Vai al contenuto

Test Drive: Ferrari Racing Legends


keiji

Messaggi raccomandati

Mi sono recato di persona al GS mi ha fatto vedere sul loro PC la data d'uscita fissata per il 4 luglio, quella del loro sito mi ha detto che non va considerata, comunque mi ha anche detto di chiamare venerdì perchè non sanno bene nemmeno loro il da farsi e come comportarsi, quindi speriamo bene.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

News delle ultime ore:

il nuovo Test Drive è stato posticipato al 4 luglio.

 

Prima il 29 giugno, poi il 6 luglio, poi di nuovo il 29 giugno e infine il 4 luglio, ma si decidessero.

Secondo me, idea personale, è un gioco che sta creando probabilmente problemi agli sviluppatori, però non capisco a sto punto come mai da Snake lo abbiano già.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel lo penso anche io.

A questo punto perché non lo facevano uscire direttamente verso il 4 luglio, invece di cambiare ogni 2 giorni una data di uscita? Misteri dei videogiochi.

In effetti ci sono rimasto un pò male, sempre per questo fatto di rimandare senza un nesso apparente, certo non mi cambia nulla, però è da Maggio che lo aspettiamo..

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto inizio a pensare che in questa settimana non uscirà la versione italiana, ma solo la settimana prossima.

Inoltre in rete vi è solo una recensione (quella tedesca di videogameszone.de) e dunque anche questo avvalora questa ipotesi.

 

Certo è che un titolo in cui la data di uscita è stata cambiata così tante volte nell'arco di pochi giorni non si era mai visto :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto inizio a pensare che in questa settimana non uscirà la versione italiana, ma solo la settimana prossima.

Inoltre in rete vi è solo una recensione (quella tedesca di videogameszone.de) e dunque anche questo avvalora questa ipotesi.

 

Certo è che un titolo in cui la data di uscita è stata cambiata così tante volte nell'arco di pochi giorni non si era mai visto :polliceverso:

Infatti, e qualche preoccupazione credo sia plausibile che esca fuori. Nonostante i grandi team dietro, ora dopo ennesimi rimandi ho un pò paura, vedremo.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che il team in questi mesi si sarà concentrato soprattutto su Project CARS, lasciando poco spazio a Test Drive: Ferrari.

Mi auguro che quest'ultimo l'abbiano curato quel tanto che basta e che non deluda dal punto di vista della guida, sul lato sonoro e come sensazione di velocità invece non chiedo di più, sono ottimi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che il team in questi mesi si sarà concentrato soprattutto su Project CARS, lasciando poco spazio a Test Drive: Ferrari.

Mi auguro che quest'ultimo l'abbiano curato quel tanto che basta e che non deluda dal punto di vista della guida, sul lato sonoro e come sensazione di velocità invece non chiedo di più, sono ottimi :ok:

Per fortuna si, su Test Drive Unlimited 2 (so che è diverso il tutto, per carità) però i sound specialmente Ferrari, a parte il minimo della 430 Scuderia :bow: , non erano il massimo. Qui sembra invece tutto il contrario meno male :ok:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando esce? forza tast driver:ferrai. B)

 

In teoria il 4 luglio , con la speranza che poi sia un buon titolo per appassionati di corse e non da Ferraristi .

La Ferrari che adoro di piú é la 288 GTO , una macchina parecchio cattiva che non perdona , ma , sono la piú spettacolare , la GTS di Magnum P.I. con su lui , ma la domanda é , Magnum come faceva a guidare con la capottina ??? Con la testa fuori dal finestrino ???

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio negoziante non ha il gioco disponibile come mi aveva detto.mi ha confermato lo slittamento di una settimana dicendomi pero' che il distributore gli ha gia' inviato le copie per ps3 e 360.domani molto probabilmente gli arriva tutto

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio negoziante non ha il gioco disponibile come mi aveva detto.mi ha confermato lo slittamento di una settimana dicendomi pero' che il distributore gli ha gia' inviato le copie per ps3 e 360.domani molto probabilmente gli arriva tutto

Mi sembrava molto strano che lui ce l'avesse già, visto che ancora non è arrivato da nessuna parte, vediamo se gli arriva veramente domani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la GTS di Magnum P.I. con su lui , ma la domanda é , Magnum come faceva a guidare con la capottina ??? Con la testa fuori dal finestrino ???

Beh i sedili erano "modificati" e privati di imbottitura quando la guidava lui :ok:

 

Certo che se non arriva domani allora se ne parla verso martedì/mercoledì.

Io ci spero, ma dubito, sono più propenso a martedì, anche perchè dal GS da me non li mollano finchè non scatta il Day-One :bang:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...