Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Io credo che ci sia la mira tradizionale !

 

no cavolo,ma nel filmato in cui caccia mira il cervo

 

errore mio si vede che mira automaticamente,pero potevano mettere la mira manuale

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ma con l arco si potra mirare alle parti del corpo o avra la mira automatica come negli altri?

 

Vero,guardandolo sembra che ci sia un mirino sull'animale quindi probabilmente verrà data la possibilità di mirare in punti specifici.Il che non sarebbe poi cosi male !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Vero,guardandolo sembra che ci sia un mirino sull'animale quindi probabilmente verrà data la possibilità di mirare in punti specifici.Il che non sarebbe poi cosi male !

 

leggendo l anteprima dice che ci sara una specie di slow motion con cui si potra mirare alle varie parti del corpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike198 ti posso dire che hai fatto bene a non prendere Revelations, sicuramente il peggiore della saga.

Brotherood è stato un AC II con alcune aggiunte.

Assassin's Creed III sarà un'altra cosa, un pò come è stato il passaggio dal primo al secondo capitolo, quindi secondo me ne può valere la pena acquistarlo.

Si potranno guidare le navi, cacciare, arrampicarsi su alberi, montagne, cambieranno le stagioni e comunque le missioni da quel poco che si è visto sembrano essere più curate e gradibili che in passato.

Si hai ragione sicuramente il 3 capitolo sara bellissimo e non vedo l'ora che arrivi per poterci giocare. Chissà come sarà! :lol:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque uscirà un Assassin's Creed ogni anno, da un lato è positivo in quanto non dovremmo attendere molto per poter mettere le mani su un nuovo capitolo, dall'altro è negativo perché probabilmente in un anno non si potranno fare molte migliorie.

Secondo me hanno fatto bene a dire che ci saranno altri capitoli, sicuramente non saranno come i primi! però Assassin's creed è sempre uno dei migliori :bow:

Lara croft

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè certo se ogni AC fosse di qualità e non spin off sarebbe tutta un'altra storia.Sarebbe :mrgreen:

 

se non vendesse così tanto, forse non ci sarebbero spin off ma esclusivamente giochi di 'qualità'. Su cui dobbiamo capire cosa intendiamo. Ma probabilmente ad intervalli di tempo maggiori. Rispetto alle uscite annuali. Il che, vista la voracità dei fan di AC, ormai è inalienabile. Probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no cavolo,ma nel filmato in cui caccia mira il cervo

 

errore mio si vede che mira automaticamente,pero potevano mettere la mira manuale

Mi sa tanto che con l'arco ci sarà la mira automatica, stessa cosa accadeva con la balestra in Brotherood e Revelations: bastava premere la X ed Ezio mirava automaticamente al nemico che si trovava nella sua traiettoria.

Questo non mi va tanto giù perché semplifica le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che con l'arco ci sarà la mira automatica, stessa cosa accadeva con la balestra in Brotherood e Revelations: bastava premere la X ed Ezio mirava automaticamente al nemico che si trovava nella sua traiettoria.

 

Questa cosa non la sapevo !! :shock:

praticamente non ho sempre mirato a caso, nel senso che puntavo e se era nella traiettoria, sparavo ! non mi sono mai accorto che fosse possibile farlo in automatico :bang:

 

comunque non ho mai capito capito perchè non hanno aggiunto una mira manuale. perchè una volta che si è prendeva la mira, la traiettoria non si poteva spostare ? ( o ricordo male ? :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà le armi invece come saranno,le spade di revelation erano belle (a me piaceva un sacco quella iniziale).E l'arco chissà se ci daranno la possibilità di avere freccie di tipo diverso tipo frecce avvelenate.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La balestra non prevedeva la mira manuale, infatti bastava tener premuta la X e automaticamente ti veniva assegnato un bersaglio, oppure se si premeva LT potevi assegnare il bersaglio e una volta premuta la X partiva il colpo, penso che lo stesso sia per AC III.

 

Riguardo l'arco, penso che potrebbero esserci i dardi avvelenati, dopotutto negli ultimi capitoli era possibile usare oltre alla lama normale, anche quella avvelenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ma non si sa se quello sia il doppiatore ufficiale di Connor...a meno che il presunto suo vero doppiatore sia la stessa persona che gestisce quel canale del Tubo.

 

non so,pero rimane figa se fosse quella ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=nL6chDa7T8Q

 

 

RUNNING RUNNING SLOW MOTION JUMP ATTACK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

cut

 

cavolo la voce di connor italiana secondo me e' bellissima!

 

la voce è quella del tipo di youtube, è scritto in un paio di commenti

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

doppiatori dei personaggi chiave dei vari Assassin's Creed usciti fin ora sono stati adeguati alle parti, quindi credo che anche nel III non si resterà delusi.

 

Vero.La voce di Ezio era davvero azzeccata.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nelle parti finali del 2 e in bh la voce di Ezio era un grande, ma grande, fail :asd:

vista la durata di questo nuovo titolo, in senso di anni IG, spero non facciano lo stesso errore :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ragazzi.

Ho spulciato un po' le pagine passate e ho letto le critiche che ne sono uscite verso i nuovi titoli del brand.

Devo dire che mi trovano abbastanza d'accordo.

Secondo me l'elemento fondamentale che si è perso dal primo titolo è stato: la serietà.

Credo che quell'atmosfera così densa, cupa, misteriosa e per l'appunto seria che si raggiungeva nel primo titolo si è andata perduta progressivamente.

Per esempio, ricordo benissimo le lunghe sessioni dialogate con Al Mualim dove si discutevano degli assassinî appena effettuati: per me lì si raggiungevano risultati (d'ambientazione) difficilmente ripresi nei successivi capitoli.

Difatti sin dal secondo capitolo l'atmosfera generale mi è parsa orientata sempre più verso il goliardico, lo scherzoso. Basta difatti dare un'occhiata al dongiovanni che si è scelto come protagonista successivo ad Altair.

Rimpiango davvero la bellissima ambientazione mediorientale.

 

Tutto questo ovviamente è un mero discorso d'ambientazione.

Il gameplay del primo capitolo era senza ombra di dubbio abbastanza ripetitivo e su questo si sono fatti degli evidenti passi in avanti.

 

Sono però ottimista per questo nuovo capitolo. Connor e quell'ambientazione bostoniana mi ricordano quella meravigliosa sorpresa del lontano 2008.

 

Anche qui però, chi riponesse chissà quali speranze (vedasi il combat system) farebbe bene a mettersi l'anima in pace, come già suggerito.

 

Ah, secondo me dovremmo aspettarci molto anche da tutto quel comparto alla "Pirati dei Caraibi" :mrgreen:

Veramente affascinante.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ragazzi.

Ho spulciato un po' le pagine passate e ho letto le critiche che ne sono uscite verso i nuovi titoli del brand.

Devo dire che mi trovano abbastanza d'accordo.

Secondo me l'elemento fondamentale che si è perso dal primo titolo è stato: la serietà.

Credo che quell'atmosfera così densa, cupa, misteriosa e per l'appunto seria che si raggiungeva nel primo titolo si è andata perduta progressivamente.

Per esempio, ricordo benissimo le lunghe sessioni dialogate con Al Mualim dove si discutevano degli assassinî appena effettuati: per me lì si raggiungevano risultati (d'ambientazione) difficilmente ripresi nei successivi capitoli.

Difatti sin dal secondo capitolo l'atmosfera generale mi è parsa orientata sempre più verso il goliardico, lo scherzoso. Basta difatti dare un'occhiata al dongiovanni che si è scelto come protagonista successivo ad Altair.

Rimpiango davvero la bellissima ambientazione mediorientale.

Bravo, bravo, bravo. E' proprio quello che ho sempre pensato e detto anch'io, hai centrato in pieno il problema, :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...