Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

fortuna che io ho una memoria come le mosche..se leggo una cosa la dimentico alla riga successiva.

Detto questo non spoilerate porca puttana!

Infatti! Molto se lo dimenticano :mrgreen:

sono abituati male.Prendi Forza Horizon che ha preso 9.5 :ok:

Ovvio che di conseguenza quel voto diventa un metro di giudizio..e se un gioco prende mezzo voto in meno la gente storce il naso

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai chissenefrega del D1 rotto o no,io lo prendo domattina e son contento lo stesso.L'unica cosa per favore usate il tasto spoiler perchè qualcuno se continua così ci dirà il finale prima che io inizi il gioco!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se oggi non rompono, domani devo per forza beccarmelo alle 17 -__-

E dire che per tutti i precedenti AC da me hanno sempre rotto. Uffa!

Di rottura ufficiale direi che non se ne parla proprio devi solo essere fortunato che dove l'hai prenotato abbia iniziato a darlo di suo perchè ordini dall'alto da quel che ho capito non ne arriveranno.. non chiedermi che senso abbia ma è cosi :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sperare che ti arrivi venerdì....se no sei....e non trovo parole migliori...inchiappettato

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..il doppiaggio ita mi sembra buono.Io lo lascerei altrimenti dovresti sorbirti i sottotitoli e ti perderesti cio' che accade su schermo.

In effetti mi pare che il doppiaggio sia uno dei punti forti, goditelo al meglio nella tua lingua.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che io ho una memoria come le mosche..se leggo una cosa la dimentico alla riga successiva.

Detto questo non spoilerate porca puttana!

sono abituati male.Prendi Forza Horizon che ha preso 9.5 :ok:

Ovvio che di conseguenza quel voto diventa un metro di giudizio..e se un gioco prende mezzo voto in meno la gente storce il naso

quoto in toto.. la gente non so dove vive ma 9.0 per una gioco di questa vastità è notevole.. certo qualche difettuccio potevano provare a fissarlo prima ma confido che risolvano tutto presto! sviluppare un gioco del genere e tutt'altro che rapido e indolore.. ma nonostante ciò ci sono persone che pretendono la perfezione ovunque non sapendo cosa c'è dietro una progettazione e lamentandosi continuamente di ogni cosa.. è vero.. paghiamo un bel po' di dindoli per avere alcune volte prodotti non del tutto ottimali ma che piano piano lo diventano con patch e fix (ho avuto una lunga discussione sulla news della patch rilasciata insieme al lancio e non voglio ripetermi qui :whew: ).. se ci si lamenta anche di un gioco che ha come voto medio un 9.0.. amici miei.. andate a giocare a cricket.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è ancora partito per la spedizione.

Spedizione via corriere.

D:

Se parte domani venerdi arriva a casa tua col corriere(per via della festa)altrimenti lunedi perche' i corrieri il sabato non consegnano.

bhoo essendoci la festa di mezzo . . . poi dipende dalla spedizione . . . se lo hai preso da amazon sono incredibilmente lenti un mio amico per fifa ha aspettato 8 giorni...

Dipende sempre dal tipo di spedizione e disponibilità della merce.Se amazon ha un prodotto in magazzino e scegli l'sda entro 24 h ti arriva.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che doppiatore è stato scelto per Connor?

Riccardo Niseem Onorato

la voce di Hulk(nel film dove c'è il padre matto di Hulk) e di Jude Law

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

^ guarda che i link si possono postare, non siamo come altri siti. Inoltre ci aveva già pensato Snake a postare altri voti. Aggiungo solo il 7.5 di IGN Italia. Che non condivido.

mondoxbox: 9

everyeye: 9

spaziogames: 9

multiplayer.it : 9

mai visti sti quattro siti andare cosi d'accordo.Sono quasi spaventato..la fine del mondo annunciata dai maya sta per arrivare sul serio. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno è arrivato al momento di inserire le sfere di energia??? Non capisco proprio dove metterle -.-

Usate gli spoiler, non ho in mano il gioco ma non sapevo nemmeno dell'esistenza delle sfere. Non guardo un video di Assassin's da 5 mesi per non spoilerarmi qualcosa e lo scrivete così pubblicamente...

Se le recensioni sono in maggioranza alte, spero proprio nel capolavoro!

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...