Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Che bei ricordi,ma il tempo passa ed ora speriamo che ACIII sia la degna conclusione di tutta questa meravigliosa avventura.Purtroppo dovremo aspettarci anche le solite critiche degli haters che sin dall'inizio hanno attaccato la serie senza un motivo apparente.

Io la penso così:

 

È ovvio che la qualità di un gioco (come di qualsiasi altro media) non va considerata dalle vendite.

Assassin's Creed è un'enorme avventura sci-fi, con in sottofondo una critica al capitalismo americano, all'onnipotenza fascistoide d'oltreoceano. I contenuti ci sono, vanno solo cercati, vanno studiati. Non ti vengono spiattellati in faccia, diversamente dal gameplay. Gameplay che ha comunque grandissime idee meta-ludiche, una ricerca nell'artistico non indifferente.

 

È ovvio che le persone senza una base di cultura si giocano Assassin's Creed, senza leggere nemmeno uno stralcio di glifo, e vengono a berciare che non c'è contenuto, che il gioco è facile e le solite quattro cose che si dicono dall'inizio della saga.

È facilissimo da giocare, basilare. Non è facile da comprendere appieno la cosmologia che si sta creando intorno la saga.

Ci sono tanti di quei rimandi storici, citazioni importanti, teorie attuabili che potremmo starcene qui e parlarne per mesi.

Il gameplay è debole, ogni tanto diverte, con l'ultimo capitolo si è stagnato. Non lo nego questo.

E il fatto che non vogliano osare troppo urta chiunque credo, anche il fan più sfegatato della saga.

Ma credo che siano più pressioni della Ubisoft che degli sviluppatori/sceneggiatori.

Ora, con ACIII si preannunciano novità, vedremo.

 

Ma davvero, le cose che vengono criticate sono sempre le stesse. Mi fanno ridere quelli che arrivano urlando a gran voce "Eeeh, gioco di ****, i combattimenti fanno schifo", come se fossero illuminati da luce divina. Eh, buongiorno, sono quattro episodi che se ne parla, dubito che esista qualcuno sano di mente che apprezzi il sistema di combattimento della saga fin'ora. Però bon, c'è dell'altro. Basta cercarlo.

 

Alla faccia degli haters, ci godremo la fine dell'epopea di Desmond.

 

PS. L'intro di ACB è orrendo dai, con le casette di marzapane sullo sfondo e la musica riciclata da AC2. :mrgreen:

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

In bene o in male l'importante è che si parli di me, credo che questo detto sia piu che adeguato.

Criticare un titolo del genere mi pare una cosa non stupida, ma di piu, una collezione che ha saputo emozionare ad ogni capitolo, che ha lasciato i fans sulla corda prima di ogni uscita e, come conclusione, parliamo del gioco piu prenotato della storia di Ubisoft (e forse di tutti i tempi), io lo aspetto da aprile, sono un grandissimo fan della saga e, sono sicuro, che rimarrò stupito e commosso da quest'ultimo capitolo e, non mi vergogno a dire che, al termine, potrà scendermi anche la lacrimuccia nel sapere che non ne usciranno altri.

Come per rari prodotti, AC ha saputo migliorarsi ogni volta (a prescindere dai gusti personali ovviamente) pur rimanendo fedelissimo alla trama principale, la saga di Ezio sono 3 giochi e non stancano mai, mai che dici "Cavolo, ancora?" oppure "L'hai gia detto", AC è uno spettacolo, lo è sempre stato e sempre lo sarà, che gli imbecilli parlino pure quanto vogliono, parleranno i numeri e i fatti a tempo debito.

 

Rimpiango solo di aver prenotato la Join or die e non la Freedom, pazienza, la statuetta la compererò a parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che avevo fatto il preorder mesi fà al MW e lo prenderl...

però mi stò preoccupando, ho giocato a tutti gli assassin creed, quasi millati, tranne BO e Re che avevano gli obbiettivi onlne che ho evitato..

ma la mia preoccupazione che non ho nessun hipe per questo assassin creed 3.. se esce bene altrimenti pazienza.. forse ormai sono stufo di questa serie o non mi faccio più prendere dall'hipe per giochi che escono e sono pieni di bug.. (come se non venissero mai testati)!

 

diciamo che ormai ci siamo abituati a giochi monchi che necessitano di patch su patch per essere corretti.. ci sono casi anche di mesi di attesa per riuscire a giocarci decentemente.. quindi sono stufo un pò di questa politica intrapresa dai giochi..

 

magari lo prendo e lo vendo subito e lo recupero usato a prezzi popolarissimi... mah vedremo, però non ho visto nessun trailer o letto le millemila pagine del forum relative a sto titolo.. mah, non sò cosa pensare eppure lo ho amato assassin creed, ho è solo la delusione degli ultimi AC.. mah

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che avevo fatto il preorder mesi fà al MW e lo prenderl...

però mi stò preoccupando, ho giocato a tutti gli assassin creed, quasi millati, tranne BO e Re che avevano gli obbiettivi onlne che ho evitato..

ma la mia preoccupazione che non ho nessun hipe per questo assassin creed 3.. se esce bene altrimenti pazienza.. forse ormai sono stufo di questa serie o non mi faccio più prendere dall'hipe per giochi che escono e sono pieni di bug.. (come se non venissero mai testati)!

 

diciamo che ormai ci siamo abituati a giochi monchi che necessitano di patch su patch per essere corretti.. ci sono casi anche di mesi di attesa per riuscire a giocarci decentemente.. quindi sono stufo un pò di questa politica intrapresa dai giochi..

 

magari lo prendo e lo vendo subito e lo recupero usato a prezzi popolarissimi... mah vedremo, però non ho visto nessun trailer o letto le millemila pagine del forum relative a sto titolo.. mah, non sò cosa pensare eppure lo ho amato assassin creed, ho è solo la delusione degli ultimi AC.. mah

Secondo me è la delusione che hai avuto con Brotherhood e Revelations (e non sei il solo).

Io stesso ho avuto praticamente zero hype fino a un mesetto fa, poi mi sono lasciato contagiare dai vari trailer che affollavano il web. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per i bug puoi stare tranquillo, AC non ne ha mai sofferto. Possiamo parlare di problemi importanti con giochi come Skyrim, quindi molto vasti, o in casi "speciali", come in ME3, ma li i test non erano stati proprio fatti :asd:

Per l'hype non so che dirti, da me è ai livelli di AC2 :asd: prova a vedere un po di video, magari aspetta che il gioco esca e guardati un po di gameplay, se ti viene da rosicare sai che devi prenderlo, se no non forzarti, magari in futuro ti tornerà la voglia :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che avevo fatto il preorder mesi fà al MW e lo prenderl...

però mi stò preoccupando, ho giocato a tutti gli assassin creed, quasi millati, tranne BO e Re che avevano gli obbiettivi onlne che ho evitato..

ma la mia preoccupazione che non ho nessun hipe per questo assassin creed 3.. se esce bene altrimenti pazienza.. forse ormai sono stufo di questa serie o non mi faccio più prendere dall'hipe per giochi che escono e sono pieni di bug.. (come se non venissero mai testati)!

 

diciamo che ormai ci siamo abituati a giochi monchi che necessitano di patch su patch per essere corretti.. ci sono casi anche di mesi di attesa per riuscire a giocarci decentemente.. quindi sono stufo un pò di questa politica intrapresa dai giochi..

 

magari lo prendo e lo vendo subito e lo recupero usato a prezzi popolarissimi... mah vedremo, però non ho visto nessun trailer o letto le millemila pagine del forum relative a sto titolo.. mah, non sò cosa pensare eppure lo ho amato assassin creed, ho è solo la delusione degli ultimi AC.. mah

 

Ma si dai è solo la delusione che AC Brotherhood e Revelations ti hanno dato , alla fine sono stati creati solo per completare la storia di Ezio Auditore

e fare in modo di mettere sulle uscite un Assassin's creed Ogni Anno in attesa di finire il terzo capitolo e guadagnare soldi .

Assassin's Creed III sarà straordinario , io stesso non ho avuto Hype fino a quando non siamo entrati negli ultimi 45 giorni dove ho iniziato a contare i giorni

che mi separano dall'uscita !! Mancano solo 2 giorni oramai...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino leggermente offtopic...ho prenotato la freedom ed. Al gamestop ad agosto...e oggi mi sono accorto che Non trovo piu quel maledetto scontrino con i 5 euro di acconto...ricordo che il commesso mi disse a suo tempo che non ci sono grossi problemi in caso di smarrimento dello scontrino maaaa voi che ne dite? :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino leggermente offtopic...ho prenotato la freedom ed. Al gamestop ad agosto...e oggi mi sono accorto che Non trovo piu quel maledetto scontrino con i 5 euro di acconto...ricordo che il commesso mi disse a suo tempo che non ci sono grossi problemi in caso di smarrimento dello scontrino maaaa voi che ne dite? :mrgreen:

Probabilmente verrai arrestato. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso così:

 

 

 

Alla faccia degli haters, ci godremo la fine dell'epopea di Desmond.

 

PS. L'intro di ACB è orrendo dai, con le casette di marzapane sullo sfondo e la musica riciclata da AC2. :mrgreen:

 

Sai,da AC2 sono state riciclate moltissime cose,ma non solo in ACB,ma anche in Revelations e credo anche in ACIII e la spiegazione è che dai capolavori si copia sempre!:-)

 

Riguardo agli haters,credo non capiscano la profondità di una storia che oltre che essere scritta benissimo e collegata a fatti realmente accaduti(vedi per esempio la faida tra la famiglia De Medici e i Pazzi o la parte con i Borgia)è quantomai attuale perchè ci fa capire che quello che avveniva in passato,purtroppo avviene anche ai giorni nostri in forma forse anche peggiore!

Poi se qualcuno trova COD "nettamente superiore in tutto"come ho letto in qualche stupido commento ai video su youtube allora capisco che livello culturale possano avere questi haters!:-)

 

qualcuno di voi sa se uscirà/verrà dato....qualche gg prima?!

 

Domani in qualche negozietto,ma martedì quasi dapertutto.Dai che ormai ci siamo!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad esserne cosi sicuro? se è vero spero che almeno martedi lo venda il gs vicino a me :bow:

 

Non importa se lo vende o no....ieri sono andato a controllare il gs della mia cittadina... mi sono seduto su qualche panchina e ho fatto una mappa con la posizione di tutte le guardie.....domani è il giorno....colpirò....uscirò da li con AC3 :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa se lo vende o no....ieri sono andato a controllare il gs della mia cittadina... mi sono seduto su qualche panchina e ho fatto una mappa con la posizione di tutte le guardie.....domani è il giorno....colpirò....uscirò da li con AC3 :ph34r:

Che la forza sia con te :asd:

 

Ovviamente se qualcuno riesce a prenderlo domani o martedi lo scriva che almeno vado a rompere le palle al mio :fischio:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto di scimmmia ho comprato la "Join or Die" su amazon

adesso però voglio prendere la freedom che dite se domani mattina passo al GS, quante possibilità ho di prenotarla ?

Eh,mi sa tanto che domani lo ordino anch'io su amazon.Sperando che spediscano subito visto che poi giovedi e' festa

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dicono che forse domani rompono il D1 al GS, ma non è confermato.

 

PS. Ho sentito dire che su Xbox il frame rate è ballerino, ma sono voci. Neural, confermi? :mrgreen:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,mi sa tanto che domani lo ordino anch'io su amazon.Sperando che spediscano subito visto che poi giovedi e' festa

Io l'ho ordinato su Amazon e non credo che mi possa arrivare prima di Lunedì o bene che vada Sabato (considerando anche che Giovedì è festa)...Non vedo come te lo possano spedire subito. :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...