Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Uhm...a volte mi sblocca la scoperta di un animale trovando qualche indizio (tracce, impronte) in giro e analizzandolo...

 

Purtroppo ho già provato, ma non lo segnala ancora. Ho tentato anche (oltre al classico spegni-riaccendi) con trappole, esche, arco e frecce... maledetto castoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un grande aiuto.

Ieri per la prima volta ho giocato al multiplayer di Assasin's creed 3, all'inizio c'era il tutorial su come giocare eccetera...

Però l'ho guardato molto distrattamente essendo che ero al telefono mentre la voce guida spiegava.. In linea di massima ho capito come funziona, ma mi sfuggono alcuni dettagli del tipo: quando il riquadro della nostra vittima si illumina vuol dire che è nel nostro campo visivo?? Perché io ho provato a girare lo sguardo dalla parte opposta e il riquadro rimaneva sempre illuminato... Cos'è si sposta seguendo il mio sguardo il personaggio avversario ??

Poi c'è la morte onorevole cioè che attacchi anche se muori per forza...

Poi c'è lo stordimento in quanto però devi essere nascosto per farlo...

Poi la barra di "silenziosità" così la chiamo io...

Potete spiegarmi questi punti?? Grazie a tutti e buona domenica.

 

1) Quando il riquadro si ingrandisce e, addirittura, si illumina, significa che sei in prossimità della vittima. Ovviamente, non ti verrà mai suggerita l'esatta locazione nè la distanza, piuttosto il gioco ti avverte che il tuo "avversario" si trova vicino (di solito non oltre i 10 metri) e in quella direzione rispetto alla tua posizione (non la tua visuale).

2) La morte onorevole non è proprio una novità di AC: in pratica, si rifà all'uccisione contesa di Brotherhood/Revelations. Se, come preda, ti accorgi della presenza del tuo inseguitore al punto da "taggarlo" (segnalarlo con l'apposito pulsante), Lui di solito ha la meglio e ti uccide, tuttavia Tu (pur venendo ucciso) riuscirai in qualche modo a stordirlo. Il che si traduce in una temporanea (in vero molto breve) incapacità di movimento dell'inseguitore (altri tuoi alleati potrebbero approfittarne). Tu otterrai qualche punto da "morte onorevole"; Lui assai meno punti di quanto avrebbe potuto guadagnare da, per es., un'uccisione silenziosa.

3) Quanto allo stordimento, sostanzialmente hai detto tutto Tu. Aggiungerei solo che, in questo AC in particolare, spesso si riesce a stordire l'avversario anche frontalmente e senza ricorrere ad escamotage tipo bomba fumogena o impedimento. L'importante, secondo i parametri/regole del gioco, è che il tuo inseguitore sia distratto, vale a dire non sia consapevole della tua presenza nei dintorni. Altra ipotesi in cui riesce lo stordimento frontale è quando il tuo inseguitore uccide per sbaglio un passante ovvero una guardia/clone da te generato.

3) La silenziosità è un fattore che conferisce alle tue successive uccisioni una decisa maggiorazione in termini di punteggio. In buona sostanza, non devi far altro che taggare la preda, una volta individuata, e seguirla con discrezione.

Più eviti di correre, più ti camuffi fra i passanti ovvero ricorri ad abilità che ti consentono di generare cloni o di utilizzare travestimenti, più la barra della silenziosità aumenta di livello. La tua eventuale successiva uccisione ne beneficerà in termini di punteggio.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una recensione che veramente condivido in pieno, soprattutto le considerazioni finali (minuto 13:00 alla fine).

 

 

Anche io sento che la serie veramente sta andando sui binari sbagliati. Sinceramente, se continuano così io ho chiuso.

Ricordo i bei tempi di AC e AC2, quanto mi piacevano, quanto era profonda e bella la trama, che dava sempre la sensazione di nascondere dei segreti da qualche parte, la caratterizzazione dei protagonisti, i discorsi di Altair e Al Mualim, il viaggio di Ezio da ragazzo ad adulto, Leonardo, i glifi del 16, il conflitto tra Templari e Assassini,...Tutte queste sensazioni, queste cose, si sono perse nel tempo da quando hanno cominciato a tirar fuori giochi a cadenza annuale. Ricordo che ai primi AC ci giocavo fino a Marzo, gli ultimi li ho abbandonati subito dopo aver finito la trama. Poi ci hanno infilato sto multiplayer che mi ha sempre fatto schifo (e questo potrebbe aver distratto il team dal vero fulcro della serie). La scelta di metterci in mezzo la fine del mondo poi non l'ho mai capita sinceramente, mi pare davvero una cavolata.

 

Bah, ormai l'ennesimo caso di una serie promettentissima rovinata. Delusione totale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi AC 3, la curiosità sta nel fatto che non ho mai giocato a nessun titolo della serie, ma a questo giro mi sono convinto a farlo.

Ho notato che non è possibile settare una difficoltà della campagna del gioco, o sbaglio?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso oggi AC 3, la curiosità sta nel fatto che non ho mai giocato a nessun titolo della serie, ma a questo giro mi sono convinto a farlo.

Ho notato che non è possibile settare una difficoltà della campagna del gioco, o sbaglio?

 

Non sbagli, effettivamente non si può settare la difficoltà

 

Vorrei sapere da chi ha già finito la campagna single player quanto è la longevità media, facendo anche qualche quest secondaria, intorno al 50% di queste circa.

grazie

 

Finito ieri col 53% di completamento in 19 ore e 34 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo, ragazzi, è l'audio di quello che sarebbe dovuto essere il discorso finale di Connor in AC3. Gli sviluppatori probabilmente lo hanno eliminato perchè dava troppa profondità al gioco, non sia mai. :polliceverso:

(POTREBBE CONTENERE SPOILER)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H6d79JHh3cU

 

Ecco la versione trascritta in inglese e la traduzione in italiano.

 

My father left those for me.

Mother. Father. I am sorry. I have failed you both. I made a promise to protect our people. I thought…I thought if I could stop the Templars, if I could keep the revolution free from their influence, that those I supported would do what was right. They did, I suppose, do what was right—what was right for them.

As for you, Father, I thought I might unite us, that we would forget the past and forge a better future. In time, I believed you could be made to see the world as I did—to understand. But it was just a dream. This, too, I should have known.

Were we not meant to live in peace, then? Is that it? Are we born to argue? To fight? So many voices—each

demanding something else.

It has been hard at times, but never harder than today. To see all I worked for perverted, discarded, forgotten. You would say I have described the whole of history, Father.

Are you smiling, then? Hoping I might speak the words you longed to hear? To validate you? To say that all along you were right? I will not. Even now, faced as I am with the truth of your cold words, I refuse. Because I believe things can still change. I may never succeed. The Assassins may struggle another thousand years in vain. But we will not stop.

Compromise. That’s what everyone has insisted upon. And so I have learnt it. But differently than most, I think. I realize now that it will take time, that the road ahead is long and shrouded in darkness. It is a road that will not always take me where I wish to go—and I doubt I will live to see its end.

But I will travel down it nonetheless. For at my side walks hope. In the fact of all that insists I turn back, I carry on: this, this is my compromise.

 

 

Madre.Padre.Mi dispiace. Vi ho deluso entrambi. Avevo promesso di proteggere la nostra gente,madre. Avevo pensato che,se avessi fermato i Templari,se avessi potuto evitare che influenzassero la rivoluzione, allora quelli che appoggiavo avrebbero fatto la cosa giusta. L'hanno fatta,immagino,hanno fatto ciò che era giusto,ciò che era giusto per loro.

Per quello che riguarda voi,padre,avevo pensato che sarei riuscito a unirci,che avremmo dimenticato il passato per creare un futuro migliore. Avevo creduto che,con il tempo,sarei riuscito a farvi vedere il mondo come lo vedo io,a comprendere. Ma era solo un sogno e avrei dovuto capirlo.

Quindi non siamo destinati a vivere in pace? E' così? Siamo nati per discutere? Per combattere? Così tante voci e ciascuna pretende qualcos'altro.

A volte è stata dura,ma mai come oggi. Vedere tutto ciò per cui mi ero impegnato,distorto,scartato,dimenticato. Voi direste che ho appena descritto la storia,padre.

State sorridendo? Sperando che io pronunci le parole che non vedevate l'ora di sentire? Per confermarvi? Per dire che avevate sempre avuto ragione? Non lo farò. Mi rifiuto,anche ora che sono di fronte alla verità delle vostre insensibili parole,perchè credo che si possano ancora cambiare le cose.Forse non ci riuscirò mai.Gli Assassini potrebbero lottare per altri mille anni invano. Ma non si fermeranno. Giungere a compromessi. E' su questo che tutti hanno insistito. E così ho imparato la lezione,ma in modo diverso dalla maggioranza,credo. Mi rendo conto,ora,che ci vorrà del tempo,che la strada davanti a noi è lunga e avvolta nelle tenebre. E' un percorso che non mi porterà sempre dove voglio e dubito che vivrò per vederne la fine.

Ma lo farò comunque. Perchè al mio fianco cammina la speranza. A dispetto si chi insiste che io torni sui miei passi,continuo. Questo è il mio compromesso.

 

Un ringraziamento sentito ai ragazzi de Le Verità dell'Animus per aver trovato e diffuso il video.

 

E questo fa davvero capire molto su come hanno gestito lo sviluppo di questo gioco...

 

Inoltre quando dice di

voler continuare il suo viaggio, praticamente viene svelata la natura dei prossimi episodi.

..

SPIN-OFF!

 

 

:acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho giocato tutti gli AC finora usciti e mi sono piaciuti tutti(il primo il più ripetitivo): sono all'inizio della sequenza 7 e dopo l'entusiasmo iniziale (a me il lungo tutorial è piaciuto) sono un pò deluso :( ci sono sia troppi collezionabili sia troppe missioni secondarie! capisco che non siamo obbligati a fare tutto ma era meglio concentrarsi di più sulla trama principale visto soprattutto come finisce il gioco(ho letto i commenti che avete scritto). La gestione della tenuta non è molto chiara, meglio la villa di Ezio infine la grossa novità del gioco: La Frontiera, bella ma alla lunga noiosa e ai fini della storia inutile...

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Assassin's Creed 3 non sarà mai ai livelli del 2, ma stranamente AC2 ha preso(9,2) e Brootherood 9,4. Non capisco il motivo.

Ritornando ad AC3 :mrgreen: , com'è?

Sostanzialmente, in Brotherhood: è stata migliorata la grafica, migliorato il sistema di combattimento, aggiunto il multiplayer, fatto un finale col botto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando AC3, come avevo scritto è il primo che gioco seriamente, ho giocato pochissimo AC1, nessuno degli altri, ma mi sono convinto a giocare e finire questo.

Mi sta piacendo, è abbastanza tosto, anche perchè sto cercando di chiudere tutte le missioni al 100% per un obiettivo.

Sinceramente però ho notato una cosa un po' frustrante, le prime missioni sono tempestate da una marea di scene d'intermezzo, si gioca 5 minuti e altrettanti praticamente si passano a guardare le cut-scenes.

Ho letto un po' in giro del famoso "lungo tutorial", spero vivamente sia questo! :mrgreen:

Un paio di domande, non ho trovato ancora praticamente nulla da fare oltre che seguire la missione principale, ho appena terminato la terza sequenza, questo è dovuto sempre al "lungo tutorial"?

Ogni tanto poi mi viene notificato l'arrivo di una "mail", ho cecato dovunque ma non ho idea d come leggerla...

 

Dimenticavo, il multiplayer?

In cosa consiste? Com'è? È popolato? Qual'è la modalità più bella?

Io ancora non l'ho neanche avviato.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se non fanno le seguenti cose credo proprio che non compreró il prossimo capitolo:

-sistema di combattimento FATTO BENE.

-storia dell'antenato verosimile e ben narrata. In AC3 questo non è stato fatto tant'è che la vicenda di Connor è a tratti appassionante ma a tratti banale e poco realistica (

Ad esempio quando a Connor viene affidata la ritirata delle truppe coloniali (quel pezzo in cui a cavallo devi comandare i cannoni alleati contro i nemici) a me è sorta una domanda: perchè Washington affida un ruolo così importante a un semi-sconosciuto, che non ha alcuna esperienza in comando e che è anche un indiano? Non sarebbe stato molto più logico affidarlo a un suo uomo fidato? Ora mi direte che è un gioco. Si, ma perchè non curare di più queste cose? Perchè non fare un lavoro più ragionato e razionale? Non potevano gestire le cose diversamente invece di mettere tutta sta roba coatta e spettacolare ma che sotto sotto non ha senso? Cioè **** stiamo parlando di uno dei brand più popolari e una delle SH più rinomate al mondo, da sta gente non me le aspetto certe cose!

.

-storia moderna che mantenga un minimo di decenza (tanto ormai la frittata è stata fatta).

-innovazioni importanti e non le cavolate che non servono a niente tipo la lama uncinata. :acc:

-cambio di protagonista e di ambientazione geografica e possibilmente pure storica (anche se si è capito che ora ripartono con gli spin-off).

-quantità accettabile di bug, AC3 ne ha davvero troppi.

-miglioramento delle meccaniche stealth che sono state finora inutili e mal curate.

 

-VOGLIO UN ASSASSINO CHE SIA UN ASSASSINO, NON UNA SORTA DI DIO SCESO SULLA TERRA CHE SI BUTTA AL CENTRO DI UNA BATTAGLIA E ARMATO DI DUE LAMETTE DI 10 CM L'UNA SPIANA INTERI ESERCITI! DOVE CACCHIO È FINITO IL CREDO DELL'ASSASSINO? "NASCONDITI ALLA FOLLA"...STA COSA SI È VISTA SOLO NEL PRIMO CAPITOLO E UN POCHINO NEL SECONDO...POI *PUFF* È SPARITA COME SE NON FOSSE MAI ESISTITA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando AC3, come avevo scritto è il primo che gioco seriamente, ho giocato pochissimo AC1, nessuno degli altri, ma mi sono convinto a giocare e finire questo.

Mi sta piacendo, è abbastanza tosto, anche perchè sto cercando di chiudere tutte le missioni al 100% per un obiettivo.

Sinceramente però ho notato una cosa un po' frustrante, le prime missioni sono tempestate da una marea di scene d'intermezzo, si gioca 5 minuti e altrettanti praticamente si passano a guardare le cut-scenes.

Ho letto un po' in giro del famoso "lungo tutorial", spero vivamente sia questo! :mrgreen:

Un paio di domande, non ho trovato ancora praticamente nulla da fare oltre che seguire la missione principale, ho appena terminato la terza sequenza, questo è dovuto sempre al "lungo tutorial"?

Ogni tanto poi mi viene notificato l'arrivo di una "mail", ho cecato dovunque ma non ho idea d come leggerla...

 

Dimenticavo, il multiplayer?

In cosa consiste? Com'è? È popolato? Qual'è la modalità più bella?

Io ancora non l'ho neanche avviato.

 

Le mail puoi leggerle al computer nella grotta/rifugio, quando interpreti Desmond... Non ricordo se appaiono pure nel menù dell'Animus...

Quanto al lungo tutorial, la risposta è sì: praticamente, fino alla sequenza 6 puoi andare avanti con la storia e fare pochissimo altro. Io, a quel punto, ero riuscito solamente a trovare qualche punto di sincronizzazione a Boston e ancora di meno nella Frontiera.

Il multiplayer è discretamente popolato. Il fatto che, a volte, non ti trovi partite è imputabile al sistema di matchmaking cagoso, tipico dei giochi Ubisoft.

Consiste, in parole povere, in una sorta di nascondino con prede e cacciatori. I primi devono cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, non limitandosi tuttavia a nascondersi, bensì cercando di sorprendere il proprio cacciatore con tattiche di difesa aggressiva (ricorrendo, ad es., a stordimenti, coordinandosi e collaborando con i propri alleati, piazzando trappole atte a rallentare/ostacolare l'inseguimento, ecc. ecc.). I secondi (i cacciatori), ovviamente, devono fare l'esatto opposto, vale a dire realizzare più kill e, possibilmente, farlo con "stile" (tipo uccisioni silenziose), perchè più la preda è consapevole della nostra presenza, più sarà difficile eliminarla e meno punti si otterranno in tali circostanze (ad es., se inizia un vero e proprio inseguimento). Finito il turno come preda, si diventa (nel turno successivo) cacciatori e viceversa. Questa sorta di Deathmatch può essere giocato da soli (ognuno per se e, in tal caso, si è preda e cacciatore allo stesso tempo), oppure in partite a squadre (4 vs 4)

Poi ci sono altre modalità che si richiamano al classico "ruba bandiera" e, per capirci, al "Dominio" e "Quartier generale" di COD.

Infine, con questo AC, è stata introdotta la modalità Branco (una sorta di Orda), dove più giocatori (fino ad un massimo di 4) collaborano nel tentativo di raggiungere un certo punteggio eliminando più VIP durante vari round, entro un certo limite di tempo. Anche qui stesso concetto: più si aggisce nella penombra e ci si coordina con i compagni, più si ottengono punteggi elevati ad ogni kill.

 

Sostanzialmente, in Brotherhood: è stata migliorata la grafica, migliorato il sistema di combattimento, aggiunto il multiplayer, fatto un finale col botto. :mrgreen:

 

Inoltre, Brotherhood introduce il sistema di reclutamento, gestione e sviluppo degli Assassini iniziati alla Confraternita ("Brotherhood", appunto) da Ezio.

Aggiungeteci, poi, il fascino che Roma da sempre suscita negli stranieri visitatori, specie gli Americani...

  • Upvote 1

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Grazie mille per la risposta precisa!

In effetti mi stava un po' annoiando questo susseguirsi di cut-scenes, ma avevo intuito che ero ancora dentro al limbo del famoso "lungo tutorial", spero di venirne fuori presto, da stasera sono alla 4° sequenza.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho giocato tutti gli AC finora usciti e mi sono piaciuti tutti(il primo il più ripetitivo): sono all'inizio della sequenza 7 e dopo l'entusiasmo iniziale (a me il lungo tutorial è piaciuto) sono un pò deluso :( ci sono sia troppi collezionabili sia troppe missioni secondarie! capisco che non siamo obbligati a fare tutto ma era meglio concentrarsi di più sulla trama principale visto soprattutto come finisce il gioco(ho letto i commenti che avete scritto). La gestione della tenuta non è molto chiara, meglio la villa di Ezio infine la grossa novità del gioco: La Frontiera, bella ma alla lunga noiosa e ai fini della storia inutile...

 

Per chi non è amante dei collezionabili, effettivamente la pratica può risultare pallosa... Considera, però, che uno dei marchi/pezzi forti di AC è proprio il fatto di raccogliere millemila collezionabili sparsi ovunque, sbizzarrirsi alla loro ricerca e, nel mentre, contemplare lo splendido paesaggio e le bellezze architettoniche su cui ci stiamo arrampicando o che abbiamo finito di scalare.

 

Sto giocando AC3, come avevo scritto è il primo che gioco seriamente, ho giocato pochissimo AC1, nessuno degli altri, ma mi sono convinto a giocare e finire questo.

Mi sta piacendo, è abbastanza tosto, anche perchè sto cercando di chiudere tutte le missioni al 100% per un obiettivo...

 

Per il 100% ci sarà una missione secondaria che ti farà penare e non poco: si tratta di una di quelle navali a bordo dell'Aquila (dovrebbe chiamarsi "il Gigante e la Tempesta").

La missione non è affatto difficile, ma è al limite dell'assurdo uno dei requisiti (l'ultimo) per ottenere il 100%: in pratica, nella parte finale della missione, devi affondare 3 navi (di cui una da guerra)colpendole alla "Santa Barbara" (devi danneggiare ciascuna nave, speronandole o colpendole con le bordate, fino a che non espongono il luogo dove è raccolto il loro arsenale).

Consigli? rinforza lo scafo della tua nave e fa un uso saggio dello sperone (devi acquistarlo come poteziamento) e del sistema di navigazione (vele spiegate/mezze vele/ecc. ecc.)

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Una buona tattica per quella missione può essere anche fare a "sportellate" con le navi nemiche, cioè un fianco contro fianco: in questo modo, non si rischia di distruggerle al primo colpo speronandole, specie con l'Aquila troppo robusta.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto il 3... Però effettivamente,siamo arrivati al 5 episodio di un gioco sostanzialmente stealth e il protagonista ancora non si può nemmeno abbassare... Fa riflettere... Ormai spero nella next gen...

Guarda, a me il 3 non è piaciuto proprio perchè non ha fatto quello che poteva fare. Se non riescono a (o non vogliono...) fare le migliorie che i fan chiedono da ANNI in un titolo che doveva essere la punta di diamante della serie, che è stato a detta loro sviluppato in 3 ANNI, come possono farlo nei soliti spin-off che ci rifileranno nei prossimi anni? Cioè se non lo hanno fatto adesso vuol dire che non vogliono farlo, e questo è gravissimo.

Spero che se ne accorgano e che sistemino la situazione, così non si può continuare.

Tuttavia ormai sono abbastanza sfiduciato: quando una SH intraprende questo cammino poi non ritorna mia ai fasti di un tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me il 3 non è piaciuto proprio perchè non ha fatto quello che poteva fare. Se non riescono a (o non vogliono...) fare le migliorie che i fan chiedono da ANNI in un titolo che doveva essere la punta di diamante della serie, che è stato a detta loro sviluppato in 3 ANNI, come possono farlo nei soliti spin-off che ci rifileranno nei prossimi anni? Cioè se non lo hanno fatto adesso vuol dire che non vogliono farlo, e questo è gravissimo.

Spero che se ne accorgano e che sistemino la situazione, così non si può continuare.

Tuttavia ormai sono abbastanza sfiduciato: quando una SH intraprende questo cammino poi non ritorna mia ai fasti di un tempo.

Questo AC3 aveva tutte le potenzialità per essere un ottimo titolo ma il finale alla C di cane è stato veramente osceno;un insulto a tutti i fan che seguono la serie dal primo capitolo. Come gioco in se AC3 può pure piacere ma qui è la serietà della serie che è andata a farsi benedire. Connor spacca di brutto preso al di fuori del contesto di gioco ma all'interno della Rivoluzione Americana ci sono state troppe forzature vedi la suddetta missione, poi il rapporto Achille/Connor fatto veramente con i piedi... Per il futuro rimarrò legato a questa serie ma darò priorità ad altri titoli con una narrazione più profonda (vedere la mia immagine per capire :asd: )

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona tattica per quella missione può essere anche fare a "sportellate" con le navi nemiche, cioè un fianco contro fianco: in questo modo, non si rischia di distruggerle al primo colpo speronandole, specie con l'Aquila troppo robusta.

 

Tanti ma tanti porconi in quella missione :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona tattica per quella missione può essere anche fare a "sportellate" con le navi nemiche, cioè un fianco contro fianco: in questo modo, non si rischia di distruggerle al primo colpo speronandole, specie con l'Aquila troppo robusta.

 

Io ho fatto così: ho subito speronato la nave da guerra frontalmente e a tutte vele (avevo il rostro e lo scafo d'acciaio). Risultato: santa barbara immediatamente in bella mostra, colpo di cannone rotante e nave da guerra a farsi benedire. Il difficile, secondo me, sono le due navi più piccole ed agili. Se decidi di speronarle, devi mettere in conto che nell' 80% dei casi, così facendo, le distruggi al primo colpo. Idem, se esageri con le cannonate.

Cosa ho fatto Io è abbattere l'albero maestro di entrambe le fregate con le palle rotanti, così da immobilizzarle. Quindi, piano piano, mi sono posizionato di fronte a ciascuna di loro a circa 40/50 metri. Infine, PARTENDO DA FERMO e USANDO LE MEZZE VELE, le ho speronate nella parte destra (rispetto al mio punto d'osservazione)della prua. In tutti e due i casi, ho ottenuto l'esposizione della santa barbara... Occhio, però, che il margine di tempo per colpirla è limitato! Se ci mettete troppo tempo, la nave danneggiata colerà automaticamente a picco

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ac3 mi sta mettendo a dura prova, il 2 mi era piaciuto parecchio, questo sono alla sequenza 8 e non ho proprio voglia di continuarlo ....

non mi capita spesso ma non ho nemmeno voglia di sapere come va a finire, ma solo a me la trama sembra un serie di eventi slacciati tra loro senza mordente ?

Non lo so è un bel gioco ma a qualcosa di strano, non mi riesce proprio a prendere, si era ripreso un po' dopo l'inizio con l'arrivo di connor dove cominciava a prender vita ora si sta appiattendo di nuovo.

 

Mi consigliate di andare avanti o rivenderlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti ritengo che AC II sia il più bello della serie e che con Brotherhood e soprattutto Revelations (che infatti non ho portato nemmeno a termine), abbiano esagerato ad allungare il brodo.

Per ora ho giocato poco al 3 e devo dire che a parte la frontiera e quindi la caccia, non si discosta poi moltissimo dagli altri episodi.

Il personaggio e il nuovo stile di combattimento hanno certamente il loro fascino e la corsa acrobatica sugli alberi mi sembra ben fatta.

In generale devo dire che il gioco mi sta appassionando di più rispetto a brotherhood ecc. e intendo godermelo con calma e completarlo a fondo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ac3 mi sta mettendo a dura prova, il 2 mi era piaciuto parecchio, questo sono alla sequenza 8 e non ho proprio voglia di continuarlo ....

non mi capita spesso ma non ho nemmeno voglia di sapere come va a finire, ma solo a me la trama sembra un serie di eventi slacciati tra loro senza mordente ?

Non lo so è un bel gioco ma a qualcosa di strano, non mi riesce proprio a prendere, si era ripreso un po' dopo l'inizio con l'arrivo di connor dove cominciava a prender vita ora si sta appiattendo di nuovo.

 

Mi consigliate di andare avanti o rivenderlo ?

 

Giocandolo, pure Io ho avuto le tue stesse sensazioni e anche a me non prendeva come i precedenti... A dire il vero, da appassionato di Storia, Arte e Architettura, AC inizialmente lo presi, non tanto per la trama, quanto più per il gusto/fascino di muovermi in splendide e gloriose città quali Costantinopoli, Roma, Firenze, Venezia, Damasco, ecc. ecc., scoprirne le bellezze architettoniche, le caratteristiche dei luoghi e delle popolazioni di quel dato periodo e, nel contempo, incontrare personaggi storici che contribuirono ai fasti di ciascuna di quelle città. In questo AC di personaggi storici se ne incontrano, per carità, così come si visitano luoghi famosi... Capisco, tuttavia, che l'ambientazione, il periodo e il contesto storico non a tutti possano piacere... Perchè? semplicemente perchè trattasi di Storia americana che, in genere, Noi Europei o conosciamo limitatamente o tendiamo a snobbare, dandole minore importanza rispetto ad accadimenti che attengono alla Storia del vecchio continente. Ma ciò dipende esclusivamente dal fatto che, da Noi, la Storia americana si studia molto superficialmente. Chi di Noi, ad es., conosce con esattezza e dettagliatamente le ragioni che mossero entrambe le Confederazioni alla guerra civile americana, quali furono le guerre campali, quali i personaggi che segnarono quel periodo, quali furono le reali conseguenze della sconfitta degli Stati del Sud, ecc. ecc.?! Ebbene, qualcosa sappiamo, ma molto poco e superficialmente (salvo chi frequenta o abbia frequentato corsi universitari di Storia americana)e tendiamo ad analizzare quei fatti,ad interpretare quelle vicende storiche con il distacco di chi non si sente realmente toccato, coinvolto dai medesimi.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Tanti ma tanti porconi in quella missione :mrgreen:

Sapessi quante ne ho tirate io prima di farla "a fondoschiena", per non dire altro...

Davanti, di dietro, a sinistra, a destra, a kamikaze...ci ho provato in tutti i modi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. ho finito anche io AC3 e ci ho messo tantissimo... e questo vuol dire che l'ho trovato non così appassionante anzi a tratti noioso.

 

come PRO metto la grafica, veramente ben fatta e le ambientazioni, che per quanto preferissi il Rinascimento, l'italia.. la natura, la foresta e le città americane del 1700 sono state create magnificamente.. sopratt le interazioni come al solito ben fatte. Ho apprezzato tantissimo le missioni navali inoltre.

 

CONTRO: la storia, i personaggi e sopratt la storia di desmond. Storia che non mi ha mai preso tantissimo, troppo articolata... Connor poi può solo pulire le scarpe a Ezio.. ha piu carisma suo padre Haytham che lui.. Non mi ha lasciato nulla... era troppo serio. Ezio resterà sempre il vero assassino. Desmond poi.. durato pochissimo per poi regalarci un finale a dir poco osceno, che non dovevano darci. il gioco si brucia soprattutto nel finale, abbiamo aspettato anni e anni (e il gioco è stato sviluppato in 3 anni!!) per vedere sta cavolata di finale? bah..

 

il multi non l'ho giocato perchè non mi interessa.. credo che ridarò il gioco indietro..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...