Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

Son gusti :mrgreen:

Anche a me piace di più il 2 per tutte le modifiche apportate(e per Ezio :ph34r: ), ma l'1 lo trovo ancora affascinante, non solo per il gameplay che, pensandoci, all'epoca era molto molto innovativo, ma anche per l'aria che si respira correndo in città come Gerusalemme o Acri

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Son gusti :mrgreen:

Anche a me piace di più il 2 per tutte le modifiche apportate(e per Ezio :ph34r: ), ma l'1 lo trovo ancora affascinante, non solo per il gameplay che, pensandoci, all'epoca era molto molto innovativo, ma anche per l'aria che si respira correndo in città come Gerusalemme o Acri

Concordo, l'1 mi ha affascinato per le ambientazioni, ogni tanto lo rigioco per farmi un giro per Acri o Gerusalemme o Damasco e buttarmi giù da qualche torre :D

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato ufficialmente il season Pack; anche se hanno taciuto sul prezzo :polliceverso: :polliceverso:

Aspettiamoci un grande numero di Dlc :bang:

Season Pass se mai xD :mrgreen:

Comunque ben venga per chi come me acquisterà tutti i dlc di AC3 visto che sono tutti scontati in questo modo, inoltre questa volta i dlc che usciranno saranno più impuntati sulla storia che sul multi, anche se quelli non mancheranno per cui contento della notizia :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ben venga per chi come me acquisterà tutti i dlc di AC3 visto che sono tutti scontati in questo modo, inoltre questa volta i dlc che usciranno saranno più impuntati sulla storia che sul multi, anche se quelli non mancheranno per cui contento della notizia :)

Tanto poi uscirà l'immancabile edizione completa di tutti i DLC a prezzo iper scontato... solo che io non riesco ad aspettare tutto quel tempo :D

E sicuramente le SH se ne approfittano di questa cosa... Argh :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il correttore automatico del cell :mrgreen:

Comunque il pass conterrà 5 Dlc per un prezzo di 2400 punti (circa 29€).

Lo sconto totale dovrebbe essere del 25%...

Non sono ancora stati dati i dettagli dei Dlc! Se ne conosce solamente uno ovvero: "La Tirrania del Re Washington" .

Sarà una campagna single player che narrerà, tramite tre pacchetti (intesi come 3 dei 5 Dlc o solamente 1 diviso in 3?? :?: ), una storia alternativa rispetto alla reale : finita la rivoluzione, George Washington diverrò a sua volta un tiranno e saremo noi a doverlo deporre!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il correttore automatico del cell :mrgreen:

Comunque il pass conterrà 5 Dlc per un prezzo di 2400 punti (circa 29€).

Lo sconto totale dovrebbe essere del 25%...

Non sono ancora stati dati i dettagli dei Dlc! Se ne conosce solamente uno ovvero: "La Tirrania del Re Washington" .

Sarà una campagna single player che narrerà, tramite tre pacchetti (intesi come 3 dei 5 Dlc o solamente 1 diviso in 3?? :?: ), una storia alternativa rispetto alla reale : finita la rivoluzione, George Washington diverrò a sua volta un tiranno e saremo noi a doverlo deporre!

Mi sa che sto dlc di Evil Washington serva a far contenti gli inglesi che si sono lamentati del contro verso di loro in sto gioco che poi non è del tutto vero xD

Comunque se è vero un vecchio rumor sul season pass, mi sa che ci saranno tanti dlc sulla componente single e sicuramente meglio che averne tanti sul multi :)

Come prezzo sembra abbordabile, paragonandolo a quello di gow 3 che costava uguale e aveva 4 dlc con tanto di vari problemi. Ovviamente per fare il paragone bisognerà vedere il contenuto effettivo dei vari dlc offerti dal season pass di AC3.

Comunque -28 salvo rotture day one!

Dai che manca poco :mrgreen:

Modificato da Itachi91Uchiha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

come immaginavo inizia a fare uscire i dlc e neanche conmpleti ma divisi a episodi,che gran cagata tra l altro sta cosa di washington malvagio mi sembra una porcata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ma che mi combini?Fate i giochi completi e abolite gli stramaledetti DLC che di soldi non ne abbiamo più.Ci fate pagare i giochi 100 euro e pretendete che vi diciamo anche grazie????Io mi prenderò il gioco,essendo un fan,mai per i dlc,a meno che non siano vere e proprie espansioni,non spenderò neanche 1 centesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ubisoft ma che mi combini?Fate i giochi completi e abolite gli stramaledetti DLC che di soldi non ne abbiamo più.Ci fate pagare i giochi 100 euro e pretendete che vi diciamo anche grazie????Io mi prenderò il gioco,essendo un fan,mai per i dlc,a meno che non siano vere e proprie espansioni,non spenderò neanche 1 centesimo.

sono d accordissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo DLC sarà "La tirannia di Ubisoft".

Adesso anche la serie Assassin's Creed ha preso la piega dei DLC in modo esagerato.

Prima con Brotherood e Revelations, vi erano solo un paio di DLC ciascuno, contenenti materiale non rilevante, mentre nel III sembra che ci siano proprio delle mini campagne e questo signori miei non va proprio bene :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Il primo DLC sarà "La tirannia di Ubisoft".

Adesso anche la serie Assassin's Creed ha preso la piega dei DLC in modo esagerato.

Prima con Brotherood e Revelations, vi erano solo un paio di DLC ciascuno, contenenti materiale non rilevante, mentre nel III sembra che ci siano proprio delle mini campagne e questo signori miei non va proprio bene :polliceverso:

ormai nei videogiochi di oggi si tende a fare giochi a meta e la ubisoft ci marcia sopra con assassins creed

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, bisogna vedere che tipi di dlc sono però

se tagliano il gioco è anche giusto lamentarsi(AC2 bellissimo gioco ma han tolto le sequenze 12 e 13...) ma se sono cose esterne, come sembra esserlo la tirannia di Washington, è "passabile"

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo corretto, cioè il gioco deve ancora uscire e già ora vengono annunciati DLC e non annunciati del tipo, "si stiamo pensando di inserire dei DLC, ma in futuro", ma qua sanno già tutto quello che vogliono fare, ci viene detto cosa accadrà nel DLC (si può ben capire che Washington dovrà venire elimanto), quindi non si tratta di un'idea campata per aria e per di più ci viene detto anche il prezzo! Così la vedo io, questo è un vero e proprio taglio del gioco

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile criticare ormai diventa sempre così ed ogni SH sta al passo delle altre per non rimanere indietro fregandosene delle critiche.

Per come la vedo io, sono contento solo in parte, ovvero mi sta bene che è un dlc a sè quindi non è tagliato dalla storia.

Quindi non è assolutamente vero che AC3 è un gioco fatto a metà o gli hanno tolto dei pezzi, perchè la storia originale ci sarà tutta, mentre questi dlc rappresentano una versione della storia alternativa che non centra assolutamente nulla.

Contento anche che la maggior parte dei dlc che rilasciano facciano parte della storia e non del multi, anche se a quanto dicono alcuni saranno misti, quindi storia +1 pg del multi (per esempio poi magari non è così).

Se c'è una cosa invece che non mi sta bene è che 3 dlc dal season pass occuperanno solo la storia di washington malvagio. Avrei preferito storie diverse. Poi ovviamente bisognerà vedere come saranno realizzati questi dlc annunciati, staremo a vedere non lo giudico ancora :rolleyes:

Ad ogni modo mi prendo il season pass quindi me li godo tutti lo stesso.

Sta di fatto che AC3 si prospetta un titolo davvero innovativo e vasto soprattutto, per cui longevo e profondo nella storia inoltre sapremo come andrà a finire la storia di Desmond di cui Ubisoft ci ha tenuto ancora all'oscuro di tutto per fortuna.

-27 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo peggio onestamente, ora bisogna solo vedere come si mescolerà con le parti parlate nella lingua di Connor

Alla fine non hanno cercato di adattare la voce di riccardo onorato a quella originale per cui è venuto quel che è venuto come si sospettava già...

Non molto contento del doppiaggio, ma ci può stare. Tanto sicuramente me lo rigiocherò in lingua originale :rolleyes:

Beh, in una delle 20 volte che lo giocherò una partita in lingua originale penso di poter permettermela :lol:

Modificato da Lezio

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo più o meno con voi. Inutile discernere gameplay,grafica,storia...Siamo su livelli altissimi e AC III sarà uno dei migliori giochi dell'anno, appurato. Quanto al doppiaggio... Sapete che mi piace scassare le scatole su questo. Pensavo peggio, ho iniziato a rivalutare non la qualità indiscussa del doppiatore di Jude Law ma il fatto di essere adatto al personaggio. E dovremmo esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se metteranno del sarcasmo sulla storia americana come hanno fatto nella nostra, comunque a parte questo sembra davvero bello e a me il doppiaggio è piaciuto o almeno quello di questo video sopra postato, lo comprerò ma non subito, quando cala di prezzo e avrò finito altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se metteranno del sarcasmo sulla storia americana

A quello ci penserà Shaun visto che è di origini Inglesi. :mrgreen:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Ubisoft sa farmi venire infarti istantanei, ma io non faccio testo visto che sono un fanboy di Desmond. :asd:

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120925105234/assassinscreed/images/0/0e/AC3_Grand_Temple.jpg

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...