Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

io ad esempio il meccanismo dei convogli l'ho usato poco o nulla, ma devo dire che mi non sono sforzato troppo di capirne il funzionamento (l'ho usato solo per creare i potenziamenti e nuove armi); piuttosto ho trovato molto piu' semplice ed immediato inviare ad oltranza gli assassini in missione (tra l'altro mi sembra che i tempi di attesa siano stati ridotti).....certo che almeno all'inizio questa non sarà una pratica percorribile (almeno finchè non si recluteranno i primi assassini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di usare i convogli, io ci ho fatto circa 200.000 soldoni

Comrpate la pelle di tasso dal libro e poi rivendetela con i convogli, fate 5.000-6.000 a carico

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato AC3...che dire,se non che è un gioco strabiliante sotto tutti i punti di vista :bow: !Il finale mi ha lasciato un pò perplesso,ma mi aspettavo qualcosa del genere.

Adesso ci ho dato dentro con i tesori e i gingilli,raccolti sia a Boston che a New York,compresa la Frontiera chiaramente.Ho fatto tutte le missioni del vecchietto con la gamba di legno e sono divertentissime da giocare :mrgreen: .Adesso mi do totalmente alle missioni navali e successivamente farò le robe rimanenti nelle due città e nella Frontiera.

Il gioco saà pure finito,ma di divertimento ne è rimasto ancora un pò :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

stò cercando di fare il gioco al 100% fino alla sequenza 9 sono riuscito a farlo tutto .. sono al 58% di gioco con 29 ore, ancora non l'ho finito 1 volta.. quanto mi piace giocarli cosi.. 30 euro ben spesi (sfruttando la promozione MW)

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma il multiplayer,salendo di livello,sblocca qualcosa oppure no???

a livello di obbiettivi parli???...oppure a livello di costumizzazione dei personaggi???...

mi spiego...

più sali di livello più potenziamenti utili sblocchi (da assegnare poi nei set di abilità) da poter utilizzare in partita...

oltre a questo sblocchi vestiario/armi/pitture facciali/cicatrici per costumizzare come preferisic i vari personaggi in più sblocchi anche titoli/reliquie/stemmi da scegliere per identificar eil tuo profilo quando giochi contro altri utenti...

oltre a questo sblocchi una serie di file video relativi al backstage con i produttori...

a livello di obbiettivi...ce ne sono circa 3/4 tutti fattibilissimi anche senza diventarci pazzi...

ma il multiplayer com'è??

ottimo...molto godibile e con meccaniche molto semplici (una volta assimilate e capite)... :ok: :ok:

insomma una vera droga... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello di obbiettivi parli???...oppure a livello di costumizzazione dei personaggi???...

mi spiego...

più sali di livello più potenziamenti utili sblocchi (da assegnare poi nei set di abilità) da poter utilizzare in partita...

oltre a questo sblocchi vestiario/armi/pitture facciali/cicatrici per costumizzare come preferisic i vari personaggi in più sblocchi anche titoli/reliquie/stemmi da scegliere per identificar eil tuo profilo quando giochi contro altri utenti...

oltre a questo sblocchi una serie di file video relativi al backstage con i produttori...

a livello di obbiettivi...ce ne sono circa 3/4 tutti fattibilissimi anche senza diventarci pazzi...

ottimo...molto godibile e con meccaniche molto semplici (una volta assimilate e capite)... :ok: :ok:

insomma una vera droga... :drunken: :drunken:

si si,intendevo a livello di vestiti e personaggi. grazie sei stato molto dettagliato e preciso,domani lo prendo,e mi farò ovviamente prima la storia e poi vedrò il live. mi ricordo nel 2 ci metteva come minimo 15 minuti a trovare gli avversari:) in questo credo di no????giusto.......???

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,intendevo a livello di vestiti e personaggi. grazie sei stato molto dettagliato e preciso,domani lo prendo,e mi farò ovviamente prima la storia e poi vedrò il live. mi ricordo nel 2 ci metteva come minimo 15 minuti a trovare gli avversari:) in questo credo di no????giusto.......???

ma nel 2 se nono ricordo male nemmeno c'era il multy...a memoria mi sembra sia stato introdotto con Brotherood...

comunque in questo non si hanno grossi problemi...le partite le trova quasi subito...senza difficoltà... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel 2 se nono ricordo male nemmeno c'era il multy...a memoria mi sembra sia stato introdotto con Brotherood...

comunque in questo non si hanno grossi problemi...le partite le trova quasi subito...senza difficoltà... :ok: :ok:

hai ragione,era il brotherood,non il 2. potete darmi qualche consiglio per non perdermi nulla fin dall'inizio???? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine ciò che imparerai lo imparerai sul campo, ci sono delle vere volpi che girano nel multy :ph34r:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine ciò che imparerai lo imparerai sul campo, ci sono delle vere volpi che girano nel multy :ph34r:

se ovvio...ma il tutorial è molto utile per chi è da molto che non ci gioca (oppure per chi è la prima volta che gioca) per dare una rinfrescata alle meccaniche basilari di gioco... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

non leggere più questo topic, io mi sono spoilerato una buona parte di sorpresa per colpa di un pirla che non aveva messo il testo sotto spoiler.. e iniziare il gioco sapendo chi è uno e che cosa combina non è il massimo della cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,ma intendevo dire che siccome vorrei provare a farlo al 100%, se magari sin dall'inizio c'è qualche cosa che dovrei sapere,prima di continuare con la storia. rigrazie :ok:

a riguardo la storia principale...sorry non avevo inteso...

comunque io credo sia meglio che tu non sappia niente di nuovo in merito alla storia di ACIII...l'importante è che tu abbia giocato a tutti i precedenti capitoli... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a riguardo la storia principale...sorry non avevo inteso...

comunque io credo sia meglio che tu non sappia niente di nuovo in merito alla storia di ACIII...l'importante è che tu abbia giocato a tutti i precedenti capitoli... :ok: :ok:

si si,li ho giocati. ho incominciato,ed è bellissimo,soprattutto quando inizi la storia con connor....ora devo diventare assassino. ti chiedo 2 domande veloci:ma quando all'inizio usavamo il padre templare,potevamo fare missioni di consegne,ed altro.io non ho toccato nulla pensando di fare tutto con connor,oppure sono cose che non posso piu fare (missioni secondarie)???? e poi è dall'inizio del gioco che mi arrivano le email,ma non riesco a leggerle,vado sull'inventario e mi dice che mi sono arrivate,ma non riesco a leggere il contenuto.... spero non sia un bug!!!!! grazie della disponibilita

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi uscire dall'animus per leggerle(start, esci dall'animus), per le missioni, dovresti poterle fare con Connor

Modificato da Lezio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono informative, tipo quelli che c'erano in Brotherhood, puoi anche parlare con Shaun, Rebecca e William

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...