Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Bah, mi sembra di vedere la solita brutta IA dei precedenti capitoli. Basta guardare nel minuto 1:32 la guardia che passeggia tranquillamente mentre Connor massacra due suoi colleghi o al minuto 1:43 quando le guardie si fanno da parte mentre Connor passa invece di attaccarlo. Inoltre vedo ancora la scarsa intelligenza dei soldati nemici nei combattimenti.

 

E poi ancora pensate che sia una versione pre-alpha? Su GameInformer due mesi fa c'era scritto che "Assassin's Creed III è in sviluppo da talmente tanto tempo che fra poche settimane gli sviluppatori avranno già a disposizione la prima versione completa e giocabile del titolo" E poi ci mostrano una versione addirittura pre-alpha?

Le possibilità sono queste:

1) Gli sviluppatori sono idioti.

2) Hanno scritto che era pre-alpha quando hanno letto delle lamentele sulla grafica così stavamo buoni.

Secondo voi qual è la risposta più probabile?

 

Il trailer è figo però finchè non vedo un VERO gameplay non mi faccio imbambolare dal solito trailer epico e dalle dichiarazioni degli sviluppatori che hanno dimostrato troppe volte di essere dei furbacchioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi è passata per la testa quando ho letto all'inizio che è una prealpha è la seconda opzione che hai detto tu XD Probabilmente perchè alcuni si sono lamentati della grafica del teaser. Infatti i pezzi più grezzi di quel teaser non sono stati inseriti tipo soldato che corre in primo piano di spalle, e soldato a terra con vernice bianca sulle maniche.

Da questo video anche l'erba e i muri rocciosi non sembrano un granchè. Il fatto è questo...

Ubisoft ha pubblicizzato l'Anvil Next con i seguenti punti di forza:

Gli incredibili intermezzi in motion capture, le animazioni e l'intelligenza artificiale offrono un tipo di interazione e animazione dei personaggi sinora inedite; le condizioni atmosferiche dinamiche e il susseguirsi delle stagioni e delle ore rendono il mondo di gioco estremamente credibile. Ma non finisce qui: Anvil Next migliora anche il sistema di combattimento e le dinamiche stealth. Potrai eliminare i nemici con tomahawk, pistole e altre armi o usare il tuo istinto per prevedere gli sviluppi di un evento e agire di conseguenza. Prova il brivido di affrontare una battaglia che coinvolge migliaia di combattenti. e... aggiungo io rappresentare circa 2000 soldati alla volta su schermo.

 

Di grafica parlano ben poco, non vorrei che appunto il punto di forza dell'Anvil Next siano altre caratteristiche e non la grafica.

La grafica comunque è sicuramente migliorata, consideriamo poi che è un open world e di sicuro non può essere perfetto sotto il punto di vista grafico visto la vastita dell'ambiente.

Consideriamo anche che i fortunati che hanno potuto vedere i 3 video di gameplay al Pax East non si sono minimamente lamentate della grafica, dicendo che era favolosa.

 

Riguardo la IA, hanno detto che l'hanno migliorata almeno sui cittadini delle città, ma spero anche l'abbiano migliorata sui soldati. Il trailer era abbastanza pilotato quindi non una vera sessione in game quindi non abbiamo ancora la certezza di come saranno questi combattimenti.

 

Ubisoft ha speso un sacco di tempo e denaro per questo brand, e di sicuro cercherà di rifarsi. Probabilmente pubblicizzando il gioco il più possibile. Hanno 6 mesi di tempo per migliorarlo ancora di più, sperando che non si dedichino solo al pubblicizzarlo. (Esempio questo trailer... 2 minuti di trailer = 1776000 post per pubblicizzarli...)

 

Voglio quindi credere che sia una pre alpha, sperando sia migliore di quanto già lo sia. Se ci prendono invece per il culo e quindi non è una prealpha, lo comprerò lo stesso perchè mi piace il brand, ma sarò estremamente diffidente verso Ubisoft.

Attendo dei video di gameplay in game all'E3, speriamo :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Speriamo che dia una bella spinta alla serie...Per la grafica,son trailer e rimangono tali...è sempre stata di prim'ordine insomma.Io più che grafica punterei sulla longevità,cosa che imho manca...meno piume,più capitoli!!! :evil: Il multy di sta' serie non mi è mai piaciuto,il punto forte lo fa il singolo...che dire mi aspetto un buon lavoro da questo nuovo capito della saga,sicuro lo comprerò ma sono indeciso se al D1,oppure aspettare che scenda di prezzo.

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che dia una bella spinta alla serie...Per la grafica,son trailer e rimangono tali...è sempre stata di prim'ordine insomma.

 

mah eh, opinione personalissima per carità, ma secondo me, a parte il salto tra il primo e il secondo capitolo, come dettaglio, tutte ste migliorie grafiche tra appunto il II, Brotherood e Reveltaions non le ho viste. Questo per dire è che secondo me, il punto più debole della saga è proprio il motore grfico (e negli ultimi due capitoli anche le meccaniche di gioco, che ha subito pochissime variazioni, anche se spesso apprezzabili).

 

Riguardo la IA, hanno detto che l'hanno migliorata almeno sui cittadini delle città, ma spero anche l'abbiano migliorata sui soldati. Il trailer era abbastanza pilotato quindi non una vera sessione in game quindi non abbiamo ancora la certezza di come saranno questi combattimenti.

me lo auguro :ok: anche perchè penso che la cittadinanza sia sempre stata poco reattiva dinnanzi agli avvenimenti (per esempio, mai nessuno va a difendere la vittima dell'assasioni di turno) e spero anche che i soldati siano più intelligenti, nel senso che siano più abile nello scappare, nel ripararsi ecc.ecc.

 

per quanto riguarda le edizioni disponibili niente da dichiarare, mi accontenterò della più scarna, probabilmente usata. come al solito :asd:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah eh, opinione personalissima per carità, ma secondo me, a parte il salto tra il primo e il secondo capitolo, come dettaglio, tutte ste migliorie grafiche tra appunto il II, Brotherood e Reveltaions non le ho viste. Questo per dire è che secondo me, il punto più debole della saga è proprio il motore grfico (e negli ultimi due capitoli anche le meccaniche di gioco, che ha subito pochissime variazioni, anche se spesso apprezzabili).

Il comparto grafico non è dei migliori, ma è comunque nella media e molto godibile.

Secondo me il vero punto debole di Assassin's Creed è la difficoltà, in quanto è orientata verso il basso.

Certo per i bambini o per giocatori poco esperti nel mondo dei videogiochi potrebbe andare bene così, ma vorrei ricordare alla software house che ci sono anche gli hardcore gamers che vogliono sfide difficili e gratificazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che in questo mondo tutto è soggettivo ma come si fa a dire qualcosa al motore grafico, decine di personaggi in movimento, particelle, ciclo giorno notte con tanto di cambiamento della luce che simula il passaggio delle nuvole, buonissimo dettaglio delle texture ecc senza mai un rallentamento e ovvio che non è gears of war ma ha molte più cose in movimento. Comunque nel terzo mi aspetto maggiore varietà con una migliore caratterizzazione dei personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, sul comparto grafico a me poco importa, perché già il livello raggiunto nei precedenti capitoli è molto soddisfacente.

L'unica cosa che mi preoccupa è la difficoltà dei combattimenti, non vorrei fossero immediati e semplificati come in Brotherhood e Revelations, perchè altrimenti dove è la sfida?

Dove stanno le soddisfazioni?

E' inutile che mi mettono 1000 cose da fare, se alla fine il gioco è semplice e si avanza senza difficoltà nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mantengono la tradizione una bella demo su cui a quanto pare hanno lavorato molto secondo l'ultimo video postato, e poi il solito filmato in CG.

 

Restano comunque un mistero i 3 video di gameplay mostrati alla stampa e al PaxEast in gran segreto. Potrebbero farli vedere sempre all'E3 oppure verranno rilasciati durante l'estate un pò alla volta.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mantengono la tradizione una bella demo su cui a quanto pare hanno lavorato molto secondo l'ultimo video postato, e poi il solito filmato in CG.

 

Restano comunque un mistero i 3 video di gameplay mostrati alla stampa e al PaxEast in gran segreto. Potrebbero farli vedere sempre all'E3 oppure verranno rilasciati durante l'estate un pò alla volta.

Parte del video del Pax sono sequenze della premiere gameplay anche se penso ci sia una versione estesa perchè se ci fai caso nei primi 40 sec del teaser trailer Connor dopo aver colpito il soldato prende tomahwak e coltello cosa che non si vede in quello di 2 min e passa

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parte del video del Pax sono sequenze della premiere gameplay anche se penso ci sia una versione estesa perchè se ci fai caso nei primi 40 sec del teaser trailer Connor dopo aver colpito il soldato prende tomahwak e coltello cosa che non si vede in quello di 2 min e passa

 

Secondo me sono 2 video diversi quello del pax era una vera sessione in game ovvero la battaglia di Bunker Hill. Se noti le immagini trapelate dal Pax non appaiono nel video premiere.

Il video premiere era un video "pilotato", riguardo la parte tagliata o c'è la versione estesa oppure hanno tolto alcune parti di proposito visto che c'erano in alcuni punti evidenti pecche grafiche tipo la neve in stile vernice bianca :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero/credo usciranno dei dev diary come quelli di assassin's creed 2 e all'E3 faranno uscire un gameplay

quello di AC2 con la macchina volante di Leonardo era sempicemente spettacolare, e mi pare sia uscito proprio in occasione di quell'evento

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno prima di me ha ben detto ci vuole difficoltà.E tanta pure!!Dai ragazzi si finisce in troppo poco tempo sto gioco...Io mi ricordo brotherhood per farmelo durare un po' di più,l'ho ricominciato appena sono arrivato alla metà dei capitoli,e Revelations ci giocavo a giorni alternati :(

Non è che ci vuole molto a mettere l'opzione di selezione della difficoltà,questo è quello che manca al gioco,non di certo la grafica.

Credo che all'E3 faranno vedere un gameplay.

Una domanda ma a voi il multiplayer di AC piace ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brotherhood era corto di suo che fosse facile o difficile.

Comunque AC3 è più lungo di AC2 per cui a longevità siamo messi benissimo.

Anchio gradirei comunque una difficoltà maggiore nel gioco, quindi speriamo :mrgreen:

Di sicuro vedremo una demo in game come annunciato nell'ultimo video.

E quasi sicuramente il video in CG come è consuetudine di Ubisoft mostrarlo per la saga AC all'E3.

 

Non è poi escluso che mostrino altro. Anche perchè questo è il loro titolone di punta, hanno usato parecchi soldi per farlo, quindi mi aspetto una gran bella expo almeno per AC all'E3 :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno prima di me ha ben detto ci vuole difficoltà.E tanta pure!!Dai ragazzi si finisce in troppo poco tempo sto gioco...Io mi ricordo brotherhood per farmelo durare un po' di più,l'ho ricominciato appena sono arrivato alla metà dei capitoli,e Revelations ci giocavo a giorni alternati :(

Non è che ci vuole molto a mettere l'opzione di selezione della difficoltà,questo è quello che manca al gioco,non di certo la grafica.

Credo che all'E3 faranno vedere un gameplay.

Una domanda ma a voi il multiplayer di AC piace ?

 

I capitoli successivi al due io li considero solo delle spudorate operazioni commerciali per allungare il brodo e per spillarci altri soldi, tanto da farmi dubitare della serietà del team di sviluppo visto la piega che stava prendendo. Anche io ho dubitato seriamente per il futuro del brand. La grafica va smussata un po troppo grezza, ma l importante sono le meccaniche di gioco visto che hanno ricostruito tutto da capo staremo a vedere. Multi vade retro :ph34r:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno prima di me ha ben detto ci vuole difficoltà.E tanta pure!!Dai ragazzi si finisce in troppo poco tempo sto gioco...Io mi ricordo brotherhood per farmelo durare un po' di più,l'ho ricominciato appena sono arrivato alla metà dei capitoli,e Revelations ci giocavo a giorni alternati :(

Non è che ci vuole molto a mettere l'opzione di selezione della difficoltà,questo è quello che manca al gioco,non di certo la grafica.

Credo che all'E3 faranno vedere un gameplay.

Una domanda ma a voi il multiplayer di AC piace ?

 

a me non dispiace per nulla... :ok: :ok:

lo trovo molto divertente...molto meno impegnativo e mlto più spensierato di giochi tipo GOW... B) B)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Pinturicchio, quello di BH mi è piaciuto un sacco, quello di R l'ho trovato divertente all'inizio, ma da quando si sono presentate le nuove mappe è diventato ingiocabile,IMHO, viste le pochissime partite senza di esse, senza poi parlare del problema connessione

 

diciamo che se c'è bene, ma deve essere a certi livelli :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Pinturicchio, quello di BH mi è piaciuto un sacco, quello di R l'ho trovato divertente all'inizio, ma da quando si sono presentate le nuove mappe è diventato ingiocabile,IMHO, viste le pochissime partite senza di esse, senza poi parlare del problema connessione

 

diciamo che se c'è bene, ma deve essere a certi livelli :mrgreen:

 

a me piace molto anche quello di Revelation...

non ho preso nessuna mappa nuova e nessuna espansione...ma per quel che ho giocato mi è smebrato davvero buono...

lag praticamente assente...e modalità molto divertenti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...