Vai al contenuto

Test Drive: Ferrari Racing Legends


keiji

Messaggi raccomandati

Ho letto e tradotto la recensione di IGN, hanno scritto due grandissime cavolate:

- giocando con Pro la guida risulta abbastanza difficile anche per i veterani, (cosa assolutamente non vera in quanto a Pro si riescono a controllare benissimo anche i bolidi più veloci senza essere dei piloti);

-le gare delle epoche Argento e Moderno sono brutali e faranno perdere la pazienza anche ai piloti più esperti data la loro elevata difficoltà (come sapete quasi tutte le gare sono abbastanza semplici e per nulla impegnative).

 

Ma lo hanno provato davvero il gioco o si sono fermati all'inizio? :ph34r:

Le recensioni hanno pienamente ragione, guarda, il difetto più grande di questo gioco è la difficoltà calibrata malissimo, le gare epoca oro sono facilissime a qualsiasi difficoltà giocate, quelle epoca argento a tempo a Enna Pergusa sono di una difficoltà estrema anche se giocate a livello facile, per fare la prima ci ho messo delle ore, ora sono a Dentro o Fuori ed è ancora più difficile, se ci metto come la prima abbandono tutto, non ho mai trovato un gioco di corse con la difficoltà così sbilanciata e li ho provati tutti, ma tu le gare argento le hai fatte???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni hanno pienamente ragione, guarda, il difetto più grande di questo gioco è la difficoltà calibrata malissimo, le gare epoca oro sono facilissime a qualsiasi difficoltà giocate, quelle epoca argento a tempo a Enna Pergusa sono di una difficoltà estrema anche se giocate a livello facile, per fare la prima ci ho messo delle ore, ora sono a Dentro o Fuori ed è ancora più difficile, se ci metto come la prima abbandono tutto, non ho mai trovato un gioco di corse con la difficoltà così sbilanciata e li ho provati tutti, ma tu le gare argento le hai fatte???

 

Io per ora sto svolgendo in maniera piuttosto filante la carriera nell'era moderna, ho sboccato la Enzo (ha una tenuta magnifica, quasi come le auto da gara tipo 333 SP ed F50 GT che sono perfette come controllo in curva) e ora sto completando le gare dove si usa la 360 Challenge Stradale.

Secondo il mio parere il 90% delle sfide dell'era moderna sono facilmente superabili anche a difficoltà massima, tranne le maledettissime gare ad ostacoli, quelle le ho superate solo a difficoltà minima.

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace a dirlo ... provato un'oretta e se prima avevo dei dubbi ... ora ho la certezza .

Bocciato in pieno , sia per la guida dove non esiste una fisica e sia per la facilitá estrema .

Per fortuna che é stato approvato dalla Ferrari , chi diavolo l'ha provato ??? Massa ???

P.S.

Dopo questo ennesimo colpo basso , da Project Cars cosa diavolo mi devo aspettare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto svolgendo in maniera piuttosto filante la carriera nell'era moderna, ho sboccato la Enzo (ha una tenuta magnifica, quasi come le auto da gara tipo 333 SP ed F50 GT che sono perfette come controllo in curva) e ora sto completando le gare dove si usa la 360 Challenge Stradale.

Secondo il mio parere il 90% delle sfide dell'era moderna sono facilmente superabili anche a difficoltà massima, tranne le maledettissime gare ad ostacoli, quelle le ho superate solo a difficoltà minima.

Io sono bloccato nell'epoca d'oro alla gara a Rico è scoppiata una gomma, ora inizio l'epoca moderna pure io, odio le gare a tempo, non posso stressarmi ore per passare un evento, peccato perchè il gioco mi piace, ma alcuni eventi della campagna no, potevano almeno mettere nella prova a tempo tutte le macchine già sbloccate, come in tutti gli altri giochi di guida che si rispettino.....

 

Mi dispiace a dirlo ... provato un'oretta e se prima avevo dei dubbi ... ora ho la certezza .

Bocciato in pieno , sia per la guida dove non esiste una fisica e sia per la facilitá estrema .

Per fortuna che é stato approvato dalla Ferrari , chi diavolo l'ha provato ??? Massa ???

P.S.

Dopo questo ennesimo colpo basso , da Project Cars cosa diavolo mi devo aspettare ?

Io non capisco come fate a dire che è di una facilità estrema, mentre io lo trovo di una difficoltà estrema, mai provato un gioco di guida così difficile e li ho giocati praticamente tutti, alcune gare sono facilissime e altre difficilissime, anzi direi frustranti al massimo, tutte le recensioni uscite sottolineano questo problema.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come fate a dire che è di una facilità estrema, mentre io lo trovo di una difficoltà estrema, mai provato un gioco di guida così difficile e li ho giocati praticamente tutti, alcune gare sono facilissime e altre difficilissime, anzi direi frustranti al massimo, tutte le recensioni uscite sottolineano questo problema.....

 

Scusa , sono abituato a prendermi a sportellate con i miei avversari , non a stravincere a occhi chiusi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , sono abituato a prendermi a sportellate con i miei avversari , non a stravincere a occhi chiusi .

Si ma qui se prendi a sportellate non vai da nessuna parte, già l'intelligenza artificiale fa pena e ti buttano sempre fuori pista, poi io parlavo delle gare a tempo, alcune sono veramente troppo difficili anche a livello facile.....

 

Nell'epoca Moderno quasi tutte le gare sono veramente facili, al contrario di quanto dicono le recensioni, provare per credere.

Ho fatto vari campionati e di gare realmente impegnative ne ho trovate giusto un paio.

L'epoca Moderno è abbastanza facile, prova quella Argento e poi dimmi.....

 

 

Mi è capitata più volte una cosa stranissima, nell'epoca Argento, gara Campionato 512 PRO, l'ultima gara di campionato, all'ultimo respiro, 5 giri a Monza con la 512 BB, dopo 3 giri mi compariva la scritta crampi alle braccia non puoi più cambiare marcia e perdevo regolarmente la gara, alla fine dopo moltissimi tentativi sono riuscito a fare gli ultimi 2 giri tutti in quarta tenendo dietro gli avversari, ma è stata davvero dura senza poter cambiare marcia è successo anche a qualcun'altro ???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

WRC ho notato anche io che le gare a tempo sono ben più impegnative rispetto a quelle a circuito.

Riguardo i crampi alle braccia, forse compare solo nell'epoca Argento, perché a Moderno ho fatto gare anche da 8-10 giri, ma non mi è mai successo.

Mi raccomando trattalo bene il pilota :mrgreen:

 

Vi consiglio di giocare con la guida a Normale se ci sono più di 5 giri in una gara a circuito in quanto se giocate a Pro, una volta percorsi 5-6 giri le gomme si usurano troppo e diventa impossibile guidare, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

WRC ho notato anche io che le gare a tempo sono ben più impegnative rispetto a quelle a circuito.

Riguardo i crampi alle braccia, forse compare solo nell'epoca Argento, perché a Moderno ho fatto gare anche da 8-10 giri, ma non mi è mai successo.

Mi raccomando trattalo bene il pilota :mrgreen:

 

Vi consiglio di giocare con la guida a Normale se ci sono più di 5 giri in una gara a circuito in quanto se giocate a Pro, una volta percorsi 5-6 giri le gomme si usurano troppo e diventa impossibile guidare, garantito.

Il pilota lo tratto benissimo icon_mrgreen.gif, per quanto riguarda i crampi, fino ad ora mi è successo solo nell'epoca argento, la cosa strana è che la scritta non compariva sempre allo stesso giro, una volta al quarto giro, una volta al terzo ed una volta addirittura all'ultimo giro e per questo ho perso la gara a poche curve dalla fine.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A me in ogni gara dopo un paio di giri, anche se sono al comando dalla partenza mi dicono che ho fatto una bella rimonta o una cosa simile e ogni tanto in qualche gara mi dicono verso la fine che devo dar meno spettacolo ahahahahaha :lol:

 

p.s. volete partire un po più a razzo in partenza da fermo? Inserite la prima marcia quando ancora il semaforo è rosso, al verde brucerete tutti B)

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui se prendi a sportellate non vai da nessuna parte, già l'intelligenza artificiale fa pena e ti buttano sempre fuori pista, poi io parlavo delle gare a tempo, alcune sono veramente troppo difficili anche a livello facile...

 

 

Sul discorso sportellate , la cosa é un pó diversa ... Se fai a sportellate per vincere , vuol dire che devi lottare , non avere vita facile . Sui giri a tempo , per me é uguale , una volta che conosci le piste , il tempo lo fai , non so cosa dire . Bho ... La mia opinione é che questo titolo sia troppo facile , non mi regale emozioni e quindi lo boccio .

Peccato perché era un titolo che aspettavo con ansia , ma , onestamente , dopo averlo provato ... Mi sono cadute le braccia . Poi se a te piace , é giusto cosí , altrimenti , a cosa servirebbero i forum ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me in ogni gara dopo un paio di giri, anche se sono al comando dalla partenza mi dicono che ho fatto una bella rimonta o una cosa simile e ogni tanto in qualche gara mi dicono verso la fine che devo dar meno spettacolo ahahahahaha :lol:

 

p.s. volete partire un po più a razzo in partenza da fermo? Inserite la prima marcia quando ancora il semaforo è rosso, al verde brucerete tutti B)

Anche a me ogni tanto mi dice cosìlaugh.gif, per la partenza adesso provo.....icon_mrgreen.gif

 

Sul discorso sportellate , la cosa é un pó diversa ... Se fai a sportellate per vincere , vuol dire che devi lottare , non avere vita facile . Sui giri a tempo , per me é uguale , una volta che conosci le piste , il tempo lo fai , non so cosa dire . Bho ... La mia opinione é che questo titolo sia troppo facile , non mi regale emozioni e quindi lo boccio .

Peccato perché era un titolo che aspettavo con ansia , ma , onestamente , dopo averlo provato ... Mi sono cadute le braccia . Poi se a te piace , é giusto cosí , altrimenti , a cosa servirebbero i forum ?

Alcune gare sono troppo facili, altre l'opposto, secondo me dovevano inserire un livello di difficoltà maggiore ed uno minore per accontentare tutti.....

 

 

Tornando al gioco, ho sbloccato 2 F1, la 312 B3-74 e la 312 T4 -79, che macchine fantastiche, sono riprodotte alla perfezione, sembra di guidarle veramente.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi nonostante tutti i difetti mi ci sto divertendo con questo gioco simpatica la feature dei crampi alle braccia :lol: pero potevano metterlo piu come un guasto meccanico se avessi i crampi alle braccia in una gara stringo i denti ma le marce le cambio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera a mio parere è a tratti frustrante, in quanto non puoi scegliere gli eventi che vuoi, ma devi per forza fare tutte le gare in ordine.

Non so se iniziare i campionati dell'epoca d'Oro e Argento, se fosse per me mi farei solo le gare con le monoposto F1 di quest'ultime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato nessuna monoposto F1, siccome nell'epoca Moderna le gare relative a questi missili si trovano negli ultimi campionati.

Però man mano mi sto avvicinando :ok:

 

WRC come sono le F1 del 74 e 79?

Le F1 del 74 e del 79 sono semplicemente fantastiche e riprodotte in maniera superba.....

 

Cmq ragazzi nonostante tutti i difetti mi ci sto divertendo con questo gioco simpatica la feature dei crampi alle braccia :lol: pero potevano metterlo piu come un guasto meccanico se avessi i crampi alle braccia in una gara stringo i denti ma le marce le cambio :ph34r:

Mi stò divertendo tanto pure io, per quanto riguarda i crampi alle braccia sono d'accordo con te, qui ti rovinano la gara, strano che dopo un po' non passino.....

 

La carriera a mio parere è a tratti frustrante, in quanto non puoi scegliere gli eventi che vuoi, ma devi per forza fare tutte le gare in ordine.

Non so se iniziare i campionati dell'epoca d'Oro e Argento, se fosse per me mi farei solo le gare con le monoposto F1 di quest'ultime.

In effetti un difetto è proprio quello, non poter scegliere gli eventi in base alle esigenze di sblocco, peccato,

Marco D. ti consiglio di iniziare l'epoca Argento, con poche gare sblocchi subito i campionati di F1 di quegli anni.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye nella recensione ha scritto un sacco di frottole! Ma ci hanno giocato o no? :whew:

comunque sono appena arrivato (dopo l'ultima gara di 3 massacranti giri al ring con la GTB che ho vinto a difficile... tagliando qualche curva :mrgreen: ) a guidare la superba FXX, ragazzi è perfetta tanto quanto una 333 SP in pista! MERAVIGLIA! :ok:

 

Cmq ragazzi nonostante tutti i difetti mi ci sto divertendo con questo gioco simpatica la feature dei crampi alle braccia :lol: pero potevano metterlo piu come un guasto meccanico se avessi i crampi alle braccia in una gara stringo i denti ma le marce le cambio :ph34r:

Secondo te in un gioco con licenza ufficiale la Ferrari permetterebbe che una loro creatura subisce un guasto meccanico? :teach:

Se perdi, se sbagli, se non vinci è solo ed esclusivamente colpa del pilota, non potrà mai essere colpa dell'auto perché essa è una Ferrari, quindi perfetta (nel gioco vincolato dalla Ferrari stesa) :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye nella recensione ha scritto un sacco di frottole! Ma ci hanno giocato o no? :whew:

comunque sono appena arrivato (dopo l'ultima gara di 3 massacranti giri al ring con la GTB che ho vinto a difficile... tagliando qualche curva :mrgreen: ) a guidare la superba FXX, ragazzi è perfetta tanto quanto una 333 SP in pista! MERAVIGLIA! :ok:

Secondo me non ci hanno nemmeno giocato, o l'hanno provato così per fare.....

 

Immagino quanto sia bello guidare la FXX, fantastica, non vedo l'ora di provarla pure io, la soddisfazione è conquistarsela vincendo una gara tiratissima, le macchine sono realizzate veramente bene.....

 

Io invece stò guidando la F1 126 C2 Turbo dell' 82, mamma mia che macchina, che accelerazione incredibile, c'è anche il manometro del Turbo, quanto mi piace guidare le F1 anni 70 - 80, semplicemente fantastiche.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te in un gioco con licenza ufficiale la Ferrari permetterebbe che una loro creatura subisce un guasto meccanico? :teach:

Se perdi, se sbagli, se non vinci è solo ed esclusivamente colpa del pilota, non potrà mai essere colpa dell'auto perché essa è una Ferrari, quindi perfetta (nel gioco vincolato dalla Ferrari stesa) :rolleyes:

:lol: hai ragione e vero.... pero' anche le ferrari si rompono...te lo garantisco io; a tal proposito avrei un aneddoto, avevamo appuntamento col meccanico ufficiale ferrari della mia provincia per portergli la macchina della mia foto, al mattino vado li giro la chiave e ironia della sorte la macchina non parte, li abbiamo chiamati e ci hanno mandato il carro attrezzi a casa per caricarla...ale'

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te in un gioco con licenza ufficiale la Ferrari permetterebbe che una loro creatura subisce un guasto meccanico? :teach:

Se perdi, se sbagli, se non vinci è solo ed esclusivamente colpa del pilota, non potrà mai essere colpa dell'auto perché essa è una Ferrari, quindi perfetta (nel gioco vincolato dalla Ferrari stesa) :rolleyes:

 

Ti faccio una domanda molto semplice , secondo te , questo é un gioco per gli appassionati di corse o da ferraristi ?

La cosa che mi preoccupa é che questo team stá lavorando a Project Cars .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrambi puntando sui Ferraristi che amanti della rossa chiudono 1 o 2 occhi sui mille difetti presenti (io ne faccio parte)

 

:lol: hai ragione e vero.... pero' anche le ferrari si rompono...te lo garantisco io; a tal proposito avrei un aneddoto, avevamo appuntamento col meccanico ufficiale ferrari della mia provincia per portergli la macchina della mia foto, al mattino vado li giro la chiave e ironia della sorte la macchina non parte, li abbiamo chiamati e ci hanno mandato il carro attrezzi a casa per caricarla...ale'

So che qualsiasi auto al mondo di qualsiasi tipo è soggetta a guasti :lol:

Ma essendo un gioco creato sotto lo "sguardo" della casa madre è ovvio che la Ferrari impedisca che si simulino dei guasti per evitare cattiva pubblicità al marchio automobilistico più famoso al mondo. :P

 

P.s. ti invidio :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrambi puntando sui Ferraristi che amanti della rossa chiudono 1 o 2 occhi sui mille difetti presenti (io ne faccio parte)

 

 

So che qualsiasi auto al mondo di qualsiasi tipo è soggetta a guasti :lol:

Ma essendo un gioco creato sotto lo "sguardo" della casa madre è ovvio che la Ferrari impedisca che si simulino dei guasti per evitare cattiva pubblicità al marchio automobilistico più famoso al mondo. :P

 

P.s. ti invidio :bow:

 

Non per entrambi , solo per ferraristi , quelli li conosco troppo bene , non hanno due fette di salame sugli occhi , ma , di mortadella .

Comunque , sul discorso guasti , non credo che la Ferrari sia contraria a vedere una delle loro vetture avere un guasto meccanico , altrimenti , nessuno compra piú le licenze , é piú un discorso sviluppatori .

P.S.

Sul discorso fette di mordadella , scherzo , ma , se vuoi parlare di Ferrari , disponibile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...