Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono registrato qualche mesetto fa quindi non so se in questa sezione del forum già si è parlato di questo..ecco il mio problema:

(premetto che ancora non ho AC3 e quindi preferirei che le risposte non siano pertinenti a questo capitolo ma solo fino a Revelations)qualche giorno fa mi è sorto un dubbio riguardo ai manufatti; infatti vorrei che voi mi aiutaste fin dove possibile a capire se (parlando di mele dell'eden) queste siano 2 o 1.nel senso che in ACB desmond entra in possesso di una mele nascosta sotto il colosseo e così via...questa mela si è vista anche in AC2 ed è stata presa da cipro dai templari (a cipro se non ricordo male ci si è ritirato altair per studiare la mela.)in reveloetions invece si vede ezio che trova la biblioteca di altair con la mela nascosta che lascia là dopo aver parlato direttamente con desmond....ora sono due le mele(una in possesso di desmond nel futuro e una nella biblioteca )o si tratta della stessa mela e quindi c'è stato un errore nella narrazione della storia???? spero di essermi spiegato bene ...vi prego di chiarirmi questo dubbio prima che io inizi AC

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di bugs nemmeno l'ombra e graficamente è di ottimo livello,a parte il viso di Desmond che sembra peggiorato rispetto ai capitoli precedenti.A me sta piacendo sempre di più,lo trovo fatto davvero bene,specialmente la trama ed il combat system notevolmente migliorato.Aspetto di vedere come sarà la Frontiera.Sul sito Howlongtobeat,la media dei giocatori che l'hanno completato è sulle 15 ore,ma io tenterò di esplorare tutto e di allungare il gioco il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il comparto video, per me va benissimo, non c'è niente di cui lamentarsi, quindi lasciate perdere alcune recensioni.

 

L'unico bug fastidioso è che a volte gli animali (tra cui il cavallo) o stesso il protagonista si impigliano in determinate parti e non riescono più a uscire.

Del resto è un ottimo gioco e merita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono registrato qualche mesetto fa quindi non so se in questa sezione del forum già si è parlato di questo..ecco il mio problema:

(premetto che ancora non ho AC3 e quindi preferirei che le risposte non siano pertinenti a questo capitolo ma solo fino a Revelations)qualche giorno fa mi è sorto un dubbio riguardo ai manufatti; infatti vorrei che voi mi aiutaste fin dove possibile a capire se (parlando di mele dell'eden) queste siano 2 o 1.nel senso che in ACB desmond entra in possesso di una mele nascosta sotto il colosseo e così via...questa mela si è vista anche in AC2 ed è stata presa da cipro dai templari (a cipro se non ricordo male ci si è ritirato altair per studiare la mela.)in reveloetions invece si vede ezio che trova la biblioteca di altair con la mela nascosta che lascia là dopo aver parlato direttamente con desmond....ora sono due le mele(una in possesso di desmond nel futuro e una nella biblioteca )o si tratta della stessa mela e quindi c'è stato un errore nella narrazione della storia???? spero di essermi spiegato bene ...vi prego di chiarirmi questo dubbio prima che io inizi AC

 

La mela di Ezio è quella che lui ha nascosto nel tempio di Giunone,dove poi la ritrovò Desmond,mentre la seconda mela Ezio l'ha lasciata nella biblioteca di Altair.Quindi ovvio che siano 2.In tutto le mele conosciute sono 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Howlongtobeat,la media dei giocatori che l'hanno completato è sulle 15 ore,ma io tenterò di esplorare tutto e di allungare il gioco il più possibile.

15 ore se tiri dritto e fai solo qualche missione secondaria.Il gioco offre molto di piu' e secondo me le 30 ore di gioco si possono superare senza problemi.In piu' c'e' l'online e i dlc

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore se tiri dritto e fai solo qualche missione secondaria.Il gioco offre molto di piu' e secondo me le 30 ore di gioco si possono superare senza problemi.In piu' c'e' l'online e i dlc

 

Sì credo che volendo fare tutte le missioni secondarie e scoprendo tutti i segreti ci voglia almeno il doppio.15 ore servono a completare la storia principale,non facendo praticamente nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fossero 15 ore "tirando dritto" sono sempre 15 ore... non 6 XD

Basti poi pensare a un gioco come dishonored, finibile in 7 ore andando come razzi, ma mettendocene il doppio facendo le cose come si deve... qui penso anche io che una trentina di ore ci stiano tutte.

 

Io poi non capirò mai l'utilità di spendere 70 euro per comprare un gioco simile e poi finirlo a razzo (o quantomeno, non fare quello che il gioco offre. ovvio che se uno vuole farsi solo la storia sono affari suoi, non giudico XD). E' come pagare l'ingresso in un ristorante dove puoi mangiare a sazietà pagando solo 20 euro (per dire) e ordinare solo un piatto.

 

Che ci sei andato a fare?

 

p.s. ho preso il gioco ma ancora non l'ho provato. Mi aspettavo però che il medaglione (ho preso la collectoro o come diavolo si chiama, quella con anche il diario) fosse più piccolo ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche fossero 15 ore "tirando dritto" sono sempre 15 ore... non 6 XD

Basti poi pensare a un gioco come dishonored, finibile in 7 ore andando come razzi, ma mettendocene il doppio facendo le cose come si deve... qui penso anche io che una trentina di ore ci stiano tutte.

 

Io poi non capirò mai l'utilità di spendere 70 euro per comprare un gioco simile e poi finirlo a razzo (o quantomeno, non fare quello che il gioco offre. ovvio che se uno vuole farsi solo la storia sono affari suoi, non giudico XD). E' come pagare l'ingresso in un ristorante dove puoi mangiare a sazietà pagando solo 20 euro (per dire) e ordinare solo un piatto.

 

Che ci sei andato a fare?

 

p.s. ho preso il gioco ma ancora non l'ho provato. Mi aspettavo però che il medaglione (ho preso la collectoro o come diavolo si chiama, quella con anche il diario) fosse più piccolo ._.

 

Hai preso la Freedom o la JoD?Comunque sono belle tutte e due!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join or Die, quella coi due dlc, il medaglione e il diario (a proposito, ci sono quelle pagine piegate a metà tipo. Dove diavolo devo tagliarle? non vorrei tagliarle sul lato "libero" e poi scoprire che ho aperto in due un'immagine all'interno o che altro XD). Che per costare 74 euro (al MW) non è niente male (l'ho pagata 39 col preorder, dando dentro SCV).

 

Il medaglione è ben fatto (anche se l'effetto dell'ossidazione del metallo è un po' troppo accentuato in certi punti, ad esempio attorno alla scritta "Join or die"), la sacchetta che lo contiene pure, non me l'aspettavo. Il diario è in italiano (anche qui, di solito artbook e cose simili sono in inglese. Poi è la prima collector che prendo di un AC quindi non sapevo se trovarlo in italiano o meno), ben scritto e con una carta di ottima qualità... e con un segnalibro pure (che per inciso, mi ha quasi infilzato cadendomi sulla gamba dal lato della "punta" mentre sfogliavo il diario lol). Poi doppia confezione, ovvero cartonato esterno, "box" in cartone rigido dentro e copia del gioco classica. Già temevo di trovarmi il dvd inserito in qualche confezione di cartoncino stile limited di Batman AA. Almeno così posso metterlo sulla mensola senza problemi.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho toccate, preferisco averlo chiuso come quando uscito, a differenza di chi lo apre :mrgreen: tanto me le vado a leggere su internet :D

Ho letto in giro, non so se sia vero, che alla fine del gioco svelano come staccarle perchè ci sono scritte cose che svelerebbero troppo e rovinerebbero la sorpresa.

Ripeto, non sono sicuro se crederci o no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Join or Die come rapporto qualità prezzo è la migliore.E' la prima volta da quando videogioco che ho visto una collector con tutta sta roba per un prezzo quasi uguale all'edizione normale.Brava Ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dite che sia utile installare anche il cd multiplayer oppure basta quello del gioco?

Voi come avete fatto?

Beh se hai intenzione di usare molto anche il multi installalo ovviamente altrimenti puoi anche farne a meno.. io come sempre ho installato quello del gioco

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se hai intenzione di usare molto anche il multi installalo ovviamente altrimenti puoi anche farne a meno.. io come sempre ho installato quello del gioco

Bè, quello del gioco l'ho installato quasi subito, non potevo resistere ad aspettare per vederlo, ma dopo l'installazione ho subito visto la differenza, caricamenti velocissimi e tutto il resto.

Per il multi ho i miei dubbi, dubito che lo giocherò molto, se non altro per sbloccare i 3 o 4 obbiettivi legati al live, poi basta, non è sicuramente il punto forte del gioco, l'ho guardato un attimo e mi sembra uguale a quello di revelation, l'ho giocato 2 volte poi stop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, quello del gioco l'ho installato quasi subito, non potevo resistere ad aspettare per vederlo, ma dopo l'installazione ho subito visto la differenza, caricamenti velocissimi e tutto il resto.

Per il multi ho i miei dubbi, dubito che lo giocherò molto, se non altro per sbloccare i 3 o 4 obbiettivi legati al live, poi basta, non è sicuramente il punto forte del gioco, l'ho guardato un attimo e mi sembra uguale a quello di revelation, l'ho giocato 2 volte poi stop.

Anche io ho fatto cosi l'ho giocato senza installarlo poi quando ho deciso di fare una pausa l'ho installato e ho poi spento.. per il multi penso che molti faranno cosi, tra cui anche me, ci farò qualche partita ma giocando a quello di Brotherhood non mi aveva colpito più di tanto se non giusto le prime 2 o 3 partite..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto cosi l'ho giocato senza installarlo poi quando ho deciso di fare una pausa l'ho installato e ho poi spento.. per il multi penso che molti faranno cosi, tra cui anche me, ci farò qualche partita ma giocando a quello di Brotherhood non mi aveva colpito più di tanto se non giusto le prime 2 o 3 partite..

Infatti, non so se riuscirò a sbloccare quello di arrivare a livello 20, sarà dura e ci vorrà tanta pazienza, io adoro AC, tutti quanti, ma il multi non va proprio e si ostinano a farli tutti uguali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia faccia alla fine del capitolo 3:

 

http://4.bp.blogspot.com/_Qii0RxMolYE/SaibCLNVahI/AAAAAAAAA4Q/FMR3SdeCofk/s400/shock.jpg

 

 

A proposito, qualcuno oltre me ha notato questa cosa (per chi ha finito il capitolo 3)?

 

Alla fine del capitolo 3, una volta uscito dall'Animus, ho fatto il giro della zona, parlato con Minerva (o Giunone???...non ricordo :whew: )...stavo tornando all'Animus e accanto vi era una "proiezione" di Minerva (o Giunone) ad attendermi ed è scomparsa appena mi sono avvicinato :shock: ...mi sono allontanato più volte dall'Animus per ripetere il tutto e vedere se magari era stata un'allucinazione :mrgreen:

 

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...