Vai al contenuto

Test Drive: Ferrari Racing Legends


keiji

Messaggi raccomandati

Scusate l'out ma comunque tornando "in topic" provate in un Ferrari a cambio manuale a guardare i piedi qnd cambia marcia o frenate in curva eheheeh è una vera chicca B)

Li ho notati pure io, sia sul cambio marcia che in frenata in curva, fantastico, una vera chiccha.....

 

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ma a voi le statistiche del profilo riguardanti il gioco Offline ve le aggiorna? :rolleyes:

A me da come auto preferita la F1-87 (strano perchè non la guido da molto) e come gare vinte e perse due trattini come questi " _ _ " :whew:

Tranquillo, pure le mie non si aggiornano, ci sarà qualche problema.....

 

...guarda che forse sono questi recensori che non hanno provato il gioco...è veramente mediocre (e gli faccio un complimento dicendo mediocre) sotto tutti i punti di vista (forse si salva il sonoro)...infatti tutte le recensioni lo stroncano in pieno e i vari utenti di altri forum anche stranieri dicono che fa pena...poi se qualcuno si diverte buon per lui...il voto di everyeye forse è un po cattivello ma questo gioco non merita la sufficenza neanche fosse stato venduto a prezzo ridotto...

Quelli sono gli unici che hanno provato il gioco come si deve, perchè il gioco è proprio come descritto nella recensione e qui la pensiamo tutti allo stesso modo, a parte te ovviamente, qualche difetto c'è, logico, però io mi sto divertendo veramente tanto, pienamente soddisfatto dell'acquisto.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le F1 del 2006 e 2007 e devo dire che coinvolgono davvero poco in quanto hanno dei rapporti cortissimi che costringono a cambiare marcia ogni mezzo secondo, ma sul serio (mai visto dei rapporti così corti in vita mia) e inoltre spezzano il sound del motore, rendendo il tutto frustrante.

 

Le migliori F1 sono quelle degli anni 70, 80 e 90 e per questo ho iniziato l'epoca Argento oggi, la Moderno la lascio perdere assolutamente.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco della risposta, si come ben sai lo acquistero' ugualmente..quanto sta di prezzo?

 

se ti interessa in questi giorni dovrei prendere una XBOX 360 S da 250GB perché oramai la mia XBOX 360 da 60GB non c'è la fa più, in omaggio danno proprio una copia di Test Drive: Ferrari Racing Legends per X360, il gioco non mi interessa affatto quindi se vuoi te la posso vendere a 50 euro ancora incelofanato, comunque entro il 15 dovrei riuscirti a darti una risposta

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono gli unici che hanno provato il gioco come si deve, perchè il gioco è proprio come descritto nella recensione e qui la pensiamo tutti allo stesso modo, a parte te ovviamente, qualche difetto c'è, logico, però io mi sto divertendo veramente tanto, pienamente soddisfatto dell'acquisto.....

 

Mmmmm boh... nn ci sto capendo nulla.... dov'è la bellezza di un gioco che nn richiede il minimo impegno se nn in 5-6 gare in tutto il gioco? Vorrei vincere perchè sono bravo e non perchè il gioco è semplice, come giocare a FIFa a òivello esordiente... come potete dire che è divertente?

 

Bah se lo trovo0 usato lo compro sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm boh... nn ci sto capendo nulla.... dov'è la bellezza di un gioco che nn richiede il minimo impegno se nn in 5-6 gare in tutto il gioco? Vorrei vincere perchè sono bravo e non perchè il gioco è semplice, come giocare a FIFa a òivello esordiente... come potete dire che è divertente?

 

Bah se lo trovo0 usato lo compro sicuro

Ma l'hai provato il gioco o parli solo così per sentito dire ???

 

Prima provalo e poi vediamo se la pensi ancora così, ci sono 3 livelli di difficoltà e 3 di guidabilità, certe gare sono molto impegnative, per vincere un GP F1 90, ho rifatto più di 50 volte la stessa gara, alla faccia e ce ne sono parecchie gare così.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai provato il gioco o parli solo così per sentito dire ???

 

Prima provalo e poi vediamo se la pensi ancora così, ci sono 3 livelli di difficoltà e 3 di guidabilità, certe gare sono molto impegnative, per vincere un GP F1 90, ho rifatto più di 50 volte la stessa gara, alla faccia e ce ne sono parecchie gare così.....

 

 

Samuel ti consiglio di prendertelo solo se puoi accettare il fatto che la maggior parte delle gare si superano facilmente, ti riporto quanto ho scritto prima:

1) la guida è veramente immediata e per nulla difficile anche selezionando la modalità PRO che disattiva gli aiuti;

2) quasi tutte le gare sono di una facilità imbarazzante, giusto qualcuna è impegnativa (tipo quelle a cronometro o a ostacoli);

3) nella carriera l'unica epoca avente alcune gare difficili è quella Argento, invece le epoche Oro e Moderno hanno gare davvero facili, provare per credere :polliceverso:

 

Decidetevi ragazzi.... come cavolo è qst gioco? Ovvio che parlo per sentito dire, ma lo faccio citando ciò che dite voi che l'avete provato... prima di acquistarlo vorrei capire come diamine è qst gioco, ma uno dice l'opposto dell'altro....

 

Alla fine non ho ne,mmeno capito se qst gare così impegnative possono essere affrontate al massimo della difficoltà con il pad oppure ci vuole il volante..... se per superare alcune gare con ilo pad devo abbassare la difficoltà allora non lo compro

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidetevi ragazzi.... come cavolo è qst gioco? Ovvio che parlo per sentito dire, ma lo faccio citando ciò che dite voi che l'avete provato... prima di acquistarlo vorrei capire come diamine è qst gioco, ma uno dice l'opposto dell'altro....

 

Alla fine non ho ne,mmeno capito se qst gare così impegnative possono essere affrontate al massimo della difficoltà con il pad oppure ci vuole il volante..... se per superare alcune gare con ilo pad devo abbassare la difficoltà allora non lo compro

Basta il Pad! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Decidetevi ragazzi.... come cavolo è qst gioco? Ovvio che parlo per sentito dire, ma lo faccio citando ciò che dite voi che l'avete provato... prima di acquistarlo vorrei capire come diamine è qst gioco, ma uno dice l'opposto dell'altro....

 

Alla fine non ho ne,mmeno capito se qst gare così impegnative possono essere affrontate al massimo della difficoltà con il pad oppure ci vuole il volante..... se per superare alcune gare con ilo pad devo abbassare la difficoltà allora non lo compro

Lo puoi giocare tutto con il pad senza problemi, ci sono 3 periodi, le gare più impegnative sono in quello argento, ma anche gli altri 2 periodi se giocati tutti alla massima difficoltà non sono sicuramente una passeggiata e ti metteranno alla prova, non tutte le gare ovviamente, ci sono gare, quelle di sblocco macchine o le finali dove l'IA è molto aggressiva e non ti molla, altre invece dove l'IA appena superi tutti sembra addormentarsi, però lo stesso devi correre sempre concentrato senza commettere errori, altrimenti sono li pronti a raggiungerti.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco vale i 60 euro? Quanto dura, più o meno? Quante sono circa le gare, come sono sistemate? Le Ferrari ci sono tutte? C'è l'online? Fatemi un resoconto del gioco non dal punto di vista del gameplay, del quale mi sono già fatto un idea da video e commenti. :ok:

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco vale i 60 euro? Quanto dura, più o meno? Quante sono circa le gare, come sono sistemate? Le Ferrari ci sono tutte? C'è l'online? Fatemi un resoconto del gioco non dal punto di vista del gameplay, del quale mi sono già fatto un idea da video e commenti. :ok:

Per me vale tutti i 59 euro dell'acquisto, sulla durata, le gara da fare sono veramente tante, in tutto ci sono 216 eventi divisi nelle 3 epoche, Oro (1947-1973), Argento (1974-1990) e Moderno (1990-2011), poi ci sono 35 missioni, calcola che io ci gioco sempre dal giorno dell'uscita e sono al 22% di completamento della campagna, quindi la longevità è assicurata, non ci sono tutte ovviamente, ma ci sono 51 Ferrari realizzate veramente bene, l'online c'è ma devo ancora provarlo.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco vale i 60 euro? Quanto dura, più o meno? Quante sono circa le gare, come sono sistemate? Le Ferrari ci sono tutte? C'è l'online? Fatemi un resoconto del gioco non dal punto di vista del gameplay, del quale mi sono già fatto un idea da video e commenti. :ok:

cerca di provarlo se puoi e ti renderai conto che anche se ci fossero 1000 corse sono soldi buttati...prendilo al gamestop e puoi portarlo indietro il giorno dopo e prendere un altro gioco nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di provarlo se puoi e ti renderai conto che anche se ci fossero 1000 corse sono soldi buttati...prendilo al gamestop e puoi portarlo indietro il giorno dopo e prendere un altro gioco nuovo

 

Potrei avere le motivazioni della bocciatura? Giusto per sapere, perché di recensioni ce ne sono ben poche e abbastanza distanti (a livello di voto) tra loro.

 

Per me vale tutti i 59 euro dell'acquisto, sulla durata, le gara da fare sono veramente tante, in tutto ci sono 216 eventi divisi nelle 3 epoche, Oro (1947-1973), Argento (1974-1990) e Moderno (1990-2011), poi ci sono 35 missioni, calcola che io ci gioco sempre dal giorno dell'uscita e sono al 22% di completamento della campagna, quindi la longevità è assicurata, non ci sono tutte ovviamente, ma ci sono 51 Ferrari realizzate veramente bene, l'online c'è ma devo ancora provarlo.....

 

Leggendo il tuo post mi viene da sperare bene. Fammi sapere per l'online, qualora lo provassi.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate delle monoposto F1?

 

Ho provato quelle degli ultimi anni (tipo del 2006 e 2007) e sono veramente poco coinvolgenti, i rapporti delle marce sono veramente troppo corti e rovinano gran parte dell'esperienza, quindi rimangono vetture da evitare a mio parere.

Cosa ben diversa con le monoposto anni 70, 80 e 90 che ho trovato molto coinvolgenti e si fanno godere in tutto e per tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate delle monoposto F1?

 

Ho provato quelle degli ultimi anni (tipo del 2006 e 2007) e sono veramente poco coinvolgenti, i rapporti delle marce sono veramente troppo corti e rovinano gran parte dell'esperienza, quindi rimangono vetture da evitare a mio parere.

Cosa ben diversa con le monoposto anni 70, 80 e 90 che ho trovato molto coinvolgenti e si fanno godere in tutto e per tutto :ok:

La penso esattamente come te, quelle sono le migliori F1 del gioco, riprodotte veramente bene in tutto e fantastiche da guidare, per ovviare al problema dei rapporti troppo corti potevano benissimo mettere almeno le regolazioni dei rapporti del cambio.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di mettere fine ai dubbi che si hanno sulla difficoltà della carriera.

Le epoche Oro e Moderno sono composte da un 80% di gare davvero semplici e il restante 20% sono impegnative.

L'epoca Argento invece è composta da un 50% di gare semplici e un altro 50% da gare difficili, soprattutto quelle iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di mettere fine ai dubbi che si hanno sulla difficoltà della carriera.

Le epoche Oro e Moderno sono composte da un 80% di gare davvero semplici e il restante 20% sono impegnative.

L'epoca Argento invece è composta da un 50% di gare semplici e un altro 50% da gare difficili, soprattutto quelle iniziali.

Risolutore :ok: io spero, domani di provarlo, così vi posterò le mie impressioni B)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel se vuoi un mio consiglio ti consiglio di iniziare con l'epoca Argento, sia perché è quella più impegnativa e sia perchè è quella in cui ci sono più gare con le monoposto F1 :ok:

 

Riguardo questa epoca posso dirti che i primi due campionati sono veramente difficili (conviene che alcune gare le fai addirittura a facile), poi la situazione si tranquillizza e per qualsiasi cosa chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome coloro che hanno fatto il gioco hanno deciso di eliminare ogni regolazione meccanica (a detta loro per rendere tutti equilibrati nel live, cosi vince solo chi è più bravo a guidare e non chi sa settare meglio l'auto) i rapporti delle auto da corsa sono stati resi necessariamente corti e l'aerodinamica necessariamente elevata per adattarsi ai circuiti stretti e cittadini come "Monte Grande"

A discapito delle piste veloci come Monza dove la massima velocità è bassissima.

 

P.S. finita tutta l'epoca moderna B)

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome coloro che hanno fatto il gioco hanno deciso di eliminare ogni regolazione meccanica (a detta loro per rendere tutti equilibrati nel live, cosi vince solo chi è più bravo a guidare e non chi sa settare meglio l'auto) i rapporti delle auto da corsa sono stati resi necessariamente corti e l'aerodinamica necessariamente elevata per adattarsi ai circuiti stretti e cittadini come "Monte Grande"

A discapito delle piste veloci come Monza dove la massima velocità è bassissima.

 

P.S. finita tutta l'epoca moderna B)

Si ma le regolazioni potevano bandirle solo nel live e metterle nella campagna, non gli costava niente.....

 

Complimenti, l'epoca moderna la più lunga, impressioni sulla F1 2011 e quale ti è sembrata la migliore F1 dell'epoca moderna ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel se vuoi un mio consiglio ti consiglio di iniziare con l'epoca Argento, sia perché è quella più impegnativa e sia perchè è quella in cui ci sono più gare con le monoposto F1 :ok:

 

Riguardo questa epoca posso dirti che i primi due campionati sono veramente difficili (conviene che alcune gare le fai addirittura a facile), poi la situazione si tranquillizza e per qualsiasi cosa chiedi pure.

Grazie Marco, sono sincero a me non dispiace se le sfide siano impegnative, basta che non portino alla frustrazione, ma comunque vedremo,ormai la prova si avvicina B)

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...