Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

ho prenotato la join or die edition,qualcuno sa quanto durera il gioco?

 

Io Black Edition per AC2, Codex per ACB, Animus per ACR e Freedom per AC3 :) Tutte belle. Mi ricordo quando scartai la codex edition XD Nella codex edition per chi non lo sa c'era uno scrigno di circa 25x20 cm e 10 cm di altezza. Apro lo scrigno e ci vedo artbook, video, ecc... ma non vedevo il gioco! Poi dopo un pò mi accorgo che c'era un doppio fondo dove c'era il gioco :) Per cui è anche un buon nascondiglio per chi deve nascondere qualcosa :ph34r:

AC3 comunque durerà un pò di più di AC2, quindi molto longevo. E parlo solo della storia, poi ovviamente c'è tutto il resto missioni secondarie ecc... e multi.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Io Black Edition per AC2, Codex per ACB, Animus per ACR e Freedom per AC3 :) Tutte belle. Mi ricordo quando scartai la codex edition XD Nella codex edition per chi non lo sa c'era uno scrigno di circa 25x20 cm e 10 cm di altezza. Apro lo scrigno e ci vedo artbook, video, ecc... ma non vedevo il gioco! Poi dopo un pò mi accorgo che c'era un doppio fondo dove c'era il gioco :) Per cui è anche un buon nascondiglio per chi deve nascondere qualcosa :ph34r:

AC3 comunque durerà un pò di più di AC2, quindi molto longevo. E parlo solo della storia, poi ovviamente c'è tutto il resto missioni secondarie ecc... e multi.

 

sono molto curioso di vedere come e' il personaggio del cecchino e il medaglione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il medaglione non ce nella freedom giusto???

No, solo nella Join.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato anche io da tempo la Freedom Edition, ho esordito con l'edizione limitata con statuetta di AC, poi la Black Editione di AC2 (stupenda) e ho poi preso le limited anche di Brotherhood e Revelation quindi questa non poteva di certo mancare.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT perchè compri 2 giochi di calcio?

 

OT

fino allo scorso anno giocavo solo a Fifa...ma provata la demo di PES quest'anno mi sono convinto a riprendere anche quello (dopo anni)...

sono un appassionato di calcio...e avendo ognuno caratteristiche che l'altro non possiede mi divertirò sicuramente un mondo con entrambi...

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/288998_440571552653910_161478784_o.jpg

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/422369_440571575987241_2030751115_n.jpg

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/411471_440571652653900_1175489721_o.jpg

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/292356_449684045072235_1899019240_n.jpg

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che l ambiente di gioco rispecchi quello visto in RDR e non che annunciano potrete esplorare la Cappadocia e poi gioco in mano si tratta di una missione del ca..o . L'ho detto anche nel forum ufficiale che in alcuni punti il mondo di AC risulta essere castrato

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che l ambiente di gioco rispecchi quello visto in RDR e non che annunciano potrete esplorare la Cappadocia e poi gioco in mano si tratta di una missione del ca..o . L'ho detto anche nel forum ufficiale che in alcuni punti il mondo di AC risulta essere castrato

Alla Cappaodocia potevi andarci quando volevi.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è molto di più di una città sotterranea

Non ho capito cosa intendi. :ph34r:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Beh, io da alcune foto viste su Google ho notato che al di fuori di questa città nella grotta ce n'era anche un'altra all'esterno, ma probabilmente per motivi a noi sconosciuti hanno preferito fare solo la versione interna.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, ci voleva proprio un bel salto d'epoca. Le città cominciavano a diventare monotone, contando che erano pure belle grosse. Qui abbiamo città più piccole ma dettagliate 10 volte meglio, e l'aggiunta della Frontiera è probabilmente la cosa migliore che abbiano inserito in questo AC.

 

Se milioni di fans stanno aspettando con palpitazione il 31 ottobre per il rilascio del nuovo capitolo della Saga di assassini più celebre dell'universo videoludico, Lucca Comics & Games aggiunge a questo countdown un colpo formidabile. È infatti confermata la presenza, in grande spolvero, di Ubisoft presso la manifestazione, con un fitto carnet di eventi e “contenuti speciali” dedicati ad Assassin's Creed 3.

Nella quattro giorni lucchese (1-4 novembre le date) è atteso un vortice che avvolgerà la cittadina trasformandola nel setting ideale per il lancio del titolo. Ubisoft ha valutato accuratamente tutti i desideri dei fan e propone un menù ricco e variopinto: il core sarà sicuramente il padiglione a tema che sorgerà nel cuore delle Mura ovvero la centralissima piazza San Michele. Un padiglione che ospiterà, nel nome della transmedialità pura, artwork e sketches della mostra itinerante Assassin’s Creed Art ®Evolution, composta da tavole ispirate al marchio e dedicate al più famoso degli assassini e alla sua nuova versione. Perchè se Ezio ha scavato un solco profondo nel cuore dei tanti appassionati, Connor ha sicuramente le carte in regola per garantire un hype di notevoli dimensioni. Hype che troverà conferma in quello che, forse, è un evento unico e irripetibile, ovvero la ricostruzione della Battaglia di Bunker Hill sui contrafforti delle Mura Urbane di Lucca.

Numeri alla mano si parla di circa 200 reenactors professionisti provenienti da tutto il mondo, i quali parteciperanno all’evento divisi in due schieramenti: inglesi contro americani. I due gruppi allestiranno un suggestivo campo militare nella notte di venerdì 2 novembre sulla collina che circonda le mura di Lucca, all’interno del quale passeranno la notte già vestiti e armati come veri e propri soldati del XVIII secolo.

La giornata successiva, sabato 3 novembre, i rivisitatori ripercorreranno fedelmente le fasi della famosa battaglia, dalla colazione con rancio all’adunata, dall’addestramento allo scontro vero e proprio, quando i soldati spareranno più di 1000 colpi di fucile per decretare l’esercito vincitore.

Un evento di primo piano che ha nella perfetta ricostruzione storica - a lungo studiata con il contributo di svariati esperti - quel plus percettivo che farà provare agli spettatori l'essenza dello scontro.

E se questo non bastasse, Ubisoft lancia un contest dedicato al mondo Cosplay per decretare il Miglior Connor Italiano, tra tutti coloro che si presenteranno al photo booth, nel corso della manifestazione, nei panni del nuovo Assassino protagonista di questo terzo capitolo della saga.

Quattro giorni quindi di full immersion nel nuovo capitolo targato Ubisoft. Quattro giorni che prenderanno vita all'indomani del lancio di Assassin's Creed 3 con le immancabili postazioni per provare l'atteso titolo.

Il countdown si è quindi raddoppiato: il 31 ottobre per stringere tra le mani il videogame, e appuntamento a Lucca Comics & Games 2012 per "vivere" Connor.

 

Noi abbiamo intervistato per l'occasione Alberto Coco, direttore marketing di Ubisoft, ecco il trascritto della nostra chiaccherata:

 

Spaziogames: Ubisoft e Lucca Comics, un sodalizio importantissimo che va avanti da tempo, come mai?

Alberto Coco: Per Ubisoft è normale essere qui, e quest’anno in particolare è una presenza significativa perché abbiamo intenzione di utilizzare Lucca come trampolino di lancio per le iniziative legate al nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Abbiamo una presenza molto importante, ci sarà un campionario di marketing dedicato al mondo di Assassin’s Creed, ci saranno delle sorprese, ad esempio la presentazione di fumetti legati alla serie. Il piatto forte però sarà la ricostruzione di una battaglia importante, la battaglia di Bunker Hill, che sarà uno dei momenti salienti della produzione. Ci saranno 200 reenactors vestiti con giubbe rosse, divise americane, e armati di fucili e cannoni. Si potrà sentire l’odore della polvere da sparo e si potranno cogliere sensazioni che non si ha modo di vivere tramite il videogioco. Ci aspettiamo di entusiasmare i partecipanti e i fan che sicuramente seguiranno l'evento.

Un altro evento importante, che abbiamo già organizzato lo scorso anno, è il contest dedicato ai cosplayers, che ha avuto un successo straordinario con costumi eccezionali e persone veramente appassionate, abituate a lavorare moltissimo su queste cose. Il focus quest'anno sarà ovviamente su Connor. Cerchiamo il Connor ufficiale italiano. Infine abbiamo intenzione di illuminare le mura della città con delle immagini legate a Assassin’s Creed, ma sarà un’altra sorpresa e non voglio svelare di più.

 

SG: hai giustamente nominato Connor, perché dopo tre capitoli l’assassino più famoso lascia l’Italia e si trasferisce in America. I fan da quanto hai detto in conferenza stampa hanno risposto bene al passaggio da Ezio a Connor. Che differenze ha il nuovo protagonista da Ezio?

AC: Il nuovo assassino è sicuramente molto diverso da Ezio Auditore, un personaggio un po’ viveur, tombeur de femmes, e un po’ guascone. Connor sarà più introverso, più serio e animato da principi e valori molto importanti. Non mi spingo oltre, ma riteniamo che sia un personaggio molto interessante e forse quello sulla cui costruzione hanno lavorato meglio. Lo vedrete giocando.

 

SG: Connor si muove in un nuovo mondo, più grande e più sviluppato con un motore grafico rinnovato. Cosa puoi dirci del nuovo scenario?

AC: Sì, il mondo di gioco è molto più grande, ben tre volte più grande come mappe rispetto al precedente episodio. Lo scenario è più aperto e interattivo, grazie al nuovo motore è possibile avere molti più personaggi, fino a duemila, ed è possibile interagire con molti più characters. Sicuramente sarà un’esperienza più interessante e longeva.

 

SG: Quali sono i piani per l’online del gioco? Avete già qualcosa in mente per eventuali contenuti futuri?

AC: L’online di Assassin’s Creed 3 sarà molto più curato rispetto a quello degli altri capitoli. Mi hanno assicurato che risulterà essere una componente estremamente importante e divertente del gioco.

 

SG: Tornando al concetto di Transmedialità, il padiglione in piazza San Michele ospiterà fumetti dedicati ed altro. Quindi c’è anche la volontà di mostrare l’arte del videogioco. E' un passaggio che avete già fatto nel 2010 al Lucca museum. Puoi parlarcene?

AC: Abbiamo lanciato qui questo esperimento, cercato di mettere a nudo l’aspetto artistico di un videogioco, fissando su delle tele delle immagini che normalmente si guardano in movimento e che quindi di solito non vengono osservate con grande attenzione. Le abbiamo portate al museo di arte contemporanea, il gioco era Brotherhood. Fu un grande successo, tanto che ci dissero che non gli era mai capitato di avere una coda tale fuori dal museo. Noi siamo abituati a questo genere di affluenza, visto che sappiamo quanti appassionati amano la serie. Il successo ci ha portato ad alzare ulteriormente l’asticella dell’iniziativa, a organizzare qualcosa di più “scientifico”, se potete farmi passare il termine. Abbiamo incaricato dei curatori d’arte, degli accademici e degli storici per mettere in luce l’aspetto culturale e artistico del nostro videogioco. Da qui sono nate due manifestazioni tra cui una al Museo della Scienza e della Tecnica a partire da fine settembre e una al WOW Spazio Fumetto, dedicata in modo particolare alle tavole.

 

SG: L’appuntamento con i fan per la battaglia qui a Lucca quindi è?

AC: Dalla regia mi dicono sabato 3 novembre. Aspettiamo i fan e speriamo che si divertano durante le nostre iniziative.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...