDU2 almeno è un arcade ben fatto e in cui c'è molto da fare e soprattutto hai libera scelta, mentre in Ferrari devi necessariamente fare le gare in ordine (senza essere libero di scegliere quale fare o quale saltare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi dispiace per Test Drive Ferrari è la carriera, composta da un 80% di gare facili e un 20% di gare difficili e in cui non vi è assolutamente libera scelta.

Se solo avessero fatto come si deve questo campo, il gioco sarebbe andato anche bene, perché dopotutto la guida non è male (se si esclude l'effetto dei cordoli), soprattutto quella delle monoposto F1 che mi hanno fatto divertire al Nurburgring e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato tentato fino all'ultimo di prenderlo ma alla fine ho optato per TDU 2(che all'epoca non avevo preso).Bè ragazzi..direi che ho fatto una scelta azzeccata per i miei gusti(e l'ho pagato 29 euro).Offline mi ci sto spassando come un pazzo :shock:

 

anche secondo me, dopo aver provato ambedue i titoli, hai fatto bene..magari il prezzo alla quale l'hai preso è un pò altino per essere un gioco che ha 18 mesi di vita, ma tant'è :mrgreen:

devo premettere che io non sono un appassionato di giochi automobilistici, soffro tutt'oggi della sindrome da "patente di Gran Turismo" con tutti i smoccolamenti vari per prendere :bang: , però lo scorso anno quando approcciai a Test Drive U2 devo dire che rimasi molto soddisfatto, e ci giocai interrottamente per almeno un paio di settimane. Era un gioco divertente, completo e con un botto di cose da fare...non ci si annoiava mai insomma :ok:

purtroppo credo che questo titolo invece sia indicato solo se fans sfegatati del bran Ferrari, perchè obbiettivamente non mi pare che abbia molto da offrire al giocatore medio. La grafica e discreta ma non eccelse (bene le macchina, peggio i fondali), le gare sembrano essere tutte più o meno uguali a se stesse...0 trama, poco feeling nella giocabilità (non si capisce se è una simulazione o un'arcade, è una sorta di ibrido)..insomma, siamo sul 6-- eh, tanto per essere buoni con gli sviluppatori.

mi è piaciuto molto poco, si :whew: :whew:

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...