Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Iniziato ieri e per la prima volta sono un po' spaesato.

Non gioco ad ac dal 2.

I fogli volanti come si raccolgono ?

Come mi avvicino spariscono!

Fare i dialoghi interattivi serve a qualcosa ?

Come inizio lo trovo lentino ...

 

I fogli devi rincorrerli...ma non preoccuparti, saranno disponibili anche nei momenti successivi...

I dialoghi interattivi sono di "contorno" non mi sembra attivino niente di particolare...

 

E come inizio si...è lentino... è una specie di megatutorial di gioco e storico... :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

O son diventato cretino io nel frattempo o sto AC è più contorto dei precedenti :ph34r:

 

Ho trovato un progetto di tale "ascia francese" in giro per la frontiera, ma..dove lo faccio realizzare? :whew: Dagli artigiani nella tenuta?

 

E soprattutto...la missione data da Achille di stilare un "enciclopedia" sulle attività degli abitanti...come caspio si fa? Ho inquadrato la tizia che caccia e mi ha dato 1/3...ho fatto lo stesso per il falegname, altro 1/3...ma tutti gli altri mi dice "indizio non valido" (tipo le due mogli al fiume che lavano) o roba del genere...WTF :ph34r:

Quando bisogna inquadrarli ?

 

Per realizzare i progetti devi utilizzare il libro mastro, che puoi trovare in una delle stanze della casa ovvero in tutti gli empori. Ogni progetto, però, ha dei requisisti da soddisfare, tipo il grado di abilità del tecnico e il possesso dei materiali necessari alla sua realizzazione.

Ora, per far aumentare di livello gli artigiani della Tenuta, devi svolgere tutte le loro missioni che potrai ottenere alla Tenuta stessa. Ciò fara acquisire a ciascun artigiano, per il quale avrai completato una data missione, un ulteriore livello di abilità/maestria nella realizzazione di oggetti che attengono alla sua professione.

Quanto all'Enciclopedia dell'Uomo comune, per capire se l'attività che stai analizzando è una di quelle che può essere catalogata, devi utilizzare l'occhio dell'aquila, e se l'artigiano scansionato appare dorato significa che sta svolgendo un'attività che va scansionata.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto all'Enciclopedia dell'Uomo comune, per capire se l'attività che stai analizzando è una di quelle che può essere catalogata, devi utilizzare l'occhio dell'acquila e, se l'artigiano scansionato appare dorato, significa che sta svolgendo un'attività che va scansionata.

 

quando avrai fatto tutte le missioni della tenuta, cioè finito praticamente il gioco, potrai effettuare tutta sta enciclopedia.. quindi se vuoi ottenere questo obbiettivo armati di tanta tanta, ma tanta pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per realizzare i progetti devi utilizzare il libro mastro, che puoi trovare in una delle stanze della casa ovvero in tutti gli empori. Ogni progetto, però, ha dei requisisti da soddisfare, tipo il grado di abilità del tecnico e il possesso dei materiali necessari alla sua realizzazione.

Ora, per far aumentare di livello gli artigiani della Tenuta, devi svolgere tutte le loro missioni che potrai ottenere alla Tenuta stessa. Ciò fara acquisire a ciascun artigiano, per il quale avrai completato una data missione, un ulteriore livello di abilità/maestria nella realizzazione di oggetti che attengono alla sua professione.

Quanto all'Enciclopedia dell'Uomo comune, per capire se l'attività che stai analizzando è una di quelle che può essere catalogata, devi utilizzare l'occhio dell'aquila, e se l'artigiano scansionato appare dorato significa che sta svolgendo un'attività che va scansionata.

 

Ecco :mrgreen:

 

Grazie mille !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente...durante queste feste sono riuscito a completare la storia di AC3...solo che non mi è ben chiaro il finale...

 

Connor alla fine decide di toccare la sfera che si trova davanti...liberando così Giunone e tralasciando l'avvertimento di Minerva...

questo che cosa ne comporta???...Giunone è realmente quello che dice di essere oppure è "quella" che l'ha definita Minerva???...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda idiota ma non riesco a capire:

 

Ma quando mentre giochi ti segnala che hai ricevuto una mail, dove è sta mail ???

 

Non è in uPlay, non è accessabile da menu, non è dell'xbox, dov'è ???

Devi uscire dal'animus e,tramite Desmond, andare a controllare un portatile li vicino...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente...durante queste feste sono riuscito a completare la storia di AC3...solo che non mi è ben chiaro il finale...

 

Connor alla fine decide di toccare la sfera che si trova davanti...liberando così Giunone e tralasciando l'avvertimento di Minerva...

questo che cosa ne comporta???...Giunone è realmente quello che dice di essere oppure è "quella" che l'ha definita Minerva???...

 

 

Intanto non è Connor, ma Desmond. :mrgreen:

Comunque in teoria Minerva dovrebbe aver ingannato Des e gli altri, facendosi liberare. Giunone quindi dovrebbe in qualche modo essere tornata, e il suo obiettivo è quello di schiavizzare l'umanità (probabilmente per vendicare la guerra che l'uomo ha portato a Quelli che Vennero Prima e le relative vittime che il conflitto ha causato). Desmond preferisce liberarla, fiducioso che poi gli Assassini moderni riescano a trovare un modo per sconfiggerla, piuttosto che rinunciare a fermare la catastrofe che ucciderebbe la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.

 

 

Questo è quello che ho capito io, ma alcune cose non sono del tutto chiare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto non è Connor, ma Desmond. :mrgreen:

Comunque in teoria Minerva dovrebbe aver ingannato Des e gli altri, facendosi liberare. Giunone quindi dovrebbe in qualche modo essere tornata, e il suo obiettivo è quello di schiavizzare l'umanità (probabilmente per vendicare la guerra che l'uomo ha portato a Quelli che Vennero Prima e le relative vittime che il conflitto ha causato). Desmond preferisce liberarla, fiducioso che poi gli Assassini moderni riescano a trovare un modo per sconfiggerla, piuttosto che rinunciare a fermare la catastrofe che ucciderebbe la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.

 

 

Questo è quello che ho capito io, ma alcune cose non sono del tutto chiare.

 

 

Desmond (no Connor :acc: :acc: ) hanno deciso di non dar retta a Minerva in quanto già una volta ci sono rimasti fregati...

e quindi liberando Giunone hanno portato la guerra e la devastazione sul pianeta...ma anche la speranza che i futuri adepti possano sconfiggerla...

 

 

 

ecco già mi fila il tutto molto di più... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da chi ha già finito la campagna single player quanto è la longevità media, facendo anche qualche quest secondaria, intorno al 50% di queste circa.

grazie

 

io non ho ancora finito di raccogliere tutto...ma ho già finito la storia principale...e ho passato le 25ore...

 

completando circa la metà delle quest secondarie credo che a 20ore ci arrivi tranquillo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora finito di raccogliere tutto...ma ho già finito la storia principale...e ho passato le 25ore...

 

completando circa la metà delle quest secondarie credo che a 20ore ci arrivi tranquillo... :ok: :ok:

Ottimo, ho giocato i primi tre, mi manca ancora il revelations ed il terzo capitolo quando calerà un pò di prezzo, ma almeno una serie con il single player veramente curato e longevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia opinione: GRANDISSIMO GIOCO

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un grande aiuto.

Ieri per la prima volta ho giocato al multiplayer di Assasin's creed 3, all'inizio c'era il tutorial su come giocare eccetera...

Però l'ho guardato molto distrattamente essendo che ero al telefono mentre la voce guida spiegava.. In linea di massima ho capito come funziona, ma mi sfuggono alcuni dettagli del tipo: quando il riquadro della nostra vittima si illumina vuol dire che è nel nostro campo visivo?? Perché io ho provato a girare lo sguardo dalla parte opposta e il riquadro rimaneva sempre illuminato... Cos'è si sposta seguendo il mio sguardo il personaggio avversario ??

Poi c'è la morte onorevole cioè che attacchi anche se muori per forza...

Poi c'è lo stordimento in quanto però devi essere nascosto per farlo...

Poi la barra di "silenziosità" così la chiamo io...

Potete spiegarmi questi punti?? Grazie a tutti e buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un grande aiuto.

Ieri per la prima volta ho giocato al multiplayer di Assasin's creed 3, all'inizio c'era il tutorial su come giocare eccetera...

Però l'ho guardato molto distrattamente essendo che ero al telefono mentre la voce guida spiegava.. In linea di massima ho capito come funziona, ma mi sfuggono alcuni dettagli del tipo: quando il riquadro della nostra vittima si illumina vuol dire che è nel nostro campo visivo?? Perché io ho provato a girare lo sguardo dalla parte opposta e il riquadro rimaneva sempre illuminato... Cos'è si sposta seguendo il mio sguardo il personaggio avversario ??

Poi c'è la morte onorevole cioè che attacchi anche se muori per forza...

Poi c'è lo stordimento in quanto però devi essere nascosto per farlo...

Poi la barra di "silenziosità" così la chiamo io...

Potete spiegarmi questi punti?? Grazie a tutti e buona domenica.

rifai il tutorial ti viene spiegato bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo fa rifare.. Quando provo a cliccare non mi fa entrare.. Come se quando lo guardi una sola volta non te lo fa più riaprire

io sono riuscito a farlo più volte..

prova a fare qualche partita online e dopo lo riselezioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

che praticamente ti è vicino, senti un battito cardiaco quando sei vicino alla preda, più si carica la barra e più sei in incognito, se corri si scarica se cammini o non ti fai vedere si carica, cioè più punti meno munti uccisione..

quando hai un inseguitore quando senti quella specie di vociferare fischio il nemico è vicino..

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti quelli che "ma non capisco come fa a proseguire il gioco..."

 

dopo la morte di desmond

 

Ma avete atteso di far scorrere tutti i titoli di coda?...

 

e fare quello che c'è, o ci sarebbe, da fare? Che poi, probabilmente, è l'imput per AC IV, sperando che non esca tra 6 mesi?

:teach:

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando di completare al 100% AC3, ma ho un problema con la mappa di caccia nella frontiera. In pratica il gioco non mi segna il castoro in una regione di caccia (diamon basin). Mi spiego meglio: pur avendo cacciato e scuoiato decine di castori in quella regione, non mi segnala come scoperto questo animale.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Idee su come risolverlo? Non vorrei che questo stupido bug renda vane tutte le ore che sto spendendo sul gioco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando di completare al 100% AC3, ma ho un problema con la mappa di caccia nella frontiera. In pratica il gioco non mi segna il castoro in una regione di caccia (diamon basin). Mi spiego meglio: pur avendo cacciato e scuoiato decine di castori in quella regione, non mi segnala come scoperto questo animale.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Idee su come risolverlo? Non vorrei che questo stupido bug renda vane tutte le ore che sto spendendo sul gioco :(

 

Uhm...a volte mi sblocca la scoperta di un animale trovando qualche indizio (tracce, impronte) in giro e analizzandolo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...