Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Non voglio sbagliarmi ma con il drm fecero un grosso errore che ammisero anche quindi non penso venga implementato poi tutto può essere

Hutchinson ha detto che non sà se questo sistema sarà introdotto anche in AC3. Dice che è una cosa che non lo riguarda, ma non so. Su ACR c'era il DRM?

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Hutchinson ha detto che non sà se questo sistema sarà introdotto anche in AC3. Dice che è una cosa che non lo riguarda, ma non so. Su ACR c'era il DRM?

Con revelations dovevi fare il login e mantenere una connessione costante ad internet quindi penso di si

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con revelations dovevi fare il login e mantenere una connessione costante ad internet quindi penso di si

Ecco, allora diciamo che non ha risposto per non beccarsi qualche pomodoro in faccia. :asd:

 

http://img40.imageshack.us/img40/6825/journal1i.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/7682/journal3.jpg

http://img266.imageshack.us/img266/7233/journal2.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/908/journal4.jpg

 

Artwork dall'enciclopedia 2.0

 

http://i49.tinypic.com/9r7ds3.jpg

http://i50.tinypic.com/2s6a446.jpg

http://i48.tinypic.com/352g9du.jpg

http://i49.tinypic.com/10o1taa.jpg

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso il fatto che in ogni screen sembra avere un volto diverso. lol

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso il fatto che in ogni screen sembra avere un volto diverso. lol

 

Il volto in generale è lo stesso, se cambia è appunto perchè il gioco ricopre diversi anni e quindi Connor può avere circa 20 anni come dalla demo mostrata all'E3 sulla neve oppure sui 30 forse qualcosa in più come da immagine postata recentemente del season trailer :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il volto in generale è lo stesso, se cambia è appunto perchè il gioco ricopre diversi anni e quindi Connor può avere circa 20 anni come dalla demo mostrata all'E3 sulla neve oppure sui 30 forse qualcosa in più come da immagine postata recentemente del season trailer :)

Si, è molto probabile come cosa. Nell'immagine postata poco più sopra ha dei lineamenti più marcati, quindi penso che li sia molto più cresciuto, 30 anni circa.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tua stessa identica situazione...AC 3 se confermano i requisti (supporto directx 11 ) lo prendo per pc in ed.limitata...halo 4 al lancio come minimo e RE 6 lo prendero in UK tanto sarà sempre parlato inglese con sottotitoli in italiano cosi si risparmia qualcosa comunque parlando del gioco veramente una ventata di aria fresca da quello fin ora visto speriamo bene

 

Edit : su RE mi sta sorgendo qualche dubbio ho visto il trailer del comic con ed era doppiato interamente in ita

 

forse aspetterò a prendere RE in quanto esclusivamente off-line o cooperativa (qualche amico per farla lo rimedio)...e mi butterò sulla Freedom e sull'on-line molto piacevole di ACIII... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'online ha stufato. Difficilmente lo toccherò. http://multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif

 

http://www.nowgamer.com/news/1491104/assassins_creed_3_ending_is_making_ubisoft_nervous.html

 

Tremo.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'online ha stufato. Difficilmente lo toccherò. http://multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif

 

http://www.nowgamer.com/news/1491104/assassins_creed_3_ending_is_making_ubisoft_nervous.html

 

Tremo.

 

come dicevo qualche pagina fa...il multy (imho) è uno dei più belli usciti su questa generazione di console... :bow: :bow:

molto piacevole...molto meno stressante di tutti gli altri (io che sono abituato a quello di GOW3...quando ci gioco mi sembra di aprire le porte del paradiso)...lag praticamente assente...e molto spensierato... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di quell'articolo che ho postato qui sopra, Hutchinson dice che molto probabilmente il finale non accontenterà tutti. In pratica dice che il finale non piacerà alla maggior parte delle persone, quindi son 2 le cose:

 

1) Non c'è un finale tarallucci e vino.

2) Una sorta di finale semi aperto.

 

E' anche possibile che intende dire "Il gioco non finirà bene". In effetti avere un finale dove i Templari vincono o la terra viene distrutta non piacerebbe alla maggior parte della gente. A me andrebbe bene, ma a pensare a tutto il lavoro che ho fatto in 5 capitoli.. e per cosa? Vedere la terra saltare in aria? In effetti un po' rosicherei, ma non a tal punto di ripudiarlo.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di quell'articolo che ho postato qui sopra, Hutchinson dice che molto probabilmente il finale non accontenterà tutti. In pratica dice che il finale non piacerà alla maggior parte delle persone, quindi son 2 le cose:

 

1) Non c'è un finale tarallucci e vino.

2) Una sorta di finale semi aperto.

 

E' anche possibile che intende dire "Il gioco non finirà bene". In effetti avere un finale dove i Templari vincono o la terra viene distrutta non piacerebbe alla maggior parte della gente. A me andrebbe bene, ma a pensare a tutto il lavoro che ho fatto in 5 capitoli.. e per cosa? Vedere la terra saltare in aria? In effetti un po' rosicherei, ma non a tal punto di ripudiarlo.

 

Finale semi-aperto tutta la vita...perchè voi pensate che questo sia l'unico capitolo di AC con Connor protagonista??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che come dice lui aiuta molto il fatto che c'è una storia nella storia, per cui avremo comunque un inizio ed una fine per Connor. Il finale in questione sarà appunto per Desmond. Potrebbe renderlo nervoso un possibile finale con Desmond morto... Un'altra cosa che invece potrebbe non accontentare la gente secondo me è come dici tu un ulteriore finale semi aperto visto che tutti i precedenti AC ne hanno avuto uno così quindi i fan potrebbero non essere contenti, oppure la vittoria dei templari per far spazio ad un possibile nuovo assassino che li batterà, chi lo sà ^^ In definitiva, il finale secondo me non piacerà se cercano di lasciare uno spiraglio per una nuova saga visto che molta gente da questo capitolo si aspetta una degna conclusione. Se invece non ci pensano e chiudono tutto lì allora potrebbe piacere. Sono tutte ipotesi, ma una certezza è che sarà appunto l'ultimo capitolo per Desmond.

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finale semi-aperto tutta la vita...perchè voi pensate che questo sia l'unico capitolo di AC con Connor protagonista??

No, io parlo del finale di Desmond. La sua storia deve essere chiusa. Possono lasciare aperto quello che vogliono, ma non la storia di Des. Mi accontenterei anche di un finale dove Des riesce nel suo incarico oppure no, e infine un uomo esce da un Animus dove fino ad allora aveva vissuto i ricordi di Des. Mi andrebbe bene, ma la storia di quel ragazzo va chiusa.

 

Infine si, credo che questo sarà l'unico con Connor. I prossimi AC si baseranno sicuramente su altre locations e altre epoche, con personaggi nuovi.

 

Apparte che come dice lui aiuta molto il fatto che c'è una storia nella storia, per cui avremo comunque un inizio ed una fine per Connor. Il finale in questione sarà appunto per Desmond. Potrebbe renderlo nervoso un possibile finale con Desmond morto... Un'altra cosa che invece potrebbe non accontentare la gente secondo me è come dici tu un ulteriore finale semi aperto visto che tutti i precedenti AC ne hanno avuto uno così quindi i fan potrebbero non essere contenti, oppure la vittoria dei templari per far spazio ad un possibile nuovo assassino che li batterà, chi lo sà ^^ In definitiva, il finale secondo me non piacerà se cercano di lasciare uno spiraglio per una nuova saga visto che molta gente da questo capitolo si aspetta una degna conclusione. Se invece non ci pensano e chiudono tutto lì allora potrebbe piacere. Sono tutte ipotesi, ma una certezza è che sarà appunto l'ultimo capitolo per Desmond.

Esatto. L'hanno detto loro stessi e non possono tirarsi la zappa sui piedi. :D

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista ad Alex Hutchinson da parte dei fan:

 

 

Lynsky: Quali sono le nuove sfide che vi si sono presentate davanti una volta decisa la nuova località? Nel Medio Oriente che abbiamo visitato nel primo capitolo e nell'Italia Rinascimentale avevamo città molto più sviluppate rispetto a quelle dell'America del 700. In che modo questo ha influito sulla produzione?

 

Alex: Ci sono state tante sfide da superare in questi 3 anni, ed è stato proprio quello il bello. Volevamo creare un nuovo ambiente di gioco per le persone, e creare anche una distesa enorme ( Frontiera ) così che potesse essere il parco giochi personale dei giocatori. La mancanza di geometria nella mappa è stata una gran bella sfida, ma dovevamo fare in modo che Connor potesse arrampicarsi e correre ovunque. Anche la battaglia navale ad esempio: abbiamo cercato di renderla facile per i giocatori così come gratificante per quelli esperti.

 

Corbin: Ciao! Avete mai pensato di introdurre vari livelli di difficoltà? Magari un'hardcore mode per i fan più esperti.

 

Alex: Non sono un grandissimo fan della difficoltà selezionabile. Credo che ogni gioco debba avere la sua difficoltà "naturale". Abbiamo inserito sottoquest nelle missioni principali per rendervi le cose più complicate.

 

Naru: In passato i capitoli soffrivano di pop up e tearing ( specialmente su PS3 ). L'AnvilNext 2.0 risolve questi problemi o è soltanto un problema di porting o cose del genere?

 

Alex: I ragazzi che lavorano all'engine mi hanno assicurato che molti di questi problemi sono stati fixati. Il team artistico sta lavorando duramente per migliorare gli oggetti e le strutture su schermo.

 

Eight: In Assassin's Creed 3 ci saranno delle quest per le gilde collegate alla storia?

 

Alex: C'è una quantità enorme di contenuti al di fuori della storia principale, molte delle quali non abbiamo ancora rivelato. Per esempio, ogni distretto dispone delle sue sub quest. Abbiamo cercato di non ispirarci troppo ai vecchi capitoli in quanto a questo.

 

Chad: Qualche dettaglio in più sul multiplayer?

 

Alex: Abbiamo diverse nuove modalità e una montagna di miglioramenti e rifiniture. Ad esempio la Co-op è qualcosa di nuovo che dovrebbe rendere felici gli amanti del multiplayer.

 

Cowmill: Come vi è venuto in mente di ambientare il gioco nella guerra d'indipendenza Americana? Come avete deciso questo setting?

 

Alex: Abbiamo iniziato a lavorare ad AC3 dal Gennaio del 2010. Volevamo far ambientare il gioco in un periodo con un conflitto importante, così da farlo intrecciare con la nostra storia immaginaria composta da cospirazioni.

 

Shaund: Ciao, e grazie per la tua disponibilità! In tutto quante ore di animazioni ci sono?

 

Alex: Abbiamo avuto un team molto talentuoso per le animazioni. Si tratta di un numero enorme e di molte ore di lavoro..

Il nostro collaboratore, Cooper, mi ha detto una settimana fà che per Connor c'è un totale di un'ora o più di animazioni, soltanto per lui.

 

Coldonut: Non ho giocato molto ai precedenti capitoli. Sarò in grado di capirci qualcosa?

 

Alex: Certamente. Stiamo lavorando per far si ché i nuovi giocatori non si sentano smarriti quando cominceranno a giocare. Ovviamente la storia di Connor è del tutto nuova e non richiede conoscenze extra.

 

Ryleb: Incontreremo la maggior parte delle persone coinvolte nella guerra d'indipendenza Americana?

 

Alex: Corey May ci garantisce che l'80% delle persone che incontreremo è realmente esistita. Washington, Benjamin Franklin, e Paul River, così come persone meno conosciute come Sam Adams e Israel Puntam. Puntman è un personaggio incredibile.. non può morire.

 

Tatebritt: Vedremo un gameplay con Des?

 

Alex: Se ho qualcosa da dire su di lui? Quando comprerete il gioco.

 

No spoiler!

 

Max: Fino ad ora abbiamo visto soltanto morire qualche soldato inglese. Ci saranno obiettivi americani o comunque non inglesi?

 

Alex: Non voglio fare nomi per non rovinare la sorpresa, e in effetti non abbiamo ancora mostrato nulla del genere. State certi, che sia gli inglesi che gli americani sentiranno l'acciaio della lama sulla loro pelle.

 

Poop: C'erano altre locations che avevate preso in considerazione oltre a questa?

 

Alex: Avevamo tantissime idee per la testa, e ci fà piacere che voi ci abbiate sostenuto per tutto questo tempo, e una volta che abbiamo pensato a cose come scalare un albero, cacciare un animale o incontrare Washington, siamo rimasti piuttosto entusiasti della scelta.

 

Ben: Fino ad ora abbiamo visto Connor con l'abito classico da Assassino. Ci sarà la possibilità di modificare gli abiti o soltanto il colore come accaduto in precedenza?

 

Alex: Ci sarà la possibilità di modificare il proprio vestiario all'interno dei negozi. Decorate tutto!

 

Jay: Perché è stata rimossa la balestra?

 

Alex: Ci siamo promessi di non introdurre vecchi elementi nel nuovo Assassin's Creed: volevamo che per la gente fosse tutto nuovo, fresco. La balestra non era un'arma molto popolare durante la guerra d'indipendenza, quindi abbiamo deciso che non andava affatto bene. Era usato soprattutto durante la caccia, e ci è sembrato opportuno inserirlo. ( Ultimamente in molti giochi viene inserito un arco.. noi non c'entriamo nulla.. )

 

Cambot: Puoi dirmi la differenza tra Connor e i vecchi personaggi?

 

Alex: La sua attrezzatura è nuova, si muove in modo totalmente diverso, combatte in modo diverso, si arrampica in modo diverso e può interagire con più oggetti. Anche la sua motivazione per essere entrato nell'Ordine è diversa. La sua storia è fresca, è un nativo americano e ama passeggiare sulla spiaggia. ( Ok, scherzavo ).

 

Elihu: Abbiamo visto molto materiale su Connor, ma niente su Des. Avrà una maggior presenza in questo capitolo? Oppure sarà come nei vecchi capitoli?

 

Alex: Des sarà più presente che mai.

 

The Squid: A cosa vi siete ispirati per le nuove mosse d'assassinio?

 

Alex: Il team delle animazioni ha fatto molte ricerche sulle tecniche d'arrampicamento sugli alberi, sulle rocce ecc, e la squadra ha esaminato i vari stili di combattimento a due armi, senza contare poi l'interazione con gli animali e la reazione ad alcuni agenti atmosferici.

 

Lynford: L'accuratezza storica non vi costringe a modificare un po' il gameplay di alcune missioni?

 

Alex: Il designer delle missioni, Phil Bergeron, si è incavolato perché una delle missioni è stata modificata a causa della storia. Non siamo sempre costretti a limitare il giocatore, e credo che sia una delle cose più belle della serie. Ti spinge a essere più creativo.

 

Jubba: Un mio amico, essendo Canadese, non giocherà AC3 perché pensa sia troppo Pro America. Cosa dovrei dirgli per fargli cambiare idea?

 

Alex: Essendo Canadese dovrebbe supportare i Canadesi, visto che l'80% del team è probabilmente Canadese.

 

StP: Torneranno le locations segrete? Tipo le cripte o i sotterranei?

 

Alex: Due buone ipotesi, ma nessuna delle due è esatta. ;)

 

Ohonito: Le cripte sono una delle cose che più ho amato nella serie. Le vedremo ancora in AC3?

 

Alex: Saranno livelli lineari, molto incentrati sull'azione di gioco. E' qualcosa di fresco, e credo che sarete molto felici.

 

Link: Steven Seagal è stata fonte d'ispirazione per Connor?

 

Alex: Solo emotivamente. ( XD )

 

Blax: Cosa offre di nuovo il gioco rispetto ai vecchi capitoli?

 

Alex: Nuovo personaggio, nuova ambientazione, la capacità di arrampicarsi sugli alber, meteo variabile, nuova attrezzatura, 2 dozzine di specie d'animali, battaglie navali, la Frontiera che è più grande della Roma di Brotherhood, Boston, New York e altre cose che non sono state rivelate.

 

MrGilder: Sono curioso di vedere come il team vorrà rappresentare i nativi nel gioco, magari nel modo più intelligente e accurato possibile. Avete parlato con dei veri e propri nativi? E' chiaro che il loro ruolo sarà molto importante all'interno della storia, data la natura del protagonista, e mi dispiacerebbe vedere un gruppo di persone stereotipate e denigrata nel gioco. Cosa avete fatto per fare in modo che ciò non accada?

 

Alex: Ottima domanda! Abbiamo cercato di rispecchiare il più possibile i nativi dell'epoca. Abbiamo visitato molte comunità locali, abbiamo assunto consulenti, e nel gioco ci sono alcune scene in lingua nativa. Anche il doppiatore di Connor è per metà americano e nativo, e per di più abbiamo registrato molte musiche comuni nei villaggi. Spero davvero che vi piaccia.

 

____________________________________________________________________________________________

 

Oh shit..

 

http://www.facebook.com/notes/assassins-creed-ufficiale-italia/assassins-creed-3-modalit%C3%A0-multigiocatore-qa-intervista-a-damien-kieken-game-dir/10150964925613546

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un hype assurdo per 'sto gioco, non vedo l'ora di metterci le mani sopra. E' un mix tra due dei miei giochi preferiti, Assassins e Red Dead. C'è stata però una frase che non mi è piaciuta molto:

Anche la battaglia navale ad esempio: abbiamo cercato di renderla facile per i giocatori così come gratificante per quelli esperti.

Vuol forse dire che il gioco sarà semplice come l'ultimo AC? Perché io in Revelations credo di essere molto solo nella città scavata nella roccia, cadendo dall'alto. In ogni caso io credo molto in questo gioco, e non vorrei esagerare dicendo che potrebbe avere il GOTY.

 

P.S. credo che il canadese non abbia capito molto del gioco... E' come se un francese si rifiutasse di giocare AC2 o Brotherhood perchè ambientanti in Italia...

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si riferisce alle battaglie navali, non al gioco in sè.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, credo che, invece, sarò applicato al gioco in sè.

Ovvio, ma in quel momento parlava delle sessioni navali. Diciamo che per aumentare la difficoltà hanno inserito delle miniquest che si attiveranno durante le quest principali.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma oramai è chiaro: Assassin's Creed III sarà tendenzialmente facile.

Solo completando una missione al 100% (con le rispettive sottomissioni) bisognerà metterci più impegno e meno male aggiungerei.

Però ciò non toglie che potevano far si che i combattimenti siano più difficili e non per bambini :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex Hutchinson, il creative director di Assassin's Creed III, ha affermato ieri, durante la conferenza finanziaria di Ubisoft, che prima o poi arriverà il tempo in cui la storia di Desmond, il protagonista principale della serie, giungerà a termine.

"Credo che la storia di Desmond debba giungere ad un epilogo ad certo punto. Le cose che si portano avanti per troppo tempo perdono di interesse. Chiediamo ai giocatori di ricordarsi una storia che dura ormai da sette anni. Che è come dire che hai iniziato alle medie ed ora sei all'università. E devi ricordarti cosa è accaduto ai quei tempi."

Hutchinson ha affermato che la sola costante presente in Assassin's Creed III, è proprio Desmond, visto che il gioco contiene un nuovo personaggio, è ambientato in un periodo storico differente, e dispone di meccaniche diverse.

"Senza Desmond, avremmo potuto chiamare il titolo in qualsiasi altro modo. Ma vogliamo continuare a farvi vestire i panni di un assassino e continuare la guerra contro i Templari. C'è un grande valore in questo, ma Assassin's Creed III è al 90% un gioco completamente nuovo".

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace Hutchinson, anche se è un po' distaccato dal pubblico. Sempre meglio di Amancio comunque. :asd:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...