Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Io ho un dubbio, magaari mi è sfuggito ma

a che punto della storia viene detto a Connor chi è suo padre?, lui sa bene chi è, ma se non lo ha mai visto come fa a riconoscerlo o persino a sapere chi fosse? Si tratta di una mia disattenzione o la cosa non è ben spiegata?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Monotono è poco...Mi spiace ma personalmente non riesco ad apprezzarlo come voi.... Volevo piú varietà

Hai tutto il diritto di criticare un gioco che non ti piace,ho letto molte altre critiche anche su altri forum,mica sei l'unico a pensarla così!:-)A me sta piacendo molto invece,anche se molto diverso dai predecessori,questa nuova ambientazione non mi dispiace,così come il combat system e la trama che trovo davvero ben fatta.Il mio voto è alto anche per la vastità dello spazio e la mole immensa di contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che come AC2 (e successivi) erano da giocare in italiano perchè bè, erano ambientati in italia (e in Revelations comunque c'era Ezio), questo penso sia di maggior spessore proprio se giocato in inglese, visto che i protagonisti sono inglesi e l'ambientazione è quella (anche se poi ci si sposta in america sempre colonie inglesi erano XD... e a livello di accenti dovrebbero essere quelli e non già slang tipici americani).

 

Per una volta direi che potrebbe essere proprio meglio farselo tutto in inglese (di solito sono per i doppiaggi in italiano sempre e comunque ma in questo caso il doppiaggio originale è proprio parte dell'atmosfera di gioco). D'altronde quello in italiano è più che ottimo, con molte voci note e doppiatori famosi.

 

Direi quindi che una versione o l'altra van bene comunque XD

 

ho provato a giocare online.. davvero carino.. ma non ho inserito il codice passport uplay.. ma che serve sto codice? io pensavo fosse una sorta di pass online..

 

c'è scritto che sblocca una classe multiplayer, più il classico store U-Play (dove puoi comprare la roba spendendo i vari punti) se non erro. E non so se sblocca anche altre modalità online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

premetto che non mi interessa il multi ma volevo sapere,come mai nella schermata mi da selezionabile solo branco e tuttorial,e perche non mi da tra i personaggi il cecchino che ho sbloccato e le altre opzioni dato che a quanto ho capito ho sbloccato altra roba? e' perche non ho il gold?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Multiplayer è una delusione , non diverte e non emoziona .

La modalità coop è insignificante.

 

La storia e la campagna sono fantastici ( combattimenti navali straordinari )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete anche tempo di giocare il multi?:-)Ci sono così tante cose da fare nel single che non so nemmeno se lo proverò il multiplayer.Sono alla sequenza 4 dopo circa 4 ore di gioco ed ho fatto tutto quello che c'era da fare,ho anche giocato a tutti i minigiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando una droga... Fantastico!!! La mappa è IMMENSA cacchio e la caccia è spettacolare,ma sopratutto finalmente si muore negli scontri... non dico che siano difficili,ma è stato fatto un salto enorme in avanti e oh io l'ambientazione della frontiera l'adoro! Ci voleva una ventata d'aria fresca dopo tutti quei cavolo di monumenti (bellissimi per carità) da scalare!! Mi sta piacendo troppo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

premetto che non mi interessa il multi ma volevo sapere,come mai nella schermata mi da selezionabile solo branco e tuttorial,e perche non mi da tra i personaggi il cecchino che ho sbloccato e le altre opzioni dato che a quanto ho capito ho sbloccato altra roba? e' perche non ho il gold?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per un'oretta e mezza e sembra un ottimo titolo.

 

Ma qualcuno ha capito perchè viene scritto "Impicca" quando si è su una sporgenza? ._. (almeno nel teatro all'inizio mi è uscita fuori stra scritta, poco sopra al palcoscenico)

 

ahahah. :lol: anche io non avevo capito il significato.

credo che sia tradotto male dal verbo inglese "to hang" che ha vari significati tra cui "impiccare". in questo caso in italiano,però, corrisponde ad "appendersi"

 

comunque resta un bel titolo. l'ho trovato forse un pò "confusionale" per la quantità di cose che si possono fare e per il modo in cui sono spiegati i tutorial e le novità. Così come tutta la parte iniziale fino a quando si diventa un assassino

spero al più presto di avere un ordine mentale di tutto ciò che si può fare in questo gioco e di capire meglio tutte le innovazioni introdotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho appena preso la freedom edition, e volevo riscattare il codice per le missioni aggiuntive. Secondo le istruzioni dovrei andare in extra e poi selezionare "contenuto esclusivo", ma le uniche voci disponibili sono "contenuto aggiuntivo" e "news center".

Se vado in "contenuto aggiuntivo" e faccio "riscatta codice" me ne chiede uno da 25 caratteri,mentre questo è di 19 :'(

 

Qualcuno può darmi ha mano?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

il Multiplayer è una delusione , non diverte e non emoziona .

La modalità coop è insignificante.

 

La storia e la campagna sono fantastici ( combattimenti navali straordinari )

 

Io, invece, il livello 20 lo sto per raggiungere, avendo giocato esclusivamente o quasi alla modalità COOP "Branco": anche senza comunicazione e pur non giocando con gli amici, mi sto discretamente divertendo... L'unica pecca è che, ovviamente, non si prendono tantissimi punti, salvo fare una partita perfetta raggiungendo le sequenze superiori alla 15.

Di contro, mi ha parecchio deluso il multiplayer versus: in pratica, un mero copia/incolla di quello di Revelations e con mappe veramente cagose, per giunta. Pressochè tutte si sviluppano prevalentemente in orizzontale (considerata l'insignificante altezza degli edifici americani dell'epoca)e questo per me è un difetto. Le mappe, non so, a me paiono tutte uguali, tranne qualche minima variante dettata dalle ambientazioni (carina l'idea di poter giocare le mappe con diverse condizioni atmosferiche) e, in aggiunta, i punti di respawn sono posti veramente alla verga di cane (e la cosa si nota soprattutto in modalità quali caccia all'uomo): non di rado, mi sono trovato un nuovo inseguitore già al mio punto di spawn, subito dopo essere stato killato da quello precedente. Ma questo, probabilmente, è dovuto più all'estrema piccolezza delle mappe.

Occhio, poi, al NAT: se lo avete anche moderato, farete una fatiga boia a trovare giocatori e partite disponibili.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho appena preso la freedom edition, e volevo riscattare il codice per le missioni aggiuntive. Secondo le istruzioni dovrei andare in extra e poi selezionare "contenuto esclusivo", ma le uniche voci disponibili sono "contenuto aggiuntivo" e "news center".

Se vado in "contenuto aggiuntivo" e faccio "riscatta codice" me ne chiede uno da 25 caratteri,mentre questo è di 19 :'(

 

Qualcuno può darmi ha mano?

Grazie mille in anticipo

 

quando vai su contenuto aggiuntivo , nella schermata dopo ti dà due opzione " CODICE MICROSOFT" " CODICE UBISOFT " -

tu devi selezionare codice ubisoft da 19 cifre

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...